Luca Gava
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 6 Luglio 2019, 20:57
Leggevo su un altro quotidiano che le seppie non hanno una tagli minima.NIENTE DI PIU'FALSO.TUTTI I PESCI CHE NON HANNO UNA TAGLIA MINIMA;DEVONO ESSERE SUPERIORI AI 7cm.La tanto zelante forze dell'ordine che fanno?????Poi ci lamentiamo che non ci sono piu'seppie in mare!!
Sabato 6 Luglio 2019, 20:43
Complimenti,non riconoscete neanche le seppioline fresco e vario dai calamaretti!!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:32
andate andate a mangiare nei ristoranti etnici....
Lunedì 17 Giugno 2019, 10:58
Non avete capito l'ironia....
Domenica 16 Giugno 2019, 19:28
"Tragica ultima domenica di primavera sul litorale veneziano con due vittime a jesolo e poco piu'tardi,a Bibione con vittime due turisti tedeschi".ALLARMANTE!!!ANGOSCIANTE!!!!!via dalla spiaggia,via,via.Ma facciamo il punto della situazione:sono morti quattro turisti tedeschi,due a jesolo e due a bibione e tutti di 86 anni(?).motivo,hanno messo i piedi sull'acqua inquinata del mare e le sostanze tossiche sono penetrate attraverso la pelle ed hanno bloccato il sistema nervoso causando arresto cardiaco!!AIUTOOOOO!!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 11:58
fino ad oggi non ho mai visto un badante nero,fanno altri lavori;posso sbagliarmi se qualcuno li ha visti...lo dica.
Martedì 14 Maggio 2019, 11:49
AAAHHH aaahh iihhiihh che barzelletta,qualcuno sta 24 ore in piedi a giocare.Ma chiudetele se ne avete davvero l'intenzione.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:40
Adesso quei 3oomila euro andranno spalmati sulle bollette di chi le paga (poveri compresi).Bravo a fare la figura con i soldi degli altri,perche'non ci ha messo del suo,il caro cardinale,con il stipendio alto che ha ,lui che vive nel lusso.
Domenica 5 Maggio 2019, 11:38
Bravo Juanin,vedo che sei informato!!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:27
ERA ORA che controllassero anche loro,non solo gli italiani.A quando i cinesi?
Giovedì 2 Maggio 2019, 20:21
Sono convinto sign.Biscaro che (speriamo mai) in caso di malattia lei si curera' in un modo mentre io in un'altro.Fin che ci è data la possibilita' di farlo.
Domenica 28 Aprile 2019, 12:24
perche' ha rifiutato il ricovero in ospedale?da' da pensare...
Sabato 27 Aprile 2019, 11:53
L'avevo detto io....
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:08
VERGOFGNA!!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 20:56
20 giorni fa' ho fatto una cura di 9gg con CYPROXIN,da alloraho dolori al tendine di achille ho pensato di aver fatto sforzi,sono stato a riposo,niente il dolore arriva cosi' a caso,quando vuole.Adesso ho collegato.....
Martedì 23 Aprile 2019, 16:49
E'stato bravo a trovare una BMW A 3 !!!!!! io non sarei capace!!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 16:42
Come si chiama l'antibiotico?
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:30
E cerchiamo di non licenziarlo,per favore, uno cosi'bisogna tenerlo di conto..
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:16
E allora lasciamoli che s....no per strada ,poverini tanto oggi la decenza non esiste piu' a nessuna eta'
Martedì 16 Aprile 2019, 20:27
Abbiamo sbagliato il titolo?.la barca non era in porto,era in mare.
Domenica 7 Aprile 2019, 17:13
E chi glieli ha affidati non è responsabile?
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:24
Tangenziale di treviso ,limite 90 viaggiavo a 96,5km ora,tolti 5km ho preso la multa per 1,5 km.Le leggi vanno applicate non interpretate seno'siamo allo sbando!Piuttosto le leggi devono essere di buon senso per esempio una tolleranza di 10 km sarebbe piu' giusta.
Domenica 31 Marzo 2019, 14:28
Veri e propri mostri dell'evasione fiscale!!
Sabato 23 Marzo 2019, 20:40
Centri sociali.....li manderei tutti ai lavori forzati...
Sabato 23 Marzo 2019, 13:21
Ma vuole la cittadinanza??????? ma perche'?????vuole perdere qualche privilegio?????vuole subire discriminazione razziale??? ci pensi bene!|!|!!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 14:01
ahhhh finita la cuccagna,finito lo scopo,se ne tornera'a casetta sua....
Sabato 9 Marzo 2019, 13:57
hanno diritto cittadini italiani o europei da almeno 10 anni...
Giovedì 7 Marzo 2019, 20:15
Il problema e' dove andranno a trovare il lavoro da proporre.Ci sono solo lavori che gli italiani non accetteranno mai (poca voia de lavorar).Quindi ilRDC lo percepira' solo qualche straniero.