Luca Gava
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:30
E cerchiamo di non licenziarlo,per favore, uno cosi'bisogna tenerlo di conto..
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:16
E allora lasciamoli che s....no per strada ,poverini tanto oggi la decenza non esiste piu' a nessuna eta'
Martedì 16 Aprile 2019, 20:27
Abbiamo sbagliato il titolo?.la barca non era in porto,era in mare.
Domenica 7 Aprile 2019, 17:13
E chi glieli ha affidati non è responsabile?
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:24
Tangenziale di treviso ,limite 90 viaggiavo a 96,5km ora,tolti 5km ho preso la multa per 1,5 km.Le leggi vanno applicate non interpretate seno'siamo allo sbando!Piuttosto le leggi devono essere di buon senso per esempio una tolleranza di 10 km sarebbe piu' giusta.
Domenica 31 Marzo 2019, 14:28
Veri e propri mostri dell'evasione fiscale!!
Sabato 23 Marzo 2019, 20:40
Centri sociali.....li manderei tutti ai lavori forzati...
Sabato 23 Marzo 2019, 13:21
Ma vuole la cittadinanza??????? ma perche'?????vuole perdere qualche privilegio?????vuole subire discriminazione razziale??? ci pensi bene!|!|!!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 14:01
ahhhh finita la cuccagna,finito lo scopo,se ne tornera'a casetta sua....
Sabato 9 Marzo 2019, 13:57
hanno diritto cittadini italiani o europei da almeno 10 anni...
Giovedì 7 Marzo 2019, 20:15
Il problema e' dove andranno a trovare il lavoro da proporre.Ci sono solo lavori che gli italiani non accetteranno mai (poca voia de lavorar).Quindi ilRDC lo percepira' solo qualche straniero.
Sabato 2 Marzo 2019, 16:49
Ma sta continuando con la sua attivita'preferita?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:44
CAra,a 25 anni circa non hai ancora imparato come va'il mondo adesso.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:32
La guida autonoma sui TIR eviterebbe molte morti , visto che questi che guidano sono costretti dai prenditori,o sono faciloni di suo.
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:20
Avete gia' detto tutto voi : condivido,e purtroppo bisogna dire , notizia all'ordine del giorno.
Domenica 27 Gennaio 2019, 14:38
Visto che ormai la materia celebrale dei giovani si va' deteriorando,urge una legge che faccia chiudere questi siti quando pubblicano queste nefandezze.Povero mondo futuro !!!
Venerdì 25 Gennaio 2019, 13:27
Solo qualche istituto ha proibito di sua iniziativa di proibire l'uso del cellulare.In italia se non fai una legge nessuno si prende la responsabilita'. Era ora!!!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:29
Morta per ipotermiaaaaaa pero'ha raggiunto lo scopo ,tanti follower....ah allora....
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:18
Notizia all'ordine del giorno(purtroppo) come quella degli incidenti in autostrada.Quando le donne italiane si sveglieranno???
Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:51
Ti do'pienamente ragione momi53 e poi quando scrivo che qui in italia non cè voglia di lavorare mi mettono i pollici versi: praticamente i polli mi danno ragione senza saperlo!!!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 11:01
Ma allora sono tutti EROI quelli che vivono la'.....
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:56
a DeeDee:penso che anche lei faccia parte di quel mondo degradato,se cosi' non fosse ,gli manca qualche rotella..
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:49
VERGOGNA,VERGOGNA,dico solo:VERGOGNA!!!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:36
Voia de lavorar saltame addossoooo..................
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:37
vediamo se qualcuno dice che è colpa degli imprenditori.....
Sabato 12 Gennaio 2019, 14:32
qua' sarebbe da fare un discorso mooolto lungo.......lo stesso discorso che vale per tutti i settori del commercio e sopratutto per i contadini......
Martedì 1 Gennaio 2019, 18:04
Chissa' cos'avra' avuto in corpo.....
Martedì 1 Gennaio 2019, 17:54
Gia'perche'le altre donne non lo sanno allora vedete:questo è uno schiaffo,questo è un pugno (non intendo dire che le altre donne le prendono).