Steven123

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Settembre 2019, 13:27
Al Nazareno stanno stappando bottiglie.
Domenica 15 Settembre 2019, 18:31
Ma il PD è di sinistra? Io vedo solo democristiani.
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:55
Sarà anche in calo, ma oggi i btp hanno perso quasi il 4%. Gli investitori dopo aver speculato alla grande, portano i soldi verso altri mercati. Chi ha comprato i giorni scorsi resta col cerino acceso in mano.
Giovedì 5 Settembre 2019, 13:07
È tornata la DC.
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:21
A quanto pare, al PD stanno sempre a cuore prima gli stranieri.
Giovedì 29 Agosto 2019, 09:43
Aggiungiamoci anche strabismo e ipermetropia.
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:55
Dal sottobosco stanno spuntando fuori come zombie vecchi politici in odor di poltrona. Basta ai politicanti di professione.
Martedì 13 Agosto 2019, 15:42
Dal notaio avranno scritto : Salvini premier, Meloni presidente alla camera, Casellati al Senato e Berlusconi al quirinale. Postilla, nessuna legge su conflitto di interessi.
Sabato 10 Agosto 2019, 14:37
Tutto il consenso che ha preso in un anno di governo, lo sta perdendo ora per ora. Ha capito anche lui che alla fine dovrà tornare con Berlusconi e con la Meloni. Ma non è certo il 40_%.
Lunedì 5 Agosto 2019, 18:22
E dopo ogni fusione, scattano gli esuberi.
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:02
Ma se siamo a crescita 0 cosa ci fanno tutti quei camion in A4 e sulla Romea ? Cosa trasportano, aria ? Raccontatemela giusta.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:33
Quindi fra un po' saranno saranno 11 bocche da sfamare ?
Lunedì 1 Luglio 2019, 22:21
Se non ho capito male, basta avere in un migrante in stato di grave necessità e si può saltare il blocco della polizia stradale ?
Domenica 16 Giugno 2019, 23:01
Ma se c'è stato un blackout dei comandi che ha reso ingovernabile la nave non era meglio mandarla in manutenzione, invece di ripartire con un'altra crociera ?
Sabato 18 Maggio 2019, 12:48
Penso che i primi a non andarlo a vedere siano proprio i mestrini. Andare li per vedere dei video non attrae più di tanto. E le associazioni che c'erano prima nel distretto miltare sono state "delocalizzate". Cosi gli anziani che prima andavano in centro a piedi , sono costretti a prendere il bus o a rimanere a casa. Dal punto sociale e aggregativo era meglio prima.
Martedì 7 Maggio 2019, 14:37
Il problema è che quando il pellet o la legna arriva dall'est, potrebbe essere radioattiva, ricuperata in Ucraina, magari dalle parti di Chernobil. E la portiamo direttamente a casa senza che nessuno la controlli.
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:06
Tanto poi il 16 Agosto, come tutti gli anni, passa goletta verde che ci dirà che abbiamo fatto il bagno in un mare di coliformi fecali.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:55
Si lavorerà come tutti i giorni, ma pagando lo straordinario-festivo.....visto che c'è bisogno!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:47
Nessuno vi dirà mai che dalle linee elettriche a media tensione, non sapendone il voltaggio è meglio stare a più di 3,5 metri. Piuttosto vi fanno un corso sulla fatturazione elettronica.
Martedì 9 Aprile 2019, 12:57
Qualcosa non mi torna. La mamma poteva prendere la figlia a mezzogiorno e riportarla dopo il pranzo. Forse non poteva farlo perché lavorava e allora poteva pagare. Dove sta la verità ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:52
Il mio consiglio rivolto a tutti gli studenti è di andare su YouTube, dove ci sono professori che in pochi minuti di video spiegano quello che un professore a volte non riesce a spiegare nemmeno in un'ora. Poi si può sempre rivedere il video finché non si capisce. L'era delle ripetizioni e il relativo business sta per finire.
Domenica 7 Aprile 2019, 13:55
A scuola ci mettevano tutti in fila e arrivava il medico con dei tappi che venivano premuti su una spalla. Uno per ciascuno e venivi vaccinato contro la tbc. Questo negli anni 70. Non oso pensare se si facesse adesso che proteste no vax e battaglie politiche in parlamento.
Sabato 6 Aprile 2019, 20:37
Bisogna andare a prender i senzatetto e portali ai caf. Che ne sanno loro del reddito di cittadinanza. Non hanno tv e internet.
Domenica 31 Marzo 2019, 12:51
Alle fine chi ne ha veramente bisogno, non riceverà nulla. Chi dorme sotto i portici o sulle panchine , senza tv e internet, che ne sa del reddito di cittadinanza. Bisognerebbe che lo stato tramite una campagna di informazione cartacea avvisasse queste persone. Invece tutto tace. I volontari che vanno all'estero a salvare vite, magari accompagnando queste persone ai CAF farebbero veramente una bella azione, senza andare troppo distanti.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:06
Come ridurre la disoccupazione giovanile. Chi sara'in mini leva non risultava tra i disoccupati ISTAT. Almeno una volta la naja era contributiva e veniva riconosciuta ai fini pensionistici. Ora danno crediti. Assurdo.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:44
Sono convinto che il primo Ottobre 2021 non si sarà ancora deciso nulla.
Giovedì 21 Marzo 2019, 10:43
Fincantieri-stx, luxottica-essilor, Alitalia-airfrance, hanno dimostrato che le fusioni di aziende con i francesi non funzionano. Se noi italiani compriamo qualcosa, il loro governo si mette di traverso, mentre qui da noi è terra di conquista. In saldo.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:41
La corrente continua non passa mai per lo zero. In caso di corto circuito, continua ad alimentare il guasto sino a che la batteria si scarica. Con la mobilità elettrica il pericolo è questo.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:09
Il problema è che adesso con i salari così bassi, con 800/900 euro al mese, tolte le spese per recarsi al lavoro, tolto magari la spesa pranzo, non tutti hanno la mensa, si viene a guadagnare meno del reddito di cittadinanza. Finalmente è venuta alla luce la verità.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:06
Saremo anche in recessione, ma allora cosa ci fanno tutti quei Titoli sulla Romea? Non si riesce nemmeno ad attraversare. Ne ho contati anche 11 in un minuto.