Steven123

Commenti pubblicati:
Domenica 1 Dicembre 2019, 20:33
Se poi a Mestre, sotto casa ci sono i pusher, di sera non si può uscire, davanti alla finestra ti cementificano un albergo, se sotto casa non trovi parcheggio , se paghi i servizi più cari che in periferia, NoN lamentati . Hai perso un occasione.
Sabato 30 Novembre 2019, 11:17
Molti veneziani che ormai da decenni lavorano e vivono in terraferma, con la comodità del supermercato vicino casa e la macchina in garage, non tornerebbero piu a Venezia. Però, non vogliono la separazione dalla loro città che gli ha estromessi ed è diventata un museo. Taglite sto cordone ombelicale. Ormai non siete più veneziani.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:11
Sovralimentati di carboidrati e olio d'oliva ovunque , la dieta mediterranea ci ha resi la popolazione piu'obesa d'Europa.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:01
Se si passasse al solo pagamento elettronico, sparirebbero i pusher, le prostitute sopra gli 8000 € pagherebbero le tasse, dai supermercati quelli che insistentemente vogliono il carrello, fine del racket dei finti accattoni, fine del commercio abusivo, in spiaggia non ci sarebbero più i v cumpra' ,fine dei borseggi a Venezia, fine delle mazzette etc etc. Con i soldi risparmiati, si pagherebbero tutti i costi delle transazioni e vivremmo in un paese normale. Ora ditemi che il problema è la privacy, che poi mettiamo tutto di noi sui social.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:52
Se si passasse al solo pagamento elettronico, sapa ed
Sabato 19 Ottobre 2019, 06:28
Dalla conquista delle Americhe ,la popolazione locale venne sterminata perché "indigena" indegna per il solo fatto di avere tatuaggi piecing orecchini. Oggi dopo 500 e passa anni, stiamo diventando come gli indigeni di allora.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 16:41
Sono convinto che adesso che si pagherà col bancomat, pizzerie ristoranti saranno vuoti . Specialmente il sabato sera.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 18:21
In un negozio ad una mia richiesta, mi risposero il tedesco. Allora parlai in inglese e dopo un po' si decisero a parlare in italiano.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:05
Questa Europa senza un proprio esercito dove vuole andare ? Se ci scoppia una guerra in casa da chi andiamo a chiedere aiuto ? Qui interessa solo lo spread e le banche.
Martedì 8 Ottobre 2019, 18:43
Ricordo che nelle carta geografica a scuola, c'era lo stato del Kurdistan. Poi se lo sono spartito Iraq e Turchia di certo non per motivi religiosi.
Domenica 29 Settembre 2019, 16:39
Se la carne la mangiano a scuola a mezzogiorno, non serve acquistarla per la sera. Per me la religione in questo caso può diventare un pretesto per risparmiare.
Martedì 17 Settembre 2019, 13:27
Al Nazareno stanno stappando bottiglie.
Domenica 15 Settembre 2019, 18:31
Ma il PD è di sinistra? Io vedo solo democristiani.
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:55
Sarà anche in calo, ma oggi i btp hanno perso quasi il 4%. Gli investitori dopo aver speculato alla grande, portano i soldi verso altri mercati. Chi ha comprato i giorni scorsi resta col cerino acceso in mano.
Giovedì 5 Settembre 2019, 13:07
È tornata la DC.
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:21
A quanto pare, al PD stanno sempre a cuore prima gli stranieri.
Giovedì 29 Agosto 2019, 09:43
Aggiungiamoci anche strabismo e ipermetropia.
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:55
Dal sottobosco stanno spuntando fuori come zombie vecchi politici in odor di poltrona. Basta ai politicanti di professione.
Martedì 13 Agosto 2019, 15:42
Dal notaio avranno scritto : Salvini premier, Meloni presidente alla camera, Casellati al Senato e Berlusconi al quirinale. Postilla, nessuna legge su conflitto di interessi.
Sabato 10 Agosto 2019, 14:37
Tutto il consenso che ha preso in un anno di governo, lo sta perdendo ora per ora. Ha capito anche lui che alla fine dovrà tornare con Berlusconi e con la Meloni. Ma non è certo il 40_%.
Lunedì 5 Agosto 2019, 18:22
E dopo ogni fusione, scattano gli esuberi.
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:02
Ma se siamo a crescita 0 cosa ci fanno tutti quei camion in A4 e sulla Romea ? Cosa trasportano, aria ? Raccontatemela giusta.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:33
Quindi fra un po' saranno saranno 11 bocche da sfamare ?
Lunedì 1 Luglio 2019, 22:21
Se non ho capito male, basta avere in un migrante in stato di grave necessità e si può saltare il blocco della polizia stradale ?
Domenica 16 Giugno 2019, 23:01
Ma se c'è stato un blackout dei comandi che ha reso ingovernabile la nave non era meglio mandarla in manutenzione, invece di ripartire con un'altra crociera ?
Sabato 18 Maggio 2019, 12:48
Penso che i primi a non andarlo a vedere siano proprio i mestrini. Andare li per vedere dei video non attrae più di tanto. E le associazioni che c'erano prima nel distretto miltare sono state "delocalizzate". Cosi gli anziani che prima andavano in centro a piedi , sono costretti a prendere il bus o a rimanere a casa. Dal punto sociale e aggregativo era meglio prima.
Martedì 7 Maggio 2019, 14:37
Il problema è che quando il pellet o la legna arriva dall'est, potrebbe essere radioattiva, ricuperata in Ucraina, magari dalle parti di Chernobil. E la portiamo direttamente a casa senza che nessuno la controlli.
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:06
Tanto poi il 16 Agosto, come tutti gli anni, passa goletta verde che ci dirà che abbiamo fatto il bagno in un mare di coliformi fecali.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:55
Si lavorerà come tutti i giorni, ma pagando lo straordinario-festivo.....visto che c'è bisogno!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:47
Nessuno vi dirà mai che dalle linee elettriche a media tensione, non sapendone il voltaggio è meglio stare a più di 3,5 metri. Piuttosto vi fanno un corso sulla fatturazione elettronica.