Dee Dee

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:26
Speriamo che le promesse vengano mantenute
Giovedì 14 Novembre 2019, 06:40
Non pretenderai mica che te la paghiamo noi la casa?
Domenica 10 Novembre 2019, 07:21
Questo é un politico, famoso, tutti sanno che é sposato con famiglia ma guardacaso lei non lo sapeva.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 19:48
Ricordo che l'anno scorso nel periodo di Natale tutti i miei familiari erano a letto con febbre molto alta. Fra di loro c'era anche chi si era vaccinato. Io mi vaccinerei anche ma se poi mi ammalo a causa di un altro virus che facciamo?
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:16
1- chi fa beneficenza disinteressata non pensa a farsi pubblicità. 2- con i soldi che ha sai quante persone potrebbe aiutare?
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:51
Anche quello che assume Lapo é stupefacente
Giovedì 26 Settembre 2019, 06:21
Poi la vedremo nelle televendite come Mastrota
Venerdì 20 Settembre 2019, 06:46
C'è chi é italiano, chi pensa di esserlo, chi vorrebbe esserlo e chi fa credere di esserlo...
Lunedì 16 Settembre 2019, 06:33
Non ci vedo nulla di strano. La donna é stata sventata, non ci si deve mai avvicinare ad un cucciolo, men che meno in presenza della madre
Domenica 15 Settembre 2019, 08:22
L'ultima frase è un controsenso (a meno che non sia ironica e io non l'ho capito) "ti stringo la mano sperando di avere l'onore di raccogliere ancora la tua popò lungo il mio cammino". Praticamente si augura che il comportamento sconsiderato continui e questa sua bella lenzioncina non sia servita a niente...
Domenica 15 Settembre 2019, 08:19
Chi ama spiattellare la propria vita privata in pubblico non vede l'ora che qualcuno ne parli, nel bene o nel male non importa... Se veramente volessero evitare i commenti degli haters non si metterebbero certo in mostra
Venerdì 13 Settembre 2019, 06:47
É quello che ti prepara l'uovo per il cenone di capodanno... Pensa te gli altri giorni!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:13
Certo, lasciano giocare i bambini con un accendino... E poi cos'altro? Coltelli? Acido? Esplosivi? Pistole?... Usanze e costumi da prendere come esempio...
Lunedì 2 Settembre 2019, 07:28
Uno schifo inaudito. Io al posto loro non mi farei neanche più vedere in giro. Ma loro con il cervelletto di gallina che si ritrovano saranno pure contente di questa pubblicità. Chissà se hanno un lavoro o se lo cercano... Così tanto per rendersi conto a che serve la reputazione in certi ambienti
Lunedì 2 Settembre 2019, 07:24
Cara signorina, non é che devi piacere a tutti, sai?
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:00
Mah... Perché non ha chiamato lei stessa l'ambulanza? (E non ditemi che non aveva il cellulare perché non ci credo). Quando ho fatto il corso preparto, una delle prime cose che mi hanno detto è stata "se cominciano le doglie e sei da sola chiama l'ambulanza"...
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:13
ma una polmonite non è già un buon motivo per essere ricoverati? uno praticamente deve arrivare quasi morto per avere un minimo di considerazione?
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:07
che foto ridicola... uno che sta male ma si atteggia in pose varie...
Martedì 6 Agosto 2019, 19:05
Capito com'è certa gente? E questi erano i soccorritori, pensa gli altri...
Martedì 6 Agosto 2019, 13:36
Boh, magari non é neppure lei...
Sabato 3 Agosto 2019, 09:09
Che commenti! "Dicci come fai" basta andare dal chirurgo plastico. "Come te nessuna mai" di solito si usa nei lutti, lo trovi in cimitero sulle tombe...
Sabato 3 Agosto 2019, 09:06
Chi sono pure tutti gli altri (Stadio a parte) ?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 21:02
Perché ci sono un sacco di webeti che li seguono e si bevono tutto quello che dicono...
Martedì 30 Luglio 2019, 13:50
Così si sono fatti pubblicità senza dover offrire la cena a due emeriti sconosciuti
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:12
E vorrei vedere pure il comportamento tenuto durante questi lavori socialmente utili... Visto cosa succede ad essere buoni, permissivi e a giustificare sempre quelle che chiamano "bravate"?
Giovedì 25 Luglio 2019, 19:27
Beh, ma due parole su come sta la tartaruga no eh?
Venerdì 19 Luglio 2019, 05:52
Meraviglie d'oltralpe...
Venerdì 19 Luglio 2019, 05:51
Cambierei l'aggettivo "durissima " con "giustissima"
Martedì 16 Luglio 2019, 07:12
Sì proprio un bel verde brillante!
Lunedì 1 Luglio 2019, 17:30
Risultato della politica buonista