Dee Dee

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 05:52
Meraviglie d'oltralpe...
Venerdì 19 Luglio 2019, 05:51
Cambierei l'aggettivo "durissima " con "giustissima"
Martedì 16 Luglio 2019, 07:12
Sì proprio un bel verde brillante!
Lunedì 1 Luglio 2019, 17:30
Risultato della politica buonista
Venerdì 28 Giugno 2019, 19:29
E volete farmi credere che era troppo impegnata forse a fare il bucato, stirare, lavare i pavimenti, preparare pranzi badare ai bambini, vestirli , lavarli, giocare con loro???? Ma per piacere... Quelli sono i problemi di noi donne, non di chi ha stuoli di tate e servitù! Ah e noi dobbiamo pure andare al lavoro...
Venerdì 28 Giugno 2019, 06:47
Manco si trattasse di Mozart! Sgarbi se vuole aiutarlo faccia pure, io non muoverei un dito.
Venerdì 28 Giugno 2019, 06:45
Mi pare abbia detto ne più ne meno che la verità... Non vogliono essere discriminati/e per la loro sessualità però se chiami le cose con il loro nome si offendono. Tra un po' inventeranno il diversamente sessuale?
Sabato 15 Giugno 2019, 08:17
Una volta che uno fa qualcosa di utile c'è sempre qualche genio che ci vede problemi... Cioè questa povera donna ha 80 anni, vi sta facendo solo un piacere e ci sindacate pure? Allora chissà che l'erba cresca ancora qualche metro...
Sabato 15 Giugno 2019, 08:12
Infatti... Mia nonna trent'anni fa le chiamava rondó...
Giovedì 13 Giugno 2019, 19:56
Se negli ultimi cinque mesi si sono licenziate tre persone significa che manco li pagava, altro che 800 euro...
Sabato 8 Giugno 2019, 15:43
Copppertone, immagino intendessero dire "erba alta, 5 metri più sotto rispetto al piano stradale". É evidente che manca la virgola dopo la parola "alta"
Mercoledì 5 Giugno 2019, 20:33
Purtroppo ci sono molti, moltissimi medici che NON ASCOLTANO I pazienti e dall' alto della loro sapienza commettono errori madornali. Questo non dovrebbe mai succedere.
Sabato 1 Giugno 2019, 13:46
La storia della palestra le batte tutte!
Venerdì 31 Maggio 2019, 07:00
Ma è incredibile!!!! Mai sentita una storia del genere
Giovedì 30 Maggio 2019, 11:33
Ocio che adesso i genitori di questa perla di ragazzo cercheranno pure di difenderlo/difendersi...
Mercoledì 29 Maggio 2019, 20:15
Ovvio che si tratta di zingari... Chi altri a 32 anni ha 11 figli???
Domenica 26 Maggio 2019, 07:22
Bello schifo, vergognatevi!
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:09
Ma possibile che abbiamo solo di queste "perle" a cui affidare i nostri figli?
Martedì 14 Maggio 2019, 05:36
Povera la mia nonna... Se vedesse questa chissà cosa direbbe...
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:04
Non può esistere un Dio che permette questo
Martedì 7 Maggio 2019, 14:02
A me fanno ridere quelli che si vedono in foto, i sudditi che si avvolgono nelle bandiere e festeggiano bevendo a canna, manco fosse loro nipote. Ah e poi i conti alla fine gravano tutti sulle loro spalle!
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:27
Per fortuna che a detta del padre non è il tipo da colpi di testa...
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:03
Effettivamente, alle prime resistenze della signora, se fossero stati diversamente italici l'avrebbero tolta dalle spese senza tanti complimenti
Lunedì 29 Aprile 2019, 06:35
"Mai successo" . E ci mancherebbe che succedesse spesso...
Domenica 28 Aprile 2019, 09:44
Quindi all'interno dell'acquapark girano cani randagi? Fantastico...
Domenica 28 Aprile 2019, 09:43
Perché se uno è medico può parcheggiare dove vuole? Non mi pare si trattasse di un soccorso di emergenza, era in ambulatorio, poteva cercarsi un posto come fanno tutti e raggiungere lo studio a piedi (come spesso fanno i malati). Il vigile ha fatto benissimo
Sabato 27 Aprile 2019, 16:53
Infatti conta ben altro... Tipo il portafoglio e la popolarità
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:46
A differenza delle signorine che popolano tv e giornali con i seni al vento, una mamma che allatta non lo fa certo per esibirsi, bensì per sfamare il suo piccolo. Mi chiedo come si fa a non capire. Quanta ignoranza...
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:45
A differenza delle signorine che popolano tv e giornali con i seni al vento, una mamma che allatta non lo fa certo per esibirsi, bensì per sfamare il suo piccolo. Mi chiedo come si fa a non capire. Quanta ignoranza...
Venerdì 19 Aprile 2019, 05:36
Che splendide usanze e abitudini alle quali integrarsi!