Dee Dee

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 09:44
Beh di solito chi fuma non ha il fiato per andare a correre... E lo stesso per chi ha un'alimentazione errata, che vuoi che gliene importi dei benefici della corsa? Propenderei per un qualche difetto congenito o una fatalitĂ 
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:28
Leggo due commenti perfettamente inutili quanto inopportuni. Il bimbo era con la mamma ed é caduto mentre stava arrivando lo scuolabus, la povera donna cosa avrebbe potuto fare? Una tragica fatalità che avviene in pochi secondi, uno non ha certo il tempo di prendere il bimbo di peso e allontanarlo dalla strada. Un po' di rispetto e vi auguro che a voi vada sempre tutto bene, nella vita non si può mai dire...
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:24
El diablo... Un mito :-))
Sabato 15 Settembre 2018, 08:34
Siamo la pattumiera d'Europa. C'è solo da vergognarsi
Giovedì 6 Settembre 2018, 07:09
ChissĂ  se l'italiano se la sposa ancora...
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:03
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? No, vero?
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:10
Perché era proprio necessario sedare gli animi?
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:01
Eppure ogni volta c'è la frasetta "residente da tempo in Italia" (ci mancava che avesse pure la cittadinanza) quasi a giustificare il perché ci ostiniamo a tenere questi barbari che non hanno alcuna intenzione di adeguarsi al nostro modo di vivere
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:47
Se l'intervistatore si fosse sentito male quindi non lo avrebbe neanche soccorso per non toccarlo...
Domenica 12 Agosto 2018, 08:33
Beh insomma 5 ore senza acqua ne cibo non sono 5 giorni... E comunque a pagamento si mangia e beve come dappertutto fuori casa, non vedo il problema. Per i bambini Ă© un altro discorso ma qua ha ragione copppertone.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 20:54
Si certo mi raccomando pantaloni lunghi e maniche lunghe quando uscite.
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:22
Boh a 52 anni una potrebbe essere semplicemente ingrassata o non piĂą con un fisico tonico da ventenne... Non ci vedoo nulla di strano
Mercoledì 18 Luglio 2018, 06:33
Mah ci credo poco. Per chiudere l'oblò di solito ci vuole un po' di forza e dubito che una bimba piccola dall'interno della lavatrice riesca ad esercitarla... E poi l'oblò mica ha la maniglia all'interno: come avrebbe fatto a tirarselo appresso tanto da riuscire a chiuderlo?
Lunedì 9 Luglio 2018, 19:39
Eh si... Proprio un bacio appassionato e pieno d'amore...condito da tanta pubblicitĂ  e bei soldini.
Lunedì 9 Luglio 2018, 19:36
Non trovo giusto che il rappresentante abbia la precedenza o comunque possa entrare dopo due o tre pazienti. Chi va dal medico non ci va per perdere tempo o perché non ha altro da fare, bensì perché sta male!!!
Martedì 3 Luglio 2018, 16:00
"nomadi stanziali"
Giovedì 28 Giugno 2018, 22:48
Verranno riparate a spese del signore o della collettivitĂ ?
Giovedì 28 Giugno 2018, 22:47
Qualcuno dovrebbe avvertirla che è ora di prendere anche il costume della taglia adeguata...
Sabato 9 Giugno 2018, 14:13
Da qui si capisce tutto di Facebook
Venerdì 8 Giugno 2018, 07:51
... Insomma... Il vecchio detto "piove, governo ladro!" è sempre molto attuale e pertinente
Giovedì 7 Giugno 2018, 06:18
"...struttura a tre piani incastonata nell’incontaminata barriera corallina...." direi che ormai di incontaminato resta poco...
Giovedì 7 Giugno 2018, 06:14
... Appunto... Sono loro che hanno cercato il paparazzo sennò non se li fila nessuno
Giovedì 7 Giugno 2018, 06:13
Ah e lui sarebbe il fortunato... ?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 06:47
Non trovo giusto che dopo 18 anni di assenza, seppur non retribuita, gli abbiano tenuto il posto (anche se non con la stessa mansione). Ce chi per molto meno (malattia o maternità) ha perso pure la possibilità di tornare a lavorare. Questo signore non ha fatto manco la fatica di cercare. Forse proprio perché era in politica, altrimenti sai che polemiche, così invece salvano tutti la faccia....
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:39
Caro che tenerezza! Bravi dottori.
Sabato 19 Maggio 2018, 13:19
Ma è mai possibile che ora dobbiamo pure adoperarci per andarli a riprendere? Una volta che se ne sono andati chiudete bene "la porta". A doppia mandata grazie.
Martedì 15 Maggio 2018, 19:44
Sono contenta che sia andato tutto bene ma non si può generalizzare così. Ogni caso è diverso e mi sembra che qui si voglia far passare un messaggio sbagliato.