Dee Dee

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:46
A differenza delle signorine che popolano tv e giornali con i seni al vento, una mamma che allatta non lo fa certo per esibirsi, bensì per sfamare il suo piccolo. Mi chiedo come si fa a non capire. Quanta ignoranza...
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:45
A differenza delle signorine che popolano tv e giornali con i seni al vento, una mamma che allatta non lo fa certo per esibirsi, bensì per sfamare il suo piccolo. Mi chiedo come si fa a non capire. Quanta ignoranza...
Venerdì 19 Aprile 2019, 05:36
Che splendide usanze e abitudini alle quali integrarsi!
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:32
Se é per questo non é l'unico... Se ne vedono di tutti i colori in giro, gente che va in maniche corte o a pancia fuori in pieno inverno solo per far vedere tatuaggi o piercing...poveretti
Martedì 16 Aprile 2019, 13:47
Che c'entra Budapest???
Sabato 13 Aprile 2019, 07:39
Oddio che terribile disgrazia
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:43
E io sono la regina d'Inghilterra. Me ne sono accorta stamattina
Mercoledì 27 Marzo 2019, 05:39
Ora ce lo propinano in tutte le salse
Martedì 26 Marzo 2019, 14:34
Comico ma che stai stai dicendo? Doveva starsene in casa seduta su una sedia? Così insulti tutti quelli che pur avendo problemi di salute cercano di vivere una vita normale!
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:04
Non ti ha salvato Allah bensi i carabinieri
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:52
E non ditemi che non c'era nessun italiano che volesse guidare lo scuolabus...
Sabato 23 Febbraio 2019, 21:29
Da mamma comprendo perfettamente. Di fronte a simili tragedie piango e mi pongo le stesse domande
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:58
Certo che anche questi uomini... Vanno con una che cambia letto con la stessa frequenza con cui cambia i calzini (non ho scritto mutande perché tanto non le porta) e poi si aspettano cosa? Che faccia la mogliettina fedele per il resto della vita ?
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:54
Sbagliato mettere i paratesta.... Con una bella botta forse si svegliano, tanto peggio di così non possono diventare
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:49
No ha ragione lapasoa, io auguro ad entrambi il meglio, dico "forza" a lui che ne avrà tanto bisogno, però adesso basta. Non mi interessa sapere ogni singola cosa che faranno o si diranno
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:42
Potevano chiamare un'estetista qualsiasi o una trucca-bimbi per i più piccoli. Effettivamente non vedo il caso di chiamare la Ferragni
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:23
Beh che novità é?... Una come la Marcuzzi sarebbe strano che le indossasse!
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:20
Ma và ridicoli... Lui che crede di essere ricambiato (ma dove vivi nel mondo dei sogni) e lei che va con uno che può essere suo nonno per soldi e notorietà. Vergognatevi!
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:49
Troppo dolore in questa vicenda, sarebbe giusto non divulgare continuamente particolari ormai inutili solo per fare notizia. A cosa ci serve sapere come e quando é morto il piccolo, se non a piangere ancora di più? Riposa in pace povera creatura
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 06:00
Grazie. Ora mi sento meglio
Lunedì 21 Gennaio 2019, 05:41
Lo sapevamo già .... Questa notiziona ogni tanto viene rispolverata...
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:44
Io non lo chiamerei rigore ma normalità. E non pensiamo siano cose di cinquant'anni fa... Io ho terminato le scuole da vent'anni e ne io ne i miei compagni di classe ci siamo mai sognati di dare del tu ad un insegnante, neanche alle scuole medie.
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:16
Mi chiedo cosa spinga una donna italiana a mettersi con un marocchino immigrato irregolare spacciatore e violento. Forse vuole apprendere una nuova cultura ???
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:36
Forse si credevano Messner
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:03
Ma quando vinceva qualche medaglia si commuoveva?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 05:48
Mistolino non serve mica conoscerlo Briatore, IlariaT ha fatto un ritratto perfetto
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:45
Mi pare un po' pochino come multa
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 06:00
Pensi che Patrick Dempsey si interessi a te?