Dee Dee

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:03
Mi sa che ha sbagliato destinatario...
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 23:00
Qualcuno ultimamente ha visto un mestrino di nazionalità italiana???? Credo si siano estinti!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 15:28
Avrà magnato troppo panettone...
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:35
Prepariamoci che probabilmente partorirà davanti alla webcam, tanto per non perdere l'abitudine. Un po' come la Hunziker.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:32
Che finezza. É proprio piacevole ascoltarla...
Martedì 2 Gennaio 2018, 15:23
Bravissimo!
Domenica 24 Dicembre 2017, 09:58
Sì, spiegatelo al vostro datore di lavoro
Sabato 23 Dicembre 2017, 23:48
"Il loro modo di essere è vincente". !!!???!!! Ragazzi che pena... ma chi sono questi cantantucoli che pensano di fare bella figura spogliandosi e riempiendosi la bocca di parolacce? Che schifezza
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 07:57
Mi da fastidio sentirmi continuamente presa in giro dalle istituzioni, dalle leggi e da tutta questa gentaglia che ne approfitta alla grande
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 07:53
Un po' patetico. Si dà per scontato che i single siano tutti over 50...
Martedì 19 Dicembre 2017, 22:58
Sì certo, insegnerà a rubare come nessun altro!
Martedì 19 Dicembre 2017, 22:55
Sì è facile essere belle anche a 50 anni se si è passata la vita fra palestra , trucco parrucco e ritocchini. Prova ad occuparti di una casa, di una famiglia e avere un lavoro CONTEMPORANEAMENTE e poi vediamo quanta voglia ti rimane per fare la fatalona.
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:15
commento spregevole
Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:11
Che abbiano frainteso il messaggio divino? Forse a quel punto potevano prendere i voti entrambi...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:05
più che introverso direi fuori di testa
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:07
Ma dai, e chi l'avrebbe mai detto? ???? Si fanno chiamare nomadi ma hanno case e terreni dappertutto. Quanto duro lavoro, eh?
Martedì 5 Dicembre 2017, 21:14
È la stessa Tac per cui gli ammalati attendono interminabili liste di attesa?
Martedì 5 Dicembre 2017, 15:36
nonostante il marito che ha fatto il finimondo, la signora si è astenuta dal partorire???
Martedì 5 Dicembre 2017, 15:33
mah... non credo che prima curriculum non ne avessero ricevuti. Io stessa conosco persone che hanno inviato la loro candidatura, sia alla ditta stessa, sia tramite agenzie. Ora vorrei vedere se ne assumono. Certo che se poi vogliono laureati, max 29enni e con pluriennale esperienza nel settore...
Martedì 5 Dicembre 2017, 07:36
È come se io aspettassi il prete per sapere se e quando andare dal ginecologo. Ma pensa te sta gente a che livello...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:41
vedrai che appena esce dall'ospedale lo arrestano per maltrattamenti al povero ladro. In itaglia funziona così, no?
Mercoledì 29 Novembre 2017, 07:38
Tanti auguri alla signora. Ma credo poco al potere delle flessioni. O a quello del rosario. Strano che non abbiano specificato cosa mangia. Io direi tanta fortuna....
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:46
Che vi aspettavate?
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:44
Sembra una notizia incredibile invece non c'è niente di nuovo. Purtroppo è la normalità. E poi ci vogliono far credere che si può essere assunte anche col pancione! Ma va va...
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:39
Addirittura in Cina per staccare la spina? Potevi stare anche più in qua e chiuderti da qualche parte invece non perdi occasione per rilasciare interviste... va la' che questa pubblicità è manna dal cielo per te, altro che staccare la spina!
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:33
Wow che genio!
Lunedì 20 Novembre 2017, 21:23
Strano non abbia tirato fuori la storia delle molestie...
Venerdì 17 Novembre 2017, 23:50
E questo per un dito gonfio è andato al pronto soccorso? E i medici chiamano i pompieri? Roba da matti. A mia madre parecchi anni fa successe la stessa cosa: fu sufficiente recarsi da un bravo orefice.
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:41
Ginolui, calmati