Dee Dee

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Dicembre 2018, 08:40
Andiamo con ordine: ha paura del mare! Ah... E che c'entra con la Pellegrini?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 05:55
due anni di lavoro e soprattutto soldi in fumo
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:37
Figuarti se sono scuse sincere... Si é solo accorto che si stava facendo una pessima pubblicità e adesso cerca di rimediare. In realtà non si merita nessuna comprensione
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:49
Costei non é degna che venga associato al suo nome il termine "mamma"
Sabato 24 Novembre 2018, 20:57
Ma questi due avvocati con che coraggio... ? Quanto schifo... Non ci sono parole
Sabato 24 Novembre 2018, 08:29
Dal titolo sembra che lui sia incinto e che lei sia il papà...
Venerdì 23 Novembre 2018, 05:43
Incredibile... Chi l'avrebbe mai detto?
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:08
Di solito si fa la constatazione amichevole. Ti é andata bene...
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:03
Ma chi vi trattiene...
Giovedì 22 Novembre 2018, 05:38
Ormai conosciamo il personaggio... Basterebbe smetterlo di inviatarlo a destra e a sinistra invece di scandalizzarsi tanto per le sparate che puntualmente fa...
Domenica 18 Novembre 2018, 09:22
Questa dirigente deve solo vergognarsi
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:34
Io se avessi una lamborghini mi vestirei anche in maniera adeguata...
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:00
Vai vai...
Giovedì 15 Novembre 2018, 05:57
Beh... Se uno trova sexy la D'Avena che canta i puffi o si veste da Licia direi che si tratta di un pervertito. Non perché non possa piacere ma é da sempre associata al mondo dei bambini quindi una cosa é vederla ai concerti (che poi chi ci va?) e un'altra nella vita di tutti i giorni...
Giovedì 15 Novembre 2018, 05:52
Scommettiamo che pi√Ļ di qualcuno l'avr√† scambiato per un buono spesa, magari una pubblicit√† del bar dov'era affisso?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 05:51
"I due provano a nascondersi..." si certo!
Lunedì 12 Novembre 2018, 06:08
beh non pensate che visto che è una suora sia una santa...
Lunedì 12 Novembre 2018, 05:43
Non voglio giudicare o polemizzare ma solo fare una semplice riflessione. Nel momento stesso in cui ha deciso di non curarsi per mettere al mondo il terzo figlio non ha pensato ai primi due che sarebbero stati senza mamma?
Lunedì 5 Novembre 2018, 05:38
Se é normale serviva farne un articolo?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 05:31
Proprio intelligenti questi vigili...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 05:48
Mi sento male al pensiero che potrei trovare un soggetto del genere per una visita
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:35
Quanta ignoranza
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:01
...dimenticavo: il mio datore non assume persone coperte di piercing, tatuaggi, capelli dread, punk, metallari, ecc. Mai visto nessuno che si lamenta di essere stato discriminato. Ma chissà perché sono sempre le persone di una certa etnia che approfittano del colore della loro pelle per inneggiare al razzismo. Come se il posto spettasse loro di diritto.
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:24
Ci sobosono datori di lavoro che non assumono donne di una certa fascia d'età solo perché poi non vogliono che restino a casa in maternità. Altri non assumono invalidi per i limiti che possono avere in determinate mansioni. Vogliamo parlare poi dei titoli di studio? Un datore di lavoro assume chi gli pare e piace, non é mica obbligato a prendere il primo che si presenta. Ha solo sbagliato a giustificare la sua scelta davanti alla ragazza, nera o bianca che sia.
Domenica 30 Settembre 2018, 14:03
Caspita che novità! Ci sono voluti sicuramente anni di studi per concepire un'idea del genere. Ora ci vorranno anni per insegnare a leggere questi cartelli a chi di solito si fa beffe della buona educazione.
Domenica 30 Settembre 2018, 14:00
√Č loro consuetudine comportarsi cos√¨
Domenica 23 Settembre 2018, 09:44
Beh di solito chi fuma non ha il fiato per andare a correre... E lo stesso per chi ha un'alimentazione errata, che vuoi che gliene importi dei benefici della corsa? Propenderei per un qualche difetto congenito o una fatalità
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:28
Leggo due commenti perfettamente inutili quanto inopportuni. Il bimbo era con la mamma ed é caduto mentre stava arrivando lo scuolabus, la povera donna cosa avrebbe potuto fare? Una tragica fatalità che avviene in pochi secondi, uno non ha certo il tempo di prendere il bimbo di peso e allontanarlo dalla strada. Un po' di rispetto e vi auguro che a voi vada sempre tutto bene, nella vita non si può mai dire...
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:24
El diablo... Un mito :-))
Sabato 15 Settembre 2018, 08:34
Siamo la pattumiera d'Europa. C'è solo da vergognarsi