guy cooper

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:55
spende sicuramente meno con la multa che con il costo iscrizione gara... e una manche se l e fatta... a 88 anni Numero 1 ...
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:50
speriamo che per giustificare questo locale non si trovino poi auto parcheggiate sulla ciclabile ... speremo ... o che questo cambio di destinazione d uso spacciato per pubblica utilità non sia la solita ..... comunale.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:46
ahahaha... contarina ha il monopolio ... del servizio o non servizio e dei costi che giustifica come vuole ...ahahaha... made in veneto ....
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:45
é un professore come tutti gli altri ...nella scuola media dei miei figli in provincia di treviso si inneggia ogni giorno al comunismo e si insegnano bugi storiche incredibile ..scusate non bugie ma imprecisioni storiche ... la procura dovrebbe lavorare solo per le scuole ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:40
l Italia ha fatto benissimo ...non si puo fermare la tecnologia e un mondo che cambia. La Germania sara destinata ad una crisi economica futura senza pari . Non fara piu parte del mondo civile per almeno 2 decenni.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:10
E' una vergogna che nel 2019 in un paese civile esistano ancora i libri di carta e ancor peggio scolastici ... aziende cosi non dovrebbero neppure esistere anche perche fuori dal mercato della libera concorrenza ... fanno pensare piu che ad aziende a piccole societa che si impossessano dei soldi dei cittadini. Lo stato dovrebbe creare libri digitali liberi per tutti ... si risparmierebbero alberi e soprattutto non si manterrebbero questi imprenditori preistorici.
Martedì 9 Aprile 2019, 14:36
Passeggiare con il cane tra i boschie oltre ad essere vietato fa piu danni di un passaggio di una bici o moto... perche la fauna selvatica alla moto e alla bici è abituata e sa che non ha nulla da temere ma del tuo cagnolino avra sempre paura perche lo vede per quello che è ...un pericolo ... spaventa talmente tanto da farli spostare o abbandonare i nidi o covate cosa che non succede con le bici. Quindi i finti rispettosi della natura si astengano di dire follie . E non parliamo di chi costringe animali come i cavalli a farsi trasportare tirandoli e dandogli dolore dalle gengive .
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:02
Il problema è che la scuola italiana è rimasta ferma a 40 anni fa e questo solo perche molte facolta devono generare 1 inutili laureati e non intelligento laureati 2 perche devono dare uno stipendio a inutili laureati di una volta . Come i professori di greco materia a dir poco inutile e inutili i professori stessi. E inoltre folle che nelle scuole italiani esistano ancora i libri cartacei . TUTTI GLI STUDENTI DOVREBBERO AVERE IL DIRITTO DI RIPRENDERE LE LEZIONI ...PERCHE AGEVOLE IL DISLESSICO COME IL NORMALE E NON REGISTRARE MA RIPRENDERE CON VIDEO ...SI A STREAMING LEZIONI PER CONTROLLO DA PARTE DEI GENITORI.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:44
Se questi ritrovi sono illegali bloccarli subito. se invece hanno voglia di vivere come sono abituati organizzare subito voli con Ryanair col marocco o altri in modo che vivano bene le loro abitudini ...e magari lasciarli la' e sostituire subito lavoratore extracon piccolo ed educato robot.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:46
facebook ha fatto bene bloccare gente che cerca di usare il loro sistema non solo per fare politica ma anche per sfruttare arricchendosi le sfortune altrui ... il comunismo è un sintomo di una malattia degenerativa che inizia con la pigrizia e la poca voglia di lavorare ...
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:10
meglio tardi che mai ... vista usare 11 anni fa in pediatria al Burlo di Trieste ... speriamo che per la prossima siano piu attuali ... e che mettano i feedback pubblici e la scelta dei medici in mdo da stimolare maggior impegno.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:41
ahahahahha- rinascita ...ahahahaha .... rinascita .. ahahaha ... con lo stato attuale e futuro la rinascita in Italia senza il made in Italy del personale è impossibile ...
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:11
Mi sembra ottimo visto che la scuola italiana è sbagliata e obsoleta. Ormai fanno studiare ai ragazzi materie per giustificare uno stipendio a insegnanti che non dovrebbero essere nella scuola ...Insegnamento è reddito di cittadinanza che per camuffarlo si sacrifica il tempo e l interesse di un giovane... esempio greco e latino musica ecc.ecc. Scusate si dimenticava Italiano la materia che non serve a insegnare una lingua ma a cercare di traformare i ragazzi in comunisti.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:48
Io la malattia rara di mio figlio me la sono dovuta autodiagnosticare dopo aver sentito delle diagnosi folli e illogiche da parte di 2 primari di 2 ospedali diversi veneti Tengo aprecisare che si trattava di vita o morte. ovviamente la conferma me l ha data un ospedale con gente piu sveglia. Ho capito che il medico non è altro che un semplice meccanico e deve avere una mente logica... per questo dovrebbero vietare l ingresso a MEDICINA a tutti quei studenti che arrivano dai Licei ... dovrebbero far entrare solo ragazzi che arrivano da istituti dove bisogna usare la testa realmente e non imparare a memoria . Solo istituti tecnici come meccanica elettronica ecc possono selezionare menti meccaniche . Inoltre bisogna avere il coraggio di licenziare i medici che si dimostrano non adatti al lavoro. Dire che non possono salvare tutti molte volte è una scusante alle loro incapacità.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:01
Come mai non produce in Italia? Che prodotto italiano è ? Salvini perchè mangi prodotti Francesi ??? Sei fuori ?'
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:09
Io non compro nessun prodotto in cui appare un diverso bianco nelle loro pubblicit√†. Non guardo pi√Ļ il basket e tantomeno guardo l atletica ... Il troppo √® troppo ... Adesso anche i comunisti che si fanno i dispetti tra di loro per passare per vittime ...ma dai ...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:22
Si chiamano PISTE DA SCI --- e in pista si va veloci ... e si fanno anche incidenti ... e ci si puo far male ... se non si è allenati si sta a casa e non si rompe le palle alle nuove generazioni .... ricordiamoci tutti che a calcio possono giocare tutti come a boccie ma lo sci non è per tutti anche se tutto va a valle per fisica .
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:39
Con tutte le rapine (legali) che ha fatto come avvocato (tutelato da un albo ) ...e una subita é ancora in vantaggio. Speriamo in un mercato libero e senza prezzi imposti del mondo legale.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:25
vorrei far notare che per il principio europeo della circolazione dei lavoratori le prostitute potranno lavorare poi in italia con p.iva estera e pagare le tasse nel loro paese... possono rimanere 2 anni qui tornare nel loro paese per tre mesi e ritornare a lavorare in Italia continuando a pagare tasse nel loro paese. Io penso che andra cosi... ecco forse si prenderanno i soldi dell affitto del locale ...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:11
controllare anche gli azionisti di certe spa venete ... molte sorprese ...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:35
ricordo che i veri piloti hanno 20 anni e a 25 anni sono gia vecchi per le portaaerei ...mentre i nostri son ancora sui banchi di scuola e quando hanno perso i riflessi diventano piloti addestrati solo politicamente ...oggi si confonde lo stipendio nell esercito con il reddito di cittadinanza che nella realtà per molti è la stessa cosa. per capitanodamar : conosco bene il servizio militare e di mantenuti ne ho visti tanti nonostante l ho fatto nel top dell esercito che non è l aviazione. mi posso immaginare negli altri corpi. Rispetto per chi lavora veramente.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:39
Un buon pilota militare fa il militare e difende il suo paese anche con l attacco uccidendo e bombardando ... NON VA A FAR IL CLOWN ..quello lo fanno i piloti civili con i soldi dei loro sponsor o propri. é ora di finirla di mantenere questi saltinbanco.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:23
rimpatriarlo subito nel paese del suo DNA
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:18
Uno che non è capace di fare il proprio lavoro dopo essere stato richiamato ...non sono Futili motivi ... perchè lo stipendio questo lo vuole.... e il motivo che lavora non è perchè è bravo ma solo perchè non è bianco ... poverino ... ha il posto di un Italiano ...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:14
non prendiamoci in giro questo è il secondo caso nel giro di 80 km. . Bisogna avere il coraggio di dirlo : Ci sono troppi immigrati che non servono e che oltre a delinquere portano malattie .
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:58
Una bellissima prova. Davanti a questo Speriamo che la facoltà di medicina smetta di far iscrivere gente che arrivi dai licei e dia spazio solo a ragazzi che arrivino da scuole tecniche coem eelettronice e meccanica ...cosi un giorno i medici riescano a interagire ancora meglio con i tecnici che possono poi realizzare questi macchine tecnologiche.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:46
forse quelli che tu consideravi intelligenti tanto non lo erano e vivevano dell effetto cane pastore tedesco ...quando un cane è definito intelligente ? quando fa quello che dicce il padrone e non usa la sua testa. Ti ricordo che tutto quello che oggi si tocca non è stato pensato da laureati ma da gente che si è tenuta distante dall universita... da Edison, Bill Gate, Steve Jobs, Tesla, gli ideatori di google, a Scarpa che tutti lo chiamavano architetto ma non lo è mai stato ... ma lordine degli architetti gli hanno dato una laurea perchè si vergognavano che uno senza laurea era piu bravo di loro... e si puo continuare ...
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:18
a questo ragazzo visto le indubbie capacita va premiato e imbarcato subito su una motovedetta libica sul tratto libia italia cosi che possa salvare dei suoi conterranei e riportarli cosi nel loro paese di partenza. Non è giusto che l italia scippi all africa anche quei pochi che con le loro capacita possano migliorarla.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:33
Andrea ...ma chi ti ha detto di andare a pattinare se non sei preparato per una caduta ... magari sei stato tu a metterti in pericolo ...il fatto che tu sia piu debole dell altro non ti scagiona ... se non sei capace stai a casa o vai a fare dei corsi ... accetta le conseguenze e le tue responsabilita che hai verso te stesso ... e non dare colpe ad altre persone dei tuoi problemi ... allenati e mangia meglio ...poi vai afre attività ...altrimenti siediti sul divanoe guardati una partita di calcio da vero sportivo italiano .
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:24
licenziare Il sindaco di Padova, Sergio Giordani... subito ... i miei figli che non sono stranieri e ne naturalizzati non hanno mai visto padova perche citta non sicura ... e nemmeno io ci vado piu per lavoro ..piuttosto perdo una vendita ... Padova oggi citta del ...si proprio di quello ...Sindaco incapace....