guy cooper

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:39
Con tutte le rapine (legali) che ha fatto come avvocato (tutelato da un albo ) ...e una subita é ancora in vantaggio. Speriamo in un mercato libero e senza prezzi imposti del mondo legale.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:25
vorrei far notare che per il principio europeo della circolazione dei lavoratori le prostitute potranno lavorare poi in italia con p.iva estera e pagare le tasse nel loro paese... possono rimanere 2 anni qui tornare nel loro paese per tre mesi e ritornare a lavorare in Italia continuando a pagare tasse nel loro paese. Io penso che andra cosi... ecco forse si prenderanno i soldi dell affitto del locale ...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:11
controllare anche gli azionisti di certe spa venete ... molte sorprese ...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:35
ricordo che i veri piloti hanno 20 anni e a 25 anni sono gia vecchi per le portaaerei ...mentre i nostri son ancora sui banchi di scuola e quando hanno perso i riflessi diventano piloti addestrati solo politicamente ...oggi si confonde lo stipendio nell esercito con il reddito di cittadinanza che nella realtà per molti è la stessa cosa. per capitanodamar : conosco bene il servizio militare e di mantenuti ne ho visti tanti nonostante l ho fatto nel top dell esercito che non è l aviazione. mi posso immaginare negli altri corpi. Rispetto per chi lavora veramente.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:39
Un buon pilota militare fa il militare e difende il suo paese anche con l attacco uccidendo e bombardando ... NON VA A FAR IL CLOWN ..quello lo fanno i piloti civili con i soldi dei loro sponsor o propri. é ora di finirla di mantenere questi saltinbanco.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:23
rimpatriarlo subito nel paese del suo DNA
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:18
Uno che non è capace di fare il proprio lavoro dopo essere stato richiamato ...non sono Futili motivi ... perchè lo stipendio questo lo vuole.... e il motivo che lavora non è perchè è bravo ma solo perchè non è bianco ... poverino ... ha il posto di un Italiano ...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:14
non prendiamoci in giro questo è il secondo caso nel giro di 80 km. . Bisogna avere il coraggio di dirlo : Ci sono troppi immigrati che non servono e che oltre a delinquere portano malattie .
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:58
Una bellissima prova. Davanti a questo Speriamo che la facoltà di medicina smetta di far iscrivere gente che arrivi dai licei e dia spazio solo a ragazzi che arrivino da scuole tecniche coem eelettronice e meccanica ...cosi un giorno i medici riescano a interagire ancora meglio con i tecnici che possono poi realizzare questi macchine tecnologiche.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:46
forse quelli che tu consideravi intelligenti tanto non lo erano e vivevano dell effetto cane pastore tedesco ...quando un cane è definito intelligente ? quando fa quello che dicce il padrone e non usa la sua testa. Ti ricordo che tutto quello che oggi si tocca non è stato pensato da laureati ma da gente che si è tenuta distante dall universita... da Edison, Bill Gate, Steve Jobs, Tesla, gli ideatori di google, a Scarpa che tutti lo chiamavano architetto ma non lo è mai stato ... ma lordine degli architetti gli hanno dato una laurea perchè si vergognavano che uno senza laurea era piu bravo di loro... e si puo continuare ...
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:18
a questo ragazzo visto le indubbie capacita va premiato e imbarcato subito su una motovedetta libica sul tratto libia italia cosi che possa salvare dei suoi conterranei e riportarli cosi nel loro paese di partenza. Non è giusto che l italia scippi all africa anche quei pochi che con le loro capacita possano migliorarla.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:33
Andrea ...ma chi ti ha detto di andare a pattinare se non sei preparato per una caduta ... magari sei stato tu a metterti in pericolo ...il fatto che tu sia piu debole dell altro non ti scagiona ... se non sei capace stai a casa o vai a fare dei corsi ... accetta le conseguenze e le tue responsabilita che hai verso te stesso ... e non dare colpe ad altre persone dei tuoi problemi ... allenati e mangia meglio ...poi vai afre attività ...altrimenti siediti sul divanoe guardati una partita di calcio da vero sportivo italiano .
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:24
licenziare Il sindaco di Padova, Sergio Giordani... subito ... i miei figli che non sono stranieri e ne naturalizzati non hanno mai visto padova perche citta non sicura ... e nemmeno io ci vado piu per lavoro ..piuttosto perdo una vendita ... Padova oggi citta del ...si proprio di quello ...Sindaco incapace....
Venerdì 25 Gennaio 2019, 14:40
la penso anche io cosi ...oggi fanno piu scuola i videogiochi interconnessi che la scuola stessa. oggi la scuola serve solo per formare degli schiavi ubbidienti e non persone capaci e colte ...IL LIBRO è PREISTORIA .. i professori una categoria pronta per il reddito di cittadinanza perche oggi superati.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 08:11
Basta rendere piu semplice smaltire i rifiuti togliendo la territorialita... e soprattutto facendo un tariffa molto piu bassa e in linea di quella europea... la nostra sara 5 volte quella tedesca.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 16:45
...ricordo veneto banca truffa da piu di 150 mila ... direi prioritaria ..tutto il resto piccolezze ...
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 16:10
accipicchia ... se questo per solii 2 milioni si prende 25 anni ... ai miei AMICI DI VENETO BANCA quanti anni si prenderebbero in america ?? ..ma loro lo hanno fatto nel paese dei balocchi.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:59
Che sia un caso che sta data coincida con l inizio del Carnevale ???? :-)
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:54
il livello professori veramente bassa ... non sono preparati a livello pedagogico ... è il classico lavoro tipo reddito di cittadinanza ...non so cosa fare ...va be insegno ... tanto chi mi licenza ... molte volte cercano valutano in base la tendenza ideologica del ragazzo ... se vedono un possibile comunista danno voti piu alti ... e un dato di fatto ...
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:56
Se i medici studiassero meno latino sarebbero piu intelligenti ... e invece ... abbiamo dei bei stupidotti in un sistema che non li seleziona con il licenziamento ... problema 2 che a questi li diamo la possibilità di parlare ....
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:50
direi che ha ragione la mamma no vax ...che problemi ci sono se gli altri sono vaccinati ??? il problema sta nell imporre cose ancora non provate da medici incapaci e soprattutto incapaci di usare la propria intelligenza....
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:41
Togliere cittadinanza e rimpatriare tutta la familia dei ragazzi in base al dna .... Non si puo aver paura di uscire di casa ...
Venerdì 21 Dicembre 2018, 08:24
sembrano cose talmente scialbe che probabilmente sono state fatte da sinistroidi tanto per dar la colpa alla dx ... è da sinistroidi fare le vittime ...
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:42
GRANDE NOTIZIA . ERA ORA CHE SI SVEGLIASSERO PER LA DROGA ... test anche ai professori ...con licenziamento immediato e restituzione stipendi degli ultimi 20 anni.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:24
Classica azienda Veneta Moderna fatta con l aiuto di soldi di sovvenzione di veneto sviluppo ...che di veneto non ha niente visto che assembla e basta marchiando ... con le moto da enduro comprava moto della spagnola gasgas e metteva gli adesivi ... furti all appareza sistematici ma è solo sfortuna ...addirittura un incendio solo al capannone dei prototipi appena partiti ... con il sito di alibaba e un po di amici buoni in tutti possono assemblare ottime bici elettriche ... alibaba si trova subito e ... ecco un buon lavoro per il futuro
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:14
Mi sembrano anche troppi visto che in teoria il loro compenso è in ONORE ... sono onorari ... quindi hanno gia altri introiti ... cosa vogliono questi ... tutto loro . perche tutto a loro ... ma chi li ha fatti onorari visto che sono cosi attaccati ai soldi .... Brutta e servile Italia ..troppa gente che vive alle spalle di chi lavora realmente ...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 08:15
certo con i pedi legati sui pedali puoi solo cadere esbattere la testa ... ma sono omologati per la strada questi attacchi ? ... e poi quella specie di contenitore da pescheria che si mettono in testa ... obblighiamoli alle normative del cosice ...niente piedi legati e caschi seri ...onologati come quelli del motorino ...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:18
quelli di sx fanno politica anche all asilo ... è ora di finirla c. chi viene nel nostro paese e perche non vuol piu vivere quella del suo ... PERCHE FARGLI UN DISPETTO E FARGLIELA VIVERE ANCHE QUI.
Sabato 1 Dicembre 2018, 08:49
Coppertone ...parole Sante ... anche secondo me i servitori dello stato a volte dimostrano di non avere un etica propria e un cervello proprio funzionante ubbidendo anche all assurdo e accettando qualsiasi cosa ...si dimenticano di essere al servizio dei cittadini e non dei robot al comando di giochetti politici ... e cosi si a grossi inquinamenti e grossi intrallazzi sull ambiente ....