Carlo Goldoni 2

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 17:30
well done
Martedì 23 Aprile 2019, 17:26
I geni delle previsioni delle maree. Occhi ai prossimi giorni con i fiumi in piena, pero'.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:17
richiedenti asilo politico... evvai....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:41
vi ricordare in and out? Ma sono tutti gay?????
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:39
bah che schifo. e adesso 'ndate di pollicioni versi, dai...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:32
A me ricorda tanto "Mira mira l'olandesina". Peccato: e' piu' trash "Calimero: Tutti ce l'hanno con me perché sono piccolo e nero… è un'ingiustizia però!"
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:25
siamo ancora con le reliquie. di sangue per di piu'. a me suona molto ma molto macabro oltre che tribale. svegia gente. siamo nel 2019 non nel medioevo
Martedì 16 Aprile 2019, 15:46
L'architetto che dirigeva i lavori, cioe' Philippe Villeneuve, non fa proprio una bella figura. Un po' come Calatrava per quella schifezza di ponte di Piazzale Roma che ci ha fatto diventare la barzelletta del mondo.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:43
eddai prendeteli, no?
Martedì 16 Aprile 2019, 14:39
Je suis charlie. La mia piena solidarieta' a Parigi. Gli jihadisti devono solo baciare le terga all'occidente.
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:02
e le deiezioni lasciate dai turisti o dai neo diversamente italiani?
Sabato 13 Aprile 2019, 16:36
ma che problemi hanno i giovanni d'oggi?????
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:11
Ma chi crede di essere? Cristo in terra?
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:56
bla bla bla... sappiamo chi sono, sono minorenni... non possiamo far molto... devono collezionare una serie di reati per poter andare nel carcere minorile... bla bla bla... non e' abbastanza la frattura alla colonna vertebrale? deve scapparci il morto? e se era un anziano o una persona ancor piu' indifesa? dobbiamo uscire armati alla sera per sentirci al sicuro?
Martedì 9 Aprile 2019, 10:29
Appostamenti e molta piu' sorveglianza.
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:27
Ci sono geni ed inventori (lasciamo perdere attori) che sono stati dislessici e hanno fatto la storia. Cito Einstein, Faraday, Curie, Edison, Leonardo... Ma i problemi scolastici si superano grazie agli insegnanti preparati, cosa che ora non viene piu' fatta. Quanto e' piu' facile certificare un bambino dislessico o discalculico anzichè educarlo? Perche' anche dislessia e discalculia devono essere educati. Molti mancini potrebbero essere dislessici. Lo sapevate? Ma non per questo i mancini hanno difficolta' nell'apprendimento. Anzi! Qual e' quindi il problema? Fate studiare i ragazzi, gente, non fornite loro strade facili e sentieri spianati. La difficolta' aguzza l'ingegno e il continuo mettersi alla prova fa superare qualunque ostacolo. Certo che questo significa che maestri e docenti in generale devono faticare. Ma e' il loro lavoro, no?
Domenica 7 Aprile 2019, 11:28
Ma nessuno si e' mai chiesto l'accoglienza per i prefetti era diventato uno stile di vita? Immolazione? Ma chi ci crede?
Domenica 7 Aprile 2019, 10:06
Meglio il burka, giusto?
Sabato 6 Aprile 2019, 15:11
contro i veneti? non vi ricorda nessuno?
Sabato 6 Aprile 2019, 11:32
Aspettavo quel al varco. Ora c'e' l'evidenza del perche' di tanta pressione nell'accoglienza.
Sabato 6 Aprile 2019, 09:04
Sicuramente il problema e' la plastica. Mi chiedo pero' come quei miliardi di bottigliette siano finite nei fiumi. Il problema non e' forse chi le ha gettate nel fiume?
Sabato 6 Aprile 2019, 09:03
Qual e' il problema? Quanti di Venezia non lavorano a Padova per esempio?
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:51
Non era cosi' eccezionale. Informatevi!!
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:14
No vax? Bravi!
Giovedì 4 Aprile 2019, 09:44
Questo e' un regalino di Grugnaro ai suoi amici e... a se stesso. Nel contempo affossa Venezia con delibere che stoppano le affittanze addirittura ai residenti, tipo quella relativa le fosse settiche. Brugnaro: 2 pesi 2 misure???
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:08
BARBARI!!!!! E sono questi che DOBBIAMO integrare????? Prima educateli e salvateli dal loro credo. Poi ne riparliamo, cara chiesa e caro stato!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:47
immigrato?
Martedì 2 Aprile 2019, 19:31
L'Ater ha tentato???? Non mi risulta che questa sia la politica Ater!!!!