Carlo Goldoni 2

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Maggio 2019, 08:14
Treviuso o il bronx? Che i figli di seconda o terza generazione vadano ad adattarsi fuori dall'Italia se devono fare cosi', GRAZIE!
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:36
Lo sa che nuota nella cacca dei veneziani? Contento lui...
Domenica 19 Maggio 2019, 13:11
E quelli che chiedono le elemosina CON INSISTENZA davanti alle coop o sui ponti? E i mendicanti? Quelli dei ristoranti sono nulla.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:36
Io non capisco: dipinge Banksy o chi per esso su un muro a Venezia e va tutto bene. Se un veneziano pone una targa professionale fuori della porta o cambia leggermente il colore dell'intonaco a parete viene sanzionato e magari diffidato al lievo. Non capisco... non capisco... Correggo: sono rassegnato... sono rassegnato... sono rassegnato...
Martedì 14 Maggio 2019, 18:29
Elezioni nel 2020! Assunzioni procaccia voti!
Lunedì 13 Maggio 2019, 11:51
Fate un giretto nelle calli limitrofe alla zona Inps (Piazzale Roma). E' pieno zeppo di carrelli legati con lucchetti e lucchetti attaccati (non lucchetti dell'amore) con tanto di catene come le biciclette. Un giorno ho pure scattato delle foto.
Lunedì 13 Maggio 2019, 11:49
Test difficili o persone non qualificate? E come al solito si abbassa la soglia di competenza anziche' provvedere con dei corsi di sostegno per gli insegnanti di sostegno!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:44
Che vergogna! Non paghi!
Venerdì 10 Maggio 2019, 09:17
e qualche persona (scegli fra i genitori e pure qualche insegnante) ha ancora il coraggio di dire che le sospensioni non servono...
Martedì 7 Maggio 2019, 17:09
Ci riprovo. Il professore di mio figlio ha scritto nella correzione il verbo fa con l'accento. E questa persona deve insegnare e giudicare l'operato di mio figlio. Ma nessuno gli ha mai insegnato che sta e fa non vogliono l'accento sulla a?
Martedì 7 Maggio 2019, 15:51
Giusto in questi giorni mio figlio e' tornato a casa con una correzione da parte del professore. Leggo a caratteri cubitali in rosso
Martedì 7 Maggio 2019, 14:47
Giusto in questi giorni mio figlio e' tornato a casa con una correzione da parte del professore. Leggo a caratteri cubitali in rosso
Martedì 7 Maggio 2019, 09:55
EBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAA...................... Fermateli no???????????
Martedì 7 Maggio 2019, 09:54
Irritante. Da una parte la solita spinta sinistrorsa al pietismo, nonche' accusa verso gli italiani razzisti e inospitali. Dall'altra, sempre la cultura sinistrorsa che lucra sulle disgrazie altrui. Offensivo e di cattivo gusto. Vergogna! E' ospite nella mia citta' ma con atto coercitivo verso i veneziani.
Sabato 4 Maggio 2019, 08:43
Alla persona che ha messo gli unlike vorrei mostrare le foto di mio figlio. Pensare prima di cliccare...
Venerdì 3 Maggio 2019, 15:23
che vergogna. un comune che appoggia il velo. non e' discriminazione vietare il velo nei propri locali. e' adeguamento all'abbigliamento del locale. se vado in piscina devo usare le ciabatte da piscina, se entro in acqua devo usare la cuffia anche se sono Kojak. perche' io devo rispettare le regole e gli altri no? in fin dei conti e' igiene, non motivazione religiosa.
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:44
Vergognatevi. Mio figlio e' tornato a casa picchiato a sangue piu' di una volta alle elementari e pure con una frattura. Il preside non ha mai fatto nulla. Ma che armi educative hanno i maestri o i professori poi? L'arma di piccoli assassini crescono?
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:23
corrono dietro al veneziano ma solo se non e' un gondoliere o un barista o un affittacamere. te lo assicuro
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:33
ma stiamo parlando dei vigili veneziani? quelli che si girano dall'altra parte?
Martedì 30 Aprile 2019, 13:25
ma sbaglio o dietro si vede ancora il malato in lettiga?
Martedì 30 Aprile 2019, 09:42
Macron filo arabo. Certo non e' amico mio.
Lunedì 29 Aprile 2019, 17:54
Se ammazzano cosi' alla cieca i gatti randagi, rischiano di lasciare a destra e a manca 2 milioni di carcasse contenenti veleno. Carcasse comunque appetibili da altri animali che potrebbero essere cacciati e mangiati dagli uomini. Ma sono pazzi?
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:42
Fate fare la maratona a king Kyenge
Martedì 23 Aprile 2019, 17:30
well done
Martedì 23 Aprile 2019, 17:26
I geni delle previsioni delle maree. Occhi ai prossimi giorni con i fiumi in piena, pero'.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:17
richiedenti asilo politico... evvai....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:41
vi ricordare in and out? Ma sono tutti gay?????
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:39
bah che schifo. e adesso 'ndate di pollicioni versi, dai...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:32
A me ricorda tanto "Mira mira l'olandesina". Peccato: e' piu' trash "Calimero: Tutti ce l'hanno con me perché sono piccolo e nero… è un'ingiustizia però!"