Giorgio Zambon

Commenti pubblicati:
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:00
Favorevole all'autonomia,ma non sotto quella bandiera.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 19:00
Basa banchi ............
Venerdì 31 Marzo 2017, 18:45
Avete votato PD!..........
Martedì 28 Marzo 2017, 18:54
Avete votato PD!......
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:51
Solo cento?
Lunedì 6 Febbraio 2017, 19:22
Insomma un genio........
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:48
Visionario un tubo,se non avevi soldi andavi in giro con la carrozzina dell'ulss.
Sabato 14 Gennaio 2017, 17:38
Quando vogliono le ns navi vanno a prenderli sotto casa,adesso che servivano erano rimaste senza motori e gasolio in più erano in pausa caffè,che flotta navale,che figura
Sabato 14 Gennaio 2017, 17:24
Quando vai nei loro paesi digli che hai il sangue rosso e che sei suo fratello,poi vediamo se torni a casa a raccontarlo.
Sabato 14 Gennaio 2017, 17:20
Stato di mantenuti punto e amen.Votate PD-il vs FUTURO..
Giovedì 12 Gennaio 2017, 06:23
Bisogna controllare che i clandestini arrivino con tutti e due i piedi.....
Martedì 10 Gennaio 2017, 19:38
L'italiano per lo stato vale zero.......semplicemente perché noi lo vogliamo.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 20:37
Speriamo siano di un buon cemento......
Venerdì 16 Dicembre 2016, 05:53
L'invasione africana,piaciuta neanche agli intellettuali dei piedi........
Sabato 10 Dicembre 2016, 19:21
No il sbaglio è dello stato che non fa rispettare la legge semplicemente perché hanno paura.
Venerdì 18 Novembre 2016, 06:47
Mah..sto paese sta in Italia o in a frica, o vice versa Mah
Domenica 13 Novembre 2016, 13:44
La tecnologia ti aiuta se hai cervello.
Sabato 12 Novembre 2016, 19:15
Magari anzi sicuro se guadagni tot spendi tot + per andare a lavorare.
Sabato 12 Novembre 2016, 12:10
Bravo ti rido'il voto tieni diuro.
Venerdì 11 Novembre 2016, 18:44
Qui ci vuole la polizia americana,magistratura americana,politici iraniani
Giovedì 10 Novembre 2016, 06:59
Spero solo che l'Europa non prenda anche la Turchia,allora si spianerebbe la strada alla violenza e non solo. Però visto che sono sempre i soliti a comandare in Europa una soluzione a loro conveniente la troveranno di sicuro,però diversa da quella che aspettano i vari popoli.
Giovedì 10 Novembre 2016, 06:36
Vada a Padova.
Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:33
Traditori sono quelli che cambiano casacca e fanno vedere come sono incollati col c..o alla poltrona.
Mercoledì 9 Novembre 2016, 07:24
Tranquilli dopo il quattro dicembre l'Europa e renzi si uniscono in matrimonio.
Martedì 8 Novembre 2016, 11:54
PD state impestando l'Italia però avete ragione,perché gli italiani dormono 24ore al giorno.
Lunedì 7 Novembre 2016, 18:54
Basta chiedere certificazione che autovelox sia omologato. Se la danno sei fregato se no sono fregati loro.
Martedì 1 Novembre 2016, 11:24
Mandateli a Roma.
Domenica 30 Ottobre 2016, 11:43
Guerra civile per la libertà del popolo italiano.
Sabato 29 Ottobre 2016, 18:57
Pensate solo dove vengono allevati i peoci veneti,nella laguna dove scaricano fogne a nastro,per questo si dicono veraci.
Venerdì 28 Ottobre 2016, 16:29
Li denunci per abuso d'ufficio.