Viper-one

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:28
Indignazione dei veri credenti? ma tappatevi la bocca, fareste meglio. Strumntalizzatori di cervelli di povera gente,diceva er nonno BONANIMA.
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:25
Ma su, un pò di buon senso, chissà quanto marciume salirebbe, mah!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:23
ANNIENTATI dagli AVVOLTOI?
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:22
Cara Nadia, il tuo dolce sorriso ci aveva fatto ben sperare, ma purtroppo è una malattia che non lascia scampo a nessuno Ciao!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:19
Ahahahahahah, aiuto tra mbriachi?
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:17
Di Maio se ti inciuci con il partito disastrato, è la tu "fine politicamente". Avevi cominciato non bene ma benissimo, ti sei lasciato sbrandellare dagli AVVOLTOI.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:49
Bello amico mio, vieni, ti do un bacino.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:47
Legittima difesa? ahahahahahah!!! cara sx DISASTRATA, il peggio è che state rovinando la Metavigliosa ITALIA.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:41
Secueity? chi gli da disposizioni?
Sabato 10 Agosto 2019, 16:40
Meravigliosa Italia.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:38
Nemmeno i militari hanno la forza di sovvertire lo stato, solo la sx è capace con gli INCIUCI, diceva BONANIMA ER NONNO.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:29
Parliamone. sembrate SFASCISTI ROSSI.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:27
Occhio ai furbetti NULLATENENTI. Sconti e bonus a gogò.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:26
Per le teste di Rapa pagano gli Italiani. Avanti presiedente Conte, Salvini e Di Maio, no deludete gli Italiani.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:24
Salvini Di Maio, state CEDENDO agli AVVOLTI.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:22
L'inciucio non sa da FARE.
Sabato 10 Agosto 2019, 16:21
Ho letto che renzi scende in campo? rigurgito italiano. Spero che gli Italiani non abbiano la memoria corta.
Sabato 10 Agosto 2019, 11:51
Inciucio con Renzi? io vado in piazza.
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:13
Ecco gli applausi che si alzano a chi si lascia uccidere per lo Stato. Legittima difesa, sì, legittima difesa no, legittima difesa sì, legittima difesa no! ecco gli applausi sulle leggi dei nostri politici italiani. Caro pd dimmi "quando potrò SPARARE".
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:05
Caro Salvini sei troppo solo come soli sono tutti gli Agenti dell'ordine.
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:44
Caro Mario se solo potessi sussurrarti tutto quello che sta accadendo dopo il tuo coraggioso intervento per assicurare i delinquenti alla giustizia italiana...non so come la penseresti, si parla di benda...
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:39
Nella Meravigliosa Italia fa più notizia una benda che un Valido Carabinierie ammazzato, verg.
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:34
Avevi 35 anni, avevi già imparato cosa fossero gli applausi...in questa Meravigliosa Italia.
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:29
Non è difficile capire che per manità andavano solo e soltanto regolamentati gli sbarchi con gli aiuti di altri paesi europei, quindi averli avuti in Italia dicendo di averli aiutati, mentre lo scopo era quello di... che dobbiamo dire sfruttarli penso?
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:24
Penso anch'io che si sia trattato di un grande errore fotografarlo, ma forse o sicuramente sarà subentrato lo spirito da commilitone che avrebbe voluto farsi SENTIRE, purtroppo in Italia la spunta sempre la cattiva gente.
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:19
E' Vano il tuo SACRIFICIO, i balordi hanno sempre di più a portata di mano affilati coltelli; Non si può fare finta di nulla gli accoltellamenti sono all'ordine del giorno, mentre la politica per la sicurezza, pensa bene a sottrarre piccoli innocenti ai propri genitori:Anche lì girano grossi soldoni? Ma dove viviamo, per conto di chi? cos'è la nostra politica di farabutti? che senso ha oggi la vita? piena d'insidie.
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:10
Salvini continua a STRINGERE l cerchio, la sx se ne farà una ragione!
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:08
Quando le perquisizioni personali ai sospettati?
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:01
Chi ha il CUORE STRAZIATO, sono soltanto i prori CARI, il resto è tutta farsa italiana.