Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:31
L'amica ha girato la testa? ma lo volete capire che è un cancro che non sarà mai scardinato? Pensate che dentro ci sono "tutti" Alcuni giudici, alcuni magistrati alcuni medici, alcuni avvocati, alcuni insegnanti, alcuni ingegreri alcuni delle ffoo. alcuni, alcuni, alcuni e così all'infinito. Non si spiegherebbe il fatto che molti delinquenti ci lavorano e molta droga GIRA, me l'ho insegnate VOI con tutto quello che quotidianamente ci propinate con la tv nelle nostre teste, quindi? Ci si prende in giro; quando in Italia s'è voluto si è POTUTO, pensate alla lotta al terrorismo, pensate alla lotta contro i potenti mafiosi, pensate... Ora ULTIMO è stato lasciato Solo, una sera in tv l'ho visto e mi sono reso conto cos'è la Meravigliosa Italia... VERGOGNA!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:21
Caro Ministro le aziende non assumono più? cosa è successo? che regalino si aspetterebbero? Aspettiamo le chiamate. Salutoni e buon lavoro.
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:03
'Italia e la GRANDE VOGLIA DI CAMBIARE. Il pd e la grande voglia del DEGRADO. Ho trovato in giro il pd era in CERCA di capire in che cosa ha sbagliato: BASTI chiederlo agli ITALIANI, no?
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:55
Ora tocca ai ponti, domani toccherà alle palazzine, ma come sono stati costruiti con terra cotta? perché il cemento si spacca e i ferri si arruginiscono? se ne vedranno di belle, penso.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:50
Quando un PROBLEMA non si vuole ROSOLVERE!
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:43
Salvini: Il riordino della Meravigliosa Italia. Il pd: Il DEGRADO assoluto.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:40
Il pd ha paura del far west; Questo cos'é?
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:34
Fosse vero? ma tutti codesti enti da chi vengono CONTROLLATI? e se sbagliassero chi pagherebbe? Che Italia Meravigliosa! Si sopravvive d'ingiustizie, se vuoi la giustizia... faccio fatica a trovarla diceva Bonanima er Nonno e quanto mi costerebbe!!!
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:28
Un CANCRO DURO da ESTIRPARE. Si PUNISCANO I CONSUMATORI, sarebbe un ottimo deterrente.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:24
Non lasciate che questo ANGELO voli VIA!!!
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:12
I rappresententi del pd dicono che il governo va a sbattere, loro cosa hanno fatto? si sono andati a sfasciare.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:10
E penso alla sinistra che vorrebbe liberalizzare la droga. Che Italia meravigliosa.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:52
Ma che sono come i panettieri che vendono il pane? Il pane si mangia, ma la droga? Chissà quanti drogati girovagano? che fanno la spesa?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:46
Hai capito perché si spaccia? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che Italia Meravigliosa! Ma ora lo spaccio dove lo fa ai domiciliari?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:36
Lo spread vola? la colpa è di Berlusca ahahahahahah!!! leggi a personam ahahahahahah!!! Che Italia Meravigliosa. La colpa anche ora per il pd è di Berlusca. Occhio arriva il senatur renzi il ritirato dalla politica, sentivo in tv che nessuno del pd andrà alla Leopolda ahahahahah!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:37
Er Nonno bonanima diceva quando guardo i politici di sinistra, mi accorgo che ci sono molte bocche ancora da sfamare: Che debito!
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:23
Renzi dopo aver fatto morire il pd, ha promesso di farlo rinascere, ma come con le bombole di ossigeno?
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:17
Ahahaha!!! liberi, Salvini dove SEI? liberi? Si facciano avanti i patrioti diceva bonanima er Nonno seduto su una panchina gelida.
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:14
Ma non sarà mica stato per assicurarsi la sua? IL LAVORO dov'è?
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:07
Le FF.OO. dalla parte delle BRAVE PERSONE.
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:05
Io non lo so, ma chi era Cucchi?
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:03
La triade PERFETTA. Sarebbero da premiarli solo per il tantissimo coraggio che stanno di mostrando per voler cambiare questa Meravigliosa Italia DISASTRATA. Avanti così, gli AVVOLTOI sono sempre in agguato, non fatevi INTIMORIRE dal MALAFFARE. Auguri.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:56
Penso sia una cosa giusta essere stato licenziato.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:54
Non capisco, ma L'Europa ci ha presi proprio per broccoli? Sù la testa e fuori i denti. Avanti Governo!
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:52
Ancora droga? Punire gli acquirenti.
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:51
Cara TRIADE prestante, ricordarsi di fare POCO e BENE.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:48
Er Nonno bonanima, seduto sulla pamchina gelida diceva: Più guardo i politici di sinistra in tv, più mi rendo conto che ci sono un sacco di bocche da SFAMARE.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:42
Pronta a tutto NO!!!mai questo. Non si deve sentire da sola, MAI, sicuramente ci sarà qualcuno che la starà guardando. Auguri, stringa i denti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:22
Salvini, non ti dimenticare della ruspa, far spianare terreni e farli coltivare, altro che! Pulizia e ordine per una VITA MIGLIORE.