Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:16
Presidente Conte: La Meravigliosa bellezza ed eleganza Italiana. Complimenti per Tutto Presidente.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:12
I MAGNIFICI TRE: Non lasciatevi intimorire dai coioti del vecchio potere.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:11
Tanti,tanti,tanti,tanti,tanti, AUGURONI Manuel. L'Italia purtroppo non vuole ancora capire da che parte stare.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:33
Io non capisco cosa si voglia dimostrare far vincere un cantante nato da madre Sarda e padre Egizio. Se è bravo è bravo, ma tutti sti intrallazzi e polemiche che si leggono,da i mass media mah! Ma c'entra veramente la sinisitra con il tarocco?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:27
Pedofili, consumatori di offerte dei fedeli, consumo in gratta e vinci comprati con soldi delle offerte, attici ristrutturati, io non posso nemmeno tinteggiare casa, comare tra fedeli e chi più ne ha più ne metta (per fortuna non sono tutti così, ma ...) Tutto questo mi DELUDE.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:21
Non pensate con lo stop di fare aumentare la produzione delle auto; Moneta non ce n'è. I lavoratori adrebbero a lavoro a PIEDI, mica sono onorevoli caspita!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:03
Non desiderare i soldi degli altri; Dicci 5 av. mar. Amen!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:51
Con tutti gli ultimi fattacci accaduti mi chiedo: Ma la chiesa esiste ancora?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:37
Non sarà mica per spenderli ai gratta e vinci?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:35
Non ho mai creduto nei preti, la realtà attuale mi sta dando ragione.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:32
Il vecchio potere non ci sta a lasciare l'osso. La Meravigliosa Italia deve cambiare e in MEGLIO; Fuori la SX.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:30
Salvini e i MAGNIFICI alla conquista della MERAVIGLIOSA Italia. Di Maio non lasciatevi sopraffare dal vecchio potere lacerante, sù la testa tutta AVANTI!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:25
Non distruggete le vostre DELIZIE cari Pastori, in Europa vendono, pure tanto.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:22
Caro Roncato, ma la droga ha mai "partorito" fenomeni? -Era solo per fare il fenomeno con gli altri...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:10
Il tuo dovere? Salvy, in Italia non si può fare il proprio dovere, rischi la galera, non puoi stare dalla parte della giustizia; T'incriminano. Ecco perchél'Italia ha bisogno di molti cambiamenti. Ciao Salvy!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:46
Salvy, il fascismo subentrò al DEGRADO Comunista. Mi pare di aver letto, disse bonanima er Nonno.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:45
Ma che c. volete dimostrare con questo?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:39
Non fate del male ai BAMBINI, vi distrugg... Bas...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:37
Salvy non dimenticare la MAGNIFICA Giorgiona. La Meloni sì! Grande PATRIOTA.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:35
Gli avvoltoi vogliono la disfatta del cambiamento: DAI MAGNIFICI TRE siate TEMERARI E TOSTI.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:35
Gira in rete una clip di un ex elettore di sx con felpa e scritta Napoli city; OSANNA SALVINI Sicuramente sarà un pensionato DELUSO dalla sinsistra. Che Italia Meravigliosa. AVANTI SALVINI TUTTA DRITTA CON I MAGNIFICI CONTE E DI MAIO.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:29
Complimenti a chi opera in certi settori.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:28
Quindi meschini e truffatori ci sono anche a Verona, nel Veneto? mah! Che Italia Fantastica, anzi Sanremo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:24
Alcuni mass media scrivono di Sanremo taroccato: Perché?
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:18
Ma la sinistra in Abruzzo non è andata a sbattere: Ha fatto SPLASH! Gli Italiani finalmente hanno capito di che sinistra si parla oggi. Quella che finora ha tenuto bassa la testa dei lavoratori e del sindacato, ora ha deciso di muovere le masse in piazza; Infatti ecco a voi le manifestazioni. Ciao! meditate gente meditate gente.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:43
Ma è vero che la sinsitra ha manipolato il voto di San Remo? Ma sono voci di giornali?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:41
Grazie Il Gazzettino di darmi l'opportunità di farmi esternare quel veleno che purtroppo quotidianamente incamero.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:25
Renzi chi? quello che voleva tagliare il numero dei senatori, guardate un po' dov'è? Siede allo scranno del senato, mah! ma non doveva lasciare la politica? già lui non è di sx.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:21
Fanno quello che vogliono guardando l'ITALIA. Grande paese affossato dalla meschina sinistra.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:16
Il male va estirpato e distrutto. In Italia va solo estirpato. Perché non si DISTRUGGE?