Viper-one

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Novembre 2019, 18:15
Codesti vorrebbero il disastro politico? Ma chi crederebbe più a sti...
Sabato 9 Novembre 2019, 18:12
Opera delo spirito santo? no! opera dell'uccelo padulo.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:11
Forza! forza! forza, avanti così, si evolve l'ECONOMIA NAZIONALE.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:08
Ma si chiudete tutto gli italiani camperanno di aria inquinata.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:03
La sx vorebbe inculcare il proprio degrado intimando e invocando il fascismo, mentre la Meravigliosa Italia va a ROTOLONI.
Sabato 9 Novembre 2019, 18:00
I tuo proiettili non contano per la sx, contano i fantasmi fascisti. Oggi se ne parla fin troppo di fascismo. Il macro degrado della sx, porterà il nuovo fascismo, diceva bonanima er Nonno.
Sabato 9 Novembre 2019, 17:57
Ma di chi si preoccupa? rispetta le leggi? Amen!
Sabato 9 Novembre 2019, 17:54
Bellissima Carfagna non tradire il cdX.
Sabato 9 Novembre 2019, 17:52
Meglio baciare le croci e no,gli ...:-) Ciao!
Sabato 9 Novembre 2019, 17:50
Chi ha perduto questo hooooooooooooooo!!! è peccato? mo! è BUCATO ihihihihihihihihiihihihi!!!
Sabato 9 Novembre 2019, 17:48
Scusate se avete bisogno di SESSO, lasciate la castità e dedicatevi alla vita mondana: chi vi obbliga alla castità?
Sabato 9 Novembre 2019, 17:45
Caro Salvini Generale a qualcuno non piace il rispetto delle regole e delle leggi, no fa altro che parlare di fascismo. Sono i soliti strumentalizzatori mistificatori della povera gente. INSOMMA CHI RISPETTA, REGOLE, LEGGI E COSTITUZIONE SAREBBERO FASCISTI? MA CHIAMATELI COME VOLETE, SONO DEGNI DI ESISTERE.
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:02
No! non ci credo, rubare in Italia sembra una nuova professione:-)
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:53
La mia percezione? La sx rispecchia il grande DEGRADO.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:50
Giletti e la GRANDE guerra contro l'INDECENZA italiana. Ma perchè l'Italia deve essere una indecenza?
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:46
Chi lo dice?
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:45
Caos? infatti Grillo lo dice di essere il caos.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:39
Caro Salvini gli avvoltoi ti hanno annientato,al più presto ti devi RIORGANIZZARE.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:36
Non serve a nulla, in Italia manca la volontà politica nel fare MEGLIO.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:35
Le cartine? de che? per spi...i?
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:33
Caro Salvini qaundo la sx fa mancare l'aria per le tasse,non dimenticare che piazza monteitorio è bella e grande per farsi delle e lunghe passeggiate.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:30
Berlusca, vacci piano, hai un'età avanzata; Ma fichè c'è vita c'è speranza.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:26
E ora chi paga? Il piccolo paga sempre le responsabilità non proprie, ma la giustizia? mah!
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:23
Piuttosto che tenerli in Italia a farsi sfruttare e in condizioni poco dignitose, preferirei non farli arrivare.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:21
Salvini, tutto tace, intanto la sx si gonfia le GANASSE.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:19
Grande Salvini, non ti arrendere, adesso hai come supporto la Giorgiona Regina del tricolore; Berlusca non annaspare attacca!
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:05
E quando li ha votati? La democrazia non è dettata dal popolo percepisco. Vedasi in Italia come fanno presto a governare chi non è stato votato.
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:01
NO! No! NO! i bimbi non possono morire così.