Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:23
Ma qual è il tuo partito?
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:20
bravo, bravo, ridurrà il deficit pubblico:-)
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:18
Maddai, PORCA MISERIA!
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:17
Bonanima er Nonno diceva che si vestivano da carnevale.
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:09
Riconosco Salvini come GRANDE UOMO politico attuale, capace di far politica, la lega un po' meno, sbaglio, mi devo fidare del partito?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:55
Figuriamoci se avesse avuto le mani vestite:-)
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:54
La sx è convinta di non affondare, ma sotto la sabbia cosa c'é?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:51
Quanti cattivi episodi quest'ultimo periodo; Ma devo credere ancora ai preti?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:48
Salvy se hai bisogno di un chirichetto...
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:46
Salvini e gli avvoltoi, non MOLLARE, loro aspettano il tuo cedimento che non avverrà mai. Piangono miseria e navigano nell'oro.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:43
Ma i rossi cosa vogliono da Salvini? sono i classici sanno fare i buonisti con i soldi degli altri.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:15
Elis ciao Elis, non rispondi? mi sono convertito al tuo partito:-)
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:50
Gentilissimo Comico la domanda è riferita a me?
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:44
Ahahahahahahah!!! bellissima lafilosofia di Salvini: Voi la politica io il rosario:-) Si sono invertite le parti?
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:39
Caro Salvini, non dimenticare che voi siete i NUOVI, rompere tutto, sarebbe fare il GIOCO degli avvoltoi che quotidianamente sono in attesa con la bocca aperta. Mamma mia il pd quanti musicisti ha cambiato, ma la musica è sempre la stessa; Dopo Zingaretti a chi toccherebbe? .........Ma la torta non finisce mai? tutti ne hanno voglia?
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:33
La gente, le esigenze, le realtà di ogni cittadino, le sofferenze, le lacune, le necessità, chi più ne ha più ne metta; Lei aspetterebbe in ufficio le solite denunce che ora nessuno fa più? Ora Lei mi dica cosa imparerebbe in ufficio, ove tutto ruota come dovrebbe ruotare; Io preferirei guardare in faccia i cittadini, proprio come fa il Ministro.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:19
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Bravissima Noemi, avanti così, Ciao un forte abbraccio. Bellissima notizia!!! Complimenti e un GRANDE GRAZIE a tutti i medici che l'hanno CURATA.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:34
Zecche? povera mia Meravigliosa Italia.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:33
Politica italiana, mi sembra fatta tutta di indagati, mah!
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:31
...Insomma non se ne salverebbe nessuno? Allora via tutti i politici avrebbe detto er Nonno bonanima.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:29
Gira che ti rigira anche Verona è nella...
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:19
Me la chiamate libertà questa? del pd.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:17
ECCO COME FUNZIONA, non il toutor, no? Bravi POLIZIOTTI all'occorrenza stangate.
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:10
In ufficio per imparare le scartoffie? o per vedere se le pareti sono ricoperte di muffa?
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:49
Pluripregiudicato? venghino! venghino nella Meravigliosa Italia.
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:48
Lessi un libro: Il marciume sotto le colonne, mentre le campane suonavano a festa er Nonno disse.
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:45
Una volta un Papa ebbe a dire: Signore ma dov'eri il giorno del terremoto?
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:41
Proprio come Craxi: due pesi due misure della sx italiana.
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:38
già fatto!