Viper-one

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:01
Ma un onesto cittadino cosa deve fare per far rispettare le leggi? Penso che la percezione media di una giustizia valida sia pessima. Più passa il tempo più la giustizia va a rotoli, sarà forse perché sono pochi gli addetti? Sì, ma per gli ultimi fatti sui magistrati corrotti mica va bene, no?
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:56
Bello! Ma se tutti volessero trasferirsi in Italia, cosa accadrebbe? la sx darebbe da magnà pane e acqua aaaaa tutti. Più sento parlare la sx, più mi scende il latte dalle tette.
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:12
Ai confini non c'è scritto Italia, e che c'è scritto benefattori di sinistra? Cara Meravigliosa Italia esci dai fondali sporchi della sx. In umbria stanno svuotando la regione? tutto tace porquà:-)
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:06
I Carabinieri si conoscono molto BENE, non fanno mai male a NESSUNO; Gli arrestati non saprei, forse questo non è chiaro, che ne pensate voi? Io presumo a una cattiva condotta dell'arrestato, fino al punto di farsi eventualmente percuotere; Ma insomma il grande Totò penso dicesse: BUONI SI ma fessi NO!
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:55
Razzista chi? ci sono le leggi? allora si rispettino.
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:53
Condivido con Lei Direttore; Le differenze sulla terra ci sono non potremmo mai essere tutti uguali, che mondo sarebbe? I politici di sx credono che sia possibile essere tutti uguali: Ma in che cosa? Questo è il dilemma cara sx.
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:44
Er pistolino di fuoco!
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:41
Ma se c'è solo l'Italia no?
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:37
sentivo una discussione sul treno tra viaggiatori; ma per i truffatori che non restituiscono la cauzione che si potrebbe fare? eppure le leggi ci sono... Boh! Magari rivolgersi alla G.d.F.
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:32
Ciao Elis bentrovata:-)
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:31
Che Italia Meravigliosa: Ma dove stavano a ccccccccibbbbà:-) Italia mia Meravigliosa: Ma quando migliori?
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:25
Buonanima er Nonno diceva: Gira, gira, ne vedrai di marciume, sanno di non poterli toccare truffano con diplomazia. Avanti G.d.F. a briglie sciolte!
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:17
Astuzia tutta italiana? Che mondo di pazzi:-) "spezzatemi" ho voglia:-)
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:11
Splendida Italia dove sei finita? Non c'è più nessuno? Parlavano tanto male di Andreotti, finito lui finito tutto? Spero di sbagliarmi ma penso proprio di sì.
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:58
Accolti? perché no, ma quanti? L'Africa è immensa!
Sabato 13 Aprile 2019, 21:53
Ma in che mondo viviamo? anche voi? allora viviamo nello schifo più TOTALE.
Sabato 13 Aprile 2019, 20:15
Rad.i si occuppino di come il killer starà in cella: Che Italia meravigliosa! Il degrado di sinistra farà tornare il fascismo fidatevi. Troppo degrado vergognatevi.
Sabato 13 Aprile 2019, 20:12
Caro pd che faresti a un c. del genere? Vergognatevi.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:23
Chissaà cosa avranno in mente di rincarare, ma tanto monti non c'è.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:22
Vicino ai centri commerciali sono tornati? forse anche parecchi, mah!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:17
Su ancora un po' poi la buona condotta con scuse e perdono.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:12
Un nuovo lavoro: Non restituire la caparra:-)
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:09
A me quello che fa più male, non è il loro arrivo, ma le loro condizioni in cui erano tenuti in questa Meravigliosa Italia.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:06
Salvy, la sx ha fatto oh! oh! sono andato a sbattere. A furia di grattarsi la testa gli sono caduti tutti i capelli.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:04
Avanti Generale, la Meravigliosa Italia ha bisogno di politici SERI e soprattutto di quelli Onesti.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:02
Caro Salavini ti stanno "mordendo" da tutte le parti, ma tu STRINGI i DENTI. Loro di rosso hanno solo il colore, bene gli Italiani hanno fatto a spalancare gli occhi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:08
Basilicata obiettivo distruggere 25 di sinsistra; Che sorpresa; Meglio tardi che mai. Ma che ci fa sta sinistra diceva Bonanima er Nonno?
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:04
distruggere il degrado della sinistra diceva il Nonno bonanima.
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:02
Spesso in tv mi guard: Operazione NAS; che CAPOLAVORO!!! Di più, di più, di più che Meraviglia questa Italia. C'é di tutto e di più; Vai Salvini all'attacco, il degrado sinistorto deve sparire.