gabriele48

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 18:47
Chissa' se questo medico di fiducia (??) ha anche rinunciato alla quota (capitaria) che l'ASL (noi contribuenti) COMUNQUE gli paga per ogni assistito che non conosce la lingua italiana.
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:25
.... a proposito di lingua italiana non ho visto commenti beceri quando l'on. Salvini parla ad esempio di flat-tax .... due pesi e due misure? .... oppure rabbia ed rancore repressi ai quali viene dato libero sfogo al riparo di un nickname (a proposito di lingua italiana)??
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:34
Quindi, se ho ben capito, un reato ne giustifica un'altro.
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:29
Ma va ...!! Berlusconi è stato dimissionato da suoi, nonostante una maggioranza bulgara, esclusivamente per la sua incapacita' a governare.
Domenica 20 Maggio 2018, 20:59
Una bella gara con l'ex cavaliere.
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:47
Ha proposito di colle e di sedie il dr. Forlanini, ex PCI, e dal 1983 ad oggi che tra Regione, Camera, ex Provincia ed adesso Comune vive pagato dai contribuenti. Alla faccia del cambiamento e del rinnovamento .... mah!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 17:21
Trenta e lode a Franceschini che almeno tenta un dialogo. Con quali risulati non si sa ma se non si prova ...... All'onorevole Renzi, che ha perso e portato il suo partito ad una disfatta epocale, grazie anche al nonno di Arcore, imporrei di restituire tutte le scatolone di attaccatutto di cui ha fatto riserva personale.
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:55
Infatti non deve far ridere ma meditare e magari ingenerare una sana e doverosa autocritica (possibile?? mah!!)
Domenica 15 Aprile 2018, 17:50
A proposito di lauree ..... e Salvini? .... e la Meloni?
Giovedì 29 Marzo 2018, 20:26
"" la condanna per i carnefici deve essere indipendente dalla loro nazionalita'. NON mi sembra troppo difficile da capire."" ...... io infatti lo ho capito da molto tempo ... e' la mancanza degli innumerevoli e caustici commenti - vedi ad esempio la notizia della barista di Vittorio Veneto - che mi fa pensare che tanti (troppi) non lo abbiano ancora capito .... o peggio ancora vengono usati due pesi e due misure ... mi sbaglio?
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:41
Articolo postato oggi alle ore 11.42 al momento (ore 15.40) solamente cinque commenti. Eppure non riesco a vedere, nella sostanza, differenze tra questo duplice omicidio e l'efferata uccisione della giovane Pamela in quel di Macerata per il quale sono stati scritti fiumi di post. Silenzio assordante da parte dei soliti noti. Per me sempre di barbarie si tratta. L'unica diversita' deriva nel primo caso dalla nazionalita' della vittima e nel secondo da quella dell'assassino. Ma forse (sicuramente) qualcosa mi sfugge ....
Martedì 27 Marzo 2018, 16:45
Quindi Zonin ha fatto bene?
Mercoledì 21 Marzo 2018, 21:34
Molti di coloro che hanno votato Lega il 4 marzo hanno votato una cosa pensando di votare un'altra. Pensando di votare un partito indipendentista hanno scelto una coalizione neo-centralista. E i discorsi di queste due settimane lo stanno a dimostrare.
Martedì 20 Marzo 2018, 20:56
Certo che avrebbero dovuto essere risarciti da Tito o dagli alleati che lo appoggiavano (anche se il piano Marshall qualche rimborso ...). Il (i?) mig libici erano in territorio italiano e mai ci e' stata fornita spiegazione dal dittatore libico. Con gli eccidi non centriamo noi ma la nostra coscienza, se no cosa centriamo noi cittadini con i delitti della mafia? Per quanto riguarda l'immigrazione clandestina africana avendo, purtroppo, qualche capello bianco le posso assicurare che esisteva abbondantemente gia' negli anni 90 e fine secolo, solo che veniva gestita in maniera scientifica ad ondate e accompagnate da conseguenti ricatti economici.
Martedì 20 Marzo 2018, 20:39
Non stimo la sig.ra Donazzan e men che meno la sua ideologia politica, penso però che per conoscere la nostra storia e soprattutto per non ripetere gli stessi errori ed atrocita' deve essere data piena visibilita' alle tragedie da qualsiasi parte politica siano state perpetrate. Questi giovanotti (??) sbagliano in maniera clamorosa mettendo la testa sotto il cuscino. Primo non conoscono e non imparano niente, secondo offrono in maniera banale il fianco alla contro-protesta partitica.
Martedì 20 Marzo 2018, 16:17
""aveva appena sottoscritto un contratto molto conveniente con la Libia.."" si, forse, ma nel suo elenco si dimentica i 5 miliardi di dollari da pagare da noi come risarcimento per danni coloniali, l'azzeramento dei rimborsi per le migliaia di italiani cacciati dalla Libia con solo i pantaloni addosso, la cancellazione di Ustica, la chiusura degli occhi e della mente sugli eccidi compiuti dal dittatore libico ... e potrei continuare l'elenco per ore .... e gia' "pecunia non olet" .... abbia pazienza e non si meravigli se dall'inchiesta francese salteranno fuori finanziamenti occulti a qualche ditta italiana dalla proprieta' nota (banche, televisioni, case cinematografiche produttrici...) non vorrei che si trovasse nella condizione dell'ex cavaliere di dover dire : "sic transit gloria mundi" ... va bene che da noi c'e' la santa prescrizione ....
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:59
Egr. extimba .... per la precisione il reddito di inclusione (REI) cui fa riferimento fredi74 e' una legge nazionale che nulla ha a che vedere con l'autonomia della regione Friuli che invece interviene con contributi propri a sostegno dei non abbienti. Nulla vietava alla Regione Veneto di assumere gli stessi provvedimenti.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 23:08
Chissa' perche' mi vengono in mente Razzi, Scilipoti, Mastella .... che il metodo sia sempre lo stesso?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 23:05
Mah ... chissa'!! Comunque quello che trovo strano e' il fatto che per ottenere un plateatico al mercato si debba per forza passare dall'assessore. Ma non esiste un funzionario delegato e un regolamento comunale per il commercio? Ricordo che negli enti locali, per legge, gli amministratori e quindi anche i componenti della giunta possono solamente dare l'indirizzo politico che deve essere realizzato, sempre ope legis, dai responsabili amministrativi o dai capi settore ai quali compete l'obbligo di rilasciare e firmare l'autorizzazione. Forse a pensar male ....
Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:52
E all'INPS nessuna coda per la pensione minima a 1.000 euro per tredici mesi?
Domenica 11 Marzo 2018, 17:38
Tanto per sapere chi ringraziare un breve elenco delle leggi relative ad amnistie ed indulti: D.P.R. 16 dicembre 1986, n. 865. Concessione di amnistia e indulto D.P.R. 22 dicembre 1990, n. 394. Concessione di indulto Legge n. 207, 3 agosto 2003. Concessione del cosiddetto "indultino" Legge 5/12/2005, n. 251 (nota come legge ex Cirielli) Legge n. 241, 31 luglio 2006. Concessione di indulto Legge n. 199/2010 (c.d. svuotacarceri) Decreto legge 92/2014 - disciplina custodia cautelare Legge n. 17/2014 ....... chi ha tempo vada a vedersi i governi dei vari periodi, ci saranno sgradite sorprese ..... ma se basta urlare, allora ....
Sabato 10 Marzo 2018, 20:53
Aspetto con ansia i soliti noti che decreteranno, senza se e senza ma, che il cognome Borsato e' presente al 99 per cento in Campania.
Sabato 10 Marzo 2018, 20:43
E una famiglia a Cison di Valmarino. Sara' sfiga.
Sabato 10 Marzo 2018, 17:56
Per i soliti noti. Difficile (impossibile?) ammettere di essere stati precipitosi. Piuttosto che dire "mi scuso ho sbagliato" preferiscono asserire, pur di fronte all'evidenza, e aenza ombra di dubbio che la luna e' quadrata.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:00
Alla Camera 12 seggi: 5 vanno al Pd, 3 al centrodestra e uno rispettivamente a M5s, Maie, Usei e +Europa. Al Senato 6 seggi: 2 al Pd, 2 al centrodestra, 1 a Maie e 1 a Usei.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 15:06
"" ..ma da oggi controllerò con molta attenzione l'operato della polizia municipale di Trieste"" ..... quindi se non lo avessero multato nessun controllo? .... mahh!!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 13:09
Guardi che le elezioni sono finite .... basta ululare alla luna ... a meno che non sia una fissazione. Comune la giunta Giacinti di Albignasego e' di centro destra, tra cui Forza Italia, Fratelli d'Italia e Veneto Indipendente ..... e quindi??
Martedì 6 Marzo 2018, 19:31
Assolutamente d'accordo con lei ..... peccato che lo stesso metro non sia stato applicato nei confronti del ministro Kjenge, laureata in medicina alla Cattolica e specializzata in oculistica a Modena quindi si presume con discrete capacita' e conoscenze ...... per tutti ricordo che l'onorevole (??) Calderoli ad un congresso della Lega la defini' "un orango" .... e tutta l'assemblea esplose in un lunghissimo ... applauso .... mahh!! ... qualche dubbio purtroppo io c'e l'ho ancora.
Sabato 3 Marzo 2018, 20:21
Appunto dovevate aspettare anche ieri ....
Sabato 3 Marzo 2018, 13:03
Guardi che erano studenti giapponesi .... distanti anni luce dai cinesi. Un po' di attenzione per cortesia.