gabriele48

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Agosto 2018, 13:27
Per come la vedo io una persona che va ad una cerimonia funebre per applaudire o fischiare (magari a seconda della propria ideologia politica) ha sbagliato posto. Vada allo stadio, in piazza o ad un comizio ..... non credo che i parenti delle vittime abbiano percepito solidarieta' e supporto al loro dolore. Quelle sono persone che le chiese ed il loro messaggio lo percepiscono passando davanti in macchina mentre vanno al centro commerciale. Bene hanno fatto i familiari dei deceduti di Torre del Greco a rifiutare la manfrina pro-populo dei funerali di stato.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:01
Secondo la maggior parte dei commenti chiedo: Al sottoscritto non piacciano gli uomini tatuati e con la testa pelata o le donne grasse con la gonna di quattro taglie inferiore e venti centimetri sopra le ginocchia sono autorizzato ad insultarli e prenderli a schiaffi?
Giovedì 2 Agosto 2018, 21:21
Meo82 ....Ha dimenticato il Giornale ed il Fatto quotidiano ... e per fortuna che L'Indipendente e La Padania hanno chiuso i battenti ......
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:38
Che sfiga .... non si puo' commentare .... l'investitore fuggiasco non si chiama Hudorovic .....
Mercoledì 1 Agosto 2018, 12:25
E per il caso di Milano - Via Brioschi - giovane inquilina uccisa con dieci coltellate dal tramviere Garlaschi con successivo tentativo di bruciarla e di farla a pezzi con chi ci arrabbiamo?? Come mai la notizia e' scomparsa dai quotidiani?? Vede differenze??
Martedì 31 Luglio 2018, 20:36
Oppure possono lasciare la veste e fare gli attivisti. Certo dovrebbero sudare il pane quotidiano ......
Martedì 31 Luglio 2018, 20:10
O magari aumentera' la clientela conscia che non trovera' imbecilli tra gli avventori.
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:51
A proposito di topi ....la Mussolini ha gia' provveduto (recidiva .. vedi AN) ..... ma forse il voltare gabbana e' insito nel DNA familiare .... corsi e ricorsi storici. Mahh !!
Domenica 29 Luglio 2018, 12:46
Leggendo l'articolo ma sopratutto la stragrande maggioranza dei commenti mi sono ineludibilmente convinto che i proprietari della profumeria sono cinesi o comunque non autoctoni. Non sia mai che da noi esista il caporalato o lo schiavismo per necessita'. mica siamo del terzo mondo.
Domenica 29 Luglio 2018, 12:31
E, naturalmente, viceversa.
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:42
Far west? ... NO!! ... Far est, purtroppo.
Sabato 21 Luglio 2018, 18:51
Praticamente la versione femminile dell'attuale ministro degli interni.
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:08
Quindi non e' cambiato nulla! .... anzi no ... adesso qualcuno ci rompe le scatole con urla e proclami inutili .... tanto ci sono tanti disponibili ad abboccare ....
Martedì 17 Luglio 2018, 12:39
Avesse solo costruito argini e bonificato terreni..... il problemone e' che dopo ha voluto bonificare l'Etiopia, la Grecia, l'Albania e la Russia esportando la manodopera munita non di pale o badili ma di fucili avancarica e baionette arruginite ...... poveri italiani di ieri e ancora di piu' quelli di oggi.
Domenica 15 Luglio 2018, 13:29
Grandioso!!! ...... festeggiamo!!! ... fatto epocale!!! .....abbiamo perso solo tre a uno.
Sabato 14 Luglio 2018, 12:53
Schiavisti al Nord-Est?? ..... ma quando mai ....
Venerdì 13 Luglio 2018, 21:39
Io invece spero proprio di no ..... per quanto attiene al presunto entusiasmo del ventennio, intramezzato da olio di ricino e manganelli, e' durato lo spazio di un mattino, al pomeriggio e alla sera sono subentrati disperazione e migliaia di morti .... mentre l'eroe scappava travestito da tedesco con l'amichetta (a proposito di patria e famiglia) e il sacchetto dei preziosi ..... la mia famiglia che ha sofferto la fame e perso due figli in Russia non ne sente per niente la nostalgia .... auguri ...
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:41
Memoria (volutamente?) corta. L'allora Presidente del Consiglio Craxi schiero' i carabinieri attorno alla base aerea di Sigonella dove era stato dirottato dagli statunitensi l'aereo con i palestinesi obbligando i C-141 della Delta Force a fare retromarcia a mani vuote e con le pive nel sacco. Ma a differenza dell'on. Salvini l'allora PdC non faceva proclami pro populo dalla finestra di twitter (novello balcone di Piazza Venezia) ma si assumeva le responsabilita' operative.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:20
Pero' che sfiga non e' ne ghanese ne marocchino. Occasione persa per i commenti.
Martedì 10 Luglio 2018, 22:14
Difatti chi ne e' uscito sconfitto e distrutto. Sente piu' parlare di brigate rosse o di Ordine nuovo se non nei libri di storia o nelle nostalgie di qualche mentecatto?
Martedì 10 Luglio 2018, 10:48
Virci ..... dato per scontato che il burkini sia un costume da bagno - come una tuta da sub o da competizione - in linea di massima mi trova d'accordo sulla premessa, peraltro un paio di anni fa, in ferie a Sharm el Sheikh - paese notoriamente islamico - ho visto piu' bikini che non sulla riviera romagnola. Per quanto riguarda l'integralismo saudita,iraniano e similari non vedo perche' dovremmo agire o portarci allo stesso livello (infimo) di coloro che aspramente critichiamo (eufemismo). Così facendo invece che crescere ritorniamo indietro.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:40
lapasoa .... visto che penso solo a se stesso puo' sempre andare a fare il controllore volontario al confine ... cosa che a suo dire la gratificherebbe molto .... fino a che non ci verra' imposto il pensiero unico lasci che ognuno segua la propria sensibiita' .... PS. auguri di un proficuo lavoro.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:54
Ma a Pontida non c'erano piu' le damigiane raccogli fondi?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:47
Forse la benna e' piccola, di sicuro la lingua e' lunga ma viene usata nel modo sbagliato ......
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:43
In parole povere evadere (rubare) e' lecito ...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:32
""Il questore Marco Odorisio ne ha disposto l'immediato accompagnamento nel centro di Permanenza per il rimpatrio di Potenza."" ....... non e' libero ...... titolo, come spesso, fuorviante (volutamente fuorviante??).
Giovedì 28 Giugno 2018, 19:49
Cosa votera' il PD non lo so, so cosa ha votato nel novembre del 2011 approvando la proposta della tanto vituperata dott.ssa Fornero e con il seguente risultato: Il via al sistema contributivo per i parlamentari. Dal 1° gennaio 2012 viene introdotto il sistema di calcolo contributivo, in analogia con quanto previsto per la generalità dei lavoratori. Tale sistema opererà per intero per i deputati e i senatori che entreranno in Parlamento dopo tale data e pro rata per quanti attualmente esercitano il mandato parlamentare. Sempre dal 1° gennaio 2012 per i parlamentari cessati dal mandato sarà possibile percepire il trattamento di quiescenza non prima del compimento dei 60 anni di età per chi abbia esercitato il mandato per più di una intera legislatura e al compimento dei 65 anni di età per chi abbia versato i contributi per una sola intera legislatura». Cosi' ..... per opportuna conoscenza o per rinfrescare la flebile memoria ..... ma se si preferisce ululare ...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:59
"".. questo piccolo benessere, neanche a disposizione di tutti, ci ha fatto diventare egoisti ..."" Se mi e' ANCORA permesso dirlo ... io mi guardo intorno e purtroppo traggo la stessa conclusione.
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:08
Venditore di fumo ... serve solo a creare dei colpevoli ed un nemico contro cui scagliarsi per giustificare le nostre manchevolezze .... a lui non interessa risolvere il problema ma evidenziarlo. E visti i commenti ci riesce alla grande. Auguri a tutti ...