gabriele48

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:11
...... diablo .... guardi che l'ex sindaco puo' vantare nel suo curriculum un patteggiamento (fuga per la porta posteriore??) per corruzione e un'altra condanna per turbativa d'asta ..... non mi pare tanto candido o vittima del sistema ....
Martedì 5 Novembre 2019, 19:32
.... molto piu' semplicemente .... chissa' se il casale era assicurato?
Sabato 2 Novembre 2019, 14:05
"" ...perche' se sono minorenni col cavolo che hanno la cittadinanza italiana."" egr. lapasoa e' esattamente il contrario di quanto afferma. Se i genitori hanno acquisito la cittadinanza italiana (dopo 10 anni di residenza ininterrotta in Italia) lo sono anche i figli sino al compimento del 18° anno. Dopo di che hanno un anno di tempo per decidere se confermare l'acquisizione oppure rinunciare e mantenere solamente quella originaria.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:22
""Chiedo scusa, sono stato troppo affrettato e un po' prevenuto nel mio commento di ieri ...."" ... lo scrivo io essendo rimasto in vana attesa dei post inviati dai vari Diablo fetente, Gianfri54, purista, moekefrite ... e compagnia cantando .....
Domenica 13 Ottobre 2019, 18:04
Tanto per precisare la giunta bolzanina e' di indirizzo di centro destra e con importanti assessori leghisti (Bessone) e l'appoggio di Fratelli d'Italia.
Giovedì 26 Settembre 2019, 18:49
.... e i genitori dei lupetti cosa devono fare?
Domenica 22 Settembre 2019, 18:47
Concetto perfetto e condivisibile in toto ..... naturalmente la liberta' di pensiero deve essere essere valida per tutti ..... io, che a differenza sua, sono orgoglioso di non essere sovranista sono disgustato dai discorsi (magari fossero solo quelli) accompagnati da gesti, urla, invettive, bestemmie e offese varie che quotidianamente sento e vedo in qualsiasi locale del mio paese .... spero - anche se ho forti dubbi - in un ritorno dell'educazione e del rispetto di tutti gli altri .... auguri a me ed a lei.
Martedì 17 Settembre 2019, 12:48
.... forse sarebbe stato meglio se non avesse subito anche quello ....
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:57
Legga con attenzione la motivazione della Corte dei Conti (sostituendo il nominativo dell'intoccabile con qualsiasi altro politico)e capira' che si tratta non di danno patrimoniale - fosse andato in macchina o treno i costi sarebbero stati gli stessi - ma di uso non legittimato dei mezzi, destinati ad altre funzioni di pubblica utilita'. Per fare un esempio banale e' come se un primario ospedaliero - per non arrivare in ritardo - usasse l'ambulanza per andare ad un congresso di medici. In buona sostanza potrebbe aver abusato della sua posizione. Sara' la Magistratura ordinaria a valutare e decidere, come peraltro con qualsiasi semplice cittadino.
Sabato 31 Agosto 2019, 13:00
E naturalmente, come da prassi, domenica mattina tutte a messa in prima fila, a fianco dei religiosissimi genitori ....... tanto, fino a che durano i soldi, si troveranno schiere di paesani disposti ad apprezzare e giustificare ....
Giovedì 29 Agosto 2019, 13:06
Ma lei sig. Manuel non era quello che invocava la parola al popolo ....... il premier Johson escludendo il Parlamento Inglese di fatto quel popolo lo ha escluso .... si ma loro - io dico lui - decidono ...... ho l'impressione che la sua accorata richiesta di volonta' popolare in realta' nasconda una malcelata voglia di uomo forte .... al quale magari sarebbe disposto a fare anche da lacche' (sperando di essere dalla parte di chi mangia e non di chi guarda) ..... .......
Giovedì 22 Agosto 2019, 23:33
e no cara lettrice 61 ..... ascolti bene il video e sentira' che il sig. (??) Lorenzon il ns. Dio lo chiama in causa in maniera inequivocabile e con espressione molto veneta ...
Sabato 10 Agosto 2019, 13:58
siiii ..... pero' in una intervista ad una emittente regionale (Antenna 3) ha negato tutto classificando le varie segnalazioni fatte all'autorita' di sicurezza (polizia e CC) come fantasie mediatiche ....
Giovedì 1 Agosto 2019, 20:20
""iniziati ad ottobre 2017 ..."" .... porca miseria vuoi vedere che ci tocchera' ringraziare la Serracchiani e la sua giunta ..... che sfiga!!
Martedì 30 Luglio 2019, 17:02
"" .... quindi non italiana ..."" questo lo dice lei egregio diavoletto ..... la conosce? .... oppure il colore inganna ed infastidisce? ... Larissa Iapichino, Mario Balotelli, Paola Egonu, Miriam Sylla .... etc.. le dicono niente? .... oppure vanno bene quando ci servono per vincere? ..... nostalgia della ricca Abissinia??
Martedì 30 Luglio 2019, 16:30
.... "come si infuria quando un servizio non va in onda immediatamente""..... stesso metro di valutazione per il 90 per cento dei direttori e dei capi reparto delle nostre fabbriche?? .... Per quanto riguarda l'assessore Donazzan ... una che inizia il suo post con "le anime belle e buone" con intenti velatamente (neanche tanto) offensivi ma che piacciono tanto al ventre molle si e' gia' qualificata da sola ....
Martedì 30 Luglio 2019, 13:17
Promesse non mantenute?? ..... cambio (fasullo) di rotta?? .... effetto Eraclea?? ..... mahh ..
Sabato 27 Luglio 2019, 18:09
.... negli Stati Uniti il ministro si sarebbe dimesso per manifesta incapacita' .....
Sabato 27 Luglio 2019, 17:56
Sig.ra Anna ....... mio nonno mi diceva: " dal zoc se cava la stea" .... non e' che qualche colpa l'abbiamo anche noi? ......
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:04
Il governatore e' solamente un copia-incolla del suo capo. Servile sino all'inverosimile e che chiede l'autorizzazione anche per andare al bagno.
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:10
Attendo con curiosita' il twitt di un certo ministro che ci parli di tentato speronamento e del rischio mortale per decine di persone, annunciando nel contempo la chiusura del canale e la denuncia alla Procura ....... attesa inutile?? .... mah ... chissa' ....
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:32
Per ripararsi dalla tempesta e' buona cosa mettere delle reti antigrandine (leggi tagli delle spese inutili e dannose) ..... come peraltro ci era stato suggerito ..... ma basta urlare che qualche tifoso fanatico si trova sempre .....
Venerdì 21 Giugno 2019, 19:01
Naturalmente questi galantuomini sono in disperata attesa del prossimo condono anzi meglio della flat-tax cosi' finalmente potranno da cittadini italiani modello pagare le tasse e liberarsi dal rimorso ...... forse ..
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:19
Ma non era la Lega Nord che alcuni anni fa ci diceva di non pagare il canone televisivo ?? ..... ricordo anche un opuscolo con le istruzioni .... signor ministro di tutto lo scibile basta fare un decreto d'urgenza (tipo decreto sicurezza) e se ne andranno tutti .... attento che pero' dovrai trovare una alternativa all'amico Marcello Foa ... non si sa mai che rimanga senza indennita' (doppia) ....
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:29
Chi paga ?? ..... Le padovane annnoiate e trascurate che ogni mattina fanno un giretto e se li caricano in macchina come boy toys ....
Venerdì 14 Giugno 2019, 18:51
Articolo di ieri alle ore 21.25 .... sono ancora in curiosissima e quasi sfiduciata attesa delle fantasiose retromarce dei vari ... clodone ... indicibile ... macsimo ... franca8 ... gianfri54 ... maurizzio ... stefano64vr .... e svariati altri .... mah chissa'!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:48
Attendo con curiosità i dietrofront dei vari: franca8 .. Gianfri64 ... indicibile .... maurizzio ... clodone ... lucagi83 .... e compagnia cantando ...
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:00
nooo ...... troppo prosecco contraffatto!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 18:59
maurizzio ..... cosi' per capire .... qual'e' la sua opinione sul ministro Salvini che si fa' il selfie a letto con la Isoardi? .... vanesio ed esibizionista? .... lo prende con minore serieta'? ... oppure ....