gabriele48

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:00
Dovrebbe anche ricordare (agli smemorati) quale partito indipendentista era parte attiva di quel governo. Cosi' tanto per amore di verita'.
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:40
Italian Air Force (Aereonautica di Stato) ..... Speriamo non succeda come con la Sgregna ... attenzione al fuoco amico .....
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:04
""Da quanto mi risulta le tasse le pagano solo chi vende e non chi compra."" ...... secondo lei l'IVA cos'e'?....ah gia' .... non e' una tassa e' un'imposta!! ... e siccome non e' una tassa il governo (vista la recessione in cui siamo caduti) provvedera' quanto prima ad aumentarla, come ha fatto con le accise ....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:22
Forza Italia > ostacola? .... Fratelli d'Italia > ostacola? ...... La Lega nazionale (ex Lega Nord - Padania Libera) alla mattina dice si ma al pomeriggio ribadisce forse, vedremo (vedasi comizi in Abruzzo) ..... credo sia solo pastura per i pesciolini ....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:19
""Buttate pajazzo, buttate"" ...... non capisco dove sia la meraviglia per queste esternazioni da beoti trogloditi .... io le sento tutti i giorni .... purtroppo.... e se ti permetti di contestarle scattano urla, minacce, insulti vari ... ma noi siamo civili.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:17
""Buttate pajazzo, buttate"" ...... non capisco dove sia la meraviglia per queste esternazioni da beoti trogloditi .... io le sento tutti i giorni .... purtroppo.... e se ti permetti di contestarle scattano urla, minacce, insulti vari ... ma noi siamo civili.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:55
Ribadisco la sua visione e' unilaterale e faziosa ..... in quanto alla nonna la lasci tranquilla che forse sara' preoccupata per cotanto nipote ..... in quanto al "caro compagno" se mi conoscesse credo rimarrebbe molto deluso ..... semplicemente, grazie a Dio, guardo il mondo con entrambi gli occhi e soprattutto non mi permetto di attribuire epiteti (con intenti offensivi) agli sconosciuti ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:10
Prima di essere frainteso ... quando dico ""che ce li ha mandati ...."" mi riferisco alla spedizione nazi-fascista del CSIR.... causa scatenante della successiva deportazione di gran parte della comunita' italiana residente in Crimea - peraltro presente ed attiva da oltre un secolo - e che venne incolpata (giustamente o ingiustamente??)di collusione con l'esercito invasore. Non ci fosse stata l'operazione Barbarossa ... forse si sarebbe evitato un duplice eccidio ....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:46
Piu' che far male in senso stretto fa male la sua verita' parziale e tifosa. Nessuno impedisce la posa di pietre o lapidi ricordo per le vittime innocenti delle foibe - anzi sarebbe buona cosa - per quanto riguarda come dice lei l'ITALIANO DI KERCH prima che ai comunisti sovietici (invasi) e ai compagni italiani (collusi e servili) bisognerebbe fare una doverosa reprimenda e dissociarsi da quel dittatore di nero vestito che ce li ha mandati (leggi obbligati) ma ha preferito non accompagnarli.
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:41
Certo che si .... sia per le bestemmie e sia per gli insulti ..... di superuomini non ne sento la necessita' e nemmeno di giustizieri fai da te ....
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:31
..... invece lei??
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:04
A due ore dalla pubblicazione dell'articolo ancora nessun commento salace, nessuna scommessa, nessun anatema, nessuna richiesta di carcere a vita .... chissa' perche' ... non interessa? .. sono autoctoni? .... non sono soldi miei? ... mah!! ... bohh!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:21
Da altro quotidiaano locale: ""JESOLO. Tentato omicidio mercoledì sera in via Olanda a Jesolo. I carabinieri hanno arrestato un sessantenne italiano..."" Comunque puo' sempre salvarsi in corner ipotizzando ... italiano si, ma sicuramente meridionale ... Cosi' potra' salvare la candidita' territoriale ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:15
Gio .... semmai Salvini dovrebbe chiedere le dimissioni al senatore Romeo o quanto meno esautorarlo dal ruolo di capogruppo. Comunque ,a mio avviso, due sono le cose che mi fanno letteralmente indignare: la pena (un anno e otto mesi) sospesa e la non menzione. Come a dire ruba ed imbroglia che se proprio sei sfigato e non ti va liscia al massimo di do una tiratina d'orecchie. La seconda cosa e' che il Tribunale abbia deciso dopo circa due anni dalla requisitoria del P. M. magari nell'attesa dell'ennesimo decreto salvaladri. Mi chiedo con quale faccia tosta ci sia gente che giustifica (difende) questi personaggi lautamente pagati e contemporaneamente lancia quotidiani anatemi nei confronti di poveri disgraziati che non riescono ad avere nemmeno il necessario quotidiano, magari solamente perche' non autoctoni o diversamente colorati.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:59
E no caro Faleschini la colpa e' dei genitori megalomeni, tronfi del proprio super ego ma soprattutto illetterati ed ignoranti che pensano di appartenere ad una super-razza. Gente con la quale non vale la pena di confrontarsi in quanto convinti di essere depositari di tutti i diritti e della verita' assoluta.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:52
All'ìnterno dell'articolo: ""Gli arrestati sono Mirko Altimari, 31 anni, e Giulia Buccaro, 28 anni."" ..... Lapasoa .... M. Antonietta .... Padania1 .... ma leggete il contenuto o vi fermate al titolo? ..... oppure basta commentare a prescindere ...
Domenica 6 Gennaio 2019, 13:25
caro Robert, visto che dici agli altri cosa devono fare, facci vedere la ricevuta del versamento che hai effettuato per concorrere a pagare il debito dell'intonsa Lega Nord.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 18:22
Due ore? Ma dai sono quisquilie ...... come? ... quando e' andato ad Atene per vedere la partita del Milan? ..... era sempre al lavoro (tipo sindacalista) semplicemente aveva dismesso la veste di ministro dell'interno per assumere provvisoriamente quella di ministro degli esteri .... se non ci fosse stato il suo intervento moderatore con il governo greco avremmo perso con sei o sette gol di scarto.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:59
""Detta in un altro modo: i cittadini del Veneto dovrebbero versare al fisco un miliardo in più rispetto a quanto già pagano."" ..... si potrebbe anche dire in un altro modo che ci sono regioni che pagano (in proporzione al reddito) sono costrette a versare maggiori imposte rispetto al Veneto.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:41
Da che pulpito ...... Donazzan, assessore regionale in quota Forza Italia, transfuga ma non dimissionaria ..... anche lei difende il posto di lavoro .....
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:08
Gio .... avrebbe detto le stesse cose se l'iniziativa fosse stata di Rifondazione Comunista? Mi riservo piu' di qualche dubbio.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:06
Forse me lo sono perso. Cosa ha twittato il ministro dell'interno a proposito del "furto" delle pietre d'inciampo a Roma? Come..?? ... Niente. Ma non sapeva che stava andando in Israele? Ma dai un po' di "captatio benevolentiae" .... che si sia dimenticato di schiacciare il tasto invia? ... Bohh ...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:44
Nella foto alle spalle dei giudici onorari vedo il simbolo di Fratelli d'Italia. E io che pensavo (visti gli innumerevoli post) che i giudici fossero tutti catto-comunisti ..... mahh!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:16
Antonio t. ..... Credo che Lei partecipi poco alla santa messa. Le omelie (anche del prete meno dialettico) sono giustamente - nei contenuti e nei tempi - rapportate al mondo di oggi. Per il principio da Lei enunciato un ministro dovrebbe solo agire e non fare propaganda "pro domo sua". Quello e' un ruolo che compete ad un politico non ad un ministro che rappresenta - finche' e' in carica - tutti i cittadini di qualsiasi ideologia. Comunque io preferisco ascoltare e valutare piu' opinioni (come dice Lei) piuttosto che sottostare ad un pensiero unico.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:51
Se un ministro dello Stato puo', legittimamente, dire la sua opinione non vedo perche' non lo possa fare un ministro della Chiesa. Quando parla un politico io lo ascolto. Forse condivido o forse no ma non mi permetterei mai di obbligarlo a stare zitto. Lo stesso vale per i preti (peraltro cittadini italiani) che propagandano il loro credo. Mi risulta che le porte della chiesa sono sempre aperte, chi vuole entra e chi non vuole sfoggia il vestito nuovo al centro commerciale, anche perche' del messaggio di Cristo non hanno capito niente e men che meno vogliono capirlo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:36
Certo e ci sara' un'ordinanza urgente del sindaco per vietare l'ingresso ai Re Magi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 18:44
Comunque Bitonci e' e sara' irraggiungibile.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 13:25
Il presidente Zaia dovrebbe fare quello che non fa mai. Mettere la faccia quando le aziende sono in crisi e non quando gli altri (privati) hanno risolto il problema. A far passerella e selfie sono capaci tutti.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:11
""Stimiamo 30 giorni per terminare le operazioni di sgombero e demolizione...."" molto bene!! .... naturalmente subito dopo via alla demolizione di Casa Pound e ad Ischia ..... ops! ... dimenticavo che tra un mese sara' Natale e diventeremo tutti piu' buoni.
Domenica 11 Novembre 2018, 15:32
Caro Bitonci credo che lei sia l'ultimo a poter parlare di ordine pubblico. Nei suoi tre anni di mandato (2014/2017) come Sindaco la situazione non e' per niente migliorata, anzi, tanto da obbligare la sua maggioranza a sfiduciarla e a non votarla alle consultazioni amministrative successive. Credo che si fossero informati, purtroppo tardivamente, di come aveva (non) amministrato il Comune di Cittadella. Parlare per slogan e' facile difficile e' fare.