gabriele48

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 12:27
Mentre in Nuova Zelanda ????
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:12
Fiocchi ... evidentemente mi spiego male .. io contestavo la sua affermazione sul presunto silenzio della stampa a riguardo di uccisioni e malversazioni nei confronti delle persone di fede cristiana .... i fatti sono noti e sempre rendicontati e descritti ... non servono le fakes di wikipedia (che neanche guardo) ma neanche quelle di blog o agenzie governative piu' o meno sponsorizzati ... tanto per essere chiaro per me delitti nei confronti dei cristiani (mia praticata religione) o dei musulmani o degli induisti o degli ebrei o dei buddisti hanno lo stesso valore .... sono orrendi crimini commessi dall'uomo in rafforzo alla presunzione di superiorita' ..... sono crimini senza se e senza ma e di pari categoria.... spero di essere stato chiaro. Per chiudere con un forzato sorriso visto il numero abnorme di like al suo post iniziale non vorrei che suo figlio fosse passato da wikipedia a qualche strana applicazione informatica ... auguro a lei ed a me un mondo migliore ...
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:03
Ho inserito il commento di cui sopra alle ore 16,04 adesso sono le ore 17,45 e trovo 214 pollici verso ..... prendo atto .... penso pero' che i casi siano due: o il Gazzettino on-line ha migliaia di lettori (dalle 16 alle 17,45 trattasi di un'ora e 45 minuti) che non lavorando (come il sottoscritto) passano il tempo alla tastiera sentenziando dei massimi sistemi .... oppure c'e' qualche tuttologo (se non ha scoperto un sistemino particolare) che apre e chiude l'articolo assegnando dislikes con l'illusione di essere considerato il depositario della verita' ...... mahh!! ..... contento lui ....
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:04
""Però sulla stampa non c'è traccia..."" e allora lei come fa a saperlo?? ..... fakenews?? .... ha partecipato direttamente?? ..... la realta' e che quelli come lei sono unidirezionali ... leggono e commentano a iosa gli articoli relativi alla (presunta) razza inferiore e bypassano regolarmente articoli e notizie riguardanti i candidi e puri nostrani ..... e' sufficiente guardare il numero dei post per sapere a chi si riferisce l'articolo .... nell'ordine di preferenza clandestini, migranti, rom, nordafricani, romeni, albanesi ... etc.... stranamente in questi ultimi tempi passano quasi inosservati cubani, argentini, brasiliani, sud-americani in genere ... ma presto torneranno di moda come i meridionali .... mah!! ....
Lunedì 4 Marzo 2019, 13:03
""dei chierichetti che un tempo avevano un gelato in cambio dell aiuto alle funzioni religiose nemmeno l'ombra... chissa' perche'"" .... questa mattina inviato whatsapp alla ventina di chierichetti attivi in parrocchia ricordando la funzione delle ceneri di mercoledi' .... ricevute finora quattordici risposte (dalla famiglia): ""siamo a sciare ... siamo in ferie ... siamo a Venezia .. approfittiamo del lungo weekend (4 giorni) per fare un salto a Roma ...."" Forse anche questo e' un perche' ... e non dipende certo ne dai ragazzi ne dal prete ...
Venerdì 1 Marzo 2019, 12:13
Si adeguano alle parole del Ministro degli Interni: ""Prima gli italiani ..."
Giovedì 28 Febbraio 2019, 20:13
""Per Veneto Lavoro un risultato dovuto prevalentemente al boom di assunzioni a termine nel 2017, che a un anno di distanza ha generato un fisiologico incremento delle trasformazioni......"" ma davvero?? ..... vuoi vedere che ci tocchera' ringraziare (almeno per questo) le sinistre .....
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:03
""comandasse Zaia.."" .... e no!! ... troppa fatica, bisogna lavorare .... il governatore (e company) si accontenta di partecipare ai (notevoli) utili ... una zona commerciale di qua ... un villaggio turistico di la ... basta una firmetta sul PRG e voila' pronti all'incasso ....
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:40
Ma basta con questa autoassoluzione ..... la colpa e' sempre degli altri ... noi candidi e puri, gli altri mafiosi e camorristi .... colpa della DC, del PCI, dei cinesi, dei marziani .... ma Mestre, Polese, Donadio, Pasqual, Teso ... saranno mica cognomi meridionali? ... chi ha eletto sindaco Mestre e prima Teso? ... chi ha messo i milioni in banca con lottizzazioni, villaggi turistici,condomini fino sopra al mare? ..... chi ha chiuso per decenni occhi e bocca e contemporaneamente aperto il portafoglio?? .... adesso che la barca sembra affondare le pantegane nostrane scappano da una nave ma sono sempre pronte ad imbarcarsi su un'altra .... orgoglio, giustizia, onesta', equita' .... tutte balle .... che interessa e' una cosa sola ...... SCHEI .... sempre, solo e in qualsiasi modo .... ognuno e' libero e rispondera' (forse) delle proprie scelte ma almeno evitate di annoiarci con le continue reprimende e false esternazioni di candidita' ....
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:00
Dovrebbe anche ricordare (agli smemorati) quale partito indipendentista era parte attiva di quel governo. Cosi' tanto per amore di verita'.
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:40
Italian Air Force (Aereonautica di Stato) ..... Speriamo non succeda come con la Sgregna ... attenzione al fuoco amico .....
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:04
""Da quanto mi risulta le tasse le pagano solo chi vende e non chi compra."" ...... secondo lei l'IVA cos'e'?....ah gia' .... non e' una tassa e' un'imposta!! ... e siccome non e' una tassa il governo (vista la recessione in cui siamo caduti) provvedera' quanto prima ad aumentarla, come ha fatto con le accise ....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:22
Forza Italia > ostacola? .... Fratelli d'Italia > ostacola? ...... La Lega nazionale (ex Lega Nord - Padania Libera) alla mattina dice si ma al pomeriggio ribadisce forse, vedremo (vedasi comizi in Abruzzo) ..... credo sia solo pastura per i pesciolini ....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:19
""Buttate pajazzo, buttate"" ...... non capisco dove sia la meraviglia per queste esternazioni da beoti trogloditi .... io le sento tutti i giorni .... purtroppo.... e se ti permetti di contestarle scattano urla, minacce, insulti vari ... ma noi siamo civili.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:17
""Buttate pajazzo, buttate"" ...... non capisco dove sia la meraviglia per queste esternazioni da beoti trogloditi .... io le sento tutti i giorni .... purtroppo.... e se ti permetti di contestarle scattano urla, minacce, insulti vari ... ma noi siamo civili.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:55
Ribadisco la sua visione e' unilaterale e faziosa ..... in quanto alla nonna la lasci tranquilla che forse sara' preoccupata per cotanto nipote ..... in quanto al "caro compagno" se mi conoscesse credo rimarrebbe molto deluso ..... semplicemente, grazie a Dio, guardo il mondo con entrambi gli occhi e soprattutto non mi permetto di attribuire epiteti (con intenti offensivi) agli sconosciuti ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:10
Prima di essere frainteso ... quando dico ""che ce li ha mandati ...."" mi riferisco alla spedizione nazi-fascista del CSIR.... causa scatenante della successiva deportazione di gran parte della comunita' italiana residente in Crimea - peraltro presente ed attiva da oltre un secolo - e che venne incolpata (giustamente o ingiustamente??)di collusione con l'esercito invasore. Non ci fosse stata l'operazione Barbarossa ... forse si sarebbe evitato un duplice eccidio ....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:46
Piu' che far male in senso stretto fa male la sua verita' parziale e tifosa. Nessuno impedisce la posa di pietre o lapidi ricordo per le vittime innocenti delle foibe - anzi sarebbe buona cosa - per quanto riguarda come dice lei l'ITALIANO DI KERCH prima che ai comunisti sovietici (invasi) e ai compagni italiani (collusi e servili) bisognerebbe fare una doverosa reprimenda e dissociarsi da quel dittatore di nero vestito che ce li ha mandati (leggi obbligati) ma ha preferito non accompagnarli.
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:41
Certo che si .... sia per le bestemmie e sia per gli insulti ..... di superuomini non ne sento la necessita' e nemmeno di giustizieri fai da te ....
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:31
..... invece lei??
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:04
A due ore dalla pubblicazione dell'articolo ancora nessun commento salace, nessuna scommessa, nessun anatema, nessuna richiesta di carcere a vita .... chissa' perche' ... non interessa? .. sono autoctoni? .... non sono soldi miei? ... mah!! ... bohh!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:21
Da altro quotidiaano locale: ""JESOLO. Tentato omicidio mercoledì sera in via Olanda a Jesolo. I carabinieri hanno arrestato un sessantenne italiano..."" Comunque puo' sempre salvarsi in corner ipotizzando ... italiano si, ma sicuramente meridionale ... Cosi' potra' salvare la candidita' territoriale ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:15
Gio .... semmai Salvini dovrebbe chiedere le dimissioni al senatore Romeo o quanto meno esautorarlo dal ruolo di capogruppo. Comunque ,a mio avviso, due sono le cose che mi fanno letteralmente indignare: la pena (un anno e otto mesi) sospesa e la non menzione. Come a dire ruba ed imbroglia che se proprio sei sfigato e non ti va liscia al massimo di do una tiratina d'orecchie. La seconda cosa e' che il Tribunale abbia deciso dopo circa due anni dalla requisitoria del P. M. magari nell'attesa dell'ennesimo decreto salvaladri. Mi chiedo con quale faccia tosta ci sia gente che giustifica (difende) questi personaggi lautamente pagati e contemporaneamente lancia quotidiani anatemi nei confronti di poveri disgraziati che non riescono ad avere nemmeno il necessario quotidiano, magari solamente perche' non autoctoni o diversamente colorati.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:59
E no caro Faleschini la colpa e' dei genitori megalomeni, tronfi del proprio super ego ma soprattutto illetterati ed ignoranti che pensano di appartenere ad una super-razza. Gente con la quale non vale la pena di confrontarsi in quanto convinti di essere depositari di tutti i diritti e della verita' assoluta.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:52
All'ìnterno dell'articolo: ""Gli arrestati sono Mirko Altimari, 31 anni, e Giulia Buccaro, 28 anni."" ..... Lapasoa .... M. Antonietta .... Padania1 .... ma leggete il contenuto o vi fermate al titolo? ..... oppure basta commentare a prescindere ...
Domenica 6 Gennaio 2019, 13:25
caro Robert, visto che dici agli altri cosa devono fare, facci vedere la ricevuta del versamento che hai effettuato per concorrere a pagare il debito dell'intonsa Lega Nord.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 18:22
Due ore? Ma dai sono quisquilie ...... come? ... quando e' andato ad Atene per vedere la partita del Milan? ..... era sempre al lavoro (tipo sindacalista) semplicemente aveva dismesso la veste di ministro dell'interno per assumere provvisoriamente quella di ministro degli esteri .... se non ci fosse stato il suo intervento moderatore con il governo greco avremmo perso con sei o sette gol di scarto.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:59
""Detta in un altro modo: i cittadini del Veneto dovrebbero versare al fisco un miliardo in più rispetto a quanto già pagano."" ..... si potrebbe anche dire in un altro modo che ci sono regioni che pagano (in proporzione al reddito) sono costrette a versare maggiori imposte rispetto al Veneto.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:41
Da che pulpito ...... Donazzan, assessore regionale in quota Forza Italia, transfuga ma non dimissionaria ..... anche lei difende il posto di lavoro .....
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:08
Gio .... avrebbe detto le stesse cose se l'iniziativa fosse stata di Rifondazione Comunista? Mi riservo piu' di qualche dubbio.