gabriele48

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:51
Se un ministro dello Stato puo', legittimamente, dire la sua opinione non vedo perche' non lo possa fare un ministro della Chiesa. Quando parla un politico io lo ascolto. Forse condivido o forse no ma non mi permetterei mai di obbligarlo a stare zitto. Lo stesso vale per i preti (peraltro cittadini italiani) che propagandano il loro credo. Mi risulta che le porte della chiesa sono sempre aperte, chi vuole entra e chi non vuole sfoggia il vestito nuovo al centro commerciale, anche perche' del messaggio di Cristo non hanno capito niente e men che meno vogliono capirlo.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:36
Certo e ci sara' un'ordinanza urgente del sindaco per vietare l'ingresso ai Re Magi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 18:44
Comunque Bitonci e' e sara' irraggiungibile.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 13:25
Il presidente Zaia dovrebbe fare quello che non fa mai. Mettere la faccia quando le aziende sono in crisi e non quando gli altri (privati) hanno risolto il problema. A far passerella e selfie sono capaci tutti.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:11
""Stimiamo 30 giorni per terminare le operazioni di sgombero e demolizione...."" molto bene!! .... naturalmente subito dopo via alla demolizione di Casa Pound e ad Ischia ..... ops! ... dimenticavo che tra un mese sara' Natale e diventeremo tutti piu' buoni.
Domenica 11 Novembre 2018, 15:32
Caro Bitonci credo che lei sia l'ultimo a poter parlare di ordine pubblico. Nei suoi tre anni di mandato (2014/2017) come Sindaco la situazione non e' per niente migliorata, anzi, tanto da obbligare la sua maggioranza a sfiduciarla e a non votarla alle consultazioni amministrative successive. Credo che si fossero informati, purtroppo tardivamente, di come aveva (non) amministrato il Comune di Cittadella. Parlare per slogan e' facile difficile e' fare.
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:23
""Ho ricevuto questo tema di un bimbo di NOVE anni ...."" ma chi lo ha spedito? I genitori? .... l'insegnante? .... il segretaro locale della Lega? ... il narcisista (beota) di turno? Mah !! per analogia mi vengono in mente i ragazzini usati per mendicare. Auguri al bambino di un futuro sereno.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:42
Dal titolo: ""La regione taglia ..."" all'interno dell'articolo: ""Il Consiglio regionale si prepara a tagliare ...."" domanda: taglia o si prepara a tagliare?? ..... mah .... ad postera ....
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:52
Ignotus ..... Lei ha perfettamente ragione, ma il suo e' e rimarra' un sogno ..... dall'alto della mia, purtroppo, veneranda eta' le posso assicurare che alluvioni, terremoti, trombe d'aria e via discorrendo nel mio comune hanno portato denaro e liquidita' solo a particolari categorie (leggasi: industriali mobilieri, artigiani edili ed idraulici, ingegneri e geometri), per i dipendenti e i contadini niente. Serviva il riscontro del danno, il progetto, la direzione lavori .... tutte cose dal prezzo ipergonfiato dagli interessati per cui si era giocoforza costretti a rinunciare e passare i sabati e le domeniche cercando di riparare in proprio (con l'aiuto di parenti ed amici, questo si) i danni subiti alla meno peggio. Segnalazioni e denunce fatte alle Pubbliche Autorita' ricevevano sempre le stesse risposte: Non e' colpa mia, e' colpa di X o di Y ..... spiacenti ma ..... Un augurio di buona salute a tutti coloro che hanno visto evaporare (per incuria ed incapacita' - se non peggio - dei nostri governati) le fatiche di una vita. PS- per evitare le solite tristi richieste d'origine faccio presente che la mia famiglia e' veneta da generazioni ed il comune dove abito si trova in piena pianura veneta.
Lunedì 5 Novembre 2018, 17:20
Perche' i nostri figli vanno all'estero? Criminalita' o che altro?
Domenica 4 Novembre 2018, 20:07
Per colpa di chi? .... sempre e solo degli altri?
Domenica 4 Novembre 2018, 11:51
Magari questo pakistano e' fuggito proprio da quel mondo .... sperando di trovarne uno migliore.
Venerdì 2 Novembre 2018, 18:30
"" aprendo una partita Iva, il suo reddito netto, una volta pagati i contributi Inps alla gestione separata (con un'aliquota del 25,72%)...."" ma perche' il giornalista scrive l'articolo se non viene letto?
Martedì 23 Ottobre 2018, 13:18
Siii .... e gia' che ci siamo ristampiamo la tessera annonaria e mi raccomando il pane limitato e con il 30% di patate (rigorosamente nostrane). Tanto ci diranno che un po' di dieta fa bene alla salute ......
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:00
Forse si .... ma Bitonci come sguattero (ammesso che ne sia capace) ......
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:51
Fredi .... tra persone educate il suo comportamento e' normale (doveroso?) ..... la domanda e': se le avesse detto che puzzava e dava fastidio, oppure l'avesse aprostofato come veneto imbriagon? .... Avrebbe reagito allo stesso modo? O magari al posto dei piagnistei ci sarebbe stata una sequela di parolacce e di invettive? Le faccio questa domanda in quanto quotidianamente assisto a sceneggiate da far west, anche nei confronti di ragazzini e donne, .... in perfetto dialetto veneto.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:32
Luca Smania, 51 anni, una sfilza di precedenti penali di ogni tipo .......
Martedì 16 Ottobre 2018, 22:02
A piu' di 12 ore dalla pubblicazione della notizia nessun commento caustico, nessun anatema, nessuna scommessa da parte dei soliti noti puri e candidi. Eppure sono attentissimi alle notizie deliquenziali .... mahh!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:41
Notizia pubblicata oggi alle ore 09.35 sono le 18.40 ed ancora nessun laido commento, nessun anatema, nessun dogma dei soliti noti. Mah ... !!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:19
""Se i cittadini italiani devono presentare delle certificazioni ....."" il problema e' che ai figli degli stranieri vengono richieste ULTERIORI dichiarazioni oltre a quelle di routine .... in pratica due misure diverse. Alla sua domanda se democraticamente non e' piu' vero .... viste le premesse risponda lei. Per concludere, al di la' di polemiche ideologiche strumentali, ritengo che in uno stato che si definisce moderno e civile il diritto allo studio e all'istruzione debba essere garantito a TUTTI senza se e senza ma.
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:39
Dal quotidiano on-line del 10 ottobre ... Titolo (in grassetto): ""INCUBO FINITO: catturato l'autore delle spaccate nei negozi della città"" oops ... forse abbiamo esagerato un po' nel suonare le campane??
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:24
Le stesse parole che la dott.sa Fornero ha detto a Salvini.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:36
Italianoduro ...... "questa gente perche' non aiutarla?" ..... Perche' al lavoratore dipendente o al pensionato le imposte vengono prelevate alla fonte e se hanno, come dice lei, "problemi finanziari" extra imposte lo stato se ne frega e i creditori (magari grandi evasori) ti pignorano tutto. E' solamente per una questione di equita' e di giustizia. Altrimenti chiedo che lo stato mi restituisca l'85% delle imposte che ho sempre versato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:18
Mi e' sfuggito .... cosa ha twittato Salvini?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:29
Neanche in Italia.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:45
Guardi che e' cittadina italiana.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:42
Il problema del Procuratore De Bortoli e' stato quello di aver trovato come GUP il dottor Angelo Mascolo, quello che pontificava: " Lo stato non c'e' piu', girerò armato...." e dalle simpatie politiche note.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 20:34
Lei dice? Ci sono diversi modi per avere carceri vuote. Far uscire chi e' dentro oppure impedirne l'ingresso a chi dovrebbe entrarci. Magari con una prescrizione pilotata all'infinito o non incarcerare gli ultra settantenni che sono anziani per andare in galera ma giovincelli per fare il deputato.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:26
""Invece dei decreti "svuota carceri" targati centro sinistra ..."" per cortesia la smetta di inviare anatemi in un'unica direzione. Il primo provvedimento svuota carceri La legge 5 dicembre 2005, n. 251 - conosciuta come legge ex Cirielli, o se preferisce salva-Previti - venne approvata dal III^ governo Berlusconi, composto da Forza Italia. Alleanza Nazionale, UDC, Lega Nord ... non certo governo di ispirazione di centro sinistra. Troppo comodo dare sempre la colpa agli altri ..... ma se e' sufficiente urlare ..... allora ....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:31
Riporto integralmente il post di Gio2710 all'articolo del nepalese che picchiava la moglie: ""Ma perche' le mie leggi, i miei usi, la mia cultura, devono essere calpestate tutti i giorni, da questi ospiti indesiderati e sgradevoli, protetti dall'ipocrisia del politicamente corretto di anime belle ...". Attendo fiducioso un suo altrettanto caustico commento ...... oppure l'ipocrisia e' bifronte?