gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:02
un vecchio detto recita: " se non è zuppa, è pan bagnato"...come dire gira e rigira son sempre quelli!
Sabato 18 Maggio 2019, 14:19
Non serve scrivere da dove vengono tanto si indovina lo stesso...
Sabato 18 Maggio 2019, 11:21
ma dai, che cavolo! Il lavoro va dato prima agli italiani come dice Salvini, ma italiani onesti!
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:42
Bravi giornalisti che avete specificato che non era un ultraleggero...in genere per la gente se non è un boeing si tratta di ultraleggero.
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:40
Che tristezza povera ragazza... RIP
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:55
grazie Zaia che produce una sanità virtuosa assumendo personale dall'estero! Livelli di professionalità altissimi! ah ah ah
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:25
Padani? Mah... io una scommessina la farei..che dici Elise?
Martedì 14 Maggio 2019, 22:26
grazie PD che ci regali queste risorse!
Martedì 14 Maggio 2019, 08:06
e io cosa ho detto? ma lei legge prima di commentare?
Domenica 12 Maggio 2019, 09:01
da leghista mi tocca ammettere che è tutta colpa di zaia, che pensa a ridurre all'osso alcuni costi essenziali per i cittadini anche assumendo medici stranieri, decimando posti letto negli ospedali ecc.. e poi progetta elisoccorsi notturni nel bellunese che consistono in inutili(se non a qualcuno) appalti milionari..delusione...
Mercoledì 8 Maggio 2019, 20:32
Dispiace poveretta, anche se trovo assurdo prestare un auto senza assicurazione.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 17:24
beh....gli altoatesini de SVP storicamente alleati al Pd per il mantenimento dei loro privilegi...tutte li a casa della Lilli Gruber manderei queste risorse! ah ah ah
Mercoledì 8 Maggio 2019, 17:10
questo è famoso solo perché è nero! allora è razzismo ah ah ah...ma parliamo d'altro per favore!
Martedì 7 Maggio 2019, 08:21
verona va con una N .. già ..sempre protagonista di brutti eposodi..e i protagonisti sempre gli stessi non veronesi!
Lunedì 6 Maggio 2019, 20:13
poi dicono che è razzismo! ma no! è semplice matematica e lettura dei dati! fatevene una ragione!
Domenica 5 Maggio 2019, 10:24
in quelle facoltà vieni indottrinato e ne esci comunista! Lavaggio del cervello!!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 17:34
meglio essere prevenuti verso certa gente...
Lunedì 29 Aprile 2019, 19:41
Fin ora si è mantenuto alto grazie si alle ottimizzazioni delle spese ma soprattutto all'ottimo livello dei nostri medici! Ora che verranno assunti medici dall'africa e dai paesi dell'est vedremo se il loro livello di istruzione sarà all'altezza! Comunque se i nostri medici ultimamente scappano all'estero un motivo ci sarà! E gli infermieri? a loro è richiesta una laurea triennale e fanno continui aggiornamenti per 1600 euro al mese! In alto adige e in sicilia prendono molto di più'! il declino arriverà....
Lunedì 29 Aprile 2019, 13:42
io sono leghista da sempre, ma la gestione Zaia che prevede l'assunzione di medici dall'estero e che risparmia all'osso sul personale pur sprecando soldi su progetti apparentemente utili ma dimostratesi inutili come il volo notturno nel bellunese, mi fa schifo! Sono leghista ma se una cosa non va la ammetto, a differenza dei comunisti che tifando in maniera calcistica il loro credo, seguono il loro destino fino in fondo al precipizio dove stanno finendo..
Lunedì 29 Aprile 2019, 13:36
quelli sono camion leggeri con 1000 cavalli che poco hanno a che vedere con un normale camion. il paragone non c'azzecca molto...
Lunedì 29 Aprile 2019, 09:00
sbruffone chi pensa di non rispettare le regole solo per il suo ruolo. Giusta la sanzione!
Domenica 28 Aprile 2019, 17:12
carriera più che invidiabile! Certo che mollare i caccia per pilotare aerei di linea è come passare dalla formula uno agli autobus!
Domenica 28 Aprile 2019, 13:12
Grazie a Zaia che ha la Sanità più economica d'Italia ed è costretta ad assumere medici dall'estero! Zaia aumenta gli stipendi al personale invece che buttarli nel volo notturno dell'elicottero che non serve a niente, ed è stato dimostrato nel periodo di prova avvenuto qualche anno fa!
Martedì 23 Aprile 2019, 15:33
la Raggi è onesta, ma non sa riconoscere attorno a se dei collaboratori affidabili! Ne ha cambiati a decine tra cui il famoso Marra! Vabbè..tutta esperienza, però intanto....
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:46
Magalli mi sembra persona in gamba...avrà avuto i suoi motivi!
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:42
il piu' delle volte accade il contrario....sono i vigili che vengono attivati raramente in questi casi.
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:45
Carnagione olivastra? ...amici del PD!
Domenica 14 Aprile 2019, 20:57
non hanno ancora abbastanza migranti...
Domenica 14 Aprile 2019, 20:56
dove la giustizia non arriva...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:53
Bel gesto! Ma Dovrebbe essere la normalità in un paese civile!