gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:34
Lo spot esalta ed onora la gloria dei Caduti per la Patria! Niente di vergognoso quindi, anche se alcuni vorrebbero strumentalizzare negativamente la cosa paragonando questo spot con un video girato recentemente sullo stesso sacrario, dove un giovane extracomunitario cantava e reppava, oltraggiando si in questo caso la memoria dei caduti! Vorrei sottolineare che questi caduti, sono morti per non far entrare lo straniero in Patria! Lo stesso straniero che oggi i nostri eserciti vanno a prendere con le navi sulle coste libiche. Penso che questi caduti si sentano presi in giro dalla nostra politica. Questo si, li oltraggia!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 20:53
eh già perché quelli di sinistra odiano la violenza..ma amano minacciare di morte! Solidarietà al sindaco!
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:37
Diciamo che lo Stato purtroppo non ha mai dato esempio di rettitudine, perciò non biasimo questa persona! Lo Stato quando deve dei soldi al cittadino fa aspettare anni, quando li deve avere, se non paghi alla scadenza ti pignora i beni, anche se fiscalmente hai dei crediti nei suoi confronti. Ma la cosa che è più scandalosa è rappresentata dal fatto che i cittadini pagano delle tasse esorbitanti che servono non per la corresponsione di equivalenti servizi, ma servono ad ingrassare gli ingranaggi del potere, fatto di appalti gonfiati, mazzette, stipendi istituzionali esorbitanti, ecc. ecc. Voglio dire che lo Stato è una mafia legalizzata, perciò se uno riesce a fregarlo, come questo personaggio, è un grande! Quando lo Stato dimostrerà segni di rettitudine, potrò rivedere le mie valutazioni...
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:33
diciamo che aveva i suoi buoni motivi. .sprechi, malavita, malasanità,ecc..come al nord dirà lei; si, però di più, dico io. Speriamo che Salvini salvi anche il sud!
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:06
quindi mistolino se suo figlio avesse una malattia rara e si dovesse pagare cure all'estero secondo lei la colpa e sua? ahh vabbè..
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:04
allora diciamo a tutte le donne complessate dal seno piccolo di rifarselo a carico dei contribuenti..a chi è complessato perché ha un brutto sorriso di rifarsi la dentatura a carico di tutti noi, ecc. Sembre che per le persone che potrebbero essere discriminate(omosessuali, extracomunitari, ecc.) ci sia una corsia preferenziale.. questo si è razzismo!!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:59
grazie Renzi per la tua Buona scuola...
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:48
ma perché Toscani avrebbe avuto anche il coraggio di presentarsi??
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:46
avanti siori e siore..c'è posto per tutti !!!!
Domenica 11 Febbraio 2018, 18:52
mah..non capisco nemmeno io questa Henger che fa la morale! digitate su internet eva Henger e vedete che bei video educativi che faceva..ah ah ah
Venerdì 9 Febbraio 2018, 19:08
questo la dice lunga sulla falsità di certe persone, che si sentono spalleggiate da molti italiani purtroppo. per fortuna in questo caso le registrazioni hanno evidenziato la realtà dei fatti, altrimenti questi operatori del suem sarebbero stati processati nella pubblica piazza, prima dai media e poi dai magistrati!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:06
un ministro della giustizia dichiaratamente comunista e partigiano...andiamo bene cio..
Martedì 6 Febbraio 2018, 16:18
la cosa choch è che questa persona sia una Ministra, come dice lei, non una vignetta satirica!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:05
Bitonci e la lega ci vedono sempre giusto!
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:35
La sinistra ha fatto invadere l'italia in maniera scellerata da gente che non ha alcun diritto, ma che costa agli italiani molti soldi e sacrifici per i quali si va in pensione più tardi ecc. ecc. Questo sta scatenando l'odio razziale perché percepito come ingiustizia e non come gesto di solidarietà.
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:31
viva la giustizia americana! niente sconti e pene certe, non come la barzelletta italia.
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:29
E' la boldrini che ha disseminato l'odio razziale!
Sabato 3 Febbraio 2018, 10:11
Una seplice regola salverebbe tante vite: quando attraversi la strada fallo guardando se possibile la faccia dell'automobilista che sopraggiunge! Così facendo avrai la certezza o meno che ti ha visto e lo vedrai rallentare e fermarsi! Tanti purtroppo buttano appena lo sguardo e quando sono sulle strisce si sentono al sicuro, ma sbagliano di grosso!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 20:12
speriamo che al parroco la lezione sia servita! Aiutate prima gli italiani! Questi lasciateli perdere anche se il vostro Capo vi dice il contrario!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 19:09
i piloti commerciali dopo i 60 anni possono pilotare solo come secondi piloti
Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:42
ristorante gestito da cinesi e clienti giapponesi...L'italia ci mette solo la terra italica(per ora)
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:27
se fanno verifiche a ritroso ne mandano a casa parecchi! e non solo bidelli..
Giovedì 1 Febbraio 2018, 08:26
a pensare male si sbaglia di poco...
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 23:15
In effetti controversa la cosa. Come dice ruzante in effetti l'islam ha caratteristiche di estrema destra, anzi direi naziste, per come concepisce l'ebraismo e per la rigidità verso le donne, i gay ecc. però tutti i comunisti simpatizzano per i musulmani solo per dare contro alla destra! che stupidità...
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 20:48
vedo fortunatamente commenti prudenti nelle critiche, che solitamente si sprecano quando si tratta aerei ultraleggeri che spesso di fatto non sono molto diversi da questo cessna 150. Condoglianze alle vittime.
Martedì 30 Gennaio 2018, 08:05
finalmente una bella notizia! anche 10.000 euro gli avrei dato di multa. Vedi che la vena artistica gli si spegne!
Domenica 28 Gennaio 2018, 21:25
e certo, se sei italiano e aspetti ore al pronto soccorso te ne stai zitto perché sai che funziona così, ci sono livelli di priorità; invece se sei di colore, puoi spazientirti perché sei convinto che ti fanno aspettare di più solo perché sei di colore. Ed allora per non essere tacciati di razzizsmo, alla fine i sanitari sono costretti a trattarti meglio che gli italiani. E con tante scuse poi a causa del clamore mediatico!
Domenica 28 Gennaio 2018, 19:43
moglie e buoi dei paesi tuoi.
Venerdì 26 Gennaio 2018, 13:10
bisogna capire dove ha studiato medicina questo dottore. Al di la del colore della pelle, se ha conseguito la laurea in camerum forse qualche dubbio verrebbe anche a me.