gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Agosto 2018, 11:26
mi guardo ogni giorno allo specchio, e mi piace quello che vedo. Grazie del consiglio ma non serviva. ;)
Martedì 14 Agosto 2018, 10:04
basta vedere la sua faccia per capire che tipo è....altro che semplice cittadino..
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:50
già.. gli articoli di giornale raccontano spesso senza troppe verifiche e quindi le notizie si trasformano in bufale o fake news, come va di moda dire adesso.
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:23
eh già, siccome i militari sono quasi tutti del sud ed alcuni si suicidano perché sentono la lontananza dal mare, la soluzione è quella di spostare le caserme al sud! ah ah ah
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:03
Anche le piccole isole felici come Belluno andranno scomparendo...grazie buonisti, grazie filosofi, radical chic, sinistroidi di ogni genere. CREDETE DI SAPERE MA NON AVETE CAPITO NULLA!!
Sabato 11 Agosto 2018, 15:27
grazie alle ideologie e le politiche di sinistra ovviamente.. speriamo che l'europa si svegli!
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:47
prima di andare in certi paesi del terzo mondo(anche se ricchissimi) bisogna informarsi bene su usi e costumi...
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:42
nella pubblica amministrazione funziona cosi. lo rimuovono, lo trasferiscono vicino a casa sua in attesa di pensione. Invece se fossimo un paese serio vi sarebbe il licenziamento immediato senza diritto a pensione e con l'addebito del totale danno allo Stato! Se si facesse cosi l'italia verrebbe risanata nel giro di poco tempo!
Venerdì 10 Agosto 2018, 07:38
ma chiudiamo queste prefetture! enti inutili e costosi!
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:34
sembra facile a dirsi.. provi lei..
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:31
mah..dai nomi c'è ben poco di veneto.. dopotutto nelle pubbliche amministrazioni del veneto i veneti sono rarissimi purtroppo.
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:29
Pasquale Aversa...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:10
infatti non è omicidio volontario ma premeditato. UNA VENTINA D'ANNI DOVREBBE FARLI TUTTI..
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:08
fa bene a vergognarsi!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 22:03
ma è stato un comunista sfegatato intervistato dal tg1 a segnalare l'accaduto ai giornalisti e ha creato lo "scandalo" che porterà al probabile licenziamento della dipendente ferroviaria. Si metta d'accordo col suo collega di partito, oppure le consiglio di cambiare sponda, perché tanto la sinistra italiana non difende da un pezzo i lavoratori italiani, la loro priorità sono zingari e migranti, se non se ne era accorto!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:51
una medaglia a questa dipendente esasperata dal comportamento delle solite persone che non pagano mai il biglietto, creano problemi di decoro ed ordine pubblico e rendono i vagoni impraticabili per l'odore che emanano! Ha solo detto la verità e guai se venisse licenziata!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:47
ma i comunisti lo lasciano fare? ahahaah.. comunque un grande
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:27
gli antivaccinisti a prescindere, come gli animalisti sfegatati, tutta gente frustrata che si accanisce contro qualcosa invece dovrebbero cercare di stare più sereni e curarsi.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:23
eh già ..abbiamo tante regole ma siamo incapaci di farle rispettare.
Martedì 7 Agosto 2018, 08:19
I COLPEVOLI NON PAGANO MAi, solo gli innocenti e le vittime!
Domenica 5 Agosto 2018, 15:34
non credo che questi siano italiani...
Sabato 4 Agosto 2018, 23:09
in ogni caso è difficile che siano veneti..
Martedì 31 Luglio 2018, 14:43
E TU PERCHE NON TACI ?
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:26
se un uovo avesse colpito una donna bianca non avrebbe fatto notizia... non sappiamo con certezza se il gesto è stato causato da motivi razziali. In ogni caso come si tocchi una persona di colore, a prescindere dal motivo scatenante, si grida subito al razzismo! Sono intoccabili e lo sanno. se pestano un controllore su un autobus è normale poverini, se si prendono uno schiaffone subito allarme razzismo! Ma alla fine la gente diventa razzista per forza!
Domenica 29 Luglio 2018, 17:07
chi sarebbero?
Domenica 29 Luglio 2018, 08:15
Grande Matteo! I sinistroidi pur di dare contro si attaccano a qualsiasi cosa, anche in maniera meschina e strumentalizzata, ma siamo rincuorati dalle tue capacità e dal fatto che sempre più persone ti stimano, (anche ex di sinistra)
Sabato 28 Luglio 2018, 23:00
EH NIENTE..E POI SIAMO RAZZISTI! AH AH AH
Sabato 28 Luglio 2018, 22:59
MIZZICA CHE UOMO!!
Sabato 28 Luglio 2018, 17:36
POVERA RAGAZZA..RIPOSA IN PACE E AUGURO TANTA FORZA AI TUOI CARI.
Venerdì 27 Luglio 2018, 22:29
eh niente..non hanno proprio il senso della vergogna. per loro tutto è dovuto, tutto è un diritto acquisito! non hanno un minimo di immaginazione nel provare a vedere la questione da una prospettiva diversa. L'unica prospettiva è quella del loro ego.