gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Giugno 2019, 22:35
Ammiro la dedizione politica dei rutelli nel sforzarsi a dimostrare nei fatti cosa sia l'integrazione e la costruzione della famiglia modello per la filosofia targata PD.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:31
questi divieti emessi dai giudici nell'avvicinarsi agli anziani coniugi da parte della badante mi fanno sorridere...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 22:23
questa è una sentenza politica fatta solo per irritare il governo e far gongolare per un attimo i sinistrati, ma apre anche una forte esigenza di revisione della giustizia.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 08:53
il DNA non mente!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 16:12
non si preoccupi..la sinistra non governerà mai piu
Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:44
quando governava la sinistra hanno riempito le TV con i loro amici, ora è giusto cambiare!
Lunedì 3 Giugno 2019, 19:10
probabilmente..
Sabato 1 Giugno 2019, 18:16
MA QUALE GALLIA.. QUELLA E' NAPOLETANA! LI SI CHE LE COSE FUNZIONANO!
Sabato 1 Giugno 2019, 18:14
CE NE SONO POCHI EHH INTENDIAMOCI.. , PERO'...
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:14
si ma con giudici veneti che abbiano a cuore il territorio! Non giudici foresti, ai quali non interessa il veneto!
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:11
tanto non gli fanno niente...
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:04
Bravo il finanziere! Se un extracomunitario viene per lavorare onestamente ed integrarsi senza fanatismi religiosi è ben accetto!
Giovedì 30 Maggio 2019, 07:32
meno male che i giudici non hanno creduto a questo assassino!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 12:12
disgrazia enorme! Auguro alla famiglia tutta la forza e la fede per accettare questa gravissima perdita.
Martedì 28 Maggio 2019, 07:43
ai Rosiconi di sinistra consiglio un antiacido, letture filosofiche e sulla democrazia! Viva la volontà popolare!
Sabato 25 Maggio 2019, 12:47
Bisogna che noi ci sforziamo affinché questa gente possa avere un futuro a casa loro! Ma anche loro devono combattere per creare a casa loro condizioni di vita democratica come abbiamo fatto noi tanti anni fa.
Martedì 21 Maggio 2019, 23:49
la cgil...pur di far vedere che esiste si attacca a queste sterili polemiche...son cambiati i tempi; la gente si è svegliata!
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:02
un vecchio detto recita: " se non è zuppa, è pan bagnato"...come dire gira e rigira son sempre quelli!
Sabato 18 Maggio 2019, 14:19
Non serve scrivere da dove vengono tanto si indovina lo stesso...
Sabato 18 Maggio 2019, 11:21
ma dai, che cavolo! Il lavoro va dato prima agli italiani come dice Salvini, ma italiani onesti!
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:42
Bravi giornalisti che avete specificato che non era un ultraleggero...in genere per la gente se non è un boeing si tratta di ultraleggero.
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:40
Che tristezza povera ragazza... RIP
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:55
grazie Zaia che produce una sanità virtuosa assumendo personale dall'estero! Livelli di professionalità altissimi! ah ah ah
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:25
Padani? Mah... io una scommessina la farei..che dici Elise?
Martedì 14 Maggio 2019, 22:26
grazie PD che ci regali queste risorse!
Martedì 14 Maggio 2019, 08:06
e io cosa ho detto? ma lei legge prima di commentare?
Domenica 12 Maggio 2019, 09:01
da leghista mi tocca ammettere che è tutta colpa di zaia, che pensa a ridurre all'osso alcuni costi essenziali per i cittadini anche assumendo medici stranieri, decimando posti letto negli ospedali ecc.. e poi progetta elisoccorsi notturni nel bellunese che consistono in inutili(se non a qualcuno) appalti milionari..delusione...
Mercoledì 8 Maggio 2019, 20:32
Dispiace poveretta, anche se trovo assurdo prestare un auto senza assicurazione.