gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:22
questo ragazzo credeva nel multiculturalismo e nell'integrazione islamica...quindi odiava salvini che sta facendo di tutto per tutelarci...chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:17
ma questa è una legge ad personam! La Merkel ha fatto questa legge solo per regolarizzarsi!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:25
credo che questo datore di lavoro debba pagare con il massimo della pena! ma non facciamone una questione campanilistica perché al sud questi casi sono la normalità, la prassi nella maggioranza delle aziende; così come gli edifici abusivi ecc...
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:32
e in più, al sud hanno alte percentuali di diplomati col massimo dei voti rispetto al nord! Sono più intelligenti? si potrebbe pensare di si, se non fosse che nei test INVALSI (test universali erogati nelle scuole di tutta Italia), al sud risultino molto sotto la media come livello di istruzione, rispetto agli studenti del nord!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:54
magistrati politicizzati in cerca di notorietà....forza Salvini, hai il Popolo dalla tua parte, e non è poco!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:43
basta che non diate soldi nelle offerte, che poi alcuni preti li spendono in donne e giochi d'azzardo!
Sabato 1 Dicembre 2018, 22:43
Nonostante i compromessi, stanno facendo grandi cose! Avanti a testa bassa!
Sabato 1 Dicembre 2018, 22:42
Licenziamo questi insegnati che per loro disgrazia sono stati plasmati come soldatini in università politicamente deviate!
Martedì 27 Novembre 2018, 15:17
non si vogliono integrare! vogliono imporre la loro cultura! ANDATE A CASA VOSTRA IMMEDIATAMENTE!(e portatevi i comunisti grazie)
Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:06
Può sembrare una notizia choccante, ma se lo facessero tutti la piazza sarebbe impraticabile! Non è che un bambino solo perché ha 4 anni può fare tutto quello che vuole. Ovviamente il genitore è il responsabile! Impariamo a fare rispettare tutte le regole di civiltà invece di criticare sempre le forze dell'ordine.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:36
ma perché non ci sono controlli alla nascita dell'appalto? perché si controlla sempre dopo??
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:58
ah ah ah tutti alpinisti da tastiera ma che di alpinismo non capiscono niente! complimenti! Giusto facciamo pagare tutti io soccorsi, ed anche le ambulanze nei soccorsi stradali! Guidate prudentemente sapientoni
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:18
che stupido commento..
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:45
probabilmente siccome non riescono a far pagare il biglietto a molti stranieri, si rifanno sul solito italiano che paga per tutti! ah ah ah
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:40
Pazzesco! 5 anni (che poi effettivi saranno 3) per un omicidio! se era italiano almeno 15 anni li faceva, anche se sono sempre pochi!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:52
i campani non vogliono gli inceneritori, ma non mi sembrano culturalmente pronti ad una raccolta dei rifiuti differenziata...e quindi???
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:50
sembra marocchina pure lei...
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:44
ma tanto fino che nessuno va mai in galera...si continua col solito andazzo!
Martedì 13 Novembre 2018, 22:09
si è vero i bravi ragazzi del nord est sono come questo studente modello che non ha mai avuto problemi! Probabilmente il coltello se lo è portato solo per difendersi da qualche ragazzo che viene dalle tue parti e che invece di studiare rompe le scatole agli studenti modello.
Domenica 11 Novembre 2018, 12:11
eh già, grande stupore nel vedere gente a lavorare invece che a piangere!! ah ah ah ah
Sabato 10 Novembre 2018, 17:48
a pensare male spesso ci si azzecca!
Sabato 10 Novembre 2018, 14:47
ma anche se l'avesse usato che problema c'è????
Sabato 10 Novembre 2018, 14:47
Del vecchio sempre gran Signore!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:36
tutti fanno questi pensieri, solo che gli studiati ci pensano bene ad esternare certi pensieri>; quindi sono più intelligenti o meno sinceri?
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:33
a quello gli danno una medaglia perché sono dalla stessa parte
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:32
pazzesco! questi stuprano e vengono rilasciati; e una di noi solo per uno sfogo sui social viene massacrata in questo modo! Solidarietà a questa insegnante!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:03
si si si va ben, ma rassegni che siamo la maggioranza...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:01
magari avessimo l'autonomia, invece dobbiamo mantenere molte regioni parassite che vivono solo con lo Stato e che invece di creare lavoro, lo soffocano con le mafie! Se avessimo l'autonomia in una settimana avremmo già ripulito tutti i boschi e staremmo benissimo!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:27
intanto se questo è il primo grado di giudizio, bisogna spettare il secondo e la cassazione... anni e anni.. poi nei gradi di giudizio la pena può essere ridotta o addirittura assolto..la pena finale, quando avverrà, non sarà effettiva perché anche se gli dessero 10 anno effettivi sarebbero 5 o 6..questa è la giustizia!
Venerdì 2 Novembre 2018, 16:53
approfittano delle persone anziane questi sciacalli! per fortuna adesso è aperta la caccia!