gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Settembre 2019, 09:28
Se ci da l'autonomia ben venga ma ci credo molto poco!|
Giovedì 5 Settembre 2019, 20:42
la mafia vice sempre, come il cancro! Salvo estirpazioni precoci!
Giovedì 5 Settembre 2019, 20:41
adesso governano i meridionali pro immigrazione...aiuuuto!!!!
Giovedì 5 Settembre 2019, 09:37
Paese in mano ai meridionali improduttivi..
Domenica 1 Settembre 2019, 16:21
eh già, forse pensava di essere coperto di insulti chiamando il 118! quelli della serie: ora paghi l'elicottero ecc ecc. Meglio sbattersene degli stupidi commenti altrui e fare la cosa giusta!
Sabato 31 Agosto 2019, 07:45
quindi: eroe se fa il suo dovere, denunciato per omissione di soccorso se non lo faceva....mhhhh ci stiamo abituando ad una brutta società dove nessuno fa niente e se lo fa è un eroe.
Giovedì 29 Agosto 2019, 11:47
Incanta i polli col suo modo di fare garbato, ma nasconde una falsità esagerata! Inizialmente Messo li senza il voto di nessun italiano solo per fare da mediatore tra lega e 5stelle, ora ha fagocitato Salvini e pure Di Maio!
Venerdì 23 Agosto 2019, 16:31
I lavori umili non li vuole fare nessuno, meno male che importiamo extracomunitari a raffica e che fanno loro questi concorsi per lavori umili. ah ah ah ah ah ah ah ah
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:49
ci scommetto che non è originario del veneto!
Venerdì 23 Agosto 2019, 08:16
in america la polizia lo avrebbe steso all'istante senza problemi. qui dobbiamo accompagnarlo educatamente in carcere, se ci riusciamo...
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:32
accozzaglia di poltronari! Salvini e Meloni tutta la vita!!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:29
dopo tanti annunci, speriamo sia la volta buona!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:28
essere razzisti è sbagliato, ma se in certi contesti locali 9 persone di colore su 10 si comportano in un certo modo, sono loro che non si vogliono far accettare ed integrare! Quindi non è razzismo verso il colore della pelle ma repulsione verso ospiti indesiderati per il loro specifico comportamento.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 07:51
Salvini ha fatto bene! Solo con alleati in sintonia può attuare il suo programma!
Domenica 18 Agosto 2019, 16:39
difficile credere che abbiano riconosciuto il tipo di piante dall'elicottero! Più facilmente si tratterà di segnalazione da parte di qualche cittadino.
Martedì 13 Agosto 2019, 22:22
e dajje...NON E' UN ULTRALEGGERO!!!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 20:41
che disgrazia! riposa in pace ragazzo!
Domenica 11 Agosto 2019, 07:12
Bravo sindaco, ma portati i vigili armati la prossima volta!
Sabato 10 Agosto 2019, 18:56
la gente non è ignorante! E' solo stufa e preoccupata di dover lavorare fino ad 80 anni per mantenere tutti quelli che vengono qui. e da qui nasce l'insofferenza. Ignorante è chi pensa di sapere e giudica da buonista e dall'alto, o da fuori, come nel tuo caso. Questa immigrazione costa agli italiani 5 miliardi all'anno, senza contare l'aumento della criminalità, perché questa gente viene parcheggiata a far niente e si arrangiano come possono. Non è una soluzione! Parlare per ideali è una cosa, la realtà è ben altra cosa!!
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:22
istinti animali che prevalgono sull'intelletto...
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:24
ah ah ah avete trovato anche il modo di appiopparvi falsamente LIKE a raffica! ...non ci crede nessuno... ah ah ah ..vincete solo con l'imbroglio! sempre i soliti..
Lunedì 5 Agosto 2019, 13:04
Le tue provocazioni non attaccano.. la gente ormai è stufa e non ha più ne compassione ne pazienza. Voltate sempre la frittata, un vostro rappresentante è perfino andato a far visita agli assassini americani. Vi state scavando la fossa con le vostre mani.
Lunedì 5 Agosto 2019, 07:19
ha scoperto l'acqua calda! da sempre nelle scuole e nelle università si istruiscono i ragazzi, indirizzandoli verso la politica di sinistra!
Lunedì 5 Agosto 2019, 07:17
meno male che non hanno ucciso altre persone
Martedì 23 Luglio 2019, 21:49
ma non aveva fatto i milioni con la vendita del libro??
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:03
si confermo! non sai mai se sono sinceri o se stanno recitando....è una loro prerogativa.
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:00
è quello che diceva che quando qui al nord italia eravamo ancora rozzi barbari da loro a napoli erano già molto avanti con la cultura perché vi erano gli omosessuali...ce ne faremo una ragione della sua dipartita..
Mercoledì 17 Luglio 2019, 21:26
grande Sindaco! Bel esempio! Peccato che le norme non siano abbastanza incisive per disincentivare certi comportamenti.
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:09
può essere..ma se loro correvano e quello li ha sorpassati e spinti fuori strada a quanto andava il rumeno??