gazzettinoo

Commenti pubblicati:
Sabato 26 Maggio 2018, 21:27
ancora a parlare di questa? troppa pubblicità...adesso sarà richiestissima da molti imprenditori! ah ah ah
Sabato 26 Maggio 2018, 21:26
ragazza? 41 anni suonati..
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:40
se la guardi bene, non è per niente bella
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:31
riposa in pace piccola. condoglianze ai poveri genitori
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:24
glia mici di sinistra possono ospitare gli immigrati in catapecchie invivibili e guadagnarci alla grande, se entri nel mirino sbagliato anche un pelo fuori posto può garantirti la galera..
Domenica 20 Maggio 2018, 19:33
embèh? quindi??...
Domenica 20 Maggio 2018, 19:31
ma che razza di investigatori sarebbero che non soccorrono la piccola perché chi l'ha gettata minaccia di buttarsi? ma buttatelo giu a prescindere e correte a soccorrere la piccola cavolo! mah.. mi sa che i giornalisti hanno capito male..mi sembra impossibile..
Domenica 20 Maggio 2018, 19:26
dai che con il nuovo governo tutti andranno a casa propria! Contenta?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:17
spero che questo articolo serva a esonerare le assicurazioni da indennizzo ai parenti qualora lo scherzetto vada male.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:13
il regime non ci lascia più nemmeno libertà di espressione...pazzesco.
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:43
chiaramente il ragazzo che faceva violenza materiale era straniero! E' solo l'ennesima coincidenza eh??
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:41
eh già, gli udinesi hanno aspettato di rovinare Udine, riempindola di stranieri prima di cambiare idea! Meglio tardi che mai comunque..
Sabato 12 Maggio 2018, 14:45
quanti andranno a vedere questa spazzatura? facessero un film sulle coop rosse e sulle banche della sinistra, almeno un argomento diverso..
Sabato 12 Maggio 2018, 14:38
Robe brutte.. condoglianze ai poveri genitori.
Sabato 12 Maggio 2018, 14:37
tra un po' i cinesi si comprano l'italia! saremo i poveracci a casa nostra...anzi, neanche più nostra..
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:03
viva l'italia ah ah ah
Giovedì 10 Maggio 2018, 19:13
se non cambiano le leggi questo è il nostro futuro: italiani anziani depredati da giovani e sempre più numerosi immigrati. Stavolta è andata abbastanza bene, in altri casi in italia i giudici non hanno fatto sgomberare gli occupanti con la scusa che avevano appresso dei minori
Martedì 8 Maggio 2018, 13:17
magari i cani possono entrare .....mondo alla rovescia..
Lunedì 7 Maggio 2018, 23:33
tresoldi..di Albignasego? mah.. dubito che fosse proprio padovano
Domenica 6 Maggio 2018, 20:53
e' giusto tutelare l'unità familiare.. mandiamo anche i figli in marocco. Il giudice potra andare anche lui in marocco a vedere se stanno tutti bene..
Domenica 6 Maggio 2018, 07:40
che squallore! la società sta degenerando; ma la colpa è anche delle istituzioni e delle leggi fatte malissimo
Domenica 6 Maggio 2018, 06:50
l'elicottero in questi casi serve solo per fare pubblicità. Con i costi che ha dubito che abbia fatto poco più di un sorvolo sopra la stazione. Molto più efficace il controllo da terra.
Venerdì 4 Maggio 2018, 16:40
r.i.p. piccola
Lunedì 30 Aprile 2018, 07:27
per forza! Hanno appena votato in massa poche settimane fa pensando di cambiare tutto ed hanno visto che nulla cambia!
Lunedì 30 Aprile 2018, 07:26
la galera non serve e non deve rieducare come dicono in molti... deve solo punire e consentire a chi ha problemi di questo tipo di non nuocere nuovamente alla società.
Venerdì 27 Aprile 2018, 17:52
ma le ragazze si fidano a montare in macchina con certi animali??
Mercoledì 25 Aprile 2018, 08:42
di maio è un vero ariete! per poco non è riuscito a scappare il centrodestra ma vedrete che riuscirà a spaccare il pd tra renziani e antirenziani!
Martedì 24 Aprile 2018, 21:00
ma i genitori di regeni sapevano cosa stava facendo loro figlio? lavorava per i servizi segreti? boh..a me è sembrata una missione suicida in ogni caso!
Sabato 21 Aprile 2018, 18:47
appena uno ha una carica politica, subito saltano fuori mille rogne giudiziarie ecc..mah..