SteveMe
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Luglio 2017, 19:55
Venga a trovarci che una sistemazione la troviamo anche a lei. Quale quartiere preferisce Romeno, nord Africa. Asia Centrale ? A lei la scelta
Giovedì 29 Giugno 2017, 14:04
Sono i Veneziani che hanno venduto e svenduto Venezia grazie anche ad una politica assente Assente nei controlli, nelle elargizioni di permessi per attività commerciali tutte uguali, ed incentivi per le giovani famiglie.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:59
In questo periodo di vacche grasse qualche centinaio di migliaia di euro da buttare ci sono. Perchè mai destinarli per progetti più importanti ? La divisione oggi ha un senso ? Ci sono prospettive di miglioramento ? Mestre avrà la possibilità di gestire risorse economiche più cospicue ? So solo che i Magna Magna sono sempre in agguato.
Lunedì 29 Maggio 2017, 16:09
Complimenti al GIP.Ha preso alla lettera che la Giustizia è cieca ma in questo caso anche stupida. Orrore !!!
Sabato 13 Maggio 2017, 19:48
Ma il Moderatore de Il Gazzettino dov'è ? Quando verrà bannata per un po' di tempo la sedicente Elise Francia. Non mi sembra che i commenti di suddetta "risorsa europea" sono equilibrati. Vediamo se il Moderatore mi pubblica.
Sabato 13 Maggio 2017, 17:26
Nel Percorso piazzale Roma Ponte Rialto ascoltate 5 differenti telefonate di affittacamere autoctoni. Ergo non credo proprio che gli abitanti non ce la fanno più. A distruggere Venezia e altre città d'arte sono proprio gli italiani. Se pecunia non Olet vix tamen come l'intelligenza e il rispetto.
Domenica 26 Marzo 2017, 13:10
@Elisa Francia passa tutto il giorno a ridere. Anche nei commenti, sono più le righe "di risata" che di contenuto... Ormai è omologata... allo stesso basso livello di quelli sui quali punta il dito.
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:04
Piccola Precisazione...Apolidi per convenienza. Quando li intervistano sono tutti Italiani con diritti acquisiti. Doveri solo nostri.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 07:32
Sarà perché era già noto alle forze dell'ordine... ma il pm e giudice potevano trovare una imputazione migliore se dovevano infliggere una pena. Ma si sa con questa aria populista antieuropesita che gira meglio reprimere "delicatamente"
Sabato 25 Febbraio 2017, 14:22
Eh si ora si fa prima a pubblicare la foto sui social che chiamare la polizia. I like sono più importanti. Spero tuttavia che abbia avvisato anche la polizia.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 19:16
@Sandrino Ciprandi di solito i colpi di sole avvengono in estate. Oggi piove... forse l'umidità ha bloccato le rotelle
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:49
@coppertone sei una sfinge mancata. Ma prima di postare non pensate che potrebbe esserci un famigliare che legge i commenti? Digitate meno e pensate di più
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:08
Mr Brugnaro ha scoperto l'acqua calda. E di cosa si stanno lamentando i cittadini? Cosa è stato è promesso in campagna elettorale ? Vamos.
Martedì 31 Gennaio 2017, 12:34
Tristezza leggere questi commenti. Povera Italia e poveri Italiani (quelli veri) Anno 2017 ancora a fare la distinzione tra nord e sud. Leggere informarsi e progredire.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 08:45
"Colpa della politica Mai Contributi Mai un'attenzione". Se il polo culturale funziona non sono necessari contributi della regione, provincia, stato centrale, che tra l'altro sono soldi nostri. Basta elargizioni, sovvenzioni al cinema alle testate giornalistiche che non hanno un ritorno proficuo. Che il Sindaco Brugnaro si concentri sui veri problemi delle 2 città Mestre e Venezia ovvero Sicurezza, Economia, Viabilità. Faccia Lougout da Tweeter e cominci a girare per le città 8 ore al giorno e le restanti 8 ad elaborare ed attuare reali piani di risanamento. Attendiamo fiduciosi.
Lunedì 2 Gennaio 2017, 14:15
@Elise Francia ha una strana ossessione per i capelli del Sindaco. Forse sotto sotto ne è innamorata ;)
Lunedì 2 Gennaio 2017, 11:01
@Elise Francia una leonessa da tastiera, che come tanti commentatori, batte sempre sui soliti tasti. La causa va perseguita a tutti i costi.
Domenica 25 Dicembre 2016, 10:27
"Per il caso specifico, dunque, fino a che Unicredit non costruirà una recinzione più alta, il degrado nel cuore di Mestre sarà irrisolvibile". Poi una volta costruita la ricezione il degrado si sposterà di qualche metro. Mestre è degrado. Mestre è la periferia. La città è paragonabile alla periferia di Milano o Torino.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 14:11
@Binariciuto è vero che oggi c'è il sole ma non fa così caldo da battere in testa. Oramai è più piacevole leggere i commenti che gli articoli
Martedì 20 Dicembre 2016, 14:22
Mestre è già periferia... dunque la mensa nella periferia della periferia. Spostiamo anche la curia in periferia
Venerdì 9 Dicembre 2016, 10:47
Si i tornelli... con i vigili a gestire l'enorme flusso e a bloccare, gli immancabili, "portoghesi". Turni H24. Mah !
Sabato 3 Dicembre 2016, 15:09
E per vedere dei miglioramenti cosa bisognare votare ? SI o No ? Mah!
Venerdì 2 Dicembre 2016, 12:48
Ulteriore conferma del degrado della città che ormai è diventata tutta periferia. Ovviamente non solo a Mestre
Lunedì 28 Novembre 2016, 19:43
Lettera di 15 gr Poste Italiane Raccomandata A/R 4,50€ circa 8700 delle vecchie Lirette. Un hamburger al MacDonald. Oppure una visione infrasettimanale al cinema .
Sabato 26 Novembre 2016, 12:56
Cosa non si fa per 450ML. Chissà ora dove saranno spesi ? Lista delle priorità: 1 Mose 2 Tram 3 VallenariBis
Giovedì 27 Ottobre 2016, 16:59
Bene la fine delle agenzie/società di reclutamento ed in primis "gli sportelli lavoro" che non sono mai serviti a nulla.
Sabato 8 Ottobre 2016, 12:21
Fra la gente anche il sindaco Luigi Brugnaro che ha approvato in pieno l’iniziativa e ha commentato: «È questa l’idea di città che ho in mente» APPUNTO NON E' STATA UNA SUA IDEA... CHE E' RIMASTA NELLA SUA MENTE
Lunedì 18 Luglio 2016, 15:27
A questo punto mi chiedo a cosa servono le regole igienico sanitario. Cosa non si fa per aumentare il consenso politico, l'incasso giornaliero, il PIL.
Giovedì 14 Luglio 2016, 20:58
Cercasi insetticida contro zanzare EliseFrancia.
Domenica 10 Luglio 2016, 11:54
Foto di un anni fa. Forse per far contenta EliseoFrancese nel turno 14:00-22:00