DANGRIG

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:18
I commenti contro la parte più debole, cioè il ciclista, dimostrano il livello culturale di certe persone, che trae le sue fondamenta nell'ignoranza assoluta. Inoltre evidenziano di possedere una mancanza di umanità insita nelle persone dal cervello bruciato da qualche dipendenza. Pensiamo che quel ciclista avrebbe potuto essere un bambino che andava a scuola o una mamma che andava a prenderlo.
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:07
Mi raccomando non fatevene scappare nemmeno uno! Tutti qui per ricevere l'assistenza pagata dai "diversamente migranti", cioè dagli italiani.
Lunedì 4 Novembre 2019, 23:27
La perfetta figura professionale proveniente da est. Questo non fa altro che danneggiare gli onesti, pochi, che si comportano legalmente.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:01
I fully agree with you, but the right sentence is: ...you must go home (without to). Have a good day.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:13
Dato che i porti sono stati riaperti, potrebbe essere un ottimo sito dove ospitare risorse, ricreando l'indotto degli affari immigratori.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:09
Un' ottima proposta, vedremo cosa dirà la "tonaca bianca" e gli inquilini degli attici vatikani.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:45
Cosa ne pensano bergoglio e i suoi fans ? Stanno sempre zitti quando si agisce contro i valori etici e morali sociali che derivano dai valori cristiani. Zitti quando si tolgono i crocefissi a favore del burqa, oppure quando si sostituiscono papà e mamma in favore di genitore 1 e 2. In nessuna società della storia umana di nessun continente sono mai state legittimate le unioni omosex; solo la decadenza etica morale può aver prodotto questo stato di cose.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:43
A questo punto non so se sia peggio la mafia o parte della magistratura. In entrambi i casi non sono eletti da nessuno. Ormai essere onesti è una colpa e non capisco come ancora riesca ad esserlo. Purtroppo certi politici che sono responsabili dei dicasteri, risultano essere "evirati" verso la dittatura dell' unione europea.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:39
Il popolo bue si è già scordato che il governo itagliano non esitò a rimandare in india due suoi militari che avrebbero rischiato la pena di morte.
Martedì 15 Ottobre 2019, 08:49
Da notare che gli spacciatori sono diversamente bianchi e sono stati difesi dagli italiani "diversamente neri" in quanto utilizzatori delle loro "caramelle". Ormai tutta l'itaglia è infestata da questa spazzatura, arrivata in massa durante questi ultimi anni. Ogni paese ha le sue risorse colorate distributrici di ricchezza, chiamata droga. Sono intoccabili in quanto protetti dai komunisti e dai bergogliani.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 07:47
Sono gli angioletti di bergoglio, per cui possono commettere qualsiasi crimine. Per loro queste azioni sono normali, anzi è colpa dei bambini che hanno toccato il loro futuro borseggiatore.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 07:33
Ormai nella pattumiera mestrina è la normalità. La colpa è sempre degli elettori che amano la società katto progressista.
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:09
Il problema non è il tipo di carne, ma nell'aver importato usi e costumi tribali medioevali. Questo dimostra che siamo sempre noi il metro di riferimento della civiltà.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:38
Barbari figli di barbari; il sentimento che hanno è quello relativo alla loro origine etnico religiosa. L'ennesima dimostrazione che un conto è essere italiani e un altro avere la cittadinanza italiana.
Venerdì 6 Settembre 2019, 09:48
La migliore rappresentazione dell' italianità. Per evitare discriminazioni in finale dovrebbero andare le ragazze che identificano la società multi culturale, comprendendo tutte le etnie presenti in itaglia.
Sabato 31 Agosto 2019, 12:59
Qualsiasi segretario di partito, con un minimo di cultura politica, sarebbe riuscito ad ottenere dei risultati concreti, se avesse preso i voti della Lega. Avrebbe votato il presidente della commissione europea, seguendo Orban e i polacchi, oltre ad avere il commissario europeo, rappresentativo dell'Italia, in quota Lega. In ambito nazionale avrebbe preteso un rimpasto di governo, resistendo almeno fino a Gennaio. Inoltre con il ministro delle leghista, avremmo ottenuto l’autonomia già da un pezzo; vuol dire che siamo proprio polentoni. Quando si fa una crisi di governo, bisogna farlo capire al popolo; certamente non in un periodo di ferie dove le persone sono assenti e pensano ad altro. Anche lui ha la caratteristica tipica di coloro che vengono inebriati dal successo e dal potere dell'uomo unico al comando; così come successe a Renzi. Arroganza che si poggia su scarsa cultura politica, la cui massima espressione si concretizza negli slogan senza senso, nei selfie, nel papete e nel calcio. Purtroppo questa scarsità culturale è sempre più diffusa, figlia della scuola dei crediti formativi e delle lauree brevi.
Martedì 20 Agosto 2019, 13:20
Possibile che non ci sia un magistrato, degno di chiamarsi tale, che non arresti per sequestro di persona e traffico di esseri umani i componenti di questa nave di scafisti ? Anche un bambino capisce che questi clandestini sono tenuti in ostaggio dalla ong per scopi ricattatori. Purtroppo il virus progressista ha colpito la maggior parte delle toghe, che sono diventate rosse.
Domenica 18 Agosto 2019, 14:16
Ha voluto provare l'ebrezza dell'esotico, ed ora ne riceve la sua ricchezza culturale. Mi dispiace ? No, perchè dopo innumerevoli esempi che ci sono stati, la donna doveva prevederlo.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:41
Poi si lamentano se abbiamo dei pregiudizi verso gli est europei. Alcune etnie sembrano state creati per rubare e stuprare; sono le percentuali a dircelo.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:36
Quando nel titolo non vi è la nazionalità del delinquente, allora vuol dire che è straniero. Ormai i lettori lo hanno capito e vincono quasi sempre la scommessa.
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:00
Quando l'itagliano diversamente bianco si è lamentato perché non lo hanno entrare in spiaggia, subito la macchina antirazzista si è mossa; mentre in questo caso è rimasta ferma. Rom e derivati sono protetti dallo scudo bergogliano, quindi anche loro, come i profughi, possono fare quello che vogliono. Le leggi italiane valgono solo per gli italiani bianchi e cristiani.
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:54
Ormai avere la licenza di profugo, consente di poter delinquere a piacimento, come fosse una sorta di immunità ed impunità. Il razzismo attuale prevede che le leggi della repubblica itagliana siano applicate solo ai cittadini italiani, bianchi e battezzati.
Domenica 11 Agosto 2019, 11:02
Se fosse accaduto il contrario cosa sarebbe successo ? Ci sarebbero state accuse di razzismo, di fascismo, marce con magliette rosse e proclami bergogliani. Tutte manifestazioni e forme che devono seguire i dettami del pensiero unico.
Domenica 11 Agosto 2019, 09:47
Dato che il titolo e l'articolo non danno nessun particolare su questo "orco", forse potrebbe essere di origine "profuga". Di sicuro se fosse stato italiano sarebbero stati pubblicati tutti i suoi particolari personali. Non vorrei che, per questo caso vomitevole, vincere l'ennesima scommessa.
Domenica 11 Agosto 2019, 09:36
Come mai in questo caso il titolo non è politicamente corretto ? di solito si scrive: "automobilista investe pedone sulle strisce". In questo caso si vuole denigrare l'immagine di un partito riconducendolo ad un, purtroppo frequente, incidente d'auto. Se fosse stato il contrario che titolo avreste fatto ?
Martedì 6 Agosto 2019, 17:58
Tranquillo giovane cowboy, la solerte magistratura rossa sta indagando i Carabinieri. Cerca di darti un appiglio, affinchè il tuo legale possa recriminare a qualche cavillo giuridico. La vicenda amanda insegna. Mal che vada avrai l' appoggio politico del pd e spirituale di bergoglio.
Martedì 6 Agosto 2019, 09:08
Risorsa che scappa dalla guerra virtuale, portandoci in casa nostra la guerra reale. Sono tutti organizzati e competenti in spaccio di droga, violenze varie, stupri, ecc. Protetti dai progressisti, dalle toghe rosse e dai bergogliani. Tipico esempio di futuro cittadino itagliano elettore komunista.
Martedì 6 Agosto 2019, 09:01
Scommettiamo che il reato verrà derubricato, come sarà quello che vede vittima il carabiniere ? Se trovano delle toghe rosse temo che accadrà proprio questo. Quando, per strada, mi trovo ad affrontare persone che hanno torto, non discuto più, gli dò ragione e vado avanti. Questo per evitare di dovermi scontrare con persone, il cui cervello è bruciato dalla droga o dall'alcol.
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:11
Non capisco tutti questi commenti negativi. Il problema non è il gesto di questo ignobile essere, ma chi vota lui e il suo anti italiano partito. Anche i votanti sono complici morali di questo atto.
Giovedì 1 Agosto 2019, 10:23
Prevenire è meglio che curare. Noi invece andiamo a prenderli con la guardia costiera.