DANGRIG

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 14:16
Ha voluto provare l'ebrezza dell'esotico, ed ora ne riceve la sua ricchezza culturale. Mi dispiace ? No, perchè dopo innumerevoli esempi che ci sono stati, la donna doveva prevederlo.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:41
Poi si lamentano se abbiamo dei pregiudizi verso gli est europei. Alcune etnie sembrano state creati per rubare e stuprare; sono le percentuali a dircelo.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:36
Quando nel titolo non vi è la nazionalità del delinquente, allora vuol dire che è straniero. Ormai i lettori lo hanno capito e vincono quasi sempre la scommessa.
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:00
Quando l'itagliano diversamente bianco si è lamentato perché non lo hanno entrare in spiaggia, subito la macchina antirazzista si è mossa; mentre in questo caso è rimasta ferma. Rom e derivati sono protetti dallo scudo bergogliano, quindi anche loro, come i profughi, possono fare quello che vogliono. Le leggi italiane valgono solo per gli italiani bianchi e cristiani.
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:54
Ormai avere la licenza di profugo, consente di poter delinquere a piacimento, come fosse una sorta di immunità ed impunità. Il razzismo attuale prevede che le leggi della repubblica itagliana siano applicate solo ai cittadini italiani, bianchi e battezzati.
Domenica 11 Agosto 2019, 11:02
Se fosse accaduto il contrario cosa sarebbe successo ? Ci sarebbero state accuse di razzismo, di fascismo, marce con magliette rosse e proclami bergogliani. Tutte manifestazioni e forme che devono seguire i dettami del pensiero unico.
Domenica 11 Agosto 2019, 09:47
Dato che il titolo e l'articolo non danno nessun particolare su questo "orco", forse potrebbe essere di origine "profuga". Di sicuro se fosse stato italiano sarebbero stati pubblicati tutti i suoi particolari personali. Non vorrei che, per questo caso vomitevole, vincere l'ennesima scommessa.
Domenica 11 Agosto 2019, 09:36
Come mai in questo caso il titolo non è politicamente corretto ? di solito si scrive: "automobilista investe pedone sulle strisce". In questo caso si vuole denigrare l'immagine di un partito riconducendolo ad un, purtroppo frequente, incidente d'auto. Se fosse stato il contrario che titolo avreste fatto ?
Martedì 6 Agosto 2019, 17:58
Tranquillo giovane cowboy, la solerte magistratura rossa sta indagando i Carabinieri. Cerca di darti un appiglio, affinchè il tuo legale possa recriminare a qualche cavillo giuridico. La vicenda amanda insegna. Mal che vada avrai l' appoggio politico del pd e spirituale di bergoglio.
Martedì 6 Agosto 2019, 09:08
Risorsa che scappa dalla guerra virtuale, portandoci in casa nostra la guerra reale. Sono tutti organizzati e competenti in spaccio di droga, violenze varie, stupri, ecc. Protetti dai progressisti, dalle toghe rosse e dai bergogliani. Tipico esempio di futuro cittadino itagliano elettore komunista.
Martedì 6 Agosto 2019, 09:01
Scommettiamo che il reato verrà derubricato, come sarà quello che vede vittima il carabiniere ? Se trovano delle toghe rosse temo che accadrà proprio questo. Quando, per strada, mi trovo ad affrontare persone che hanno torto, non discuto più, gli dò ragione e vado avanti. Questo per evitare di dovermi scontrare con persone, il cui cervello è bruciato dalla droga o dall'alcol.
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:11
Non capisco tutti questi commenti negativi. Il problema non è il gesto di questo ignobile essere, ma chi vota lui e il suo anti italiano partito. Anche i votanti sono complici morali di questo atto.
Giovedì 1 Agosto 2019, 10:23
Prevenire è meglio che curare. Noi invece andiamo a prenderli con la guardia costiera.
Giovedì 1 Agosto 2019, 10:02
Una magistrata pd siciliana usava gli agenti di scorta per farsi portare le borse della spesa e un pres. del cons. con famiglia che usava l'aereo di stato per andare a sciare in montagna. Aggiungo che decenni fa ci fu un figlio di un prs. della rep. che usava elicotteri di stato per andare a caccia o un ministro e famiglia che li usava per andare nel luogo di villeggiatura. Purtroppo è un vizio o una tentazione cui i politici cadono facilmente. Sempre meglio di quelli che considerano le br: "... compagni che sbagliavano..." o pseudo insegnati che postano felicità per la morte di un carabiniere.
Giovedì 25 Luglio 2019, 14:46
Simbolo di alta moralità e obiettività giornalistica. Lo schifo è che sia ancora a libro paga presso la Rai; ma lui può essendo un "dipendente" anche del pd.
Domenica 21 Luglio 2019, 18:35
Non si tratta di omofobia. Lo volete capire che due omosex che si baciano in pubblico, urtano la sensibilità della maggioranza delle persone, oltre che farlo davanti a dei bambini. E' un atto che non apparitene alla società, perchè non rispecchia i canoni di moralità e di rispetto che la maggioranza delle persone hanno, quando si trovano in pubblico. Per questo in pubblico giriamo vestiti e non facciamo sesso dove ci pare. Non potete imporre alla maggioranza la vostra visione di società. Altra cosa è la discriminazione sull'orientamento sessuale, che non ci deve assolutamente essere. A casa propria ognuno può e deve fare ciò che vuole; quindi fatelo in privato o durante le sfilate della volgarità.
Venerdì 19 Luglio 2019, 22:15
Spero che i pacifisti e i superficiali abbiano capito, da questo episodio, a cosa servono le ffaa. Resta da farglielo capire a chi presiede i dicasteri, dato che sembra che non lo abbia ancora capito.
Venerdì 19 Luglio 2019, 22:09
Ormai la magistratura ha perso ogni credibilità da parte del popolo. Basta vedere cosa succede nel csm o nell'anm. Sembrano dei comitati "particolari" con cui spartirsi le promozioni e gli incarichi. Lo sbocco maturale è completare la propria carriera in politica con tessera pd. Anche questa decisione serve a produrre futuri ignoranti, (con i soldi di papà).
Venerdì 19 Luglio 2019, 22:02
Ormai sono talmente tanti che sono sia vittime che carnefici. Per una volta tanto l'episodio si racchiude in "famiglia".
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:22
Chissà perchè, tutto ciò che gravita attorno al pensiero progressista, è ammantato da una sorta di aurea celestiale. Solo il loro pensiero è giusto e degno di essere ascoltato, mentre le opinioni differenti vengono subito etichettate negativamente, con parole offensive, figlie dell'arroganza che li contraddistingue.
Lunedì 17 Giugno 2019, 11:33
Non riesco a trovare il nome del cuoco. Forse perchè se ne potrebbe dedurre la sua origine etnica ? Vuoi vedere che appartiene alla categoria delle "risorse". Anche in questo caso la privacy deve prevalere ed imperare per salvaguardare il delinquente di turno.
Lunedì 17 Giugno 2019, 11:22
Questi sono come le navi degli scafisti ong: vanno e vengono facendo quello che vogliono. La differenze è che le prime portano delinquenti, le seconde croceristi. I loro alleati sono i giudici che indagano, sequestrano e poi dissequestrano per ripristinare "l'anarchia".
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:01
Un suo connazionale pensa esattamente il contrario; così come comperare i bambini per soddisfare "pruriti" personali vedi unioni stessosex.
Giovedì 13 Giugno 2019, 22:18
Come lui ce ne sono a migliaia in giro liberi di delinquere. Uno in più o uno in meno la differenza non si sente; invece con 50000 in meno si vedrebbero dei risultati, ma vatikano, magistratura non vogliono.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 11:27
Non si può pretendere di fare le "vacanze" in posti dove vige l'anarchia e la guerra perenne e poi, se in difficoltà, chiamare in causa lo stato per essere aiutati. Però se avesse manifestato delle idee progressiste, avendo la tessera del pd o di emergency, forse sarebbe stato risarcito.
Lunedì 10 Giugno 2019, 07:50
Dato che i magistrati sono dipendenti statali, che hanno vinto un concorso, basterebbe applicare le disposizioni in vigore per i militari. Ad esempio no sindacati, no sciopero, no interviste (per diventare famosi) se non autorizzate dal capo della relativa procura, no iscrizione a partiti politici e se eletti decadono per sempre dallo status di magistrato. Dovrebbero dedicarsi solamente a fare il loro lavoro, ne beneficerebbe il popolo italiano. Ma a loro quest'ultimo non interessa perchè pensano al loro futuro in politica, quasi sempre di sinistra.
Sabato 8 Giugno 2019, 11:30
Chissà in origine a chi apparteneva la bici. Forse a un diversamente migrante, diversamente islamico, diversamente clandestino, ecc. Almeno il 70% di loro vagabonda su bici rubate agli italiani.
Venerdì 7 Giugno 2019, 15:47
Ormai la magistratura ha perso da anni ogni credibilità. Ci sono toghe rosse o colorate che sono: pro invasione, pro delinquenti, pro komunisti; l'importante è distruggere etnicamente e socialmente gli italiani.
Venerdì 7 Giugno 2019, 15:42
Andrà anche a vedere il tunnel del Brennero, quello che si trova sotto i monti Berici ? ahahahah. Il dramma è che questo è pure laureato; almeno il "trota" andò in albania a prendersi il pezzo di carta. Strano che non abbia detto: "No grandi navi", visto che i m5s dicono no a tutte le più importanti opere infrastrutturali.
Martedì 28 Maggio 2019, 19:18
Solo 35; saranno almeno 35000 più quelli che sono qui mantenuti totalmente dagli itagliani. Casa, scuola, cure mediche, cibo, smartphone, vestiti, trasporti, avvocati, sindacati, imam, ecc. tutto rigorosamente gratis. In più hanno libertà di spaccio, stupro, furto, violenza, ecc. Ormai fare il migrante è una professione a tempo pieno. Non potrà cambiare nulla i "bergoglio boys" vigilano. attentamente.