DANGRIG

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 18:42
... 8 non rubare, 9 non pronunciare falsa testimonianza, ecc.. Fanno di tutto per aumentare i fedeli che non andranno più a messa. Gli bastano i schei e il potere, tanto siamo tutti frateli e sorele figli del dio unico. Quindi cristiani o islamici, per l'uomo "vestito di bianco", siamo la stessa cosa.
Sabato 18 Maggio 2019, 18:19
E' straniero quindi non ha fatto nulla di grave. Le leggi itagliane valgono solo per gli itagliani, per gli altri sono solo virtuali.
Sabato 18 Maggio 2019, 18:16
Fra un pò ci sono delle elezioni, dunque usiamole per dimostrare che non si è solo coraggiosi con la tastiera, ma anche e sopratuttto con la matita. Vedremo quante pecore e capre saranno rimaste a seguire i dogmi katto progressisti.
Sabato 18 Maggio 2019, 11:07
Ma perchè vi sdegnate o scandalizzate di quel che è successo. Non avete capito che avere una fedina penale sporca ed essere straniero, costituisce una referenza privilegiata. Pensate a quel autista di scuolabus africano che aveva anche lui la fedina penale sporca. Voleva solamente "riscaldare" con il fuoco i bambini che aveva a bordo. Questo è il risultato dei porti aperti, ponti gettati e muri abbattuti; alla fine i colpevoli siamo noi con il nostro voto.
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:37
Perchè sdegnarci; questo comportamento contraddistingue l'identikit del perfetto rumeno. Prima di lui ci fu un autista senegalese che voleva "scaldare" con il fuoco dei bambini su un scuolabus. Si sta costruendo la società tanto cara all'ex presidentessa.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:45
Etnie di origine moldave e marocchine, cioè unni e visigoti. Sono stati condannati a delle pene il cui carcere è solo virtuale.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:26
10 anni a testa oppure 10 anni in totale, cioè diviso quattro ? Siccome sono diversamente italiani e le vittime sono bianche e italiane, Credo che la condanna di 10 anni sia il totale della pena per i 4 "elettori del pd". Poverini volevano solo rubare per pagarci le pensioni e la morte di due persone vengono considerate "danni collaterali", esattamente come avviene in guerra.
Martedì 14 Maggio 2019, 22:32
Non esiste nessuna speculazione con i clandestini. Tutte le varie coop lo fanno per spirito cristiano e in forma disinteressata. Il problema è che c'è gente che ci crede, quando i primi a non crederci e a fare esattamente il contrario sono proprio i "bergogliani".
Martedì 14 Maggio 2019, 22:27
Non è la prima volta che si sentono notizie simili che provengono dalle lande del sud itaglia. Il mio cane, che ho preso al canile, così come la maggior parte degli altri ospiti canini veniva dal sud; tutti cani che sono stati maltrattati e abbandonati in strada. Anche il rispetto verso gli animali, determina il livello di civiltà di un popolo.
Martedì 14 Maggio 2019, 13:54
Vediamo se il protettore di questi infami, contatterà i familiari della donna uccisa. Dubito che bergoglio farà un gesto simile, perchè si troverebbe in un conflitto di interessi, cioè dovrebbe condannare i suoi angioletti. I suoi "colleghi" non si smentiscono mai, che siano rom o elemosinieri, sempre di soldi si tratta.
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:10
Il risultato di quello che è diventata l'attuale unione europea. Mi raccomando capre e pecore continuate a votare per loro e non per gli italiani.
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:06
Gli stupri diffusi sono arrivati con le "delizie" dell'est e del nordafrica; perchè indignarsi. E' il futuro a cui la nostra società si sta adeguando, presidentessa docet.
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:02
Questo è il livello di società cui ci ha portato il buonismo catto progressista benedetto dal vatikano; del resto loro sono i protettori dei rom e dei clandeastini. Se qualcuno prova a ripristinare delle regole diventa automaticamente fascista. Promozioni regalate a scuola, frontiere aperte, indulti, droga libera sono il giusto mix che ha portato al trionfo i dogmi dei sessantottini. Questo episodio mette in evidenza i modi sempre più violenti che usano i delinquenti, liberi di fare quello che vogliono.
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:46
L'invasione deve procedere con ogni mezzo, anche utilizzando scafisti che usano imbarcazioni marchiate ong, oppure usando quelli istituzionali marchiati ffaa.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:23
E' impossibile che i grillini siano d'accordo con la nostra autonomia, visto che hanno creato il ministero del sud, la cui funzione è quella di "proteggere" i mantenuti.
Lunedì 13 Maggio 2019, 09:31
Ormai il vatikano è stato "infettato" dai mercanti del tempio. Sono sempre dalle parte di coloro che non rispettano i dieci comandamenti; forse rubare non è più un peccato.
Giovedì 9 Maggio 2019, 15:02
Anch'io soffro a causa dello spirito Santo che ci ha donato un papa come questo. In lui non riesco a percepire nulla di ciò che ho studiato a catechismo. Mi convinco sempre di più che Ratzinger abbia dato le dimissioni per non fare la fine di Luciani.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:25
Come si chiama quella forma di governo in cui, un' istituzione non eletta comanda e decide in ultima analisi, rispetto alle altre istituzioni elette dai cittadini ? Forse dittatura ? Cominciano a manifestarsi i presupposti simili ai "colpi di stato" del 1992 e 2011.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:30
I bambini devono avere diritti preminenti rispetto ai "gusti" e ai desideri degli adulti. Devono essere dati in adozione all'unica forma che rappresenti la famiglia: uomo e donna, papà e mamma. Del resto anche gli omosex sono nati dall'amore in ambito eterosessuale. Le adozioni sono un'altra cosa rispetto alle unioni omosex. Uteri in affito, bambini comperati come fossero degli oggetti, per soddisfare gli egoismi di taluni. Tutto ciò colpisce la mia sensibilità e dimostra il livello di decadenza sociale priva di ogni etica e morale. Ovviamente il mio pensiero non è moderno e non si adegua al così detto pensiero unico progressista. In ogni caso non penso di offendere nessuno ma di poter esprimere il mio pensiero così come sancito dalla costituzione.
Martedì 7 Maggio 2019, 13:13
Perchè vi arrabbiate, dovreste essere contenti della ricchezza che cade sul vostro territorio. Porti aperti, ponti gettati e muri abbattuti: è questo il dogma da seguire. Vatikano, komunisti e grillini lo stanno facendo molto bene. Fatevi un esame di coscienza e pensate a cosa avete votato in questi ultimi 10 anni.
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:27
La vittima è una minorenne straniera nata in itaglia; questo è il vero titolo dell'articolo. Ormai lo stupro da parte di stranieri non fa più scandalo, ma viene considerato come uno dei punti della futura cultura di riferimento; ricchezza per la società italiana.
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:48
L'ennesimo esempio che la dittatura si traveste da democrazia, esprimendosi attraverso organi istituzionali. Quali sono? Di sicuro quelli che non vengono eletti dal popolo.
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:09
E' il trionfo dei dogmi sessantottini: promozioni per tutti con il 6 politico e nessun riconoscimento di qualsiasi autorità che potrebbe riecheggiare al fascismo. In conclusione libertà per tutti, cioè anarchia. Poi non lamentiamoci se avremo giovani privi di carattere per affrontare le difficoltà della vita e che molti di loro saranno ignoranti, delinquenti e drogati.
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:36
Ma come si sono ridotte le ffoo ? Fortunatamente anche tra di loro ci sono persone più professionali. Il dubbio che ho deriva dal fatto che, vedendo le orde di delinquenti africani fare quello che vogliono, temo che sovente si comportino come statali in divisa, girandosi dall'altra parte. In ogni caso rimpiango le ffoo degli anni 70/80 che sconfissero il terrorismo e che non esitavano a farsi rispettare, anche dalla magistratura (rossa).
Martedì 23 Aprile 2019, 13:10
Inizia la seconda fase della ricchezza portata dalle invasione barbariche: la caccia alla donna infedele e al cristiano di turno, che ovviamente devono essere bianchi e italiani. In questo caso ci dovrebbe essere l'aggravante dell'odio razziale, ma dato che la vittima è bianca, dubito che qualche toga rossa possa formulare questa richiesta. Restiamo in attesa di fiaccolate, magliette rosse e prediche bergogliane; ma dubito che ci saranno.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:54
Sono gli attrezzi che le ffoo dovrebbero usare in certe situazioni, come fanno normalmente negli altri paesi del mondo. Ma qui in itaglia, il morbo katto komunista ha infettato la società di buonismo, che si è evoluto in una sorta di anarchia che premia chi è diversamente bianco e italiano. Le nostre ffoo sono passate dalle armi da fuoco a quelle eletriche e in un prossimo futuro avranno quelle ad acqua. Dal manganello passeranno ad usare la bandierina della pace, quella politicamente corretta (multicolore omosex), non quella cristiana, (con la colomba bianca e il ramoscello d'ulivo).
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:33
Come è arrivata in Italia ? Ecologicamente a piedi e mangiando insalata e bevendo acqua dei fiumi, oppure con quella cosa che alimenta il buco dell'ozono (aereo), mangiando carne e bevendo coca cola ? A proposito anche il sistema impiegato per lo smartphone produce inquinamento elettromagnetico, per cui come fa a tenersi in contatto con il mondo ? Sembra simile a casarini, che faceva il no global ma vestiva e beveva firmato.
Sabato 13 Aprile 2019, 18:12
Anche io ogni volta che faccio il sottopasso in bici, vedo sempre la solita "ditta" di facce colorate, composta da sentinelle, promotori e venditori, che lavorano per pagarci le pensioni. Solo le ffoo non vedono niente; forse perchè non vi è nessuna promozione in vista per qualche burocrate statale ?
Sabato 13 Aprile 2019, 17:49
Forse il peccato originale è da ricercare nell'aver detto troppi "si" e promozioni a scuola regalate. Più "no" e più bocciature di sicuro creerebbero una società con giovani più educati e meno delinquenti in giro. Questi rappresentano il prodotto della kultura progressista a cui anche il vatikano si è allineato. Aggiungiamoci come contorno finale l'influenza di qualche risorsa, delle cosiddette seconde generazioni (che saranno peggio delle prime) e il prodotto finale è completo.
Martedì 2 Aprile 2019, 09:28
La ricchezza degli italiani è ferma dal 2000, guarda caso da quando è entrato in vigore l'euro. Inoltre dalla caduta del muro di berlino, sono iniziate le invasioni barbariche. Siamo passati dal ricco bel paese alla povertà e al degrado sociale.