DANGRIG

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 13:10
Inizia la seconda fase della ricchezza portata dalle invasione barbariche: la caccia alla donna infedele e al cristiano di turno, che ovviamente devono essere bianchi e italiani. In questo caso ci dovrebbe essere l'aggravante dell'odio razziale, ma dato che la vittima è bianca, dubito che qualche toga rossa possa formulare questa richiesta. Restiamo in attesa di fiaccolate, magliette rosse e prediche bergogliane; ma dubito che ci saranno.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:54
Sono gli attrezzi che le ffoo dovrebbero usare in certe situazioni, come fanno normalmente negli altri paesi del mondo. Ma qui in itaglia, il morbo katto komunista ha infettato la società di buonismo, che si è evoluto in una sorta di anarchia che premia chi è diversamente bianco e italiano. Le nostre ffoo sono passate dalle armi da fuoco a quelle eletriche e in un prossimo futuro avranno quelle ad acqua. Dal manganello passeranno ad usare la bandierina della pace, quella politicamente corretta (multicolore omosex), non quella cristiana, (con la colomba bianca e il ramoscello d'ulivo).
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:33
Come è arrivata in Italia ? Ecologicamente a piedi e mangiando insalata e bevendo acqua dei fiumi, oppure con quella cosa che alimenta il buco dell'ozono (aereo), mangiando carne e bevendo coca cola ? A proposito anche il sistema impiegato per lo smartphone produce inquinamento elettromagnetico, per cui come fa a tenersi in contatto con il mondo ? Sembra simile a casarini, che faceva il no global ma vestiva e beveva firmato.
Sabato 13 Aprile 2019, 18:12
Anche io ogni volta che faccio il sottopasso in bici, vedo sempre la solita "ditta" di facce colorate, composta da sentinelle, promotori e venditori, che lavorano per pagarci le pensioni. Solo le ffoo non vedono niente; forse perchè non vi è nessuna promozione in vista per qualche burocrate statale ?
Sabato 13 Aprile 2019, 17:49
Forse il peccato originale è da ricercare nell'aver detto troppi "si" e promozioni a scuola regalate. Più "no" e più bocciature di sicuro creerebbero una società con giovani più educati e meno delinquenti in giro. Questi rappresentano il prodotto della kultura progressista a cui anche il vatikano si è allineato. Aggiungiamoci come contorno finale l'influenza di qualche risorsa, delle cosiddette seconde generazioni (che saranno peggio delle prime) e il prodotto finale è completo.
Martedì 2 Aprile 2019, 09:28
La ricchezza degli italiani è ferma dal 2000, guarda caso da quando è entrato in vigore l'euro. Inoltre dalla caduta del muro di berlino, sono iniziate le invasioni barbariche. Siamo passati dal ricco bel paese alla povertà e al degrado sociale.
Giovedì 28 Marzo 2019, 07:15
Toghe rosse in soccorso delle ong, che non sono altro che scafisti sotto altro nome. Un governo vero, farebbe addestrare il comsubin, usando queste navi come obiettivi.
Sabato 23 Marzo 2019, 12:49
Tra Mestre e Marghera ce ne sono a centinaia che fanno il lavoro di questo parassita. Sono tutti stranieri e "colorati" che fanno i "promoter" di droga in sella a bici ovviamente rubate. Come volevasi dimostrate la retata fatta contro i nigeriani è stata solo folklore. Possibile che solo io riesca a vedere la stessa risorsa, che fa continuamente la spola nel sottopasso della stazione, cambiando bici ogni settimana, spacciando tranquillamente droga ? A cosa servono prefetto e questore ? Per ottenere qualcosa dobbiamo telefonare direttamente a Salvini.
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:18
Queste prese di posizione verso un convegno che parla di famiglia (papà+mamma+figli), dimostra che in itaglia la libertà di pensiero e di opinione si sta azzerando. Se fosse il gay pride, avrebbe il patrocinio di tutte le varie presidenze istituzionali, con l'aggiunta del vatikano.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:15
Gli eroi sono coloro che rischiano o sacrificano la loro vita per salvare quella degli altri. Questo è eroe per aver fatto una telefonata o perchè diversamente italiano e cristiano ? Il suo unico scopo dichiarato è quello di ottenere velocemente la cittadinanza, sicuramente suggerito da qualcuno. I veri eroi sono coloro che lo hanno salvato, altro che hallah.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:17
I galletti possono fare queste azioni; loro non hanno in casa le "toghe rosse" e il vatikano.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:10
Questi sono i colleghi di coloro che hanno manifestato, insieme alla "presidentessa", a Milano, ballando al ritmo tribale dei tamburi. Bisogna fare navi charter con direzione nord africa; guidate con pilota automatico.
Sabato 9 Marzo 2019, 22:39
Mi pareva strano che non fossero barbari, in questo caso di etnie diverse. In ogni caso si tratta sempre di cultori del coltello e di tante altre cose incivili. Scommessa vinta.
Sabato 9 Marzo 2019, 22:36
Chissà perchè non provo nessun dispiacere; anzi ha vissuto anche troppo.
Venerdì 8 Marzo 2019, 19:03
In itaglia l'aggravante del razzismo viene imputata in base al colore della pelle, infatti i bianchi, italiani e cristiani sono sempre accusati di razzismo a prescindere. Se il libico fosse più "chiaro" delle altre due risorse, potrebbe esserci anche l'aggravante dell'odio razziale. Questo episodio ha riguardato solo risorse, però ci fa capire che le invasioni barbariche hanno ormai portato una sorta di "strategia della tensione", dove ognuno di noi potrebbe esserne vittima.
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:48
Ora giggino la pone sul ricatto tipicamente mafioso: si tav vuol dire si al processo a Salvini. Lasciamo pure che passi la linea no tav, così i 5s inizieranno ad estinguersi al nord, rimanendo con i loro elettori assistenzialisti del sud. Propongo che ai 5stelle venga interdetto l'accesso ai treni ad alta velocità, così da rendergli più semplice l'applicazione del loro dogma.
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:40
Il referente della cultura assistenziale, parassita e improduttiva. Non cambierà mai la loro mentalità, è scritta nel loro dna antropologico.
Giovedì 7 Marzo 2019, 23:41
Ci sono due notizie in una: la schifosa azione fatta da tre bestie e che i soggetti in questione sono incredibilmente italiani. Forse molti avranno perso la classica scommessa. Un pensiero alla vittima, che speriamo possa ottenere giustizia, ma essendo in itaglia la speranza potrebbe essere vana. Vige ancora il codice di procedura penale di stampo katto progressista.
Domenica 3 Marzo 2019, 09:25
Hanno ragione a manifestare contro il razzismo. Questo si verifica quotidianamente contro gli italiani bianchi e battezzati, da parte delle risorse.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 21:08
Qualcuno dice: "Apriamo i porti", basta che i barbari restino fuori dalle mura vatikane; vero bergoglio ?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:47
Sono la minoranza protetta degli amici di caino: bergoglio e kompagni.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:36
Ma tutte queste persone che esprimono indignazione per questa vicenda, cosa hanno votato in questi ultimi 10 anni ? Non capiscono che aver votato per i katto progressisti ne sono diventati moralmente complici.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:26
Ce ne sarebbero almeno 740.000 da rimandare a casa loro, altro che 74. Purtroppo in questi ultimi anni, la "dittatura" progressista ne ha arrivare almeno un milione. Già ora si vedono i risultati, con rivolte urbane vedi Ferrara in perfetto stile tribale.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:26
Siamo tornati al medioevo, quando per poter entrare nel castello dovevi pagare un Franco. Ma quanti soldi ingurgita veneland ? Si vede chiaramente che i proventi non vanno a favorire i residenti del comune ma solo gli affaristi di turno. Prima i cattokomunisti con a capo il filosofo, hanno trasformato definitivamente Venezia in veneland; ora con il "sindaco assolutista" anche la terraferma farà la stessa fine. Mestre in mestreland, plasmata in dormitorio e margheraland come contenitore per la delinquenza straniera.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:33
Certi preti hanno ridotto la messa ad uno spettacolo, avendo perso la visione dei loro compiti e il verbo del Vangelo. Sembra che per diventare cardinali bisogna essere specializzati in economia finanziaria.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:26
L'apertura dei muri dell'est europa ci ha fatto conoscere un concentrato di criminalità, degrado e usi e costumi medievali. Lo sanno tutti che albania, kosovo sono paesi retti da terroristi narco trafficanti. Il problema è che il nostro livello di civiltà, ci costringe a paragonare gli antichi romani ai barbari, considerandoli allo stesso livello.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:04
Dopo la batosta elettorale in abruzzo cercano sponde, prima con i gillet gialli ed ora con il vatikano.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:43
L'unica motivazione sono i soldi che devono alimentare lo scambio di voti che avviene, per prassi culturale, al sud. Al sud non frega niente dell'unità nazionale, a loro interessa che ci sia qualcuno che li mantenga, così che possano progredire nelle loro mafie. Il motto è: francia o spagna purchè se magna.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:37
Le migliori risorse arrivano sempre dal sole di mezzogiorno. Si è innestato una continuità mafiosa tra sud itaglia e africa; che anche in campo criminale, contribuiscono all' integrazione.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:34
Le migliori risorse arrivano sempre dal sole di mezzogiorno. Si è innestato una continuità mafiosa tra sud itaglia e africa; che anche in campo criminale, contribuiscono all' integrazione.