Clint Istwud

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:51
Qualcuno dica che non è vero che l'hanno liberato. Non ci posso credere.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:00
Sì, arrestiamo questo e lasciamo liberi i ladri.
Domenica 24 Marzo 2019, 09:44
Per la cassa integrazione in generale, va stabilito un tetto massimo. È assurdo che uno prenda 3 o 4000 €.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:29
Ancora con questi guard rail pericolosi ! Qualcuno avrà pure la responsabilità di averli sistemati in quel modo. Se non vado errato, andando 20 anni indietro, questo tipo di incidenti non esistevano.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:06
A claudio pros. Giusto! Le scuole appartengono al Paese; niente regionalismi. Facciamo che anche i voti delle lauree e dei diplomi siano espressi da un unico organismo nazionale, e poi vediamo se i voti sono uguali per tutte le regioni.
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:24
Ho ascoltato la registrazione del discorso: dice che "ci sono dei dipendenti che andrebbero presi a calci nel sedere"; perciò se uno conosce l'italiano capisce che la frase non è rivolta a tutti, ma a coloro che se lo meritano.
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:15
”i ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell’altro”.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:01
Oggi è mercoledì 19.
Martedì 18 Settembre 2018, 10:19
L'integrazione sociale fra etnie diverse non esiste. Questo è solo l'inizio. E nemmeno la pace sociale; al massimo una tregua permanente non belligerante. Come succede da decenni in tanti altri Paesi.
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:38
E loro continuano a fare figli anche perché hanno sussidi e sostegni economici che le famiglie italiane non hanno.
Sabato 18 Agosto 2018, 20:11
non posso che dar ragione a fausto2. Se proprio uno non sta indossando il bracciale di sicurezza, che spegne il motore appena si abbandona il mezzo, può dedicare un secondo per spegnerlo manualmente ed evitare tragedie. È stato fortunato a non aver ammazzato nessuno
Giovedì 9 Agosto 2018, 22:10
Dai cognomi non mi sembrano tanto veneti. Non che tra i veneti non ci siano truffatori, ma qua mi sembra che non c'entrino.
Sabato 4 Agosto 2018, 16:59
D'accordo che le mele marce ci sono ovunque. Ma negare che al sud diano voti più alti a parità di merito, non è un giudizio onesto. (vedi risultati test invalsi)
Sabato 28 Luglio 2018, 19:00
D'accordo sulla conoscenza dell'italiano, ma lasciamo stare l'head hunter
Venerdì 27 Luglio 2018, 22:47
Questi titoli fanno arrabbiare chi lavora con serietà nel vostro giornale. Un amico.
Lunedì 25 Giugno 2018, 08:09
Caro Amendola e a chi la pensa come te, leggi qui come fanno in Australia, paese civile e nessun morto in mare. http://www.lanuovabq.it/it/lue-non-sa-che-fare-con-gli-immigrati-segua-laustralia
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:17
Qualsiasi smartphone da 300 euro ha le caratteristiche uguali se non migliori di uno smartphone. E durano anche di più. I soldi spesi in più sono solo per il prestigio o qualche orpello costoso in più che non ha niente a che vedere con le funzionalità del dispositivo.
Venerdì 27 Aprile 2018, 06:37
Grazie al giudice Mariella Fino ! Questa per me ėuna buona notizia. Speriamo che altri giudici facciano come lei.
Sabato 31 Marzo 2018, 06:39
Salvini tocca a te. La cambi questa legge sulla legittima difesa?
Martedì 20 Marzo 2018, 06:44
la grammatica non è un'opinione
Sabato 17 Marzo 2018, 14:20
E mettete più spesso anche gli stipendi dei dirigenti regionali che non dirigono un bel niente, non janno nessuna responsabilità, sono spesso dwgli incapaci, ce ne sono troppi e siportano a casa 100mila euro l'anno
Sabato 17 Marzo 2018, 10:22
Ah ah ! Un 48enne veneto ! Quando metterete nei titoli un 32enne senegalese oppure un 40enne nigeriano ?
Sabato 3 Marzo 2018, 06:52
Cosa 'entrano le scie chimiche? Che tra l' altro sono allo studio da tecnici ed esperti. Si informi (leggendo e studiando) e poi forse qualche dubbio le sorgerà. Un saluto
Sabato 3 Febbraio 2018, 09:10
Titolo fuorviante. Qualcuno l'ha tratta in salvo alla fine. Chi non è intervenuto non ne aveva le capacità e se l'avesse fatto per puro eroismo avrebbe messo in pericolo se stesso e chi doveva salvare. Non mi meraviglia che nessuno sia intervenuto prima. E comunque non credo che chi ha visto sia rimasto indifferente.
Sabato 3 Febbraio 2018, 09:04
Ottimo: almeno loro lo dicono. Gli altri già lo fanno con gruppi prezzolati in internet.
Sabato 3 Febbraio 2018, 09:01
" l'ha trascinata per alcuni metri prima di arrestare il veicolo" Evidentemente i riflessi dell'86enne non erano proprio al massimo, come è giusto che sia a quell'età. Qui si tratta di buon senso. Anche se hai la patente, se le condizioni meteo e di visibilità sono critiche, stattene a casa! e aspetta che cambi il tempo. Se c'è buio e pioggia, se posso scelgo di non muovermi con l'auto per non creare danni agli altri e a me stesso.
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:27
Non si capisce. Servono le gomma da neve e anche le catene ?
Sabato 30 Dicembre 2017, 07:44
Il populismo è un sintomo del disagio popolare. Non si risolve combattendo i populisti, ma agendo contro coloro che creano le condizioni che lo alimentano.
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:10
Se non erro si scrive "orfanotrofio"