PietroGhost
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Settembre 2019, 22:21
Volente o dolente, Bibbiano è una triste realtà...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 19:56
Teniamo anche conto della nascita di Vox Italia, il nuovo partito sovranista di Diego Fusaro che, anche lui, ha l'intento di colmare il vuoto centrale, staremo a vedere questi due nuovi partiti a chi ruberanno voti.
Sabato 31 Agosto 2019, 12:21
Sei fuori luogo amico, potevi risparmiartela questa battutaccia da radical chic. La scuola che hai fatto tu, ti ha insegnato a come gestire i centri sociali e i flussi migratori per caso?
Domenica 21 Luglio 2019, 01:31
Anche no, troppo facile ora chiedere l'abolizione di quelle Regioni a statuto autonomo che, sino ad ora, hanno fatto il bello e cattivo tempo gravando sul resto dell'Italia. Se non lo chiedeva la Lombardia ed il Veneto, tutto andava bene vero ? .... senza SE e senza MA, appunto !
Sabato 20 Luglio 2019, 19:15
onora il tuo ruolo di pensionato e pensa di andare a giocare a carte in bar
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:55
il morto ??? semmai tra due sessi opposti, potrebbe scapparci il vivo, altrochè morto....
Martedì 25 Giugno 2019, 16:04
E' anche vero che l'amico in graduatoria non risulta idoneo... vuoi vedere che a pensare male, si indovina ?
Domenica 16 Giugno 2019, 21:50
Possiamo anche, con molta volontà, non volerti etichettare "mostro" ma, ciò che hai compiuto è di una gravissima entità di cui non esiste una controvertibilità nè dei fatti, nè degli eventi cagionati. Non è giusto avere nessun tipo di pietà per persone come questa e non sarei in grado di stabilire quale possa essere la tua pena, solo la sua lucida coscienza potrebbe inferire la giusta condanna se, esiste un vero sentimento di coscienza....dubito.
Sabato 15 Giugno 2019, 19:23
Ecco, brai i VV. del FF., ora addebitate l'intervento ai baldi scalatori che se, passeggiavano per i sentieri, di certo non avrebbero rotto i gabasisi ai VV.FF. che a loro, già incombono interventi d'emergenza ben più seri di chi se le va a cercare le rogne.
Domenica 9 Giugno 2019, 19:36
Ma quand'è che finalmente li mettete da parte e non ne parlate più che, non se ne può più di questi personaggi?
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:40
Eccellenze Venete dove neanche una goccia di sangue, si spreca, brava l'equipe!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 23:32
beh, semplice, non passare anzi, gira alla larga, ecco....
Sabato 30 Marzo 2019, 20:56
un'idiozia all'italiana....
Martedì 26 Marzo 2019, 23:47
Quante eresie bisogna dover sentire.... l'importante è l'apparenza, spendere denaro pubblico per hall stratosferiche e poi, non abbiamo abbastanza medici, nè di reparto e tanto meno di emergenza al pronto soccorso oppure capacità ricettiva di letti ai reparti ma, questa è tutta un'altra storia.... siamo al ridicolo !
Sabato 16 Marzo 2019, 14:46
Rif. enricosecondo 2019-03-16 13:37:39 Tutti veneti dop..... Potrebbe essere, ma abbiamo imparato da voi.
Venerdì 1 Marzo 2019, 22:11
Scelta oculata, meno male va, ne abbiamo sin troppe di persone gonfiate dalla massa e che, non hanno alcun valore artistico.
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:05
C'è bisogno anche in Italia di buoni samaritani, non serve andare in quei posti che, lo si sà, prima di partire cosa si rischia.
Martedì 15 Gennaio 2019, 23:16
se non capisci l'italiano, non so cosa farci
Lunedì 14 Gennaio 2019, 22:19
si capisce che sei schierato con i perdenti e attaccare ormai è l'ultima vostra difesa, poveri....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 22:16
in vino veritas 2019-01-14 14:38:57 anche se c'era il Gabibbo il Battisti tornava in Italia ... che eresia...
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:10
scienza, e chi ha mediato con Bolsonaro? te ??
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:05
Intanto si chiama Salvini ed il il Ministro e grazie a lui e ai suoi uomini se sono riusciti a catturare chi, per anni sinistri, è sempre stato protetto dai suoi simili comunisti, vergogna !!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:00
aggiungo che, anche il lavoro più antico di questo mondo anni che furono era lecito e normale ma, come si sà, nel corso del tempo i fatti, le cose e le persone cambiano ed ora, da un pò di tempo, quel lavoro non è più legale quindi? la morale è che bisogna aggiornarsi indipendentemente... hop hop
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:56
ogni uno a casa sua gladiatori o no, a casaaaaa
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:33
Giocatori e buoi dei paesi suoi... ogni uno a casa loro, strapagati e iperprotetti e i nostri giocatori, non considerati. Non sono razzista ma, non è giusto ed ammissibile che le società in "carta" si possano permettere di pagare chicchessia... ogni giocatore dovrebbe appartenere alla propria nazione di origine.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 16:14
Strano.... con tutto quello che si è fatto a Rovigo per migliorare le condizioni di vita, strano, molto strano....