PietroGhost
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:05
C'è bisogno anche in Italia di buoni samaritani, non serve andare in quei posti che, lo si sà, prima di partire cosa si rischia.
Martedì 15 Gennaio 2019, 23:16
se non capisci l'italiano, non so cosa farci
Lunedì 14 Gennaio 2019, 22:19
si capisce che sei schierato con i perdenti e attaccare ormai è l'ultima vostra difesa, poveri....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 22:16
in vino veritas 2019-01-14 14:38:57 anche se c'era il Gabibbo il Battisti tornava in Italia ... che eresia...
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:10
scienza, e chi ha mediato con Bolsonaro? te ??
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:05
Intanto si chiama Salvini ed il il Ministro e grazie a lui e ai suoi uomini se sono riusciti a catturare chi, per anni sinistri, è sempre stato protetto dai suoi simili comunisti, vergogna !!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:00
aggiungo che, anche il lavoro più antico di questo mondo anni che furono era lecito e normale ma, come si sà, nel corso del tempo i fatti, le cose e le persone cambiano ed ora, da un pò di tempo, quel lavoro non è più legale quindi? la morale è che bisogna aggiornarsi indipendentemente... hop hop
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:56
ogni uno a casa sua gladiatori o no, a casaaaaa
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:33
Giocatori e buoi dei paesi suoi... ogni uno a casa loro, strapagati e iperprotetti e i nostri giocatori, non considerati. Non sono razzista ma, non è giusto ed ammissibile che le società in "carta" si possano permettere di pagare chicchessia... ogni giocatore dovrebbe appartenere alla propria nazione di origine.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 16:14
Strano.... con tutto quello che si è fatto a Rovigo per migliorare le condizioni di vita, strano, molto strano....
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:24
Tzsè.....
Domenica 4 Novembre 2018, 18:11
Come come ? ... dice NO ! e " vuole" i divieti ? Ma chiunque qui fa il bello e cattivo tempo come gli pare ? Vorrebbero penalizzare il traffico pesante ( in fondo è giusto che non transiti sempre in quella via) e vorrebbero scorazzare con i veicoli come più gli garba senza alcun tipo di controllo? No Signori miei, non ci siamo... in fondo, tutti quelli che imboccano la strada che da Rovigo porta verso Sarzano, Mardimago e oltre, si distinguono chiaramete dagli altri automobilisti, chi dribla all'incrocio di Buso per farsi strada e svoltare verso Via Dei Mille senza freccia, chi percorre quella intersezione a velocità incredibilmente sostenuta e chi, ahimè non sa che sia cos'è la cintura di sicurezza ma, sa benissimo come si uso il cellulare impegnando la mano durante la guida e poi.... ci si sente dire che vogliono e non vogliono ???.... 3 ne metterei di autovelox se potessi
Sabato 3 Novembre 2018, 22:56
Quoto Romano !
Sabato 3 Novembre 2018, 22:53
Caro R.G. dovresti un attimo aggiornarti prima di farneticare tue personali opinioni, ebbene non è più Polesine Acque, bensì Acquevenete, c'è scritto pure nell'articolo, prova un po te a lavarti la bocca ora....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:27
Se si tagliasse i capelli e la capraia, probabilmente i suoi piatti sarebbero assaggiati più volentieri.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 23:18
esatto !
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:44
Clandestini? e che significa? è una parola bandita ormai, andata in disuso e se vogliamo dirla tutta "VIETATA" al suo utilizzo ai giornalisti. Questa imposizione di alcuni giorni fa è stata impartita dalla "Carta di Roma" una sorta di associazione giornalistica che per deontologia hanno imposto che questa parola non la si usa più perchè, sarebbe xenofoba. Ma scusate ... il reato di immigrazione clandestina mi sembra che esista ancora o no ???
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:35
Mi accodo alle giuste e logiche istanze dei colleghi lettori
Domenica 30 Settembre 2018, 01:24
Azz.... però, il Comune di Abano che perle di saggezza hanno come assessori e se poi sono della cultura con l'aggravante di essere di sinistra, allora è da comissariare subito !!! Vergogna, almeno la giunta abbia il coraggio di prendere le dovute distanze.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:24
Remissione di querela ? Non dovrebbe essere prevista nemmeno per questi tipi di reato, sopratutto per chi li ha commessi ma, questa è tutta un'altra storia....
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:58
Davanti ad una tragico evento, non capisco i commenti sull'apparente età della foto, cambia forse qualcosa ??? R.I.P. Francesca e per il figlio, fatti forza e coraggio caro, ciao un abbraccio
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:55
Tragico evento, povero bimbo e povera la mamma che ha visto la scena, indelebile immagine nella sua mente e nel suo cuore. Un pensiero anche all'autista dello scuolabus che, sicuramente questa situazione, non se l'è andata a cercare. R.I.P. piccolo...
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:46
Certo che chi mette pollice in giù non ha alcun senso umoristico eh ? Bisogna anche un pò sdramatizzare certi fatti altrimenti qui non ne veniamo più fuori...
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:43
Nell'altro mondo che ti riferisci tu, forse anche un pochino al sud, non di alcool ma di marijuana.... sconosco l'omologo Oliviero T. che, non ci appartiene.
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:32
Ha appena fatto la minima parte del suo dovere, ora tocca al Sig. Sindaco che minimizzava la cosa, a casa........
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:10
Da commissariare il Comune, subito !
Martedì 11 Settembre 2018, 17:13
E' il troppo che storpia, l'indecenza, i comportamenti incivili.... una pizza a quell'ora e in quella circostanza, ci sta !!! Falsi perbenismi mi fanno sorridere mentre piangere mi fanno taluni esercenti che, al di là dell'ipocrisia, si gonfiano le tasche approffitando e facendo i prezzi come gli pare ai turisti sprovveduti. Una via di mezzo ci dovrà pur essere e poi, l'Associazione degli esercenti pubblici se ne faccia una ragione e si chieda il perchè....