PietroGhost
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:46
Certo che chi mette pollice in giù non ha alcun senso umoristico eh ? Bisogna anche un pò sdramatizzare certi fatti altrimenti qui non ne veniamo più fuori...
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:43
Nell'altro mondo che ti riferisci tu, forse anche un pochino al sud, non di alcool ma di marijuana.... sconosco l'omologo Oliviero T. che, non ci appartiene.
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:32
Ha appena fatto la minima parte del suo dovere, ora tocca al Sig. Sindaco che minimizzava la cosa, a casa........
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:10
Da commissariare il Comune, subito !
Martedì 11 Settembre 2018, 17:13
E' il troppo che storpia, l'indecenza, i comportamenti incivili.... una pizza a quell'ora e in quella circostanza, ci sta !!! Falsi perbenismi mi fanno sorridere mentre piangere mi fanno taluni esercenti che, al di là dell'ipocrisia, si gonfiano le tasche approffitando e facendo i prezzi come gli pare ai turisti sprovveduti. Una via di mezzo ci dovrà pur essere e poi, l'Associazione degli esercenti pubblici se ne faccia una ragione e si chieda il perchè....
Lunedì 10 Settembre 2018, 01:21
E' polesana anche questa.... Elise Francia... commenta ora, sentiamo un pò cos'hai da dire stavolta
Giovedì 6 Settembre 2018, 21:41
Non si vuole fare terrorismo mediatico però è ora di prendere sul serio la cosa adottando sicuramente la prevenzione e poi, come disinfestazione, penso che possa essere ardua la cosa se non arriva il freddo..... speriamo bene...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:46
Ah, ma cosa avete capito? la Vespa era una Piaggio allora....
Lunedì 27 Agosto 2018, 16:11
nessuno pensa che possa essere stata la turistina 20enne tedeschina a convogliare nel suo lettino d'albergo due bei machietti italiani per poi (poveri loro sprovveduti, mai fidarsi delle donne) denunciarli ? " a volte pensare male si fa peccato ma, spesso si indovina" cit. (Andreotti)
Giovedì 23 Agosto 2018, 22:59
Tranquilli, tanto si sposterà ora a Villadose, uno più, uno meno.....
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:14
simpatica canaglia.....
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:11
no, non lo prevede la Legge ma, il buon senso di una persona che è "normale".... addebitate tutto con gli interessi, grazie.
Domenica 12 Agosto 2018, 17:33
In vino veritas....
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:10
Binariciuto, una vita è in perocolo? e chi l'ha mandato in quel posto? il Dottore? Se andasse a passeggiare per i sentieri sicuri come tutte le normali persone, di certo non avrebbe mosso un'esercito e una miriade di denaro pubblico... magari glielo addebitassero .. vogliono fare gli eroi... mah?
Sabato 4 Agosto 2018, 18:27
E' chiaro che non si voglia fare terrorismo mediatico però, è pur vero che gli enti preposti sembra stiano sonnecchiando... cosa aspettiamo un'epidemia incontrollabile? Le condizioni di proliferazione sono ottimali, ma perchè non procedere a disinfestazione sistemica? Come come? non ci sono risorse per affrontare il problema ? Sveglia che ormai forse è già troppo tardi !!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:34
e se.... tutto fosse stato preventivamente concordato? Che ne sappiamo noi degli accordi tra Stati, servizi segreti... minacce e scambi di favori? Ho forse pensato troppo avanti?
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:22
Si certo ma, senza la sovvenzione europea....
Martedì 17 Luglio 2018, 21:43
Grande medico endoscopista riposa in pace ed un forte abbraccio alla piccola che si riprenda presto, ciao Grande Uomo.
Martedì 17 Luglio 2018, 00:01
Grande medico gastroenterologo riposa in pace ed un forte abbraccio alla piccola che si riprenda presto, ciao Grande Uomo.
Domenica 24 Giugno 2018, 15:06
Ci deve essere una "CO.I.M.PO. - 2 " ? prima di determinare provvedimenti ???
Sabato 9 Giugno 2018, 15:13
Che primi caldi in vino veritas ? ager ha detto una cosa giusta !!! Che diamine... partendo dal presupposto che alzare le mani non è mai corretto e giustificato ma, c'è un ma.... esistono determinati insegnanti che, esasperati dal loro inquadramento scolastico (precariato) oppure dall'atteggiamento dei loro Dirigenti superiori (Presidi) oppure anche dal loro quotidiano vivere, quale la famiglia e/o la società, "scaricano" il loro potere e le loro frustrazioni su degli alunni i quali, (vuoi vedere che tutti sono bulli, incivili, maleducati e che prevaricano il loro insegnante???) taluni soffrono dentro in silenzio, altri, presi in punto ed esasperati dall'atteggiamento dell'insegnante, reagiscono direttamente oppure riferiscono ai genitori che a loro volta, sicuramente sbagliando come in questo caso, alzano le mani. Certo è una cosa, bisogna analizzare nella realtà la situazione... troppo facile dare sempre ragione agli insegnanti.. e chi sono diventati? una casta protetta ora? non saranno mica del padre eterni.... Si valuta a 360 gradi e chi ha torto, paga senza se e senza ma !
Giovedì 7 Giugno 2018, 00:00
Eh si, le solite "soluzioni all'italiana" tanto per dare un contentino a chi ha fatto altri favori e creiamo, ancora una volta, figli e figliocci. Ma scusate, il codice della strada non deve essere osservato da chiunque? E chi poi sarà designato a vigilare, farà tappa fissa sempre e solo, su quella strada? Intanto il carabinieri coinvolto nel sinistro mortale all'incrocio S.R. 443 con Sarzano, Buso e Rovigo, dove doveva sorgere, per ragioni di sicurezza una rotatoria, non se parla più? Beh certo, l'importante è aver risolto i problemi ai residenti della frazione di Mardimago che, spesso quando arrivano dalle loro dimore e giungono all'interserzione per Viale Tre Martiri dimenticano spesso che DEVONO concedere la precedenza prima di immettersi? Ecco, forse lì servirebbe una pattuglia dei Vigili Urbani per "educarli" un pò invece di lamentarsi del traffico pesante. Provate e riflettere su questo e che qualcuno provi anche a smentirmi....
Martedì 22 Maggio 2018, 00:17
Che significa ? certo che i morti, sono morti ma è grazie al loro sacrificio che è emerso il problema più grande e reale che non emergeva. Ora tocca noi fare i conti con la sopravvivenza.
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:33
Vuoi vedere che anche lui ha fiutato, che in Austria, si sta meglio che qui in Italia ?
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:29
Peccato che, per arrivare a queste conclusioni, ci siano scappati ben 4 morti.... eppure, si sapeva che non era normal-regolare quell'attività.... peccato...
Venerdì 4 Maggio 2018, 23:37
Magari era pure in lista d'attesa da molto tempo.... mah?
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:06
Rodigina ma, Padovana di adozione... infatti non si è mai sentita orgogliosa di essere di Rovigo... mah? sarà questo forse il suo spessore di cui parla la sua amica psicologa e scrittrice.
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:56
Ma a 69 anni non avrebbe di meglio da fare? Che ne sò... magari qualcosa di piu tranquillo tipo, coltivare l'orto... o no ?
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:54
Dovrebbe pagare le società calcistiche.... ah dici che non sia così ???