PietroGhost
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 4 Novembre 2018, 18:11
Come come ? ... dice NO ! e " vuole" i divieti ? Ma chiunque qui fa il bello e cattivo tempo come gli pare ? Vorrebbero penalizzare il traffico pesante ( in fondo è giusto che non transiti sempre in quella via) e vorrebbero scorazzare con i veicoli come più gli garba senza alcun tipo di controllo? No Signori miei, non ci siamo... in fondo, tutti quelli che imboccano la strada che da Rovigo porta verso Sarzano, Mardimago e oltre, si distinguono chiaramete dagli altri automobilisti, chi dribla all'incrocio di Buso per farsi strada e svoltare verso Via Dei Mille senza freccia, chi percorre quella intersezione a velocità incredibilmente sostenuta e chi, ahimè non sa che sia cos'è la cintura di sicurezza ma, sa benissimo come si uso il cellulare impegnando la mano durante la guida e poi.... ci si sente dire che vogliono e non vogliono ???.... 3 ne metterei di autovelox se potessi
Sabato 3 Novembre 2018, 22:56
Quoto Romano !
Sabato 3 Novembre 2018, 22:53
Caro R.G. dovresti un attimo aggiornarti prima di farneticare tue personali opinioni, ebbene non è più Polesine Acque, bensì Acquevenete, c'è scritto pure nell'articolo, prova un po te a lavarti la bocca ora....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:27
Se si tagliasse i capelli e la capraia, probabilmente i suoi piatti sarebbero assaggiati più volentieri.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 23:18
esatto !
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:44
Clandestini? e che significa? è una parola bandita ormai, andata in disuso e se vogliamo dirla tutta "VIETATA" al suo utilizzo ai giornalisti. Questa imposizione di alcuni giorni fa è stata impartita dalla "Carta di Roma" una sorta di associazione giornalistica che per deontologia hanno imposto che questa parola non la si usa più perchè, sarebbe xenofoba. Ma scusate ... il reato di immigrazione clandestina mi sembra che esista ancora o no ???
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:35
Mi accodo alle giuste e logiche istanze dei colleghi lettori
Domenica 30 Settembre 2018, 01:24
Azz.... però, il Comune di Abano che perle di saggezza hanno come assessori e se poi sono della cultura con l'aggravante di essere di sinistra, allora è da comissariare subito !!! Vergogna, almeno la giunta abbia il coraggio di prendere le dovute distanze.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:24
Remissione di querela ? Non dovrebbe essere prevista nemmeno per questi tipi di reato, sopratutto per chi li ha commessi ma, questa è tutta un'altra storia....
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:58
Davanti ad una tragico evento, non capisco i commenti sull'apparente età della foto, cambia forse qualcosa ??? R.I.P. Francesca e per il figlio, fatti forza e coraggio caro, ciao un abbraccio
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:55
Tragico evento, povero bimbo e povera la mamma che ha visto la scena, indelebile immagine nella sua mente e nel suo cuore. Un pensiero anche all'autista dello scuolabus che, sicuramente questa situazione, non se l'è andata a cercare. R.I.P. piccolo...
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:46
Certo che chi mette pollice in giù non ha alcun senso umoristico eh ? Bisogna anche un pò sdramatizzare certi fatti altrimenti qui non ne veniamo più fuori...
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:43
Nell'altro mondo che ti riferisci tu, forse anche un pochino al sud, non di alcool ma di marijuana.... sconosco l'omologo Oliviero T. che, non ci appartiene.
Giovedì 13 Settembre 2018, 22:32
Ha appena fatto la minima parte del suo dovere, ora tocca al Sig. Sindaco che minimizzava la cosa, a casa........
Martedì 11 Settembre 2018, 17:13
E' il troppo che storpia, l'indecenza, i comportamenti incivili.... una pizza a quell'ora e in quella circostanza, ci sta !!! Falsi perbenismi mi fanno sorridere mentre piangere mi fanno taluni esercenti che, al di là dell'ipocrisia, si gonfiano le tasche approffitando e facendo i prezzi come gli pare ai turisti sprovveduti. Una via di mezzo ci dovrà pur essere e poi, l'Associazione degli esercenti pubblici se ne faccia una ragione e si chieda il perchè....
Lunedì 10 Settembre 2018, 01:21
E' polesana anche questa.... Elise Francia... commenta ora, sentiamo un pò cos'hai da dire stavolta
Giovedì 6 Settembre 2018, 21:41
Non si vuole fare terrorismo mediatico però è ora di prendere sul serio la cosa adottando sicuramente la prevenzione e poi, come disinfestazione, penso che possa essere ardua la cosa se non arriva il freddo..... speriamo bene...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:46
Ah, ma cosa avete capito? la Vespa era una Piaggio allora....
Lunedì 27 Agosto 2018, 16:11
nessuno pensa che possa essere stata la turistina 20enne tedeschina a convogliare nel suo lettino d'albergo due bei machietti italiani per poi (poveri loro sprovveduti, mai fidarsi delle donne) denunciarli ? " a volte pensare male si fa peccato ma, spesso si indovina" cit. (Andreotti)
Giovedì 23 Agosto 2018, 22:59
Tranquilli, tanto si sposterà ora a Villadose, uno più, uno meno.....
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:14
simpatica canaglia.....
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:11
no, non lo prevede la Legge ma, il buon senso di una persona che è "normale".... addebitate tutto con gli interessi, grazie.
Domenica 12 Agosto 2018, 17:33
In vino veritas....
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:10
Binariciuto, una vita è in perocolo? e chi l'ha mandato in quel posto? il Dottore? Se andasse a passeggiare per i sentieri sicuri come tutte le normali persone, di certo non avrebbe mosso un'esercito e una miriade di denaro pubblico... magari glielo addebitassero .. vogliono fare gli eroi... mah?
Sabato 4 Agosto 2018, 18:27
E' chiaro che non si voglia fare terrorismo mediatico però, è pur vero che gli enti preposti sembra stiano sonnecchiando... cosa aspettiamo un'epidemia incontrollabile? Le condizioni di proliferazione sono ottimali, ma perchè non procedere a disinfestazione sistemica? Come come? non ci sono risorse per affrontare il problema ? Sveglia che ormai forse è già troppo tardi !!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:34
e se.... tutto fosse stato preventivamente concordato? Che ne sappiamo noi degli accordi tra Stati, servizi segreti... minacce e scambi di favori? Ho forse pensato troppo avanti?
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:22
Si certo ma, senza la sovvenzione europea....
Martedì 17 Luglio 2018, 21:43
Grande medico endoscopista riposa in pace ed un forte abbraccio alla piccola che si riprenda presto, ciao Grande Uomo.
Martedì 17 Luglio 2018, 00:01
Grande medico gastroenterologo riposa in pace ed un forte abbraccio alla piccola che si riprenda presto, ciao Grande Uomo.