Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 11:40
Bah !!! mi sembra un connubbio tra sbandati psicologicamente ......
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:54
Caspita ...tutti giustizialisti !!!! Quanta gente laureata in legge di " pancia " e di matriosca .......
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:42
Killo è siemo ....a Fusina attraccano i vaporetti !!! Deviamo le navi sul Canale delle Trezze.... con visone stupenda della laguna di Chioggia, Chioggia e Venezia
Sabato 13 Luglio 2019, 09:10
Una laurea conseguita da una persona non vuol dire che sia intelligente !!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:56
Autonimia Zaia ? Col piffero !!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 19:39
I divieti vanno rispettati ....in questo caso fa bene alla salute e non da fastidio ai vicini di sdraio.....non ti piace ? Naviga in altri lidi
Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:42
Caspita !!! Da che pulpito ....
Domenica 30 Giugno 2019, 09:57
Maledetti trattori agricoli , che pensano di essere autocarri con rimorchio ed anzichè stare nei campi scorazzano a oltre 50 km per le strade . Quando le forze dell'ordine interverranno ? Mi risulta che non paghino bollo e l'assicurazione idem se è un trattore inserito nell'azienda agricola .......molti di questi trattori vengono usati per conto terzi pur essendo censiti con uso proprio ...
Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:57
Cari leghisti veneti ....c'è pure l'autonomia per pifferaio !!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:55
poveri ragazzi .... genitori retrogradi !!!
Domenica 23 Giugno 2019, 11:17
Abche Sant'Antonio provvede a trovare l'anima gemella ...peggio di una chat !!!!
Domenica 23 Giugno 2019, 11:15
Anche gli spagnoli ..anzi i catalani ...non sono piĂą affidabili .....spendi poco ? Richio sempre in agguato ......peccato per i bambini
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:14
Se così fosse ...il Comune dovrebbe ritirare da licenza dell'esercizio per poi inviare il tutto alla magistratura .-......schei, machina e spris
Sabato 15 Giugno 2019, 11:34
Bene , bravi ...leghisti veneti ...come brucia nel fondo schiena !!!! Polentonie ombraioli
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:20
Se inizia a 13 anni ha un futuro garantito .E i genitori dove erano ? In discoteca .....
Giovedì 13 Giugno 2019, 10:13
Cara mamma , sei sicura di aver dato a tua figlia un'educazione ?
Giovedì 13 Giugno 2019, 07:55
... questo vuole fare il macellaio anche con gli esseri umani . Carcere e basta
Lunedì 10 Giugno 2019, 12:33
non ha versato contributi ....quindi pensione minima ...con tutti i soldi che ha guadagnato non poteva farsi un fondo previdenziale ? E' bello chiedere l'elemosina oppure invocare la legge Bacchelli !!!
Sabato 8 Giugno 2019, 11:04
Complimenti alle Forze dell'ordine. Adesso colleggio per gli arrestati per almeno 20 anni .....
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:22
E' successo a Gela come potrebbe succedere a Silea . Chi è preposto a riscuotere il pedaggio delle aree occupate ( di solito i vigilki urbani ) dovrebbero contrallare questa realtà di mine vaganti ..... siamo in Italia leghista
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:16
Tonilelli ..un bel comico . Potrebbe fare da spalla all'altro comico dei 5s...riccilino, capelli color cenere...un pò rinco .....
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:13
E' un oroligio stupendo !!!! Però è facuile da slacciare ...quindi chi lo indossa dovrebbe metterci la catenella anti scippo . Altrimenti divena un cuco
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:03
Basta con la propaganda leghista . Fare e bene ...e stare zitti perchè questo è il vostro lavoro .
Domenica 2 Giugno 2019, 09:40
Ora decideranno cosa fare con queste navi ? Vent'anni di scarica barili !!!
Martedì 28 Maggio 2019, 11:11
Povera montata ...con un 6% chi crede di essere ....
Martedì 28 Maggio 2019, 09:55
cucuuu...ciao ! preso
Martedì 28 Maggio 2019, 09:54
Un bel pezzo di strada da Cervarese a Quero ..... peccato per la teresina che avrebbe potuto casare qualche disastro ...via la patente ...ed un bravo medico per curarla ....
Martedì 28 Maggio 2019, 09:51
Che tristezza ... che pagliacciata !!! Siamo alle comiche .