Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Ottobre 2019, 09:47
Svegliaaaaaa; prima di usare il cellulare ..usare la testa . Si chiede prima di partire per un viaggio di un mese in un paese africano.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:03
Leggasi Bettarini/Ventura ..un marchio di qualità !!! Ahhhh ed è uscito un figlio che contesta le prestazioni dei una professionista !! Perchè non ci ha pensato sua mamma che la sa lunga ? ahhhhhhh
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:01
Domanda ....i residenti nella città metropolitana ( per essere più chiari ) fuori dal comune di Venezia dovranno pagare l'obolo ?
Venerdì 11 Ottobre 2019, 10:58
Il signor turista inglese va processato e condannato anche per pochi giorni da trascorrerea Santa Maria Maggiore. Sti inglesi vengono in Italia e pensano di fare quello che vogliono ..pensino al loro amico Boris che li ha condannati per 50 anni di vivere nella fuffa !!!!!
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:47
Ha ragione...Venezia sembrauna città cinese !!!
Domenica 6 Ottobre 2019, 09:23
Due a Roma e due a Trieste . Questi agenti dell'ordine dovrebbero proteggerci ...quando non sono in grado di diffendersi da soli . Foderine delle pistole vecchie ? I soldi sono stati spesi al Papete .... non diciamo cavolate ...molti agenti dell'ordine lo fanno in modo superficiale ....è un lavoro che mette pressione e non puoi poensare ad altro ...anche nel fare il piantone !!! Li vedi scorazzarein auto in due o tre in giro per la città a caccia di cosa ? A mettereordine dove ? Spesso difermano a controllare i documenti delle ragazze dell'est o nigeriane che stanno lavorando ....ma nonvanno ad ammanettare gli spacciatori di coca ...troppo pericoloso ...meglio le ragazze ..... ci meritiamo questo !!! Non si fa questa attività per il 27 o perchè al mio paese non c'è lavoro oppure la divisa imprime rispetto ....lei non sa chi sono io e stia fermo ..mi dia ...anzi mi dai i documenti perchè è in uso nella forse dell'ordine non il lei ma il tu .... poverini
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:31
Bene , bravo , 7+ .....quando un carro bestiame va in Ungheria si carica anche l'uomo ....
Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:23
...il ghigno del " pannini, birre , coca cola ..pop corn " come siamo caduti in basso
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:25
Scusatemi ...la Campello S.p.A operada quasi 30 anni . Asuo tempo rappresentava la Ford poi alla Fogarin ...poi alla Fiat .... Campello era una ragazzino .... non nostrano ....ma chi rappresenta veramente la Campello S.p.A. ? Non Morata mi sa .......
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:24
Esame del sangue ...poi schei, macchina ...vizi ...prosecco e gnocco !!!
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:35
Non sarebbe opportuno spedire invece i genitori ed il terzo nel mar Nero a coltivare banane ?
Domenica 29 Settembre 2019, 10:52
La mensa della scuola deve adeguarsi alla cucina dei bengalesi !!! Io direi al contrario visto che i bambini piccoli devono integrarsi per avere un futuro senza problemi ...quidi cibo all'italiana altrimenti offriamo un biglietto per in ritorno in patria ...non per razzismo... ma paese che vai devi adeguarti ....
Venerdì 27 Settembre 2019, 10:07
Sono situazioni molto spiacevoli. Ma la dittà subentrante ha pure prosto in alternativa di lavorare presso la Caserma di Malcontenta . Non sappiamo dove abita la signora ...però non mi sembra giusto " ditate " una azienda che propone un'alternativa .
Martedì 24 Settembre 2019, 11:31
Ma dove stavano i parenti quando l'anziana aveva bisogno di un supporto? Tutti bravi a predicare ...ma razzolare molto male .
Lunedì 23 Settembre 2019, 09:27
Ci sarebbe la soluzione ..basta applicarla !!! Tutti e tre al Santa Bona .....e si buttano via le chiavi .
Venerdì 20 Settembre 2019, 17:48
...... e tutti con il reddito di cittadinanza !!!!
Giovedì 19 Settembre 2019, 12:34
Vogliamo fare un controllo fiscale !!!!
Martedì 17 Settembre 2019, 11:21
Peocioso !!! Importante è apparire che essere . Ed io pagoooooo
Martedì 17 Settembre 2019, 10:42
Povero Zaia .....incorpora ULS ....incorpora USL ...ora fa i pronti Soccorso in cliniche private ..... che lungimiranza questa Giunta Veneta.....andate a ....
Martedì 17 Settembre 2019, 10:40
Era ora , il vecchio presidente della provincia - se ben ricordo Casarin - diceva ...ora abbiamo terminato la nuova tangenziale ....bisogna studiare il nuovo raccordo per il prossimo ventennio ....aveva una faccia da sonno ma non era mona ..vedeva un pò avanti rispetto gli altri politici .
Domenica 15 Settembre 2019, 18:13
.sanguisuga !!!!
Domenica 15 Settembre 2019, 11:07
..il raduno dei baluba ....ombre, schei, machina e liga
Sabato 14 Settembre 2019, 10:08
Raccogliete l'uva , mettete i soldi sotto il materasso di crine , schei, chei e nuovamente schei ...tra 7 anni sarete finiti !!!!!
Sabato 14 Settembre 2019, 10:06
Ad una persona così ...cosa puoi dire ? Un grazie di cuore.
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:20
...quanta ingiustizia ..... forse non ci sei !!!
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:18
Quanto malessere regna tra di noi . Pensiamo bene ...aiutiamo chi sta peggio di noi ..basta una parola , un semplice gesto per dire : non sei solo/a ....
Domenica 8 Settembre 2019, 10:52
Bisogna sempre rispetttare gli affetti e le emozioni degli altri verso le persone care . Non siamo giustizialisti .............
Venerdì 6 Settembre 2019, 09:59
Scusate ma la Guardia di Finanza legge queste notizie ?
Venerdì 6 Settembre 2019, 09:53
Fatto bene . Avrà finito Zaia di propagandare il prosecco quando tra un paio di anni i viticultori chiederanno il contributo per togliere le viti visto che il prosecco avrà u consto di 1,50 € al litro ?
Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:06
Direttive di Bitonci .....onorevole disoccupato in cerca di consulenze tributarie .