Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:11
Ammoniti e non esplusi . Cosa dovranno combinare per essere messi dietro alle sbarre o in casa di correzione ? Uccidere ...rendere invalidi le persone .... le nostre leggi vengono applicate in questo modo ...anche questa volta i genitori dei delinquenti minorenni ..... dicasi 17enni e quasi 18ennei .... indenni ....
Sabato 20 Aprile 2019, 11:18
I deputati o senatori possono essere della Lega, dei5 stelle , del PD ...... sono quasi tutti associazione a delinquere
Sabato 20 Aprile 2019, 11:17
..la notizia non mi serve !!! per mia incolumità e per quelle dei clienti vogliamo sapere il NOME dell'esercizio artigianale !!! Buttare la norizie senza dire chi è ...è la solita notizia del cavolo
Sabato 20 Aprile 2019, 11:12
...perchè non chiudere per un mese questi esercizi pubblici ? x lapice : sei un uomo o una donna ? ciò non toglie che non sei una persona intelligente ma un solo ......
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:58
Caro Salvini qualcuno ti ha fatto lo shampoo a secco !!! Pensare prima di blaterare .....
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:58
Colui che ha proposto di far diventare aeroporto l'areo club di Treviso sarebbe da ......... quelli di Treviso città si arrabbiano perchè alcuni voli sorvolano la città .... e cosa dovrebbero dire quelli di Qyuindo dove il velivolo passa a meno di 100 metri dal suolo ? L'aeroporto militare di Istrana da nni serve come percheggio di arei in fase di smatilmento .....perchè non fare l'aeroporto di Treviso in quella zona ....... comoda a Treviso , Padova e Venezia ...con parcheggi a iosa ? Ai veneti ed politici veneti bastano i " schei " ed avere la comodità sotto casa .... poveri abitanti di Quinto e paesi limitrofi .....
Lunedì 15 Aprile 2019, 16:02
.....anche questa ha camabiato passaporto ...ora quello olandese !!!
Domenica 14 Aprile 2019, 14:30
Per Giuliano 55 .... il classico leghista bauscia ....schei , vestiti da fighetti ....auto ++media ...importante apparire che essere ... cellulare, cuffie.... unghie sporche ...
Sabato 13 Aprile 2019, 19:45
Dal comportamento sembra un bambino uscito da una famiglia leghista !!! Apparire, schei e strappotenza .
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:36
Ai genitori dei ragazzi - se i genitori ci sono oppure sono a S. Maria Maggiore - carecere per almeno 20 anni ed i ragazzini colleggio con le sbarre per almeno 25 anni .......
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:08
...quindi il nigeriano è libero !!!! Perchè non cotruire nuovi carcerì isolate dal mondo e i reclusi se vogliono vivere dovranno coltivare la terra per cibarsi ? ed io pogooooo
Martedì 2 Aprile 2019, 18:08
..vuole diventare mamma ? OK ...dovrà usare l'utero in affitto ....
Martedì 2 Aprile 2019, 12:34
..sputi a chi ti da da mangiare ... fuori dalla scuola
Domenica 31 Marzo 2019, 11:09
...la banda dei cervelli stracotti !!!
Domenica 31 Marzo 2019, 11:07
Banda di delinquenti ed incapaci ..andate a quel paese.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:55
ruotino = uguale cervello !!! Ruotino devi andare piano ...se non vai piano si abbracci ai platani ...
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:21
...mamma mia ..tra poco doventeremo da terzo mondo !!! La Grillo abolirà la Legge Lorenzin e la nuova legge renderà obbligatorio solo il vaccino del morbillo ....cavoli per chi avrà bambini piccoli ....
Venerdì 8 Marzo 2019, 11:11
....mio nonno direbbe !!!!!! morte del casso
Martedì 5 Marzo 2019, 12:53
...la teresina conquista il cervello della Cuccarini ... a questa persone non colte , vieterei di presentarsi nella TV pubblica ...diversamente in quelle private dove non sono sorrette da canoni di qualsiasi genere abbassando in questo modo la cultura degli invitati .
Sabato 2 Marzo 2019, 12:53
.....eracleensi vergognatevi nel sostenere i corrotti di mafia .......
Sabato 2 Marzo 2019, 10:23
...una cittadinanza al servizio della " mafia " ...complimenti !!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:12
Bianco-Nero ....non vorrei offendere i testicoli per causa sua .
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:00
ed il pastaio Rana che cosa è ??? Una persona inculturata che ha sempre pensato che con i soldi puoi fare tutto .....ignorante come una talpa .
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:35
l'autonomia ...come le auto elettriche ...100 km poi si fermano !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:16
...altro che 5 stelle o Lega ....questo è solidarietà e non quota 100 e reddito di fannullosità !!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:31
..scusatemi ...perchè non state a casa senza rischiare la vita ??? Ci si può divertire in un altro modo ...andare a scoprire Muranio, Burano, S. Erasmo, Chioggia ...... l'esotico ha il suo fascino ed il suo rischio .... se vi va bene così ..cavoli vostri
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:39
Signori , a Venezia entrano cani e porci ; quindi mi sembra corretto mettere un freno . E' corretto pagare un pedaggio o una tassa per visitare o arrivarci a Venezia ....ma non devo chiedere l'elemosina ...3/5 € . Turista vuoi vistare Venezia mi paghi 30/40 euro ma ti devo dare tutto per essere un ospèite gradito ; vaporetto gratis , visita ai musei e chiese gratis, cessi per defecare o orinare , ristoranti onesti e non ladri ...insomma devo essere attraente e NON solo ladro . Grazie
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:45
..spero, promitto ed iuro vuole sempre l'infinito futuro ...quindi campa cavallo . Il 15 febbraio di quale anno ???
Lunedì 4 Febbraio 2019, 14:30
..bravo ; va a fare il ripetente ?? speriamo che questa volta possa servire per coniugare bene i verbi