Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:37
Prima di criticare !!! Sapete dove si trova il Canova ?Sapete come ci si arriva magari al mattino all'ora dell'inizio del lavoro oppure dalle 17 alle 20 ???Vi siete mai soffermati a Quinto quando con uno sputacchio colpite un aereo in fare di atterraggio ??? Si sposta tutto ad Istrana all'eroporto militare ......parcheggi, non si rompe tanto le scatole e collegato bene con le zone limitrofe ....
Lunedì 2 Dicembre 2019, 08:56
Lo Stato impone ma non offre il servizio . Quindi ....dobbiamo vergognarci
Lunedì 2 Dicembre 2019, 08:55
...installare una videocamera ben nascosta ...ed il pirla prima o poi ci cascherà !!!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:31
Non avete foto in archivio di Fiesso d'Artico ? Perchè mettere una di Strà ?
Martedì 19 Novembre 2019, 11:06
...megalomane ...ma vai a raccogliere patate ! Senti il fiato sul collo ....
Sabato 16 Novembre 2019, 11:20
Importante è apparire !!! L'essere è molto scarno .
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:46
Gigetto è una persona che merita il massimo rispetto . Se fosse disponibile protebbe insegnare il mestiere all'altro Giggino che non capisce di polita ma penso che potrebbe essere un ottimo scarparo.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:44
Le flebo di prosecco fanno male a " pomata " ...poverino sta dando i numeri ed è schiavo del suo " propagandista" di rosari e santini ....
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:32
Poi parlano della privacy !!! Perchè questa giornalista sportiva non se ne sta a casa sua anzichè metterein piazzale sue cose personali ? Non cè limite all'indecenza.
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:53
O N T O !!!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:34
Ho sentito dei commenti .....che dicevano che il " MOsetto " ha salvato un pò Chioggia .....costo dell'oera nel 2012 ....Euro ........
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:32
Ringraziamo tutti i politici , i responsabili che avrebbero dovuto costruire il Mose e consegnarlo entro il 2011 . Chi morto, che ritirato dalla politica sui Colli , chi fa l'avvocato ...chi " ga magna e basta " ....oggi Venezia si trova sotto acqua . Bastava dare l'incarico ad un semplice ingegnere olandaese che aveva già sperimentato sulla sua pelle il problema alluvione ......
Lunedì 11 Novembre 2019, 11:30
Scusatemi ...ma chi è Di Battista ? Un porta borse di Travaglio ? Rimpiango Laura Antonelli !!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:25
Caspita lo chef " teresina " ?? Basta rinunciare alle stelle , meno televisione , meno spot e lavorare sodo e sano !!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:23
... scusate per averela pensione di invalidità sono stati sottoposti ad una commissione medica ???? Allora in carcere i medici che hanno dato l'OK oppureanche questi hanno preso la " mandola " ????
Domenica 3 Novembre 2019, 10:57
.... tutti si lamentano !!! Ma avete mai vissuto a Milano ..per esempio in via Turati con appartam,emto che da direttamente sulla via ? E pensare che è li da oltre 80 anni
Domenica 27 Ottobre 2019, 10:09
Grazie Zaia . A pagamento hai l'assistenza entro 5 giorni ....con il Servizio Sanitario si parla di mesi anche se ci sono urgenze . Importante è apparire e NON essere .
Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:26
Perchè chi è preposto non va a controllare alle stazioni ferroviarie di Dolo e Marano ?
Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:13
Pagare e zitti !!! se Calogero porta i parenti da Strombili ...perchè non dovrebbero pagare? Poi le notizie sono carenti ...chi sono gli esenti dapagare i ticket ? Quelli che abitano nella città metropolitana oppure anche i residenti nel Veneto ...pregasi dare notizie più esaustive .... e non butta il sasso e nascondi la mano .... le solite cavolate per fareincazzare .
Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:05
Lo so che il mio pensiero è STUPIDO ......ma con tante persone anziane che vegetano ...perchè una mamma 40enne ? Non c'è giustizia nell'aldilà ...
Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:56
...se è vero che il ragazzo ucciso avesse un incontro con i due presunti killer ...per uno scambio di droga .... vuol dire che la vita non vale un cavolo .... e se si uccidiono tra di loro per una bustina ...cosa centra lo stato ??? Che cavolo dice Salvini o chi lo segue .... cosa ha fatto in un anno come mistro degli interni ??? Solo propaganda elettorale ....felpe .... e basta . Assenteista costituzionale !!!
Sabato 12 Ottobre 2019, 09:47
Svegliaaaaaa; prima di usare il cellulare ..usare la testa . Si chiede prima di partire per un viaggio di un mese in un paese africano.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:03
Leggasi Bettarini/Ventura ..un marchio di qualità !!! Ahhhh ed è uscito un figlio che contesta le prestazioni dei una professionista !! Perchè non ci ha pensato sua mamma che la sa lunga ? ahhhhhhh
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:01
Domanda ....i residenti nella città metropolitana ( per essere più chiari ) fuori dal comune di Venezia dovranno pagare l'obolo ?
Venerdì 11 Ottobre 2019, 10:58
Il signor turista inglese va processato e condannato anche per pochi giorni da trascorrerea Santa Maria Maggiore. Sti inglesi vengono in Italia e pensano di fare quello che vogliono ..pensino al loro amico Boris che li ha condannati per 50 anni di vivere nella fuffa !!!!!
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:47
Ha ragione...Venezia sembrauna città cinese !!!
Domenica 6 Ottobre 2019, 09:23
Due a Roma e due a Trieste . Questi agenti dell'ordine dovrebbero proteggerci ...quando non sono in grado di diffendersi da soli . Foderine delle pistole vecchie ? I soldi sono stati spesi al Papete .... non diciamo cavolate ...molti agenti dell'ordine lo fanno in modo superficiale ....è un lavoro che mette pressione e non puoi poensare ad altro ...anche nel fare il piantone !!! Li vedi scorazzarein auto in due o tre in giro per la città a caccia di cosa ? A mettereordine dove ? Spesso difermano a controllare i documenti delle ragazze dell'est o nigeriane che stanno lavorando ....ma nonvanno ad ammanettare gli spacciatori di coca ...troppo pericoloso ...meglio le ragazze ..... ci meritiamo questo !!! Non si fa questa attività per il 27 o perchè al mio paese non c'è lavoro oppure la divisa imprime rispetto ....lei non sa chi sono io e stia fermo ..mi dia ...anzi mi dai i documenti perchè è in uso nella forse dell'ordine non il lei ma il tu .... poverini