Anonimoveneziano1946

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Marzo 2019, 12:55
ruotino = uguale cervello !!! Ruotino devi andare piano ...se non vai piano si abbracci ai platani ...
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:21
...mamma mia ..tra poco doventeremo da terzo mondo !!! La Grillo abolirà la Legge Lorenzin e la nuova legge renderà obbligatorio solo il vaccino del morbillo ....cavoli per chi avrà bambini piccoli ....
Venerdì 8 Marzo 2019, 11:11
....mio nonno direbbe !!!!!! morte del casso
Martedì 5 Marzo 2019, 12:53
...la teresina conquista il cervello della Cuccarini ... a questa persone non colte , vieterei di presentarsi nella TV pubblica ...diversamente in quelle private dove non sono sorrette da canoni di qualsiasi genere abbassando in questo modo la cultura degli invitati .
Sabato 2 Marzo 2019, 12:53
.....eracleensi vergognatevi nel sostenere i corrotti di mafia .......
Sabato 2 Marzo 2019, 10:23
...una cittadinanza al servizio della " mafia " ...complimenti !!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:12
Bianco-Nero ....non vorrei offendere i testicoli per causa sua .
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:00
ed il pastaio Rana che cosa è ??? Una persona inculturata che ha sempre pensato che con i soldi puoi fare tutto .....ignorante come una talpa .
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:35
l'autonomia ...come le auto elettriche ...100 km poi si fermano !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:16
...altro che 5 stelle o Lega ....questo è solidarietà e non quota 100 e reddito di fannullosità !!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:31
..scusatemi ...perchè non state a casa senza rischiare la vita ??? Ci si può divertire in un altro modo ...andare a scoprire Muranio, Burano, S. Erasmo, Chioggia ...... l'esotico ha il suo fascino ed il suo rischio .... se vi va bene così ..cavoli vostri
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:39
Signori , a Venezia entrano cani e porci ; quindi mi sembra corretto mettere un freno . E' corretto pagare un pedaggio o una tassa per visitare o arrivarci a Venezia ....ma non devo chiedere l'elemosina ...3/5 € . Turista vuoi vistare Venezia mi paghi 30/40 euro ma ti devo dare tutto per essere un ospèite gradito ; vaporetto gratis , visita ai musei e chiese gratis, cessi per defecare o orinare , ristoranti onesti e non ladri ...insomma devo essere attraente e NON solo ladro . Grazie
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:45
..spero, promitto ed iuro vuole sempre l'infinito futuro ...quindi campa cavallo . Il 15 febbraio di quale anno ???
Lunedì 4 Febbraio 2019, 14:30
..bravo ; va a fare il ripetente ?? speriamo che questa volta possa servire per coniugare bene i verbi
Lunedì 4 Febbraio 2019, 14:29
.... gli autisti dei pullman devono avere più professionalità e girare con le catene idonee agli strappi ...mentre gli organizzatori ( pan, salame e ombre ) dovevano sincerarsi delle condizioni atmosferiche ....bastava telefonare in Valfreda o a Fuchiade ...... merli d'inverno
Domenica 3 Febbraio 2019, 11:16
..apri e chiudi ....riapri ...la prorpietà è libera di fare quello che desidera a condizione che le decisioni siano prese con i dipendenti . Con la crisi che c'è questo 5stelle si sono chiesti cosa costa gestire un negozio in un centro commerciale .... giggino pensa che il sentro commerciale sia situato in spiaggia oppure in mezzo alle immondizie come a casa sua ???
Domenica 3 Febbraio 2019, 11:12
... si ritira l'autorizzazione al noleggio della proprietà dei pullman ed all'autista la patente per un anno . Non è solo una questione di intralciare la viabilità ..ma l'incolumità dei passeggeri ....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:02
NOMI , grazie . Altrimenti è il gioco della pura fantasia . Vorrei bere del vino NON fatturato . Grazie
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:51
...cacciare moneta vedere cammella !!!! Povero siemo
Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:14
...a che velocità andava ???? fa il bulletto a 61 anni ??? mamma mia ...dove siamo ...
Domenica 20 Gennaio 2019, 13:01
...tra gente per bene cercavano di incastarsi .....ahahahahah
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:41
...il patentino per allenare .... farlo in tanti pezzettini ....e addio Casellato !!!! Il rugby ...uno dei pochi sport ancora sani ....
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:16
Ai genitori il carcere a vita ...ai ragazzi 25 anni di casa istituto di pena correttivo ......
Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:11
Freccero ...chiamato teresina ..... porta a distanza di 17 anni un altro teresina ..mamma mia !!!!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:22
...imparare le manovre per salvare la vita .....qui manca propio il buon senso !!!
Domenica 23 Dicembre 2018, 11:23
corri...corri ...corri ...che arrivo primo in cimitero !!!!
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:26
...l'equipaggio sanzionato ???? Ma siano un'Azienda o dei burattini ?? Questi dipendenti vanno licenziati ; prima di tutto il comanadante , poi il conduttore ...poi verifichiamo se l'altro equipaggio ha delle reposnsabilità !!!! Se quello che lega la cima all'imbarcadero non vedrei responsabilità ......sempre che non abbiano tutti preso es mandoea