Massimo De Re

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Aprile 2018, 08:27
quanto vorrei lavorare per questo gruppo...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:00
Premesso, che non ho la minima intenzione di difendere quello che io ho chiamato maiale...ma non capisco dove tu voglia andare a parare...qui non si parla di vittime o di carnefici, si parla di pura ipocrisia e basta, finche c'e' da mungere la vacca siamo tutti bravi, e quando non da piu' latte che la abbattiamo...il ravvedimento della sig.ina Argento, mi pare sia molto tardivo e un po' opportunista...tutto qui, poi se vogliamo disquisire su vizi e virtu' del popolino, va bene...ma non scopriamo nulla di nuovo.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:05
Partendo dal fatto che il produttore hollywoodiano e' un maiale, io penso alle donne vessate e abusate che accettano tutto per portare la pagnotta a casa per dar da mangiare ai propri figli, quelle sono delle martiri, ma lei cara sig.ina Argento, con cosa ha scambiato la sua moralita' e integrita' di donna ? per la carriera ? (peraltro attrice piu' che mediocre), e come mai poi, avvenuta la violenza, ha continuato a svolazzare di festa in festa con il jet privato del produttore per oltre 5 anni? siccome non credo sia affetta da sindrome di Stoccolma, credo l'abbia fatto consapevolmente per rimanere di fatto in quel mondo a lei tanto caro e diciamo ,pure ipocrita... per cui non si erga a paladina delle donne abusate, non e' il suo caso...e per il futuro, eviti di sputare nel piatto in cui ha lautamente mangiato.
Martedì 12 Settembre 2017, 10:32
e dopo quella pessima pubblicita' del becher, ora anche questa...bel personaggino questo qua...in galera ( me e' utopia...)
Venerdì 26 Agosto 2016, 13:53
si, sono un solito noto, che si fa una domanda...Vivono gratis in una proprieta del comune e si permettono un cane che costa dai 1000 ai 2000 €...ah be' sicuramente glielo hanno regalato.... maddaiiii...
Giovedì 15 Ottobre 2015, 12:15
genitori criminali!