untore

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Maggio 2019, 09:20
Che sciacalli.
Domenica 26 Maggio 2019, 09:17
Bell'educazione che danno ai figli. Questi sono gli stessi che poi prendono a ceffoni insegnanti e rappresentanti delle istituzioni. Mentalitá ne più e ne meno dei tanto criticati islamici.
Sabato 25 Maggio 2019, 17:22
Lo status di profugiato è un interessante neologismo
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:17
8000 kg di trucco e filtri a gogo 🤣🤣
Martedì 21 Maggio 2019, 07:46
R.I.P.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:32
Senza voler giustificare niente e nessuno, alla fine non sono morti per la velocitá ma perché sono stati stupidi o disattenti dopo essere stati miracolati.
Giovedì 16 Maggio 2019, 05:44
Non fa numeri, vuol dire che non arriva a quelle cifre. Senza dimenticare che oltre gli 85 Renzi ha introdotto anche il bonus fiscale da 80. Vedremo.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:54
non PAGARE ma RESTITUIRE. Titolo un po' tendenzioso (a destra).
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:29
Questa razza è da sempre pericolosa e si ammette ancora come animale domestico. Lo stato dovrebbe vietarne la detenzione e la gente dovrebbe svegliarsi e scegliere altre razze. Intanto la pena è tutta delle bambine che saranno sfigurate a vita grazie all'ignoranza di qualcun'altro, gente ignorante senza coscienza.
Domenica 5 Maggio 2019, 16:58
Tutti a pensare a cosa faranno i furbetti ma io invece mi domando il perché e che fine farà questa enorme sovrastima del fondo. Per cosa si è fatto questo mega salvadanaio Di Maio?
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:13
Non ci meravigliamo poi dei ragazzini che prendono in giro o rispondono male ad un professore...e alla fine rischiano anche di prendersi un ceffone dal genitore di turno. Compliment.
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:22
Amici di salvini, cosa aspettarsi se non odio?
Martedì 30 Aprile 2019, 19:09
Se pure fosse vero non vedo perché una persona che vince una qualsiasi somma di rilievo debba sentirsi indagata. Ma farsi una fettina di cavoli propri no?
Domenica 28 Aprile 2019, 05:17
La politica oramai si fa su FB fomentando l'odio, che tristezza.
Giovedì 25 Aprile 2019, 15:38
Mi pare giusto.
Venerdì 12 Aprile 2019, 23:32
Questo ancora non ha capito che dal governo lo prendono per i fondelli.
Domenica 7 Aprile 2019, 14:34
Desperate housewife?
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:32
Un simpaticone, dovrebbe andare a Zelig!
Martedì 2 Aprile 2019, 09:08
Stiamo toccando livelli di ridicolo mai visti prima. La mano destra non sa cosa fa la sinistra. Dilettanti allo sbaraglio proprio!
Lunedì 1 Aprile 2019, 15:37
Bella caxxata i 125 in autostrada. Mezzi che vanno alla metà della velocità media sono quantomeno pericolosi. Tanto mica li vanno a raccogliere loro sulle strade dopo? L'importante sono i voti.
Sabato 30 Marzo 2019, 20:16
@baleng infatti sono stati arrotondati alle 50 lire com'era giusto che fosse visto che c'erano.
Giovedì 28 Marzo 2019, 10:38
Quindi siamo arrivati agli atti criminali adesso? C'è da pensare che davvero non sono tutte brave persone allora...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:21
È nato male, se ne facciano una ragione e rimborsino o sostituiscano quelli che hanno venduto. Non si può giocare alla roulette russa con le vite delle persone in questo modo.
Martedì 26 Marzo 2019, 10:17
Uscirà prima dei Carabinieri dal tribunale, illibato e libero (di spacciare) come ci è entrato. Già visto, già vissuto. W l'Italia.
Domenica 24 Marzo 2019, 23:02
Anche da noi hanno inziato a distribuirli e non li accetta nessuno (prov di PD). Ma usare i sempreverde Ticket Restaurant classici?
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:58
Non era meglio partire da questo che dal reddito per gli zingari?
Domenica 17 Marzo 2019, 09:11
Solita prepotenza degli stranieri in italia. Spero si becchino una denuncia.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:31
Ma lo stesso articolo per Treviso e Vicenza? Non capisco...
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:47
Ribaltone Totale è proprio professionale, che fine che ha fatto ilmeteo.it una volta di riferimento adesso anche lui diventato "sensazionalistico"...e ilgazzettino gli da anche spazio.