untore

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 16:27
Ci siamo persi un ottimo capo del governo che meritava di rimanere la per 5 anni ma in un altro contesto, si è semplicemente ritrovato in pessima compagnia. Credo sarà difficile replicare, peccato.
Domenica 18 Agosto 2019, 10:09
Quindi ricapitolando leggendo quello che viene scritto qua reddito di cittadinanza flop (3500 su 4000 irregolari, 8 su 11 in solo colpo trovati a lavorare in nero), quota 100 flop (non ha favorito il famoso ricambio generazionale e di conseguenza creato occupazione) soldi buttati e non parliamo di un euro ma di miliardi con i quali si faceva una finanziaria seria. Bravi, ma continuate pure a votarli a questi venditori di fumo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:09
Raccontala tutta però caro Briatore, sicuro sono biglietti super business class comprati all'ultimo secondo, dubito fortemente che tu viaggi e faccia viaggiare la tua famiglia in super economy con date già prestabilite come i comuni mortali. Ma poi non capisco, hai finito i soldi? Non eri ricco una volta? Io a voi che speculate sull'Italia vi farei pagare un surplus a prescindere.
Giovedì 15 Agosto 2019, 09:38
Ma sicuro sicuro Mr. S?
Giovedì 15 Agosto 2019, 06:10
Quindi alla fine è meglio andare al voto e farlo suicidare? Credo che però sia un po' un muoia Sansone con tutti i filistei così. Le persone intelligenti dovranno capire che se si ritroveranno a fare sacrifici sarà per sopperire allo sperpero di risorse dell'attuale governo in manovre futili come il reddito di cittadinanza che è servito solo a creare una nuova generazione di furbi e fannulloni.
Martedì 13 Agosto 2019, 09:59
Io credo che il piano di Renzi sia fregare parlamentari ai 5stelle con questa alleanza in modo da avere i suoi numeri per scalzare anche Zingaretti. Staremo a vedere.
Venerdì 9 Agosto 2019, 17:28
Ancora c'è gente che cade in queste trappole per polli?
Venerdì 9 Agosto 2019, 17:25
Io credo sia legato ai soldi che hanno dovuto sborsare e che probabilmente erano riservati alle vacanze inevitabilmente saltate. Non credo sia riferito alla mancanza del servizio per 20 gg
Venerdì 9 Agosto 2019, 17:20
Speriamo solo che la gente sia più sveglia al prossimo giro e non abbocchi a strane pratiche mistiche tirate fuori ad-hoc
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:20
Eccoli qua hanno gettato la maschera. Tolgono ai "poveri" per coprire (economicamente) i condoni delle cartelle dei grandi evasori, la flat tax che va a favore dei ricchi (tra cui loro) e per dare 250 euro in più AL MESE ai dirigenti che già ne prendono 5000...e chi più ne ha più ne metta. Ma continuate a votarli i baciarosario mi raccomando.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:24
Non esiste solo lui, qualcuno glielo dica.
Sabato 3 Agosto 2019, 07:16
Da quello che leggo molti commentano senza nemmeno sapere cos'è un B&B, questo la dice lunga sui contenuti.
Sabato 3 Agosto 2019, 07:11
La manutenzione, questa sconosciuta.
Sabato 3 Agosto 2019, 07:08
A S non interessa questa cosa, non è nessun immigrato o zingaro o altra provenienza estera con cui possa aizzare le folle all'odio razziale. Potete liberarlo, sará stato un errore da papá.
Sabato 3 Agosto 2019, 06:46
Rabbrividiamoooo....brrrrr
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:01
E anche il castello di carte dei migranti è caduto. Il prossimo sará la flat tax. E intanto il governo si prepara a dare 250 euro in più al mese ai dirigenti, ma di quello nessuno parla per paura di perdere voti. Bravi!! Votateli pure al prossimo giro mi raccomando.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:16
Errore da megalomane altro che papà. Questo ha trasformato la PS nella sua giostra privata.
Domenica 28 Luglio 2019, 23:18
E....quindi? Vi annoiavate?
Domenica 28 Luglio 2019, 23:17
Come passare dalla ragione al torto, pagina 1, capitolo primo.
Domenica 28 Luglio 2019, 17:51
Ma non prendono già abbastanza soldi? Pensassero agli impiegati che prendono 1300 euro al mese.
Domenica 28 Luglio 2019, 07:19
Mi piace come variano i toni in base se uno è immigrato o americano. Perde completamente l'interesse sulle cose che non gli portano voti.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 08:43
Non vedo differenze dall'attuale ideologia locale, piano piano si arriverá anche da noi a questo punto se si va avanti così
Mercoledì 24 Luglio 2019, 08:42
Non vedo differenze dall'attuale ideologia locale, piano piano si arriverá anche da noi a questo punto
Martedì 23 Luglio 2019, 16:01
I soldi fanno questo e altro....
Domenica 21 Luglio 2019, 17:01
Un MILIARDO di euro! Soldi buttati al cesso, si potevano impiegare meglio (nella lotta all'evasione e diminuzione tasse).
Domenica 21 Luglio 2019, 16:57
Il biscottone è pronto, buon appetito e cercate di non affogarvi.
Sabato 20 Luglio 2019, 10:11
E le navi da guerra che dovevano difendere le acque territoriali? E la GdF che doveva essere profondamente offesa dall'immgrazione? Oh...wait...Guardia Costiera, tutto apposto.