untore

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 10:13
C'è ancora chi ci casca? Tornate alle lettere se non sapete gestire le mail.
Lunedì 4 Novembre 2019, 12:21
Continuo a pensare che il RdC è solo un grande spreco di soldi che va a favorire il lavoro in nero. Sarebbe stato meglio investire in modo da invogliare le aziende ad assumere a tempo indeterminato con grossi sgravi fiscali e attuare delle politiche di commercio in modo da favorire i prodotti realizzati in Italia. Ma no, il patto Giallo-Verde era di comprarsi voti con i ns soldi e ora ci ritroviamo con meno gente a lavorare e meno assunzioni. Complimenti.
Sabato 2 Novembre 2019, 17:22
Giusto @Amburgo ma la gente ha la memoria corta.
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:42
Non sarebbe stato meglio livellarli verso il basso e recuperare i soldi invece di spenderli visto che parliamo di stipendi d'oro?
Giovedì 31 Ottobre 2019, 11:49
Ma questo non era in bancarotta? Tutta una commedia, l'ho sempre detto.
Martedì 29 Ottobre 2019, 05:55
Io credo che Di Maio non si rendi conto di parecchie cose. Un giorno si sveglierá e sarà tutto sudato.
Sabato 26 Ottobre 2019, 12:06
Torneranno a casa loro immacolati come li hanno presi, continueranno a percepire la pensione ed il RdC e a derubare le case. Questa è l'Italia.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 16:41
Giro d'Italia partenza da Budapest? Sono confuso...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 14:14
La StYlo??? HAHHAAHHA
Domenica 20 Ottobre 2019, 14:25
E vissero tutti felici ed evasori, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa agitazione. Vorrei ricordare che un lavoratore dipendente paga una pressione fiscale del 47%, anche per coprire questi signori qua.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:59
Due decreti sicurezza emanati da Salvini e non si è superata questa cosa della sospensione della pena, ah già ma il problema erano solo gli sbarchi perché il resto non portava voti. Troppo facile prendersela con chi è adesso al governo e non ha avuto nemmeno il tempo di mettere la penna sul foglio, ne riparliamo tra un anno.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:07
Che schifo! E per impiegati e operai non ci sono mai soldi oppure si parla di 40 euro lordi. Questi qua hanno contratti da 80/100000 euro annui e pretendono anche gli aumenti che lo stato puntualmente elargisce. Bravi!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 05:51
Già ce lo vedo il "povero" libero professionista che gira in Porsche, ma dichiara 5000 euro di reddito, pagare meno di un operaio da 1000 euro al mese che vive in affitto. Spero si terrà conto anche dei beni posseduti al fine di fare questo calcolo altrimenti ne vedremo delle belle come per il RdC
Martedì 1 Ottobre 2019, 00:05
Bello schifo, complimenti a chi lo ha pensato (M5S) e a chi è stato complice per la sua approvazione (Lega,che per inciso aveva il ministero dell'interno).
Domenica 29 Settembre 2019, 10:21
Poi dicono che le donne sono più sportive degli uomini, certo.
Sabato 28 Settembre 2019, 16:57
Addirittura la corazzata spal!! Che impresa, adesso possono anche fare a meno della Champions, a soddisfazioni sono a posto.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 10:19
Anche nel quartiere dove abito io ce ne uno che fa la stessa cosa e non si mette a chiedere soldi a chi passa ma anzi si ferma e ti fa passare. Ma siamo in italia dove negli ultimi mesi la politica ha fomentato odio verso qualsiasi forma di integrazione e non mi meravigliano certi commenti proprio qui nella sua casba.
Lunedì 23 Settembre 2019, 14:07
C'è poco da fare sarcasmo, fin'ora hanno solo buttato soldi al vento (RdC) e svuotato di personale i servizi essenziali (quota 100 - ospedali, scuole). Questi qua che ci sono adesso non hanno nemmeno preso le carte in mano, io ne riparlei dopo la primavera.
Lunedì 23 Settembre 2019, 14:02
Cioè muore lui e l'autopsia la fanno a lei?
Giovedì 19 Settembre 2019, 18:28
No, un attimo. Quando lui è arrivato in Italia a 4 anni inmagino sia andato a scuola e adesso quelli come lui non dovrebbero perchè altrimenti suo figlio non si integra? Ma poi integra dove che è italiano? Ha ragione a dire che questo non è razzismo, è solo ignoranza.
Lunedì 16 Settembre 2019, 05:52
Povera bambina, strumentalizzata per biechi giochetti politici.
Domenica 15 Settembre 2019, 10:30
Solo per chi è rimasto nel 1800 tutto questo ha comportato un problema da gestire. Nella pratica dell'uomo moderno non è cambiato niente.
Venerdì 13 Settembre 2019, 21:07
Non ERA edificabile
Venerdì 13 Settembre 2019, 12:42
Vorrei far presente che questo è il risultato della legge quota 100 voluta dalla lega e forse, in parte, anche del RdC voluto dai 5Stelle. Meditate prima di scarabocchiare simboli a caso solo per senso di appartenenza.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 05:52
Il bue dice cornuto all'asino, ma fammi il piacere Morgan.
Domenica 8 Settembre 2019, 09:12
I genitori dovrebbero tutti chiedere che ai loro figli sia assegnata un'altra insegnante in qualsiasi scuola vada questa signora, se così si può dire.
Domenica 8 Settembre 2019, 09:09
Ma processarli per omicidio colposo? Quanta ignoranza, però la corsa all'ospedale dai MEDICI poi l'hanno fatta. Tanto la pena è stata tutta del piccolo R.I.P.
Venerdì 6 Settembre 2019, 19:14
Avevano già ampiamente dimostrato la loro arroganza attraverso il massimo rappresentante della regione, non mi meraviglio.