notteluna

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 21:30
Allora un insegnante deve uscire dalla classe ogni volta che uno chiede di andare al bagno, lasciando tutti gli altri da soli...?
Domenica 14 Luglio 2019, 11:08
Un uomo del genere a piede libero... Complimenti alla giustizia italiana ancora una volta assassina!!!!
Mercoledì 1 Maggio 2019, 23:19
Invece,con la chemio sarebbe ancora viva vero? RiP
Giovedì 11 Aprile 2019, 00:53
...Ma tonno e cracker piace solo a me??!!!
Sabato 16 Marzo 2019, 21:40
Chiaramente si tratta di morte dovuta proprio a vaccinazione contro la meningite!! Bene, continuiamo così ... RIP
Giovedì 7 Marzo 2019, 09:54
Quando l'ignoranza dilaga... Non saranno certo i non vaccinati a trasmettere le malattie a suo figlio, cara signora, bensì proprio i vaccinati che lei tanto esalta!!! SVEGLIA!!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:21
Come sempre, ecco uno degli EFFETTI COLLATERALI degli antidepressivi e antipsicotici… violenza violenza violenza!!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 17:01
Vaccini...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:30
Gazzettino perché non mi pubblichi? Vogliamo capire che gli infarti a queste età e anche ad altre possono essere scatenati proprio dai farmaci antinfluenzali...o comunque sono possibili effetti collaterali soprattutto in soggetti già deboli.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:51
Gnocchi a 22 mesi???!!! Incoscienza pura... Poi vedo mamme che con nonchalance danno il chicco di uva intero ai figli piccoli... Caramelle... nocciole intere. Follia pura ...
Domenica 23 Dicembre 2018, 14:40
vaccinata...da poco. Punto.
Giovedì 6 Settembre 2018, 20:35
Ah ah povero 88 enne invece di lasciare questo mondo in tutta tranquillità ti devono affibbiare questo virus......... poveri noi che crediamo a tutto
Mercoledì 4 Aprile 2018, 13:48
Ragazzini,.questo accade quando superate il limite della striscia gialla...!!
Lunedì 26 Marzo 2018, 14:41
Sicuramente un amore PRIVO di ogni altro interesse
Martedì 20 Marzo 2018, 18:47
Beh, normale. Siamo in Italia e questa classe politica non ha NESSUN interesse verso i cittadini...ma proprio NESSUNO!!! (Cerimonia in pompa magna per ben figurare, salvo poi dimenticarsi di tutto non appena trascorso il fatto...) Eppure la gente li continua a votare...................
Domenica 18 Marzo 2018, 10:50
Beh ma con quella faccia...che cosa ci vogliamo aspettare...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:47
AHAHAH AHAHA AHAHA votateli!!!!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 19:41
Non si muore così. Quindi, o si valuta una brutta reazione a tutti quegli antibiotici sparati in corpo o... si era vaccinato da poco. Altre cause sono inventate di sana pianta.
Sabato 3 Febbraio 2018, 08:54
Mi chiedo sempre...ma come fa una persona ad attraversare la strada senza rendersi conto che una macchina le sta andando addosso?????! Per favore Gazzettino potrebbe chiarire la dinamica dell'incidente... Se c'è una macchina che sta arrivando la vedo anche con la pioggia... è lei che non mi vede. Ma io pedone la vedo!! Allora mi chiedo...pur di riuscire a prendere il bus perché era in ritardo, questa povera maestra si è proprio buttata quando stava passando la macchina... RIP
Lunedì 29 Gennaio 2018, 13:43
Ciaspolatori della domenica...
Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:54
Ci son salita un po'di volte... treni da terzo mondo... E vogliamo parlare del macchinista che non si accorge di nulla..??!! Omicida
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:57
Ma guardala...poverina...quanto soffre...
Martedì 2 Gennaio 2018, 18:04
Entrare in autostrada è che giocare alla roulette russa con la Vita...
Sabato 25 Novembre 2017, 19:03
Care giovani donne...pensateci davvero bene prima di mettervi con uno separato. ..Con figli. ..che magari vi vede con ultima e unica speranza ... By Donna Intelligente
Venerdì 10 Novembre 2017, 21:46
Da donna dico: ci sono donne veramente ma veramente MALVAGIE (e non sanno che con questa creeranno la loro sfortuna ...)
Domenica 5 Novembre 2017, 15:02
I medici l'hanno ricoverata senza capire la gravità. E qui abbiamo detto tutto (Non crediate veramente che un batterio in un corpo di bimba giovane e comunque "sano" possa creare conseguenze tanto gravi ...) !!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 20:42
Allora ci torni assieme ora giusto...?
Sabato 28 Ottobre 2017, 17:02
Effetti collaterali psicofarmaci. ..tentativi di suicidio. E ho detto tutto.
Domenica 8 Ottobre 2017, 17:29
Grandissima/o... !!!!!!!!!!!!! Concordo al 100% ma a girare con le lame di solito non sono gli italioti...