dm

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:12
La falsità dei familiari mi fa ridere. Mamma e figlia non lo volevano nemmeno vedere quando era in vita, ora si stracciano le vesti.....
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:03
La condanna va bene, mi auguro di vedere lo stesso trattamento verso le centinaia di criminali extracomunitari che quotidianamente compiono atti ben più gravi di una testata, ma ce li ritroviamo immediatamente liberi dopo qualche ora.
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:47
Che fatica chiamarli rom......
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:27
Io darei la pena di morte anche a questi criminali, e senza il minimo dubbio o tentennamento.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:44
Conosco moltissimi fascisti, antisemiti, razzisti e antitaliani, sono tutti compagni di sinistra!
Martedì 12 Novembre 2019, 20:17
Questi spacciatori, da vivi sono ripudiati dai familiari, da morti diventano miniere d'oro con i risarcimenti.
Martedì 12 Novembre 2019, 16:51
Solo una scusa per non pagare le multe, dato che le infrazioni questo signore le ha commesse!
Martedì 12 Novembre 2019, 16:47
Quando ho letto il titolo, avevo già indovinato la nazionalità dell'africana.
Martedì 12 Novembre 2019, 16:42
Lasciatelo in carcere per i prossimi 20 anni!
Martedì 12 Novembre 2019, 09:49
La sorella è appena deceduta, e trova il tempo di scrivere sui social.... mah!
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:18
Si deve scrivere nome e cognome del criminale, ed esporlo al pubblico ludibrio.
Domenica 10 Novembre 2019, 19:01
Ora si dovrebbe mettere in carcere il magistrato che ha concesso il permesso e l'ergastolano. Si otterrebbero due buoni risultati; il primo non libererà più nessuno ed il secondo sconterà quanto dovuto per i quattro omicidi. Ovviamente nella stessa cella a tenersi compagnia.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:34
Ora si dovrebbe mettere in carcere il magistrato che ha concesso il permesso e l'ergastolano. Si otterrebbero due buoni risultati; il primo non libererà più nessuno ed il secondo sconterà quanto dovuto per i quattro omicidi. Ovviamente nella stessa cella a tenersi compagnia.
Sabato 2 Novembre 2019, 08:40
Mi dispiace molto, ma solo per lei.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 22:33
Miracolo, miracolo, è stato lo spirito santo....(africano)!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:57
Questi trafficanti di carne umana, in un giorno sarebbero arrivati in Corsica e con qualche ora di navigazione in più, a Marsiglia.
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:45
Noto che a Ferrara e provincia si può uccidere liberamente; oltre a questa indecenza giudiziaria, ricordo che c'è una mamma che ha messo in freezer per vari giorni il figlio appena partorito e non ha fatto un minuto in carcere, anzi passeggia beatamente con il cane.
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:24
Questo africano va impachettato per bene e messo dentro un container o nella stiva di un aereo e tanti saluti.... Solo così non nuocerà più.
Martedì 22 Ottobre 2019, 17:32
Studenti indottrinati da un manipolo di insegnanti politicizzati e seguaci dei "porti aperti" ed "ospitiamoli tutti".
Martedì 22 Ottobre 2019, 17:13
L'indagine interna è che il tribunale ha assolto se stesso. Magistrati che si autoassolvono, quindi non è cambiato proprio nulla!
Lunedì 21 Ottobre 2019, 12:14
Se fosse stato africano, clanestino, senza documenti, oggi dormirebbe in hotel ed avrebbe pasti gratis per anni!
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:26
Questo criminale assassino dovrebbe essere in galera da almeno trent'anni, senza possibilità di uscita, ed invece tra poche ore lo ritroveremo ancora libero come un fringuello...
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 14:27
Come sempre, i magistrati si dimostrano più criminali dei criminali. Non è vero che lo deve per forza scarcerare, basta che ne citi la pericolosità sociale e il dono "boldriniano" rimane in carcere!
Martedì 15 Ottobre 2019, 22:16
Questi si curano solo con dei patiboli posti in ogni piazza!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 13:04
Forse il nordafricano era agitato ed impaziente di salire a bordo sulla barca dei clandestini alla Barcolana....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 13:01
Forse il nordafricano era agitato ed impaziente di salire a bordo sulla barca dei clandestini alla Barcolana....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:57
Toh, un'altra "goccia di splendore", come li ha definiti una esponente pd emiliana.
Domenica 13 Ottobre 2019, 13:18
E la barca dei clandestini è arrivata al traguardo? O sono stati soccorsi dopo un finto naufragio?
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:57
Per essere coerenti, durante la regata dovrebbero fingere un naufragio.....