dm

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 18:03
Condivido al 1000%1000. Chapeau.
Martedì 20 Agosto 2019, 11:33
Il nomade pagherà una parte del carburante con il reddito di cittadinanza....
Martedì 20 Agosto 2019, 10:28
Per onor di cronaca, i due motociclisti sono stati centrati con la parte anteriore della macchina che era in sorpasso, da qui il netto troncamento degli arti. Non mi risulta nessun impatto con il guard-rail. Questo mi hanno riferito dei conoscenti transitati pochissimi attimi dopo il sinistro e prima dell'arrivo dei sanitari.
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:55
Se i fatti sono questi, il reato non esiste. Data la presenza di molti testimoni, consiglio al signor Scarpa di querelare le due signore per calunnia.
Lunedì 19 Agosto 2019, 16:29
Intanto bisogna anche sentire la controparte. Inolte, con tutti i bagnanti presenti a ferragosto, nessuno che abbia sentito nulla dato che le offese o la musica sono state fatte a mezzo di casse acustiche e magafono? Qualcosa non mi torna....
Domenica 18 Agosto 2019, 21:08
Forse a livello europeo si inizia a capire che gli africani producono moltissimi danni e zero benefici, quindi non li vuole più nessuno!
Domenica 18 Agosto 2019, 13:03
Perché devo provare dispiacere per questa donna? Ha s elto l'africano e quindi si deve tenere tutte le conseguenze!
Sabato 17 Agosto 2019, 13:43
Quindi abbiamo una nave di pirati e trafficanti di carne umana, che se ne sbattono di ogni legge, che presentano esposti contro il Governo e diffidano la Guardia Costiera. Neanche scherzi a parte si vedono queste assurdità. Ma la cosa peggiore, è che trovano una massa di imbelli che li sostengono ed una magistratura che non so più con che termine definire, se non usando solo aggettivi dispregiativi.
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:54
I sinistri non accettano la democrazia elettiva quando sanno di essere sconfitti, quindi preparano un altro colpo di stato "bianco", con l'avvallo di magistratura rossa, mattarella, unione europea, stampa e tv di regime. Quindi porti aperti, invasione di centinaia di migliaia di clandestini, nuovi lauti guadagni per le cooperative rosse e crimini a volontà in ogni paese.
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:42
Per incapacità ed inettitudine totale, questa 30 è il peggior ministro della difesa in tutto il pianeta! Poveri Italiani...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:59
itaglia, repubblica magistocratica. Governa/comanda il partito dei giudici, quindi conviene abolire camera, senato, parlamento e non fare nemmeno le elezioni. Decidono e comandano a loro piacimento i giudici, scavalcando ogni ordine e legge. VERGOGNA OLTRE OGNI LIMITE.
Giovedì 1 Agosto 2019, 21:16
La ragazza che ha ripreso la scena è una fans di carola e dell'immigrazionismo, quindi tutto spiegato. A parti inverse sicuramente non avrebbe ripreso nulla. Solita ipocrisia dei sinistrati....
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:49
Caro sindaco, come disse il kompagno vendola, tieniti i tuoi "amici e fratelli" chd il tuo partito tando adora, ama e protegge. Mi dispiace solo per chi non ti ha votato!
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:41
Sarano sempre clandestini, italiani MAI!
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:39
Questi clandestini in Libia ci sono andati volontariamente e pagando migliaia di dollari ed ora i mercanti di carne umana ci raccontano tutte le loro fesserie sulle cattiverie libiche....
Mercoledì 31 Luglio 2019, 21:45
Quando le sentenze ridicole ed incredibili non le erogano i soliti magistrati, ci pensano i giudici di pace a compensare/completare l'opera! Povera italia.....
Venerdì 26 Luglio 2019, 10:57
Un altro sentito ringraziamento ai sinistrati, buonisti, pd, anime belle, boldrine e saviano vari, che hanno imposto agli italiani l'entrata nel nostro paese di centinaia di migliaia di criminali da tutto il mondo. Senza queste risorse avremmo milioni di reati in meno e centinaia di vivi in più!
Giovedì 25 Luglio 2019, 19:32
La soluzione sarebbe di mandare in carcere lo psichiatra ed il magistrato, almeno una decina di anni ognuno.
Domenica 21 Luglio 2019, 22:49
La campagna ti aspetta; contadino, bracciante agricolo, in Puglia cercano persone...
Sabato 20 Luglio 2019, 17:01
Ha fatto bene, ridicolizzare questa magistratura è un onore!
Domenica 14 Luglio 2019, 12:51
Credo che di questi magistrati, (vedasi Agrigento), gli italiani non ne abbiano assolutamente bisogno. Sembrano assunti per tutelare criminali e delinquenti anziché le vittime!
Venerdì 12 Luglio 2019, 10:04
Lo dico da ateo ed anticlericale; la cultura islamica è e sarà sempre totalmente incompatibile con la nostra.
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:22
Ma veramente qualcuno sperava di trovare qualcosa? La chiesa già sapeva tutto, mica sono scemi, hanno 2000 anni di esperienza alle spalle per fregare il prossimo.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 15:57
Magari fosse vero, non vedo nulla di male. Purtroppo i compagni che ora ragliano scandalizzati, dimenticano le valige piene di soldi che riportavano in Italia durante i loro pellegrinaggi/indottrinamenti bolscevichi in Unione Sovietica. Chiedere spiegazioni a Cossutta, D'Alema, Pertini, Napolitano... Tra l'altro uno stato che all'epoca era un nemico storico dell'Europa e dell' Italia.
Domenica 7 Luglio 2019, 15:20
Malta schiera le forze armate, da noi l'incapace e dormiente ministro 30 vuole usarle come traghetto per i mercanti di carne umana. Trova le differenze....
Sabato 6 Luglio 2019, 17:57
In USA rischia 20 anni per leccare un gelato, in itaglia non rischi nulla (e forse ti premiano) se trasporti clandestini, speroni barche e violi tutte le leggi del mare!
Sabato 6 Luglio 2019, 11:12
Qualche politico si ricordi di risvegliare dal prolungato letargo "estivo" la donna che guida la difesa. A cosa ci servono le forze armate se al bisogno non ci sono?
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:20
Per questi potenziali assassini ci vorrebbe l'arresto obbligatorio immediato, magistratura compiacente permettendo.....
Venerdì 5 Luglio 2019, 12:22
Dalla foto si notano tutte le sofferenze provate dalle torture libiche, magrissimi, pieni di cicatrici, volti persi nel vuoto......ah ah ah! Solo i fessi ci credono ancora....
Giovedì 4 Luglio 2019, 17:36
Per esperienza professionale, io sto con l'azienda al 100%.