dm

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:20
Potevano lasciarlo fare?..... Nessun disagio, nessuna coda.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:50
Massima solidarietà all' autista, non ha commesso nessun reato, solita magistratura rossa!
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:35
Più che un prete, questo personaggio è un politico di estrema sinistra ed ovviamente filo immigrofolo.
Sabato 2 Febbraio 2019, 14:12
Udi, femministe, magliette rosse, buoniste sinistrate, dove siete? Nessun comunicato, nessun girotondo, nulla di nulla.... Ah giusto, è africano!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:04
Demolite questo cassone orripilante il prima possibile!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:45
Sig.Sindaco, inizi a licenziare immediatamente il/i responsabili dell'inferno pazzesco che si è generato con il cambio di viabilità intorno alla stazione!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:55
Ora i solerti magistrati indagheranno la ragazza per sequestro di persona!
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:56
Le razze esistono da quando è nato l'uomo. Il resto sono tutte pippe mentali di buonisti e sinistroidi mondialisti.
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:46
Grazie magistratura, come sempre, come al solito! E poi si lamentano dei continui attacchi, poverini.....
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:23
Comportamento censurabile, ma almeno è stato chiaro sin dall' inizio.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:19
Grande autista, grande italiano!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:32
Con questa magistratura rossa, braccio armato del pd e cespugli vari, Salvini raccoglierà avvisi di garanzia come fu con Berlusconi.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:49
Il carcere non è e non deve essere un hotel, se ci vai è perchè si è commesso dei crimini e si sapevano le conseguenze in anticipo, quindi il problema non esiste!
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:51
Non provo compassione per la signora, ma dato che il criminale è africano, non ci saranno femministe, buoniste di sinistra e udi a sbraitare come al solito contro la violenza sulle donne.
Domenica 20 Gennaio 2019, 22:52
Magistratura ridicola che perde tempo su competenze non italiane, roba da pazzi!
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:16
Hanno freddo? Potevano starsene al caldo tepore africano....
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:22
Subito in mobilitazione il partito dell'antipolizia. Famiglie che sono diventate milionarie con i soldi dello stato, grazie alla morte del delinquente che avevano in casa, che prima rinnegavano e poi a morte avvenuta tanto amavano.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:48
Mai e poi mai metterò piede dove lavora quella perfida e maleducata......
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:29
Quando i criminali sono africani, tutte le femministe, le buoniste e pacifinte non aprono bocca, per non parlare dell'udi e compagnie cantanti varie.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:47
Vedo già molto dispiaciuti ed in lacrime i vari saviano, vauro, lerner, boldrine varie ed tutta l'accozzaglia di sinistra!
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:59
Spero che il datore di lavoro metta questa impiegata a pulire i bagni dell'azienda!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:34
L'attuale magistratura è un tumore, una cancrena sempre attiva all' interno del sistema giudiziario italiano!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:23
Grandissimi, avete fatto strabene a votare NO, la fusione porta solo alla perdita di autonomia che poi non riacquisirete più. Bravissimi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:25
Se sarà preso ed estradato, in aeroporto troverà in lacrime i vari saviano, vauro, boldrini, fico, de magistris ed accozaglia varia!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:16
Dato che pago il bollo per tutto l'anno, me ne frego e me ne sbatto di tutti i divieti.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:13
Non aveva previsto la sua dipartita....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:38
Questa non è una ong, ma una associazione a delinquere di stampo criminale, da debellare insieme a tutto l'equipaggio!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 18:02
La solita roba africana, tanto amata da pacifisti e sinistrume vario!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:19
A me non dispiace se ve ne state nei vostri paesi, senza venire qui a contaminare le nostre culture e tradizioni!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:56
A me non dispiace se ve ne state nei vostri paesi, senza venire qui a contaminare le nostre culture e tradizioni!