dm

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:23
Fatto bene, Venezia non ha bisogno di questi figuri!
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:14
Cari leghisti, lasciate andare al loro destino da questi comunisti mascherati e portateci a votare il prima possibile.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:07
Magistrati, ossia casta di intoccabili ed impunibili. Sarebbe ora che questa categoria fosse messa sotto il controllo del parlamento, altro che indipendenza!
Domenica 19 Maggio 2019, 16:27
Il peggior papa degli ultimi 500 anni!
Domenica 19 Maggio 2019, 16:15
Non provo nessuna compassione!
Sabato 18 Maggio 2019, 20:46
Perché li chiamate sempre migranti anziché "clandestini", che è il vero termine da usare?
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:05
Laggiù è normale amministrazione...
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:38
Quando i centri asociali distruggono auto, bruciano cassonetti e feriscono le forze dell'ordine, gli indagati non arrivano a 5. Qualcosa non torna.....
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:14
Scafisti e trafficanti di carne umana iper protetti da magistratura, anime belle e sinistra! E guarda caso, appena salpati, arriva immediatamente il carico pagante.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:21
Lasciate in pace gli insegnanti e sospendete/bocciate i somari incivili!
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:16
Il soccorso rosso giudiziario arriva sempre e puntuale.
Domenica 12 Maggio 2019, 16:22
Perché torni il bel tempo bisogna chiamare a raccolta i gretini e tutti i sinistrati per una bella marcia. Solo allora vedremo il sole....
Venerdì 10 Maggio 2019, 19:00
la colpa è quasi sempre dei giudici, perchè non applicano la legge, ma la interpretano a loro piacimento. E basta leggere la cronaca quotidiana per capire le loro ridicole sentenze/interpretazioni.
Venerdì 10 Maggio 2019, 16:41
Se dopo il sequestro ci fosse la confisca, allora andrebbe della magistratura tutto bene, altrimenti è la solita presa in giro. Vedremo il soccorso rosso della magistratura come agirà in proposito.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 11:12
Se è addestrata come la finanziere che si è fatta rubare la pistola, direi che per l'Arma dei Carabinieri ed i cittadini è un bene che se ne sia andata.
Martedì 30 Aprile 2019, 19:18
Come cantava Morandi, una su mille c'e la fa, per il resto della truppa, basta guardarsi intorno per vedere situazioni e scene alla Fantozzi.
Martedì 30 Aprile 2019, 14:55
Comunque le donne nei corpi militari e nelle forze dell'ordine sono semplicemente ridicole!
Venerdì 26 Aprile 2019, 14:56
Un Signore del rugby polesano e italiano. Grazie Stefan.
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:34
Pena di morte per entrambi!
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:39
Una incapace totale a dirigere un ministero dove la logica vorrebbe un generale o un ammiraglio!
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:36
Quando non governano i rossi, la politica viene fatta dalla solita magistratura di parte. Lo dicono i fatti e la storia del paese.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:15
Proprio per questa cancellazione, eviterò accuratamente questo locale.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:43
In carcere ci dovrebbero finire centinaia di giudici/magistrati che con le loro sentenze quotidiane permettono il ripetersi e l'aggravarsi dei reati.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:42
Portarne 5 dalla boldrini, 5 da lerner e 5 da bergoglio, se ne avanzano, rimane saviano.....
Mercoledì 3 Aprile 2019, 11:55
Il criminale è albanese, un altro dono boldriniano/bergogliano!
Martedì 2 Aprile 2019, 10:26
Licenziarla immediatemente!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 17:28
Poveraccia....
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:25
Ora vorrei sentire le dichiarazioni di tutta la marmaglia rossa che ha firmato appelli a favore di questo criminale, partendo da professori, intellettuali, giornalisti e compagni vari. Tutti a giustificare il compagno che sbaglia, a partire da saviano e vauro!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:36
Un senegalese è e rimane senegalese, mai potrà essere italiano!
Martedì 19 Marzo 2019, 17:57
Dormano tranquilli gli albergatori, icentfi sociali sono abituati a vivere nelle porcilaie, non sanno nemmeno come è fatto un hotel....