Aldo Bindelli

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Agosto 2018, 10:41
Che genio ha fatto spostare il problema ma non lo ha risolto. Cosa non farebbe un leghista pur di apparire . Una casa abbandonata non c"era ?
Venerdì 17 Agosto 2018, 19:53
Siamo sicuri che sia stato il lupo? Dalla foto vedo pecore morte , morte ma non mangiate . Se il lupo ha fame mangia la sua preda tutta . Non ne uccide altre , che senso avrebbe per lui ? Saranno mica cani rinselvatichiti ? Se fossero lupi porterei loro verso sera la carne che buttano i supermercati ... e vissero tutti felici e contenti .
Venerdì 9 Marzo 2018, 16:17
Siamo ridotti cosi .
Sabato 10 Febbraio 2018, 20:05
Cosa vuoi dire ? Non ho capito . Se una macchina non e' sicura non deve circolare mai . Una persona morta e' cosa drammatica .Dove sono le barre di protezione che usano nelle gare di auto ? Un giorno posso finire anche io cosi e non capisco perche' la costruzione delle auto e la loro capacita' di resistere agli urti sia cosi misera quando assente . Cosa mi dici che se sono su un'auto vecchia posso anzi debbo morire in strada ? Alle case automobilistiche tutto si scusa ....Prova a far di conto delle vittime degli incidenti in tutti questi anni ...e ripetimi che sono incidenti se ti fa' piacere . La sicurezza dove sta'? Non conto panzane conto i morti .
Sabato 10 Febbraio 2018, 13:49
Cosa sono un pupazzo senza sistemi di protezione veramente validi ? Macchine che si accartocciano in un attimo e gente che nuore . e nessuno protesta . Perche' le macchine da competizione resistono a morti incidenti e la mia non resiste a nulla ? Non ci sono veri sistemi di protezione , la cintura o i cuscini gonfiabili non sono una vera protezione sono una scusa o meglio una illusione di sicurezza . Perche' il costruttore non e' mai responsabile , perche sono spariti i paraurti ? Dopo 3000 morti sulle strade un milione di feriti piu o meno gravi nessuno si chiede se queste auto sono veramente sicure? Si capotta una Ferrari a 300 all'ora ed il pilota esce illeso , si capotta la tua auto , resti schiacciato nell'abitacolo , praticamente impossibilitato anche ad uscire e nessuno dice nulla ?
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:27
Mi piacerebbe anche sapere che stipendio prendono questi signori della CISL . Se hanno anziani malati di ogni tipo a casa loro , se pagano le badanti come dovrebbero ...cosi solo per curiosita'....o se sono , grazie alle amicizie riusciti a metterli in qualche casa , esosa , di ricovero . Cosi giusto per sapere . Dicevano i vecchi : tra il dire ed il fare ,ce' di mezzo il mare .
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:13
Buongiorno, se dobbiamo ragionare allora ragioniamo. Perche' la CISL e' cosi presa da questi allarmismi ? Torna comodo? Sindacalisti in cerca di notorieta'? Sono 12 anni di crisi per tutti , mai fatto manifestazioni contro il debito che i governi ci scaricano addosso . Contro i licenziamenti .Contro le banche . Contro l'INAIL e L'INPS che continuano a rubare . Contro gli ospedali che scaricano i malati e gli anziani anche paralizzati alle famiglie ? Il vostro stipendio e' sicuro come la vostra poltrona . Visto che questi anziani , malati hanno pagato tasse per l'assistenza ospedaliera sara' il caso che vengano riportati in ospedale , se ne deve occupare l'ospedale . Le famiglie non sono infermieri e dottori sono famiglie con tutti i loro problemi ed il loro da fare giornaliero . Ora le famiglie o i singoli si devono sobbarcare ulteriori spese mediche e della badante ...Perche'? Fa' comodo solo al sistema sanitario . La sanita' pubblica deve occuparsi di tutti non solo di chi sta' bene. Perche' non denunciate mai quegli enti senza fine di lucro , che incamerano anziani con rette stellari ? Qui a Treviso ce' uno di questi enti , e' proprietario di tanti negozi e appartamenti , alla famiglia di un anziano chiedono tanti soldi ....sai per l'assistenza ...e poi li investono in immobili che tra l'altro affittano a caro prezzo .....Fare la badante non e' un lavoro e' una tristezza , un incontro tra disperati che cercano di sopravvivere come possono . Non tutti possono permettersi una badante ai costi che vorrebbe il sindacato , la vita e' un'altra cosa ed e' ora che ve ne rendiate conto .
Giovedì 4 Gennaio 2018, 14:00
Quella struttura e' stata pagata dalle aziende e dai cittadini . Quanto hanno pagato i nuovi gestori ? Quanti soldi torneranno nelle tasche di chi ci ha messo i soldi ? L'INAIL continua a fare gli affari suoi , dimenticando che e' un ente senza fini di lucro, che e' riuscito a " rubare alle aziende ed ai lavoratori circa 30 miliardi ,aumentando i premi e diminuendo i pagamenti agli infortunati e morti sul lavoro . Fanno affari come fossero una societa' di speculatori, con aiuto dei governi vari che si sono presi il malloppo . I B&B erano rivolti alle famiglie che avevano una o due stanze da affittare,ora sono alberghi travestiti , 80 stanze.ennesima truffa. Chi ha preso la tangente all'INAIL , non siamo fessi e le cifre della cessione non si trovano in nessun posto , mistero . L'ente piu' carogna se non pagavi il premio si e' rivelato il piu' ladro di tutti con aiuto dello stato che ha incamerato i 30 miliardi .Quando finiranno queste cose ? E perche dobbiamo ancora pagare questa gente ?
Lunedì 17 Agosto 2015, 14:29
Che centrano i genitori ? Se so Carabinieri il figlio diventa ladro , se so ladri il figlio diventa Carabiniere ....in qualche modo il figlio fa vedere di essere un altro ....poi magari ci ripensa , ma col tempo !
Lunedì 17 Agosto 2015, 12:49
Sarebbe piu' saggio obbligare i gestori di discoteche di non far uscire dal parcheggio gente bevuta o fatta finche' non si e' ripresa per bene , tu gli hai dato da bere , hai guadagnato e mo te lo tieni nel parcheggio finche' diventa sobrio . Non come ora che cacciano tutti al mattino ....
Lunedì 17 Agosto 2015, 12:34
Una grande operazione dal risultato scarso ! Si parla di 30 grammi di erba e derivati , che in altri paesi europei sarebbe tollerato e permesso ! Il rimanente e' veramente poca cosa ! L'unica cosa positiva e' che non gira eroina !