Ghibli 53
19 Maggio 1968

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 07:01
Questo "signore" deve finire in galera per traffico di esseri umani e introduzione di clandestini (gente senza documenti ma con il cellulare ultima generazione)in italia.
Giovedì 14 Marzo 2019, 06:57
E anche a quelli che hanno fatto le perizie auguro tutto il "bene" possibile e immaginabile.
Giovedì 14 Marzo 2019, 06:55
Ai "signori" dell'assicurazione auguro tutto il "bene" del mondo.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:34
Un grande fino all'ultimo .... istante.
Domenica 3 Marzo 2019, 10:23
Anche il verderame è tossico. L'attuale licenza scadrà a gennaio 2019. Fra qualche giorno quindi, Bruxelles proporrà sì il rinnovo dell'autorizzazione per altri 5 anni ma tagliandone l'uso da 6 a 4 kg all'ettaro l'anno.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 06:33
A mio giudizio farei girare poche auto degli agenti riconoscibili, li metterei su auto senza insegne come fanno in svizzera, che quando meno te ne accorgi te li ritrovi dietro che ti controllano. Si avrebbe un drastico inalzamento di gente che andrebbe a piedi per il resto dei suoi giorni; inoltre sempre in svizzera gli autovelox ci sono e non sono segnalati. Non dico che in quel paese tutti sono santi, i citruli li trovi ovunque; certo che in italia ce ne sono troppi.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 06:26
Ti faccio un esempio, a 30 Km/h il computer della mia auto mi da un consumo di 4,3 - 4,5 litri/100 Km a 90 Km/h mi da un consumo 6,1 - 6,3 litri/100 Km. Mi dici quando inquino di più e quando meno?
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:39
Nella bibbia, libro del cattolicesimo, c'è un passo dove v'è scritto "Tutto quello che sai fare, fallo con la tua forza, poiché non c'è opera, non c'è ragionamento, non c'è conoscenza, non c'è sapienza la nello sheol, dove tu te ne andrai". Lo sheol è il regno dei morti, ossia la tomba.
Domenica 24 Febbraio 2019, 06:58
In stazione può entrare chiunque anche senza biglietto. lo sa questo vero?
Domenica 24 Febbraio 2019, 06:52
Mi dispiace per la fine di una vita ancora giovane; mi dispiace per il dolore della madre. Il tempo non sarà mai abbastanza per lenire questa sofferenza. Ricordiamoci che “Siamo una piuma nella brezza del mattino e non sappiamo quando un colpo di vento, della sera, ci porterà via”. Chi amiamo se ne và e a noi il dolore rimarrà. R.I.P. Piccolo Fiore.
Domenica 24 Febbraio 2019, 06:45
Le religioni furono l'oppio dei popoli; quando fu scoperto l'oppio vero le religioni divennero la politica delle menti. Un tempo c’era l’inquisizione per chi non credeva, e il popolo viveva nel terrore, come accade per la religione mussulmana ancora oggi; oggi, per il cristianesimo c’è la libertà più assoluta dato che nessuno ti mette al rogo se non credi o ti allontani dalla religione. Poi mi chiedo in quale dio devo credere quando i suoi “ministri” si preoccupano più delle banche, delle proprietà immobiliari che del bene spirituale delle persone? O in quale dio porre la fiducia quando i suoi “ministri” per essere tali studiano teologia , filosofia, psicologia, finanza, ecc.; deve avere il diploma di scuola media superiore e una formazione universitaria. E questa la chiamano “fede”. Alla fine di tutto questo ogni essere umano è libero di credere o non credere in una religione, in qualunque posto del mondo esso viva, senza imposizioni o costrizioni. So a priori che i bigotti non la pensano così, vivano pure nel loro brodo tiepido e non lo diano a bere a chi non la pensa come loro.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 06:36
Se non lavori con cosa paghi le bollette? Cosa mangi, aria?
Martedì 12 Febbraio 2019, 06:23
Nel mio estratto conto contributivo c'è una voce che dice " Contributi ridotti al numero massimo che può essere riconosciuto nel periodo". Questo significa che in quegli anni pur avendo maturato più contributi, mediante le ore straordinarie lavorate (2 ore al giorno dal lunedì al venerdì e 4 ore i sabati non festivi e 1 domenicha al mese) mi sono stati dati solo quelli relativi a 160 ore + 12 mesi. Se non conosci la legge non scrivere cazzate.
Martedì 12 Febbraio 2019, 06:16
Ci sono delle imprese che lavorano nel campo degli impianti elettrici e allarmi, cercano personale anche non qualificato da assumere e istruire, secondo te il personale non qualificato (che non sa nemmeno fare una deviata o tarare i sensori) quanto dovrebbe prendere di stipendio?
Martedì 12 Febbraio 2019, 06:12
C'è un'azienda che cerca muratori e idraulici. Tu li sai fare questi lavori? Se si, quanta esperienza hai per pretendere un salario superiore a quello base? Se no che paga dovrebbero darti?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:17
Per prima cosa nell'articolo si parla di paga base, e quindi quel valore è riferito alle 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì; naturalmente il sabato e la domenica sono ore straordinarie che hanno una maggiorazione e non di poco. Poi si parla, sempre nell'articolo, che la paga può aumentare in base alle capacità e all'esperienza. Quindi se una persona ha voglie e volontà di mettersi in gioco non ha problemi a salire la scala dello stipendio; contrariamente se è un fannullone non può pretendere la paga del capo.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:10
Quando ho iniziato a lavorare, c'erano le lire, prendevo 800.000 lire al mese; ho dimostrato quello che valevo, non usando la lingua ma, le mie capacità intellettuali e manuali e dopo 6 anni prendevo 3 milioni netti al mese. Tutto questo grazie alla volontà di arrivare e la mia voglia di lavorare e non di chiaccherare. Ora sono in pensione e prendo 1.380 € e vivo, pago le bollette e pure la macchina. Ma non vi dico quel'era la mia paga mensile l'ultimo anno di lavoro.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:02
Mi sai dire la differenza fra 0 (zero) e 1.250? Probabilmente no! La matematica non è materia per te. Se non lavori con cosa paghi le bollette? Poi prima mi dimostri quello che sai fare, non con i diplomi e le laure, ma con le mani e la testa; e dopo posso aumentare lo stipendio.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:29
Ma quale risveglio da incubo, con la prima persona che usciva di casa il lupo se la filava. Se mai un risveglio stupendo veder un lupo in tranquilla passeggiata mattutina.
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:46
Quando l'ignoranza e la stupidità han preso la patente si sono trasformate in deficienza. l'ho sempre detto e lo ripeterò ancora, a certe persone la patente va tolta a vita; per gli stranieri ritiro della patente sequestro del mezzo e se non pagano subito in galera come fanno a noi nei loro paesi. Ma si sa nei palazzi del governo se ne fregano dei delinquenti poiché loro stessi sono dei "delinquenti"; si perché questi autisti sono dei delinquenti, come chi non li controlla.
Domenica 3 Febbraio 2019, 06:31
Quando l'ignoranza e la stupidità han preso la patente si sono trasformate in deficienza. l'ho sempre detto e lo ripeterò ancora, a certe persone la patente va tolta a vita; per gli stranieri ritiro della patente sequestro del mezzo e se non pagano subito in galera come fanno a noi nei loro paesi. Ma si sa nei palazzi del governo se ne fregano dei delinquenti; si perché questi autisti sono dei delinquenti.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:05
Probabilmente la turista è del sud, delle zone terremotate e con i soldi che ha preso ha pensato bene di venire a criticare chi si rimbocca le maniche e non aspetta che siano gli altri a fare.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:09
Chi non sa guidare se ne stia a casa. Questa mattina, ore 06:00 Belluno Longarone la strada non permetteva una velocità superiore ai 50 Km/h ogni volta che toccavo il freno entrava l'ABS, e c'era chi mi superava a manetta. Gli stupidi li si trova ovunque.
Domenica 16 Dicembre 2018, 16:49
Chi ha sbagliato a fare lo "stampo" per le schede paga di tasca propria la ristampa. Semplice no?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 06:37
Tanto non gli fanno nulla. La punizione sarebbe non solo bocciarli, ma fargli ripetere 1°, 2° e 3° media con insegnamento di educazone civica e del codice civile e penale.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 06:33
Benissimo, a quaesta persona deve essere impedito in qualsiasi modo di avere la patente; e alla madre ritiralla per 12 mesi, e se apre bocca via a vita.
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:37
Per tutti i commentatori. Non so se lo sapete ma in questo paese va tutto bene, si può fare quasi di tutto anche alla luce del sole; fino a quando non succede l'irreparabile come in questo caso. Controlli su controlli carabinieri questura e chi più ne ha più ne metta. Ma la settimana scorsa quel locale era strapieno come ieri ma nessuno ha detto nulla. E' come nei cantieri edili ci sono le terrazze, o le scale interne senza parapetti, ma va tutto bene fino a quando non cade qualcuno, allora tutti di corsa a montare i parapetti prima di chiamare il 118. In poche parole una manica di disgraziati gestori e clienti.
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:25
In questo caso era una manifestazione organizzata per loro. Informarsi prima di scrivere.
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:24
Te leggi gli articoli o solo i titoli? vedi di svegliarti, c'erano i bus navetta che portavano le persone, adulti e minori in prevalenza gli ultimi che di certo non hanno la patente.
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:23
Se risulta vero che l'uscita di sicurezza era sbarrata, il locale chiuso a vita e i gestori e butta fuori in galera a vita, non serve fare il processo la fragranza di reato c'è, sempre che quanto detto dal ragazzo sia vero.