scoltatonono
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Settembre 2019, 07:37
Con un piano di investimenti al Sud e Roma nel contratto di governo, ci tocca tenerceli per tanti, tanti anni.
Giovedì 29 Agosto 2019, 09:50
L'errore di Salvini? Concentrare il suo interno programma politico su quattro disperati a bordo di una barca.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 22:07
Poteva fare a meno di firmare la sfiducia.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:23
Sento già il profumo d'IVA al 25,2%
Mercoledì 14 Agosto 2019, 07:46
Vi invito solo a immaginare cosa sarebbe successo qui. Saluti dalla Germania.
Sabato 27 Luglio 2019, 17:15
Concezione medioevale della pena di morte, che dovremmo aver superato da un pezzo. In uno Stato del 2020 l'obbiettivo è prevenire il crimine, non cercare una inutile vendetta. Troppo facile fomentare l'odio, tanto il carabiniere morto non c'è lo potrà restituire nessuno.
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:25
Vabbè abbiamo capito: finché non la ammazza non facciamo nulla, poi quando ci scappa il morto saremo pronti a stracciarci le vesti, spedendo il maniaco in carcere dove farà 5 anni con la buona condotta. Triste, smarrita verità!!
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:18
Lapalice, eri per caso a pranzo? Perché l'ape Tito vien mangiando!
Giovedì 27 Giugno 2019, 14:21
Ci sono zone di Venezia assolutamente tranquille e ignote ai turisti. Direi che è ora di scendere dal piedistallo e iniziare a gestire il turismo adeguatamente. 1000 euro di multa per gli incivili, sportello prenotazioni unico, servizi all'altezza del 2020 e passa la paura.
Sabato 18 Maggio 2019, 15:57
Vorrei vedere se quattro italiani imbrattassero i muri di Mosca. Tornerebbero minimo dopo 6 mesi e diventerebbero cittadini modello.
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:33
Vogliamo parlare del perfetto italiano? Come quello ubriaco che col camioncino ha investito una famiglia il mese scorso?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:30
Pochi anni fa anche qui in Veneto era normalissimo, quanti cuccioli annegati nei fossi. Per nostra grande fortuna le cose sono cambiate.
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:24
Qui si sfiora il ridicolo. Poi ci si lamenta per la scomparsa delle tradizioni. Mah. Scommetto che il Sindaco non ha nulla contro i milioni di automobili che sfrecciano nel suo comune, vero?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:22
Carburanti a 2,50 al litro, tagli alla sanità et voilà! Ma continuiamo a tenere lo spread a 300, tanto è un problema di chi verrà.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:21
L'autorità o la si ha, o la si subisce. Un uomo che si fa mettere i piedi in testa da un branco di bambini di otto anni. Non riesco ad immaginare nulla di più triste. Il fatto è gravissimo.
Giovedì 2 Maggio 2019, 11:19
Mi sa che la maggioranza dei commentatori non comprende il significato di "palliativa". Di fronte all'incedere del male, la cura palliativa accompagna verso la morte inevitabile, in maniera cosciente, con l'unico scopo di migliorare la qualità della vita rimanente. La guarigione non c'entra nulla: la cura palliativa cura più lo spirito che il corpo. Ci vuole un coraggio enorme. Addio, Marta, e congratulazioni per la tua scelta di voler vivere fino in fondo.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:10
BMW ha avviato una grossa campagna di richiamo per incendi dovuti a un difetto dello scambiatore di calore della valvola EGR. Non è affatto raro, occhio a chi possiede un motore N47 o N57 diesel!
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:08
Assordante il silenzio di Giovanardi.
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:53
Tiratevela meno
Domenica 10 Marzo 2019, 19:24
Quando non c'era l'alcoltest, non so se lo ricorda, ci svegliavamo la domenica mattina e contavamo i morti delle stragi del sabato sera. Ricordo sabati con 20, 22 morti. Per fortuna la mentalità è cambiata e ci sono le sanzioni. Chi beve NON guida. Facile.
Domenica 10 Marzo 2019, 19:23
Legga bene: uno ha perfino scritto che se non ci fosse stato il posto di blocco non sarebbe successo niente. Mai sentita una affermazione più folle.
Domenica 10 Marzo 2019, 19:04
Non sarebbe successo niente? Io dico che se non avesse bevuto non sarebbe successo niente. Smettiamola di giustificarlo.
Domenica 10 Marzo 2019, 18:27
Ma si fanno ancora battute del genere?
Domenica 10 Marzo 2019, 14:29
Mi spiego meglio: io vivo all'estero, in un posto pieno di stranieri provenienti da tutta Europa e non. La criminalità è a zero, la gente lavora, paga le tasse e si vive bene. Significa che il problema non sono gli stranieri, ma... arrivateci da soli.
Domenica 10 Marzo 2019, 14:27
karniet, non commento la sua scarsa educazione. Legga bene i commenti, c'è chi dà la colpa all'alcoltest e alla severità delle sanzioni.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:49
Siete patetici.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:47
Me le elenchi tutte, queste cento volte. I crimini vengono commessi tutti i giorni da italiani e stranieri, se ne faccia una ragione e abbandoni i luoghi comuni da Studio Aperto.