scoltatonono
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 15:57
Vorrei vedere se quattro italiani imbrattassero i muri di Mosca. Tornerebbero minimo dopo 6 mesi e diventerebbero cittadini modello.
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:33
Vogliamo parlare del perfetto italiano? Come quello ubriaco che col camioncino ha investito una famiglia il mese scorso?
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:30
Pochi anni fa anche qui in Veneto era normalissimo, quanti cuccioli annegati nei fossi. Per nostra grande fortuna le cose sono cambiate.
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:24
Qui si sfiora il ridicolo. Poi ci si lamenta per la scomparsa delle tradizioni. Mah. Scommetto che il Sindaco non ha nulla contro i milioni di automobili che sfrecciano nel suo comune, vero?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:22
Carburanti a 2,50 al litro, tagli alla sanità et voilà! Ma continuiamo a tenere lo spread a 300, tanto è un problema di chi verrà.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:21
L'autorità o la si ha, o la si subisce. Un uomo che si fa mettere i piedi in testa da un branco di bambini di otto anni. Non riesco ad immaginare nulla di più triste. Il fatto è gravissimo.
Giovedì 2 Maggio 2019, 11:19
Mi sa che la maggioranza dei commentatori non comprende il significato di "palliativa". Di fronte all'incedere del male, la cura palliativa accompagna verso la morte inevitabile, in maniera cosciente, con l'unico scopo di migliorare la qualità della vita rimanente. La guarigione non c'entra nulla: la cura palliativa cura più lo spirito che il corpo. Ci vuole un coraggio enorme. Addio, Marta, e congratulazioni per la tua scelta di voler vivere fino in fondo.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:10
BMW ha avviato una grossa campagna di richiamo per incendi dovuti a un difetto dello scambiatore di calore della valvola EGR. Non è affatto raro, occhio a chi possiede un motore N47 o N57 diesel!
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:08
Assordante il silenzio di Giovanardi.
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:53
Tiratevela meno
Domenica 10 Marzo 2019, 19:24
Quando non c'era l'alcoltest, non so se lo ricorda, ci svegliavamo la domenica mattina e contavamo i morti delle stragi del sabato sera. Ricordo sabati con 20, 22 morti. Per fortuna la mentalità è cambiata e ci sono le sanzioni. Chi beve NON guida. Facile.
Domenica 10 Marzo 2019, 19:23
Legga bene: uno ha perfino scritto che se non ci fosse stato il posto di blocco non sarebbe successo niente. Mai sentita una affermazione più folle.
Domenica 10 Marzo 2019, 19:04
Non sarebbe successo niente? Io dico che se non avesse bevuto non sarebbe successo niente. Smettiamola di giustificarlo.
Domenica 10 Marzo 2019, 18:27
Ma si fanno ancora battute del genere?
Domenica 10 Marzo 2019, 14:29
Mi spiego meglio: io vivo all'estero, in un posto pieno di stranieri provenienti da tutta Europa e non. La criminalità è a zero, la gente lavora, paga le tasse e si vive bene. Significa che il problema non sono gli stranieri, ma... arrivateci da soli.
Domenica 10 Marzo 2019, 14:27
karniet, non commento la sua scarsa educazione. Legga bene i commenti, c'è chi dà la colpa all'alcoltest e alla severità delle sanzioni.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:49
Siete patetici.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:47
Me le elenchi tutte, queste cento volte. I crimini vengono commessi tutti i giorni da italiani e stranieri, se ne faccia una ragione e abbandoni i luoghi comuni da Studio Aperto.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:30
Si guardi allo specchio, se ne ha il coraggio.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:29
Responsabilità della polizia cosa? Ma sta scherzando? Dovevano lasciarlo andar via tranquillamente e poi andarlo a prendere comodamente sotto casa? Cioè, lasciamo circolare un ubriaco col camioncino, così è più sicuro? Si vergogni di quello che ha scritto.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:28
el pioana, ma si rende conto di quello che ha scritto? Il camionista è fuggito all'alt perché la legge è troppo severa? Allora lasciamo che la gente corra ubriaca in giro per le strade e mettiamo multe modeste, così almeno si ferma all'alt. Non si guida da ubriachi, quell'uomo è indifendibile.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:26
A quelli che lo difendono, auguro solo di provare sincera vergogna. Quell'uomo è un criminale e va messo in carcere.
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:41
Fatemi capire; voi in Italia avete i ladri che vi entrano in casa e siete tenuti a difendervi da soli? Ma le tasse, per cosa le pagate? Io non voglio pistole in casa, voglio dormire tranquillo! Ah dimenticavo, vivendo all'estero dormo già tranquillo, non chiudo neppure la macchina, come si faceva da noi 30 anni fa. Signori, l'Italia sta prendendo tutti i difetti dell'America, rendetevene conto.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:42
Io ho smesso di guardare Striscia dopo quel giorno. Non si può registrare una persona fuori dai gangheri e passare tutto in prima serata come se fosse una intervista ufficiale. Vorrei proprio sentire Cosa dicono dietro le quinte i vari Greggio, Iacchetti e compagnia bella, senza essere registrati da nessuno.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 08:14
Venite in Germania e capirete il perché.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:44
Non riesco a credere che in Italia abbiate ancora questi problemi. Vivo all'estero, e non oso neppure immaginare uno scenario del genere. Individui del genere vengono portati via e schedati immediatamente: se le carte non sono a posto, li riportano al confine il giorno stesso.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:42
Una tragedia di proporzioni immani. È opportuno interpellare la Sacra Inquisizione.