scoltatonono
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:39
Si scrive "speech".
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:29
Ma se ha due posti dove mettono il seggiolino? Era meglio un suv!
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:26
Attenzione: questo NON è amore. Dramma sociale.
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:31
Se la ragazza è contenta così, ben per lei. Poi non diciamo che son sempre gli altri a essere cattivi. Dispiace per i genitori.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:07
Poi però li portano al McDonald's. Ignoranza senza confini.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:32
Dopo il ferragosto rovinato, pure questa. Accipicchia.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:23
Indegno? Immorale? Ingiusto? Sono Banche, cari miei, cosa vi aspettate? È già tanto che non si tengano tutti i soldi! E occhio ai controlli fiscali!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:12
Bisognava pensarci prima.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:18
Ma se le ripetizioni, di ogni ordine e grado, sono da sempre e dico da sempre in nero, di cosa stiamo parlando?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:19
Vista l'intervista. Terrificante, parlava a stento. Momenti di grande TV.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:38
Giovanni, Marco, Giacomo, Alessandro, Luca... facevano proprio schifo?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 19:31
aquilasolitaria mi toglie le parole di bocca: anche quest'anno vedremo le solite immagini e purtroppo forse qualcuno ci lascerà la pelle. Manca completamente la cultura del territorio che avevano i nostri avi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:29
Con che coraggio Macron apre bocca. La credibilità è a zero.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:53
Polemica inutile.
Giovedì 27 Settembre 2018, 10:17
Effetti collaterali dell'isolamento. La guerra è finita da un pezzo, via lo statuto speciale e iniziate a parlare Italiano, che è ora!
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:33
Ma come siete ridotti da quelle parti? Sacche di analfabetismo sociale e dramma umano nella nebbia Padana. Alla coppia aggredita dico: resistete e dimostrate a questi animali di essere indifferenti alla loro ignoranza.
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:35
Squalifica a vita. Questo è tentato omicidio, va contro le regole di qualsiasi sport.
Giovedì 6 Settembre 2018, 22:21
Sono qui solo per leggere i commenti. HA!
Giovedì 6 Settembre 2018, 20:07
2015. Io non dimentico.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:29
Lasciate che ci paghi la pensione!!
Sabato 11 Agosto 2018, 17:55
Terribile. Quando uno ha il destino segnato non c'è nulla da fare, si verificano le coincidenze più improbabili. Segnalo anche che il 90% degli incidenti avviene proprio fra le mura domestiche.
Sabato 11 Agosto 2018, 10:26
L'iPhone X? Ma è già vecchio! Che poverata.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:26
Attenzione: BMW ha avviato il richiamo di oltre 300.000 veicoli diesel proprio a causa di questo problema. Lo scambiatore di calore dell'EGR può perdere liquido nel condotto, e a causa delle alte temperature può innescare un incendio. Notizia di oggi in Germania. Qualcuno avvisi lo sfortunato proprietario, magari può richiedere un risarcimento.
Martedì 7 Agosto 2018, 20:55
Ma regalate dei preservativi invece di elevare multe assurde!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:25
Si vede che qui nessuno gira l'Europa. Per un tedesco o uno svedese è perfettamente NORMALE fare così. Cercano una zona attrezzata e non trovandola si accampano al meglio. Invece di proibire e basta, allestiamo una zona apposita, 50 euro d'ingresso e hai pure il bagno; il turista va informato all'ingresso e chi sgarra paga. Facciamoci furbi!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:09
Ma che differenza c'è?
Martedì 31 Luglio 2018, 15:35
Affittato il Quad in Grecia una volta: MAI PIÙ. Trabiccolo infido anche a bassissima velocità.