scoltatonono
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:33
Ma come siete ridotti da quelle parti? Sacche di analfabetismo sociale e dramma umano nella nebbia Padana. Alla coppia aggredita dico: resistete e dimostrate a questi animali di essere indifferenti alla loro ignoranza.
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:35
Squalifica a vita. Questo è tentato omicidio, va contro le regole di qualsiasi sport.
Giovedì 6 Settembre 2018, 22:21
Sono qui solo per leggere i commenti. HA!
Giovedì 6 Settembre 2018, 20:07
2015. Io non dimentico.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:29
Lasciate che ci paghi la pensione!!
Sabato 11 Agosto 2018, 17:55
Terribile. Quando uno ha il destino segnato non c'è nulla da fare, si verificano le coincidenze più improbabili. Segnalo anche che il 90% degli incidenti avviene proprio fra le mura domestiche.
Sabato 11 Agosto 2018, 10:26
L'iPhone X? Ma è già vecchio! Che poverata.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:26
Attenzione: BMW ha avviato il richiamo di oltre 300.000 veicoli diesel proprio a causa di questo problema. Lo scambiatore di calore dell'EGR può perdere liquido nel condotto, e a causa delle alte temperature può innescare un incendio. Notizia di oggi in Germania. Qualcuno avvisi lo sfortunato proprietario, magari può richiedere un risarcimento.
Martedì 7 Agosto 2018, 20:55
Ma regalate dei preservativi invece di elevare multe assurde!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:25
Si vede che qui nessuno gira l'Europa. Per un tedesco o uno svedese è perfettamente NORMALE fare così. Cercano una zona attrezzata e non trovandola si accampano al meglio. Invece di proibire e basta, allestiamo una zona apposita, 50 euro d'ingresso e hai pure il bagno; il turista va informato all'ingresso e chi sgarra paga. Facciamoci furbi!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:09
Ma che differenza c'è?
Martedì 31 Luglio 2018, 15:35
Affittato il Quad in Grecia una volta: MAI PIÙ. Trabiccolo infido anche a bassissima velocità.
Venerdì 27 Luglio 2018, 17:36
Il vero crimine è quel cappellino giallo fluo. Ovvove!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:50
Ahah! Ma sentili: "la natura"! Cari miei, fosse per la natura noi saremmo già morti di peste da un pezzo, o magari soffocati da una grande eruzione vulcanica. E invece eccoli qui, a menar le dita sulla tastiera. Vorrei a lor signori ricordare che non stiamo parlando di animali bensì di persone. Una coppia di mia conoscenza ha dato alla luce un figlio in provetta, e volete sapere una cosa? Sono una famiglia stupenda, alla faccia di chi vive solo per impedire agli altri di esser felici. Viva la Libertà!
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:31
Lucagi83 legga bene: dai commenti precedenti sembra che un bambino abbia bisogno di un maschio e di una femmina in casa, a far da genitori. Nessuno ha speso una parola per dire che tutto ciò non basta: devono essere genitori sani, genuini e coscenziosi. Molte coppie omosessuali potrebbero essere genitori di gran lunga migliori di tante coppie etero che ahimè conosco, e viceversa. Il problema non è dunque il genere, ma la persona in sé; ma forse siamo un po' troppo indietro per capirlo e preferiamo una salubre caccia alle streghe. Ah, per inciso, in Europa continuiamo ad essere gli ultimi e ultimamente andiamo indietro come i gamberi. Saluti!
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:24
Il caldo dà alla testa.
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:31
M. Antonietta, per famiglie vere intende quelle nelle quali si bestemmia e i genitori si mettono le corna a vicenda? Perché questa è la verità, numeri alla mano. Non so lei, ma io credo che l'unica vera famiglia possa nascere solo dove c'è Amore, il resto sono dettagli.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:57
Povero, vecchio, patetico satiro. Inizi a svegliarsi tutti i giorni alle 6, lavorare 8 ore e tornare a casa, poi vediamo come fa il galletto. Non mi sembra che tutta sta boria l'abbia portato lontano. Poi li ritrovi a 50 anni in TV a piangere perché non hanno più una lira. Forse è il caso di cercarsi una vita onesta?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:54
Un capitalismo religioso e assurdo, quello in cui milioni di schiavi si annullano come persone, al solo scopo di creare un capitale al quale non avranno mai accesso.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:50
"Levateje er vino" (cit.)
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:49
Dicesi "smissiotto". Erroraccio da principianti e ignoranti. L'alcool deve essere un sottile piacere, ma ormai è diventato una droga. Buono o cattivo, basta bere tanto; povera gioventù.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:46
Può capitare a chiunque, io stavo per fare una strage semplicemente cambiando stazione radio, l'auto era nuova e non conoscevo i comandi. L'auto è come una pistola carica, basta un attimo per compiere l'irreparabile.
Sabato 14 Luglio 2018, 13:02
Invidia portami via
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:51
Io propongo di scioperare perché i pinguini hanno freddo, chi è con me?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:57
Ma gavé 200 anni! Ma ste casa!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:33
E tutti gli Italiani plurilaureati che lasciano il Paese ogni giorno dove li mettiamo? Serve gente che produca ricchezza vera, non una mandria di proletari che posticipi il problema pensione di qualche anno. Investire nella ricerca fa proprio schifo, vero?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:40
La pagina si chiama "Non cielo dicono", ed è semplicemente geniale! Dimostra come la maggioranza della gente guardi solo le figure senza accendere il cervello, i commenti sono spassosissimi.
Martedì 3 Luglio 2018, 17:32
Però una cosa va detta: ogni volta che sto per fare retromarcia c'è l'immancabile mamma con passeggino che sbuca dal nulla e si piazza dietro la macchina. Oppure il tipo che va di fretta e si ferma proprio sull'angolo cieco. Io mi son salvato la vita ormai molte volte semplicemente stando alla larga da chi stava facendo manovra. Levarsi di mezzo, voi li vedete, loro non vi vedono!!