sensor216

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Giugno 2018, 08:09
Di questo ce ne siamo dimenticti eh!? http://www.repubblica.it/solidarieta/profughi/2014/06/20/news/marocco-89534410/
Martedì 12 Giugno 2018, 08:02
Beata ignoranza! O memoria corta? Tutti, Europa compresa fanno finta di non vedere quello che succede a Melilla o a Ceuta, enclave spagnola in Marocco. La hanno innalzato muri e barriere per contenere le immigrazioni verso la Spagna e il piu' delle volte oltre ad essere respinti vengono anche sparati; pero' nessuno dice niente, tutti tacciono. Ora a lodare la Spagna per una mossa piu' politica che umanitaria. Quando abbatteranno muri e barriere in quel di Melilla allora ne riparleremo.
Martedì 5 Giugno 2018, 19:26
Guarda.... non e' un autobus di linea :-) Nel maggior dei casi gli autisti dei scuolabus sono volontari o pensionati con la patente adeguata. In ogni caso ci doveva essere l'accompagnatore che e' la persona preposta a tener d'occhio i bambini.
Sabato 2 Giugno 2018, 16:59
Puo' essere, pero' una "chiusura" in fase di atterraggio dovuta magari ad un rotore lascia poco spazio a manovre di recupero se si e' a poche decine di metri da terra. Poi se ha sbagliato nelle valutazioni meteo in un luogo ben conosciuto, altro discorso ancora. Comunque spero se la cavi.
Martedì 15 Maggio 2018, 08:51
IL problema e' che ad Abano alcune rotonde sono talmente piccole di diametro che autobus e camion fanno fatica a girarci, in alcuni casi richiedono piu' di una manovra. Inoltre c'e' la pessima abitudine dei bus turistici di fermarsi lungo la strada per far salire/scendere i clienti degli hotel recando sia disagio alla normale circolazione che rischio incidenti tra i veicoli che sopravvengono oltre al fatto che i passeggeri vagono attorno al mezzo inebetiti.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 13:45
Almeno i turisti russi portano e spendono soldi, e tanti. Con tutti i nati extracomunitari clandestini e non, serviti e riveriti pure con la paghetta hanno mai presentato a loro il conto? E' giusto far pagare il servizio sanitario agli extraeuropei, ma dico: ci andiamo proprio a imputare su 1, un bambino russo nato qui?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 23:44
"poi sparando cinque colpi di pistola, di cui almeno uno contro le gomme". ????? Visto che le scacciacani non sparano proiettili (se non sono state modificate) Qualcuno mi sa dire come hanno fatto a capire che uno dei colpi e' stato indirizzato verso le gomme?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:18
Di quale legge stai parlando? Non c'e' nessuna legge Mondiale ne tanto meno italiana che impedisce alle persone do portare il velo, altrimenti le suore dovrebbero rimanere dentro in clausura, o no!?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:14
E quale legge avrebbe infranto?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:13
E con le suore come la mettiamo?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 09:28
"Fine delle speranze: l'autopsia sul corpo di Sofiya Melnyk ha confermato l'identità" Spiegatemi questa frase. Fine delle speranze!? De che? Si sperava che fosse un'altra persona?
Sabato 23 Dicembre 2017, 10:14
Tempo un paio di settimane e verra' subissato da qualche centinaia di migliaia di domande. Un po' come altre aziende che si lamentavano che non trovavano operai. Vorrei tanto sapere a che pro questo giochino.
Sabato 11 Novembre 2017, 20:57
Farsi sostituire no!? D'ora in poi solo avvocati maschi!
Sabato 28 Ottobre 2017, 11:02
Ferrari F430 berlinetta sportiva prodotta dalla Ferrari dal 2004 al 2009. Di cosa stai parlando? In quegli anni vinceva i mondiali
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:55
Ferrari F430 berlinetta sportiva prodotta dalla Ferrari dal 2004 al 2009. Di cosa stiamo parlando?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:08
Uno che e' finito all' ospedale psichiatrico giudiziario e' pericoloso sia per gli umani che per gli animali, percio' il suo commento e' del tutto fuori luogo.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:01
Ne hanno solo uno ventrale
Martedì 21 Marzo 2017, 17:46
Ma se viaggi oltre la velocita' del suono, come fai a sentire il "bang" sonico che praticamente te lo lasci dietro? Solo gli individui a terra lo sentono non il pilota.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:55
Vivere con la paura di morire e' come essere nati gia' morti. Trascinarsi appresso una vita opaca per finire in un hospice per demenze senili.. se questo e' il vostro obbiettivo: fate vobis
Domenica 20 Novembre 2016, 12:25
Bravi bravi... tutti bravi a dare contro un bambino di quattro anni senza nemmeno chiedersi/gli le motivazioni. Genitori come voi non li vorrei nemmeno stampati!
Lunedì 14 Novembre 2016, 20:31
Questo e' un pezzo da Pulitzer. Hahahahaha
Lunedì 24 Ottobre 2016, 20:46
Il giornalista scrive che manca il permesso a costruire, quindi l'intero edificio e' abusivo! Qui a quanto scritto non si tratta di opere murarie o di interventi fatti in un secondo tempo dove bisogna avere una dia o una scia
Lunedì 24 Ottobre 2016, 20:42
IL comune AQUISISCE non aquista, Quando ci sono opere abusive non condonabili come in questo caso il comune ha due vie: abbatte o fa abattere o aquisisce.
Martedì 27 Settembre 2016, 09:51
Cioe'... Il Papa come ha avuto il suo numero? E chi mi dice che non e' stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto (amettendo la sua buona fede)come e' successo a Paolo Brosio?
Venerdì 8 Luglio 2016, 12:38
L'unica cosa che ti sei fatto e' stato un bel viaggio psicadelico... continua a sognare.
Venerdì 8 Luglio 2016, 12:36
Molto piu' salutare strafarsi di spritz e mojito vari,di impasticcarsi e tirare di coca fino a mattina e magari prima di rientrare a casa fare anche un bell'incidente; va piu' di moda...
Sabato 25 Giugno 2016, 16:54
Non e' un bodybuilder ma un powerlifter. Come al solito i giornalisti itaGLIani fanno un copia/incolla senza manco chiedersi cosa scrivono. Il giovanotto in questione non so da dove salti fuori, non risulta in nessuna manifestazione sportiva, ha solo postato le sue foto su instagram e qualcuno ne ha fatto un articolo. Tra le altre cose nell'articolo dove lo definiscono l'hulk iraniano solleva piu' del suo peso, ben 175kg una cosa sconcertante.... non si capisce nemmeno in quale specialita' sollevi questo incredibile peso. Da notare che il Campione italiano junior cat. +120 kg, solleva: squat 365kg, panca 260kg, stacco 300,5kg.... a fronte di un peso personale di 128kg.
Lunedì 13 Giugno 2016, 13:50
Molto di quello che abbiamo oggi e' dovuto a questi uomini "folli".Dalla scoperta di nuove terre alla conquista dello spazio alla sperimentazione di nuovi farmaci. Pensatici prima di criticare
Lunedì 13 Giugno 2016, 13:45
Questi ragazzi amano la vita piu' di ogni altro, e parlo con cognizione di causa. Loro vivono ogni giorno come fosse l'ultimo e apprezzano ogni momento della loro vita. Non si trascinano apatici in officio o in fabbrica aspettando la sera per poi ricominciare il giorno dopo fino a raggiungere una vecchiaia grigia e opaca. Vivere con la paura di morire vuol dire rinunciare a vivere, ci si limita a sopravvivere aspettando di morire.