vuoi vedere che

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Aprile 2018, 21:50
noi siamo più fortunati. La mummia per avere una tomografia assiale computerizzata ha dovuto aspettare 3000 anni.
Domenica 21 Gennaio 2018, 08:31
il messaggio è chiaro: in Italia delinquere paga, se invece fai il tuo dovere rischi una denuncia.
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:43
ricordarsi questi nomi quando si va a votare. Queste persone, che non sono all'altezza del ruolo istituzionale che ricoprono, dovrebbero pagare i danni all'Italia. Non si può impunemente gettare fango sull'Italia quando si è pagati profumatamente per essere al servizio del paese
Sabato 6 Gennaio 2018, 23:55
anche la merce che è esposta nei supermercati, invece di essere chiusa sottochiave, induce in tentazione come il finestrino aperto. Ma allora dove arriviamo? Se non c'è il buon senso ci vuole qualcuno che controlla, e siccome non si è mai sicuri, qualcuno che controlli chi controlla. Sono costi! E chi li paga? i consumatori. La beffa è che che i giudici poi difendono i più furbi.
Martedì 2 Gennaio 2018, 07:03
viene dato sempre più spazio a chi lascia un lavoro sicuro.
Martedì 2 Gennaio 2018, 06:58
auto ferme a bordo strada? Ma le piazzole di sosta dove possono fermarsi dove sono? Anche perché dove non c'è neve bisogna togliere le catene.
Domenica 31 Dicembre 2017, 18:32
come "l'Alemagna è (irresponsabilmente) percorsa dai Tir"? Allora un Tir che da Mestre va Dobbiaco per dove dovrebbe passare? Alleghe - Arabba? Auronzo - passo Tre Croci? Santo Stefano - passo Monte Croce?
Domenica 31 Dicembre 2017, 13:29
"arrendersi" è il verbo preferito da chi fa i titoli. Morire tocca, sia per chi si arrende che per chi non si arrende. In questo caso la bambina non ha avuto neppure il tempo di rendersi conto. Quindi come ha fatto ad arrendersi?
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:48
non mi sembra che si sia "arresa" come dice il titolo. Essere consapevoli non vuol dire arrendersi. E neppure lottare vuol dire arrendersi.
Giovedì 4 Maggio 2017, 17:30
quelli di destra dicono che sono di sinistra, quelli di sinistra dicono che sono di destra. Potete mettervi d'accordo?
Giovedì 4 Maggio 2017, 14:04
fanno apposta perché vogliono che l'esasperazione della gente porti a invocare un nuovo dittatore che sistemi tutto
Domenica 30 Aprile 2017, 10:27
e sul caso di Emanuela Orlandi, non sarebbe ora di muoversi?
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:12
piove sul bagnato
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:10
portatelo a Mestre, così crede di essere in America
Martedì 24 Gennaio 2017, 18:41
se le conosci le eviti
Martedì 24 Gennaio 2017, 12:19
e i buonisti dove sono finiti?
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:33
ho chiuso soprattutto per la burocrazia
Domenica 22 Gennaio 2017, 17:24
difficile che paghi
Domenica 22 Gennaio 2017, 16:18
a me la cosa non stupisce per niente
Sabato 21 Gennaio 2017, 17:56
per Agner. Infatti l'unico fumo era quello delle sigarette
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:21
ma come! non siete VOI che fate le leggi? Di cosa vi lamentate?
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:12
dovrebbe vergognarsi di non essere intervenuto. Quello era il suo dovere. Invece così ha dimostrato che quello che faceva il prete gli andava bene, basta che non si sapesse. Il più grave danno alla chiesa lo ha fatto lui, il vescovo che come pastore ha il dovere di seguire i preti, non di coprire le malefatte. Altro che predicare contro la gente e la politica. Quello è un dovere nostro di laici, e non abbiamo bisogno che i preti ce lo insegnino.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 17:53
a quando il rilascio?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:37
gazzettino42268 di cosa si lamenta? Vedo che segue con interesse il romanzo a puntate.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:02
però nel FVG 3500 euro a testa per far rientrare i profughi ci sono
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:49
devo ancora capire da che parte stanno i giudici.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:03
ma! le statistiche andrebbero fatte su quello che fanno, non su quello che dicono
Martedì 10 Gennaio 2017, 17:55
come gia' detto, a pagare saremo sempre e comunque noi.
Domenica 8 Gennaio 2017, 21:36
è sintomatico che la chiesa non riesce più a parlare di Gesù e quindi si butta sull'ecologia, la caritas, ecc.