ma vara ti
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 13:33
Qui al nordest si lavora anche il giorno di natale. Mica come al sud, che gli "imprenditori" bivaccano col reddito di cittadinanza. Quelli che l'hanno chiesto al nord, naturalmente hanno origini laziopartenocalbrosiculpigliesi... risposi in pace.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:23
fulgido esempio di parassitismo statale, all'ennesima potenza da roma in giù...
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:20
eccole qui le esibizioniste. ce le ritroveremo in giro per il centro a giugno, nello squallore del lgbt pride, tra maschi (tra)vestiti da femmine e femmine barbute...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:12
quindi è tutto chiaro: i gay, la sinistra, i no global, antagonisti e balordi vari vorrebbero formare un cartello contro la civiltà. la risposta è NO! si rassegnino e si divertano a fare sesso con lo stesso sesso e le guerre velleitarie, dentro le loro squallide tendine canadesi...
Martedì 16 Aprile 2019, 15:53
7 anni e 8 mesi ieri. più i 4 anni del mese scorso, fanno quasi 12 anni di gabbio. esce con i capelli bianchi sto qua...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:10
Già chiamarsi giuda è tutto un programma. poi, i poveri fans, non potevano che essere degli "scatenati". pora itaglia!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:19
prodi, scettico e la boldrini, invece, fanno parte della sinistra responsabile del default in ogni branca. salutami bucarest ed i tuoi amici rumeni...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 10:13
saranno sicuramente le risorse prodiane, giunte qui prima di quelle boldriniane...
Martedì 2 Aprile 2019, 16:37
10 100 1000 salvini! grazie a lui, forse, l'italia si sbarazzerà anche di strilloni come te, che chiacchiera da mane a sera senza portare nulla di buono al paese, magari celato in qualche centro sociale...
Martedì 2 Aprile 2019, 15:55
aspetta di incontrare un marocchino col coltello in mano, in una tua giornata felice...forse ringrazierai le forze dell'ordine che mettono al gabbio i DELINQUENTI (drogati, anarchici, stupratori, clandestini, assassini, fatturatori falsi toscani..., ecc.)
Martedì 2 Aprile 2019, 15:14
ecco le classiche insegnanti di sinistra, quelle che contribuiscono a sfasciare la cultura italiana. poveri alunni, alla mercé delle ideologie comuniste!!
Martedì 2 Aprile 2019, 15:12
torna pure in corea del nord. qui non sentiremo certo la tua mancanza. ah, salutaci ciccobello!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:59
la classica comunista con la lingua lunga. chissà a chi ha chiesto in prestito quella libreria delle elementari per farsi immortalare nel segno della kultura...Poveraccia
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:42
Mmmm,nazionalità?
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:21
sembra strano, ma rumeni, rom e giostrai vanno sempre di corsa. boh, qualcosa li accomuna...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:42
se gli va bene, la prossima volta si farà tagliare una gamba. essendo più lunga, facendo 4 conti, prenderà di più... Poi, finirà anche lui all'isola dei fUmosi?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:06
ecco perché al sud escono tutti centini...poi ci meravigliamo se qualcuno - giustamente - invoca la secessione! la vergogna italiana, in ogni ambito!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:25
una vita a scappare, come il topo inseguito dal gatto. prima o poi lo prendono, e se non no prendono si fermerà da solo, a meno che qualcuno non gli faccia la pellaccia prima!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:22
che io ricordi, la sinistra cialtrona andò al governo democraticamente con l'ultimo funesto governo prodi. per il resto sono stati nominati dal napoletano; e i danni li pagheremo per decenni! hanno però la capacità di auto annientarsi...
Sabato 29 Dicembre 2018, 19:11
Saranno sicuramente gestori di origine meridionale, al massimo cinesi. Al sud nemmeno si sognano di fare certi blitz, i parenti hanno da fa o' bisiniss...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 19:40
Diciamola tutta: se ne vedono a bizzeffe di quelli che fino a ieri viaggiavano in fiesta o trattore ed oggi viaggiano in Maserati ed similia. Un conto è fare una pernacchiata di scarico rombante davanti al bar alla moda, un conto è saper guidare certi bolidi, nonostante oggi siano alla "portata" di tutte le tasche; anche quelle bucate di un qualsiasi bifolco...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:18
bene, aria pulita e ruspe alla grande!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 14:16
cara signorina simondsen, girando da mane a sera per le strade, non di rado scorgo mamme che trasportano umo o più pargoli, anche in quelle bici con la bara davanti, impegnate a conversare al cellulare durante la marcia, magari per organizzare un compleanno o improvvisati parcheggi di prole in casa altrui...il tutto in barba alla pericolosità, consigli e pericoli imminenti. poi, le sesse mamme le trovi la domenica in chiesa a pontificare e santificare...Che sia anche questo uno di quei casi? non la prenda come manifestazione di sessismo, ma secondo me mamme al manubrio ed al volante rimangono un pericolo costante! ;-)
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:58
davvero? io in centro ne vedo sempre di più, come nei quartieri davanti i supermercati c'è l'ufficio collocamento africano dell'acchiappa carrello...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:45
oppure una risorsa della sinistra dissolta...
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:53
grande salvini, liberaci da ogni male. soprattutto dai comunisti!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:14
squallore. siamo in mano a ghei, lgbt, islamici e sinistra cialtrona...