ma vara ti
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Dicembre 2019, 15:03
ehm, sono astemio, pertanto lascio a te le libagioni, che poi vieni a "riversare" qui con le tue quotidiane veritas...:D ciao cioccolatone!!
Martedì 3 Dicembre 2019, 13:53
Da oggi potrebbe cambiare nik in un consono "in vodka veritas!Ciao caro Phoenix, sempre un piacere rileggerti. Salutami gli amici yankee!! ;)
Martedì 3 Dicembre 2019, 12:02
no, per lui riserviamo preparazione h magnum! ;)
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:40
ringraziamo i sinistri al governo se le nostre città son diventate cloache a libero accesso per ladri, clandestini, stupratori, spacciatori, truffatori e cioccolatini a gogò!!
Domenica 17 Novembre 2019, 13:41
Ucraino. E te pareva...
Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:36
se non son rumeni son georgiani...
Lunedì 9 Settembre 2019, 08:49
aspettiamo il nuovo governo. sbarchi a gogò ed invasione assicurata...
Martedì 9 Luglio 2019, 15:57
se avanza legna, portatemela pure. grazie!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:08
ma chi è sto qua? non erano cessati gli sbarchi?
Giovedì 6 Giugno 2019, 08:31
essendo decaduti i nobili, i familiari vanno in cerca di soldi...
Giovedì 30 Maggio 2019, 20:42
I soliti saccenti nullafacenti emettono sterili sentenze. Diversamente da loro, era un uomo che lavorava ed è morto durante il lavoro. Ma per certi minus è assai arduo pensare...
Lunedì 27 Maggio 2019, 09:56
ormai il 5 stelle è diventato il partito del sud. il pd ha racimolato qualche voto dai delusi grillini. bene salvini, avanti a testa alta: muri, non ponti boldrinbergogliani...!!
Domenica 28 Aprile 2019, 17:00
Manco ombre...
Martedì 23 Aprile 2019, 13:33
Qui al nordest si lavora anche il giorno di natale. Mica come al sud, che gli "imprenditori" bivaccano col reddito di cittadinanza. Quelli che l'hanno chiesto al nord, naturalmente hanno origini laziopartenocalbrosiculpigliesi... risposi in pace.
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:23
fulgido esempio di parassitismo statale, all'ennesima potenza da roma in giù...
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:20
eccole qui le esibizioniste. ce le ritroveremo in giro per il centro a giugno, nello squallore del lgbt pride, tra maschi (tra)vestiti da femmine e femmine barbute...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:12
quindi è tutto chiaro: i gay, la sinistra, i no global, antagonisti e balordi vari vorrebbero formare un cartello contro la civiltà. la risposta è NO! si rassegnino e si divertano a fare sesso con lo stesso sesso e le guerre velleitarie, dentro le loro squallide tendine canadesi...
Martedì 16 Aprile 2019, 15:53
7 anni e 8 mesi ieri. più i 4 anni del mese scorso, fanno quasi 12 anni di gabbio. esce con i capelli bianchi sto qua...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:10
Già chiamarsi giuda è tutto un programma. poi, i poveri fans, non potevano che essere degli "scatenati". pora itaglia!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:19
prodi, scettico e la boldrini, invece, fanno parte della sinistra responsabile del default in ogni branca. salutami bucarest ed i tuoi amici rumeni...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 10:13
saranno sicuramente le risorse prodiane, giunte qui prima di quelle boldriniane...
Martedì 2 Aprile 2019, 16:37
10 100 1000 salvini! grazie a lui, forse, l'italia si sbarazzerà anche di strilloni come te, che chiacchiera da mane a sera senza portare nulla di buono al paese, magari celato in qualche centro sociale...
Martedì 2 Aprile 2019, 15:55
aspetta di incontrare un marocchino col coltello in mano, in una tua giornata felice...forse ringrazierai le forze dell'ordine che mettono al gabbio i DELINQUENTI (drogati, anarchici, stupratori, clandestini, assassini, fatturatori falsi toscani..., ecc.)
Martedì 2 Aprile 2019, 15:14
ecco le classiche insegnanti di sinistra, quelle che contribuiscono a sfasciare la cultura italiana. poveri alunni, alla mercé delle ideologie comuniste!!
Martedì 2 Aprile 2019, 15:12
torna pure in corea del nord. qui non sentiremo certo la tua mancanza. ah, salutaci ciccobello!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 16:59
la classica comunista con la lingua lunga. chissà a chi ha chiesto in prestito quella libreria delle elementari per farsi immortalare nel segno della kultura...Poveraccia
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:42
Mmmm,nazionalità?
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:21
sembra strano, ma rumeni, rom e giostrai vanno sempre di corsa. boh, qualcosa li accomuna...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:42
se gli va bene, la prossima volta si farà tagliare una gamba. essendo più lunga, facendo 4 conti, prenderà di più... Poi, finirà anche lui all'isola dei fUmosi?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:06
ecco perché al sud escono tutti centini...poi ci meravigliamo se qualcuno - giustamente - invoca la secessione! la vergogna italiana, in ogni ambito!