pack1964

Commenti pubblicati:
Domenica 3 Marzo 2019, 18:54
Per i post precedenti...ma avete gli stessi pensieri per tutti gli italiani che causano le stesse tragedie?
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:43
Non li senti nominare perché probabilmente ascolti le persone, anche preti certo, sbagliate, quel don li nomina spesso.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:43
Sul vietare il fumo in auto la trovo proprio una violazione della proprietà...e io non fumo
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:16
Quello di don Ciotti era un incontro con suoi estimatori e curiosi come tanti altri incontri e in uno spazio chiuso pubblico, i comizi politici invece quasi sempre in spazi aperti pubblici e anche loro non hanno un "contraddittorio", quale è la differenza per non concedergli la sala? Comunque ha sbagliato l'organizzazione, non doveva chiudere sale comunali perché c'è sempre pericolo che alla politica non faccia piacere la presa di coscienza del popolo.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 09:31
Romanodoc2 qui sopra hanno scritto cattolica
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:11
gazzettino198267 sarei curioso di sapere se dirai così a quell'età. Allora dei morti per colpa dei giovani ubriachi o fatti va bene perché non sono vecchi
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:59
Salvo non l'abbiano abolita c'è una norma che prevede il 10% di ricompensa
Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:51
Quello che mi meraviglia é il fatto che il passeggino lo porta l'uomo :-)
Giovedì 21 Giugno 2018, 08:14
Speriamo non insegnino a chiamare il 118 come nell'immagine dell'articolo visto che ormai dovrebbe funzionare il numero unico europeo 112
Giovedì 31 Maggio 2018, 22:24
Pensando al fatto che non è ancora tempo di esami è strana la cosa, però che un genitore riesca a stare in vita in attesa di una bellissima notizia attesa è cosa più che vera. :-)
Mercoledì 30 Maggio 2018, 08:31
Vorrà dire che la coppia "funziona", sono reali non monaci :-)
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:51
Purtroppo gran parte di questi fatti sono conseguenza dei ritmi dei nostri tempi :-(
Mercoledì 9 Maggio 2018, 18:28
23anni, una vita davanti, brutta che sia vale sempre la pena di viverla. Mi dispiace tantissimo ma riposa in pace :-(
Sabato 5 Maggio 2018, 10:20
Non so le motivazioni di tenere quella cifra in borsa e non aver preso precauzioni per evitare quello che è successo, spero comunque che la signora in questione sia una che crede nel prossimo altrimenti dovrà ricredersi :-)
Sabato 7 Aprile 2018, 09:35
Deracalizzato...in altri termini.... lavaggio del cervello.
Domenica 11 Marzo 2018, 15:46
Ma perché falsare i titoli, è una proposta non una nuova legge
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:45
Assurdo solo pensare che dal viso si capisca che uno fa del male o del bene.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:45
So per esperienza diretta che in questi casi c'è una prassi da seguire per non avere problemi in busta paga e non solo, ma bisogna autoinformarsi perché non sempre l'ufficio personale te lo dice, se poi non si correggono gli errori informatici siamo a posto.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 21:08
Potevano lasciare al negoziante se farli pagare o no come succedeva fino al 2017.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 21:03
Io non ho letto l'articolo completo e qui non sta' scritto ma se il ginecologo le avesse detto che poteva stare tranquilla perché era in menopausa? Non sarebbe la prima a cui capita. I bambini normalmente non si vergognano dei propri genitori, siamo noi grandi a fare certe considerazioni.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 18:19
Chi ama la moto la usa anche d'inverno e non necessariamente correndo, poi la dinamica dell'incidente non la sappiamo... è...era uno scooterone sembra
Martedì 19 Dicembre 2017, 08:12
Ma la sentenza è riferita al fatto della difesa di un tentativo di furto o è riferita al fatto che lo ha lasciato ferito in mezzo ai campi?
Martedì 5 Dicembre 2017, 16:44
...la connessione dati funzionava.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:17
Purtroppo e a malincuore in questa occasione la dirigenza scolastica ha ragione, da sentenze degli anni scorsi, le liberatorie non servono in tribunale, e questo per colpa di adulti che ad ogni occasione chiedono i danni per cose che una volta era fortuite e non ci si sognava neppure di chiuderli.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:08
Scusa vivaselmo ma non credo in questo caso centri la nostra società ma il non aver sopportato la morte di una figlia (anch'io al pensiero di perdere la mia non so come reagirei )...almeno leggendo questo breve articolo