Lilium100

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:50
Non se ne può proprio più di questi sbarchi! L’unica speranza è che Salvini riporti un grande successo domenica, in modo che abbia più voce in capitolo sia in Italia sia in Europa.
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:39
Insomma, vogliono proprio far innervosire MATTEO e costringerlo a togliere la spina al Governo... Vorrei proprio vedere cosa farebbero i Five Stars senza la Lega...
Sabato 11 Maggio 2019, 15:51
Al M5S, che da parecchio tempo, ormai, vedono davanti la Lega, nei sondaggi e anche sul campo, non sanno più cosa fare per arginare il Capitano. Mi sa tanto che al Nord ne beccheranno assai pochi di voti il 26 maggio...
Domenica 24 Marzo 2019, 15:08
È ormai chiaro che il futuro del mondo è a Oriente. Non solo Cina, ma anche India, Giappone e Corea del Sud. In sostanza, ci conviene tenerceli buoni... In ogni caso, meglio della UE che ci è sempre stata matrigna.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:10
Come ho appena sentito dire in TV, è quantomeno sospetto questo tentativo di sbarco sulle coste italiane, proprio alla vigilia della discussione di domani in Parlamento sul “caso Diciotti” ... Io sposo in tutto e per tutto la linea di fermezza del Ministro Salvini: le regole, le leggi e le disposizioni del Ministro dell’Interno – e quindi dello Stato – vanno rispettate !!
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:45
Perchè, il restante 31 percento lo piglierebbe il PD?... :-) :-)
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:46
Se l’Autonomia Regionale non dovesse passare, Salvini farà bene a staccare immediatamente la spina al Governo Gialloverde. Con la Lega che veleggia al 35 percento nei sondaggi, voglio proprio vedere dove andrebbe il M5S senza la Lega...
Sabato 9 Marzo 2019, 14:35
Triste notizia, purtroppo bisogna rendersi conto che siamo ridiventati POVERI e che ci sono tanti ITALIANI in difficoltà, che, magari, non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena. Secondo me chi ci governa dovrebbe pensare di più agli ITALIANI (mi riferisco più al passato che al momento attuale). In ogni caso, non dobbiamo mai dimenticarci che gli anni dell’abbondanza sono finiti per sempre! P.S.: quando facciamo beneficenza, invece di dare i soldi a istituzioni di cui si conosce poco, cerchiamo di farla a persone vicine a noi; infatti, magari nel nostro stesso condominio vi possono essere persone in difficoltà.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:21
Sarà difficile capire da chi sono stati aiutati e consigliati per fare questi ricorsi... :-)
Domenica 27 Gennaio 2019, 14:15
Politici in netto calo di consensi che cercano pubblicità con queste sceneggiate, peraltro andando contro alle disposizioni del Viminale... Premesso che in Europa nessuno vuole i migranti, è chiaro che se si fanno sbarcare sul suolo italiano questo costituirà un precedente e, conseguentemente, avremo poi moltitudini di migranti come quando c’era la Sinistra, più legata agli stranieri che agli ITALIANI, al Governo. In conclusione, il nostro Capitano, uno dei pochissimi politici italiani con carattere, non deve mollare!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:15
Grande apprezzamento nei confronti del Ministro Salvini per la determinazione, l’efficacia e la tenacia con cui segue queste cose! GRAZIE!
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:36
Sembra quasi scontento del fatto che il terrorista sia stato finalmente arrestato!... P.S.: dimenticavo, per i Komunisti il problema è sempre un altro ...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:10
Il problema maggiore non sono certo i 10 migranti che accogliamo stavolta, ma il fatto che si crea un precedente. Vale a dire che per la prossima nave delle ONG con destinazione Europa, magari tra una settimana, diranno: come, la settimana scorsa avete accettato questi 10 migranti, perché non ne prendete un po’ dei nostri? In altre parole, la faccenda non finirà mai e noi – non dimentichiamolo mai – siamo ridiventati poveri e abbiamo 5 milioni di Italiani poveri a cui pensare.
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:51
Nel quotidiano francese Le Figaro online di oggi non c’è cenno a questa polemichetta tra Francia e Italia, nel contempo scrivono che in contrapposizione ai Gilet Jaunes sono nati i Foulards Rouges… :-) In ogni caso, i Francesi hanno guardato sempre con supponenza all’Italia e ci hanno sempre fregati, quindi è giusto che noi ci si levi qualche sassolino dalla scarpa quando se ne presenta l’occasione. È vero, come qualcuno ha già scritto, che i Francesi hanno invidia dell’Italia perché noi sappiamo fare tantissime cose che loro non sanno fare, basti pensare a cosa sarebbero i famosissimi vini francesi se non fossero tagliati con i vini italiani... Oppure, alla sola Firenze che, da sola, ha più monumenti e opere d’arte dell’intera Francia. La differenza tra noi e loro è che loro sono mooolto più furbi di noi e, ad esempio, una loro pietra ce la fanno apparire come un diamante...
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:22
Nel quotidiano francese Le Figaro online di oggi non c’è cenno a questa polemichetta tra Francia e Italia, nel contempo scrivono che in contrapposizione ai Gilet Jaunes sono nati i Foulards Rouges… :-) In ogni caso, i Francesi hanno guardato sempre con supponenza all’Italia e ci hanno sempre fregati, quindi è giusto che noi ci si levi qualche sassolino dalla scarpa quando se ne presenta l’occasione. È vero, come qualcuno ha già scritto, che i Francesi hanno invidia dell’Italia perché noi sappiamo fare tantissime cose che loro non sanno fare, basti pensare a cosa sarebbero i famosissimi vini francesi se non fossero tagliati con i vini italiani... Oppure, alla sola Firenze che, da sola, ha più monumenti e opere d’arte dell’intera Francia. La differenza tra noi e loro è che loro sono mooolto più furbi di noi e, ad esempio, una loro pietra ce la fanno apparire come un diamante ...
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:15
L’importante è fare orecchie da mercante e sostenere il Ministro Salvini nella sue battaglie per l’ordine, la legalità e la sicurezza!
Domenica 6 Gennaio 2019, 13:58
Mah, allora è proprio vero, come spesso si dice, che ai giornali piace mettere in luce le cose negative di una questione politica, trascurando quelle positive... Io, dal lontano Veneto, sabato e venerdì scorsi ho visto alcune dirette Facebook del tour del Ministro Salvini in Terra di Abruzzo. A quanto ho visto, è stato un TRIONFO per Salvini; ad esempio, non avevo mai visto dei cittadini abbracciare e baciare un Ministro della Repubblica per strada. Ma allo sparuto gruppo di contestatori dell’Aquila avevano offerto un panino con la mortadella o con la salsiccia di fegato per attuare quella pseudo contestazione?...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:44
Una volta tanto, starsene a casa invece che andare in giro per mezzo mondo, per di più in paesi pericolosi per vari motivi, no eh?...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:54
Forza MATTEO, il Popolo Sovrano è con te ! Che questi Sindaci riottosi, a caccia dei perduti consensi, pensino piuttosto agli IMMENSI problemi delle loro città, invece di fare i buonisti di maniera e fuori moda !
Giovedì 3 Gennaio 2019, 13:51
Immagino la contentezza dei cittadini di città con ENORMI problemi quando capiranno che i loro sindaci, per farsi belli, si interessano maggiormente ai problemi dei migranti che a quelli dei loro cittadini medesimi ... In ogni caso, LE LEGGI VANNO RISPETTATE da tutti, quindi ci si augura che il Governo punisca SEVERAMENTE questi atti di vera e propria INSUBORDINAZIONE !
Lunedì 24 Dicembre 2018, 19:43
Polenta e formai e se sparagna !... :-)
Venerdì 21 Dicembre 2018, 15:20
Ho letto in un articolo che il Governo starebbe mettendo ancora una volta le mani nelle tasche dei pensionati intervenendo sulla rivalutazione delle pensioni medio basse. Se così fosse, altro che cambiamento !...
Martedì 18 Dicembre 2018, 15:24
Da quello che ho sentito qualche ora fa a Radio 24 sembra che il nostro Amico Fritz stia dirigendosi in Colombia, o può essere che sia già lì. Certo che dopo anni e anni che lo ospitano in Brasile questa preannunciata estradizione del succitato Amico Fritz, senza averlo in custodia, mi pare proprio una gigantesca presa in giro del nostro Paese.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 18:05
Belluno è da tempo immemore ai primissimi posti come qualità della vita in Italia e, in ogni caso, sempre primissima in Veneto, secondo le classifiche pubblicate annualmente dai quotidiani Il Sole 24 Ore e Italia Oggi. L’anno scorso era prima con le classifiche de Il Sole 24 Ore; quest’anno è terza secondo le classifiche di Italia Oggi e quarta, appunto, secondo Il Sole 24 Ore. Sorprende molto il primo posto di Milano, città nella quale io personalmente non andrei a vivere neanche se mi pagassero ...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:05
Questa storia ha dell’inverosimile, temo che la farà franca un’altra volta. Secondo me si trova già in un altro Paese dove non c’è l’estradizione con l’Italia.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:49
Per quanto concerne l’Italia non va loro bene neanche il 2,04 per cento ma – vedrete – che quando si tratterà di far sforare ampiamente il 3 per cento ai francesi non batteranno ciglio! In conclusione, a noi italiani i soliti tartassamenti e ai francesi il solito tappeto rosso ...
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:15
Secondo me è imperativo che vi sia certezza della pena ed estrema severità nei confronti dei malfattori, di ogni risma, che ormai spadroneggiano in Italia; del resto, vista la natura dell’animo umano, con la tolleranza, il buonismo e la comprensione non si va da nessuna parte. Riguardo alla espiazione delle pene si sente dire spesso che le carceri sono poche e sovraffollate; allora, perché non noleggiare delle carceri in Paesi stranieri, dove il costo della vita è inferiore all’Italia, e, tramite tradotte militari, spostare i condannati, di qualunque nazionalità essi siano, nelle carceri di questi Paesi e abbandonarli al loro destino?
Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:16
Non mi piace per nulla questo logo, troppo “milanesizzante” ! Fino a prova contraria, i campi da sci sono a Cortina d’Ampezzo, Provincia di Belluno, e non a Milano. Ho specificato Provincia di Belluno perché molti non sanno che Cortina è in Provincia di Belluno, quindi in Veneto, e la attribuiscono erroneamente alla “concorrenza” del Trentino Alto Adige ...
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:05
Belluno è da tempo immemore ai primissimi posti come qualità della vita in Italia, quindi non c’è da sorprendersi minimamente delle lusinghiere classifiche; del resto, ormai è notorio che la vita nelle città più grandi è diventata invivibile. È opportuno precisare che Belluno è stata classificata terza però da Italia Oggi, a breve usciranno anche le classifiche de Il Sole 24 Ore (il più importante quotidiano economico-finanziario italiano) e sono curioso di vedere se Il Sole confermerà Belluno al primo posto come l’anno scorso.
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:11
Replica piuttosto fiacca direi...