vttv

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 20:50
100000 euro sono considerati una cifra elevata, d'accordo. Ma che lo siano anche con riferimento allo stipendio dei funzionari ATER: in quanti mesi intascano 100000 euro? Sette, otto?
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:01
Eliminare tutte le case Ater immediatamente. Questa azienda persiste soltanto per mantenere in piedi se stessa con stipendi molto elevati ed efficenza bassissima.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:16
Va bene se vengono diminuiti i prezzi nelle ore di fiacca. Ma questo non sarà, invece , un espediente per aumentare le tariffe nelle ore di punta? Già i prezzi sono lievitati abbastanza!
Sabato 9 Marzo 2019, 11:13
Ma finitela con questi stranierismi! "Giornata del lavoro" va benissimo! Siamo al ridicolo, patetico, grottesco.
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:53
Neanche 12 anni per ogni delitto! Ma che cosa bisogna fare di peggio per meritare l'ergastolo? Far fuori brutalmente mezza umanità? O è ancora poco?
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:55
Ma chi è questo che va a parlare di intesa a un presidente su questioni esclusivamente pertinenti alla voce di un ministro (per esempio la TAV)? Un conto è dire un po' di baggianate per spettacolo in TV, frammiste a un po' di volgarità littizzetiane, un altro conto è discutere di importanti questioni europee con un presidente responsabile di decisioni. Chi ha autorizato questo microbo fazio a parlare in nome del popolo italiano? E un presidente francese, fra l'altro, si abbassa a livelli faziani?
Martedì 26 Febbraio 2019, 18:32
La mia nonna materna ha avuto 5 figli ed è morta all'età di 99 anni; secondo la statistica, se non avesse avuto figli sarebbe dovuta vivere fino a 154 anni! Che dire della mia nonna paterna che di figli ne ha avuti 12 ed è morta a 92 anni? 92 + 132 ... senza figli avrebbe campato fino a 224 anni!!! Fantastiche o fantasiose statistiche!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:11
Se lo fa un presidente della Republique o un royal principe, sperticati commenti tutti a favore: l'amour/love non conosce età!!! Se invece lo fa un comune mortale, stroncatura senza pietà.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:08
Non stati obbligati a rimanere lì. Potevano levare le ancore e salpare per altri porti.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:03
Significa che se mi presento alla frontiera di un paese straniero senza passaporto e loro mi impediscono di entrare io ottengo un risarcimento? Ditemelo perché faccio così: quando sono all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi dove per entrare in Francia esigono (certo!!! anche nel caso di europei) la presentazione della carta d'identità, io non la presento; loro non mi fanno entrare, io faccio causa e loro ... mi rimborsano!!! Poi provo altrove e ho risolto ogni problema economico!
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:35
Vero. Siamo malati di un'esterofilia senza limiti.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:05
Se con le autonomie Roma rischia il declino, vuol dire che senza le autonomie il declino lo hanno finora subito le regioni non-romane!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:43
Poverini poverini, ma tutti ben provvisti di ... telefonini!!!!!!!!!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 19:55
Mirate a farne dei buoni cristiani? Che direte quando andranno ad alimentare la mafia della droga?
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 19:52
Sarà processato in Olanda anche il loro ministro degli interni? Visto che ha rifiutato lo sbarco, nel suo paese, dei clandestini presenti su una nave olandese!!! Non mi risulta che gli olandesi siano altrettanto autolesionisti quanto lo sono taluni politici italiani.
Martedì 8 Gennaio 2019, 12:19
Se uno sceglie di mettersi bene in vista - lui e figlio - deve essere pronto a prendersi sia apprezzamenti sia critiche. Il signor Briatore è probabilmente attrezzato solo per lodi - in questo caso voleva farci esclusivamente ammirare le sue vacanze da sogno? Suo figlio è innegabilmente sovrappeso, cosa non buona per la salute. Che problema c'è a notarlo in una foto esibita? Se il signor Briatore voleva passare innosservato, non avrebbe dovuto mettere sé e bimbo in tanta evidenza.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:53
L'ultima news!!! L'ultima "notizia" non va altrettanto bene? L'italiano è davvero diventato così inadeguato, povero, insignificante da doverci vergognare di parlarlo così com'è?
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:52
Se non ha mai percepito una retribuzione, non ha neppure versato contributi. Da dove viene questo generoso conteggio di pensione? Ce lo spieghi, perché molti potrebbero seguire il suo "illustre" esempio"!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:21
Cioè do ut des? Ossia un modo subdolo per ottenere il via libera alla diffusione dell'islam tra bambini e giovanissimi? E il Cristianesimo, che avrebbe come missione quella di evangelizzare le genti, sembra tutto contento di essere sempre più islamizzato. Che tristezza!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:32
Anche un quattrenne se corre a piena velocità (e i bambini lo fanno, perlomeno quelli che sbucano inaspettatamente dal sottoportico nel mio campo) può farti molto molto male se ti centra.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:34
E se, peggio ancora (è successo) si innamorasse di un fratello o un familiare? E se legittimamente volesse sapere di chi è figlia per davvero? Perché, mentre tutti hanno diritti, lei non ha il diritto di sapere chi è suo padre?
Martedì 6 Novembre 2018, 10:02
Mi riferisco alle dichiarazioni della signora udite alla radio, dove ha detto "Questo non è il mio paese, né il tuo, ma il suo (dello straniero)".
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:00
Alla signora della Circumvesuviana che, arrabbiata per il "razzismo" di un connazionale, consegna il nostro paese allo straniero, chiedo: "Che ne dici di questo comportamento dello straniero verso un italiano che si era dimostrato amichevole e non razzista? Questo straniero guazza nelle parole della signora e analoghi "buoni". Tutti roboanti quando c'è da consegnare l'Italia agli immigrati e muti come pesci quando gli immigrati spaccano faccia e denti agli Italiani. Quelli con la connivenza di questi ci stanno rovinando. Da piangere.
Lunedì 5 Novembre 2018, 11:01
Questa signora ha dichiarato, con grande fanfara di giornali e autorità, che da un paese razzista lei preferisce andarsene e che questo paese "non è il mio (di lei), né il tuo (dell'offensore), ma il suo (dell'immigrato)". Ma che razza di discorso è questo? Parole che consegnano l'Italia alla straniero (come ne sarebbero felici i nostri avi che hanno combattuto e sono morti perché l'Italia non fosse dello straniero!!)! Intanto, distinguiamo fra intolleranza e razzismo. Razzisdmo è "Mi fai schifo solo e soltanto perché sei di un altro colore, cultura, ecc"; intolleranza è "ce l'ho con lo straniero perché è arrivato in massa, si fa mantenere, ne combina di tutti i colori, non mi rispetta". No al razzismo gratuito! Ma, signora, lei ha mai alzato la voce quando lo straniero viene qui clandestino, commette furti, spaccia droga, trasforma interi quartieri in luoghi peggiori del Bronx, molesta le donne, le stupra, le uccide, le fa a pezzi, commette rapine crudeli e violentissime contro persone anziane, ecc ecc? Invece di dire "me ne vado, questo è il suo paese" (con grandi elogi sui giornali, plauso delle autorità, magari medaglia e strada intestata - giornali e autorità molto più mosci sulle mille vittime dello straniero, per loro niente medaglie né strade intestate), dovrebbe dire "questo è il MIO paese e chiedo che sia rispettato e che siano rispettati i suoi abitanti, rispettati dagli stranieri ospiti e dalle autorità tiepide". Se ci fosse rispetto non ci sarebbe intolleranza.
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:35
Certo che la solidarietà passa davanti a tutto. Ma se la disonestà si mangia i soldi donati per solidarietà ... quale solidarietà resta? Una solidarietà che non è passata davanti a niente, bloccata da ladri infami di ogni genere. Di ciò che ho donato per situazioni di emergenza non ho mai saputo il destino. Per un minimo di utile trasparenza ci si dica 1) la cifra esatta delle donazioni ricevute; 2) i singoli affidatari delle donazioni con relativo importo; 3) l'impiego materiale degli importi, non in termini vaghi, tipo: "Abbiamo provveduto (peggio, provvederemo) a ripristinare le aree danneggiate", ma "il 15 novembre 2018 venti ruspe asporteranno i tronchi da tal zona, importo: euro xxxx". Ecc. Non si sconfiggeranno le truffe, ma forse un po' saranno frenate.
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:24
Proibire l'accattonaggio!!! A un giovane africano (sempre impeccabilmente vestito) elemosinante ogni mattina davanti a un supermercato (mai al pomeriggio, chissà perché) i locali hanno procurato due offerte di lavoro. Rifiutate!
Sabato 3 Novembre 2018, 13:39
Grazie per la nota sul signfiicato di "coil". Non sarebbe più semplice parlare italiano direttamente? Visto che coil sta per bobina... beh diciamo "bobina". Che c'è di scandaloso a parlare la propria lingua?
Sabato 3 Novembre 2018, 13:33
E' un'ecatombe! Ogni giorno furti, rapine, aggressioni, stupri, con violenza sempre più crudele e sfrontata. Inutile sciorinare statistiche e prediche per volerci convincere che tutto ciò è una realta percepita, meno grave della realtà. La situazione è davvero seria e sta diventando tragica.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 15:25
Decisione folle e incompetente! Un allievo che non ha acquisito gli strumenti previsti per un primo livello, come potrà farcela nel secondo quando le cose saranno più complicate? La sparata del CS non è buon cuore, è invece sottile perfidia. Questo allievo sarà sempre indietro rispetto agli altri, perciò accumulerà frustrazione, rabbia e bocciature. Nella nostra società sta imperversando l'accondiscendenza, il "poverino poverino", tutto subito a ogni costo. In questo modo un bambino o un adolescente non si rafforzerà mai, non svilupperà mai un senso di responsabilità, non saprà scegliere ciò che è veramente bene per lui.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:19
Aveva sedici anni!! Era fragilissima, andava protetta da se stessa e dal mondo feroce che la circonda, che ci circonda.