vttv

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:11
Ai vandali che hanno imbrattato i muri veneziani le Autorità hanno sequestrato i pennarelli, a questo sequestreranno il costume? Avanti il prossimo!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:57
Problem solver: è così che ora si definisce un sicario assassino? Forse detto in inglese fa più fine?
Martedì 7 Maggio 2019, 11:25
Che c'entra con l'arte? Questa è pura spettacolarizzazione del genere più bieco.
Martedì 30 Aprile 2019, 09:42
Per forza all'estero si sopprime lo studio dell'italiano, visto che in Italia stiamo già noi letteralmente sopprimendo la nostra lingua con una sempre più massiccia immissione di parole e frasi in (pseudo)inglese!!! L'italiano sta diventando una papocchia, straimbottita di stranierismi pronunciati da cani o proprio in modo sbagliato (un inglese madrelingua non li capirebbe)! Se è vero che le lingue hanno sempre assorbito termini da altre lingue, un'immotivata "devastation" (per provinciale snobbismo) di questa entità mai s'era vista. Chi vorrebbe imparare un italiano così conciato, imbastardito, incongruente, imbruttito...?
Sabato 20 Aprile 2019, 10:47
Più che scuole saranno allora parchi giochi, discoteche, bar ecc.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:44
3000 euro sono davvero una multa ridicola! L'abusivo li riguadagna in pochi giorni, mentre allo Stato (cioè a noi contribuenti) la macchina dei controlli per scovare questo abuso costa ben più di 3000 euro! Sembra talmente semplice questa evidenza. Possibile che non si possa applicare una vera e autentica multa, che risarcisca lo Stato e scoraggi seriamente gli abusi? Per esempio 50000 euro, incrementabili se l'anuso viene ripetuto?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 16:39
Sequestro di persona è quando si toglie arbitrariamente a un individuo la libertà di movimento. Se un estraneo pesta i pugni sulla mia porta perchè vuole illegalmente entrare in casa mia e io dico "No, vai altrove o torna a casa tua", non è un sequestro di persona!!! Semmai è un diritto di difesa. Tale persona ha tutta la libertà di movimento che vuole, tranne quella di entrare clandestinamente, dunque illegalmente, a casa mia.
Martedì 26 Marzo 2019, 12:06
Quanta arroganza! Si è avvolto nella bandiera egiziana che non si è mai tolto di dosso. Dunque, se si sente tanto egiziano da restare immerso nel suo drappo anche in un momento così italiano, perché "Vuole" la nostra cittadinanza?
Martedì 26 Marzo 2019, 11:55
Verifiche, accertamenti, attesa... Attesa che commetta davvero una strage?
Domenica 24 Marzo 2019, 20:50
100000 euro sono considerati una cifra elevata, d'accordo. Ma che lo siano anche con riferimento allo stipendio dei funzionari ATER: in quanti mesi intascano 100000 euro? Sette, otto?
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:01
Eliminare tutte le case Ater immediatamente. Questa azienda persiste soltanto per mantenere in piedi se stessa con stipendi molto elevati ed efficenza bassissima.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:16
Va bene se vengono diminuiti i prezzi nelle ore di fiacca. Ma questo non sarà, invece , un espediente per aumentare le tariffe nelle ore di punta? Già i prezzi sono lievitati abbastanza!
Sabato 9 Marzo 2019, 11:13
Ma finitela con questi stranierismi! "Giornata del lavoro" va benissimo! Siamo al ridicolo, patetico, grottesco.
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:53
Neanche 12 anni per ogni delitto! Ma che cosa bisogna fare di peggio per meritare l'ergastolo? Far fuori brutalmente mezza umanità? O è ancora poco?
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:55
Ma chi è questo che va a parlare di intesa a un presidente su questioni esclusivamente pertinenti alla voce di un ministro (per esempio la TAV)? Un conto è dire un po' di baggianate per spettacolo in TV, frammiste a un po' di volgarità littizzetiane, un altro conto è discutere di importanti questioni europee con un presidente responsabile di decisioni. Chi ha autorizato questo microbo fazio a parlare in nome del popolo italiano? E un presidente francese, fra l'altro, si abbassa a livelli faziani?
Martedì 26 Febbraio 2019, 18:32
La mia nonna materna ha avuto 5 figli ed è morta all'età di 99 anni; secondo la statistica, se non avesse avuto figli sarebbe dovuta vivere fino a 154 anni! Che dire della mia nonna paterna che di figli ne ha avuti 12 ed è morta a 92 anni? 92 + 132 ... senza figli avrebbe campato fino a 224 anni!!! Fantastiche o fantasiose statistiche!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:11
Se lo fa un presidente della Republique o un royal principe, sperticati commenti tutti a favore: l'amour/love non conosce età!!! Se invece lo fa un comune mortale, stroncatura senza pietà.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:08
Non stati obbligati a rimanere lì. Potevano levare le ancore e salpare per altri porti.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:03
Significa che se mi presento alla frontiera di un paese straniero senza passaporto e loro mi impediscono di entrare io ottengo un risarcimento? Ditemelo perché faccio così: quando sono all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi dove per entrare in Francia esigono (certo!!! anche nel caso di europei) la presentazione della carta d'identità, io non la presento; loro non mi fanno entrare, io faccio causa e loro ... mi rimborsano!!! Poi provo altrove e ho risolto ogni problema economico!
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:35
Vero. Siamo malati di un'esterofilia senza limiti.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:05
Se con le autonomie Roma rischia il declino, vuol dire che senza le autonomie il declino lo hanno finora subito le regioni non-romane!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:43
Poverini poverini, ma tutti ben provvisti di ... telefonini!!!!!!!!!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 19:55
Mirate a farne dei buoni cristiani? Che direte quando andranno ad alimentare la mafia della droga?
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 19:52
Sarà processato in Olanda anche il loro ministro degli interni? Visto che ha rifiutato lo sbarco, nel suo paese, dei clandestini presenti su una nave olandese!!! Non mi risulta che gli olandesi siano altrettanto autolesionisti quanto lo sono taluni politici italiani.
Martedì 8 Gennaio 2019, 12:19
Se uno sceglie di mettersi bene in vista - lui e figlio - deve essere pronto a prendersi sia apprezzamenti sia critiche. Il signor Briatore è probabilmente attrezzato solo per lodi - in questo caso voleva farci esclusivamente ammirare le sue vacanze da sogno? Suo figlio è innegabilmente sovrappeso, cosa non buona per la salute. Che problema c'è a notarlo in una foto esibita? Se il signor Briatore voleva passare innosservato, non avrebbe dovuto mettere sé e bimbo in tanta evidenza.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:53
L'ultima news!!! L'ultima "notizia" non va altrettanto bene? L'italiano è davvero diventato così inadeguato, povero, insignificante da doverci vergognare di parlarlo così com'è?
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:52
Se non ha mai percepito una retribuzione, non ha neppure versato contributi. Da dove viene questo generoso conteggio di pensione? Ce lo spieghi, perché molti potrebbero seguire il suo "illustre" esempio"!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:21
Cioè do ut des? Ossia un modo subdolo per ottenere il via libera alla diffusione dell'islam tra bambini e giovanissimi? E il Cristianesimo, che avrebbe come missione quella di evangelizzare le genti, sembra tutto contento di essere sempre più islamizzato. Che tristezza!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:32
Anche un quattrenne se corre a piena velocità (e i bambini lo fanno, perlomeno quelli che sbucano inaspettatamente dal sottoportico nel mio campo) può farti molto molto male se ti centra.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:34
E se, peggio ancora (è successo) si innamorasse di un fratello o un familiare? E se legittimamente volesse sapere di chi è figlia per davvero? Perché, mentre tutti hanno diritti, lei non ha il diritto di sapere chi è suo padre?