hokuto

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 05:33
In galera a vita sto delinquente !!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 05:23
Vedo molti dislike che ci sia qualche manina di stile centri sociali che si diverte ? I morti ce li hanno sulla coscienza sia i sinistri del governo precedente che hanno fatto entrare la feccia peggiore sia chi come anche molti giornalisti difendono sti delinquenti, vediamo se lo pubblicate
Martedì 14 Maggio 2019, 23:34
Maaa Berlusca di cosa sta parlando, ha chiuso tre trasmissioni e licenziato i relativi gionalisti-conduttori dalle sue reti qualche tempo fa e non molto tempo, vorrei che voi che scrivete gli articoli lo ricordaste ai lettori
Martedì 14 Maggio 2019, 23:21
Basta co sta europa e le sue " normative" !!
Lunedì 13 Maggio 2019, 23:48
Ma quello vestito di bianco la a Roma non dice niente a riguardo ? ah si ci sono centri sociali che hanno bisogno della corrente nei palazzi occupati eh e' importante !
Sabato 11 Maggio 2019, 23:45
Ma la Costituzione permette il libero pensiero e la possibilita' di manifestare quindi di cosa stanno parlando le zecche del 25 aprile ?
Venerdì 10 Maggio 2019, 23:05
Ci mancava anche batman in spiaggia, ma che vadano a islamolandia a rompere le scatole con le loro usanze !
Venerdì 10 Maggio 2019, 23:02
MI sembra giusto, famiglia uguale uomo e donna e figli uguale mamma e papa' il resto e' depravazione
Venerdì 10 Maggio 2019, 22:54
Era ora e mi auguro la distruzione di questa carretta !
Martedì 7 Maggio 2019, 05:49
Voglio Bolsonaro come presidente ! Mattarella fuori dai piedi !
Martedì 7 Maggio 2019, 05:42
Ma sbaglio o anche zingaretti il presidente del PD e' indagato per un qualche reato ma si sa e' amico dei giudici e comunisti col Rolex e allora nessuno ne parla, fatalita' ? Su Siri non hanno niente in mano i giudici e' stato montato un caso, tanto e' vero che come riporta sopra l'articolo e' scritto fascicolo conoscitivo senza ipotesi di reato, inoltre non e' emersa prova alcuna di alcunche' nella fase istruttoria, solo che da Repubblica alle altre presstitute fanno a gara per puntare l'indice, sicuramente verra' archiviata la cosa ma dopo il 26 maggio ovviamente, spero le persone intelligenti si informino meglio e non diano retta ai bugiardi
Lunedì 6 Maggio 2019, 05:30
Si maa chi paga gli avvocati ? Paga il governo americano e se lo riportano a casa loro che e' sicuro l'ergastolo se non di piu' oppure paga il nostro governo e fra 10 anni se non meno questo e' di nuovo a piede libero ?
Lunedì 6 Maggio 2019, 05:20
I piddini non si smentiscono mai ladri !
Lunedì 6 Maggio 2019, 05:18
Ma perche' non li mettono come vicini alla boldrini saviano e i vari comunisti col rolex ? Ah aspetta svaluterebbero gli immobili
Domenica 28 Aprile 2019, 06:57
Ergastolo altro che quindici anni ! i soliti giudici buonisti
Domenica 28 Aprile 2019, 06:55
Ma allora tutti possiamo calare un paio di pastiglie di fentanyl poi berci un paio di birre e il gioco e' fatto , se uccidiamo qualcuno non siamo colpevoli noi ma la droga che abbiamo preso, ahoooo svegliatevi!
Domenica 28 Aprile 2019, 06:30
Bugiardo e ipocrita ! vattene da Roma
Giovedì 25 Aprile 2019, 07:34
Non me ne importa niente
Martedì 16 Aprile 2019, 05:59
L'uomo del ponte di vetro su una citta' di mare, un genio chissa' cosa studiava a scuola
Martedì 16 Aprile 2019, 05:48
Ma chi e' il somaro che ha avuto questa idea
Martedì 16 Aprile 2019, 05:46
Accolti cosa ? ma che se li porti a casa sua , non abbiamo abbastanza problemi con sti ? L'africa e' grande non c'e' un posto dove sistemarli devono per forza venire qui a rompere le scatole ? Forza Salvini !
Lunedì 15 Aprile 2019, 05:34
meglio lasciarli nel loro habitat naturale che portarli su una gabbia o in cattivita', ci credo che si arrabbia!
Venerdì 5 Aprile 2019, 05:57
Ma i soldi lasciano sempre una traccia perche' nessun magistrato segue quella pista ? E perche' Zonin fu iscritto nel registro degli indagati molto ma molto tempo dopo il crac ? Ci sono tanti lati oscuri su queste vicende e nessuno va a mettere il naso , pero' i danni li pagano sempre i cittadini se non sbaglio, vorrei che fosse messo su una sedia di tortura medioevale il responsabile piu' grosso di tutto cio'per almeno sapere dove sono finiti i soldi !
Giovedì 4 Aprile 2019, 06:07
Dal voto online mi sembra che tutti siano contrari, se non va bene l'Italia con i suoi costumi e abitudini, che se ne tornino a islamolandia !
Giovedì 4 Aprile 2019, 06:02
Deve pagare il conto sino alla fine !!!!!!!
Giovedì 4 Aprile 2019, 05:58
Vorrei precisare che i bombardamenti inutili peraltro vista l'importanza strategica di Treviso furono condotti da inglesi e americani, quelli che chiamano alleati fecero piu' morti dei tedeschi e oltretutto li abbiamo ancora in casa, tanto per precisare
Giovedì 4 Aprile 2019, 05:53
Beh che la pensa come Salvini siamo la maggioranza percio' benvenga che sia scritto padre e madre o qualcuno pensa che i figli nascono dalla cicogna ?
Giovedì 4 Aprile 2019, 05:51
Ecco qua questa supidaggine dell'integrazione cosa porta in casa nostra, sinistri non avete niente da dire ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 05:54
Chissenefrega