hokuto

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 05:59
L'uomo del ponte di vetro su una citta' di mare, un genio chissa' cosa studiava a scuola
Martedì 16 Aprile 2019, 05:48
Ma chi e' il somaro che ha avuto questa idea
Martedì 16 Aprile 2019, 05:46
Accolti cosa ? ma che se li porti a casa sua , non abbiamo abbastanza problemi con sti ? L'africa e' grande non c'e' un posto dove sistemarli devono per forza venire qui a rompere le scatole ? Forza Salvini !
Lunedì 15 Aprile 2019, 05:34
meglio lasciarli nel loro habitat naturale che portarli su una gabbia o in cattivita', ci credo che si arrabbia!
Venerdì 5 Aprile 2019, 05:57
Ma i soldi lasciano sempre una traccia perche' nessun magistrato segue quella pista ? E perche' Zonin fu iscritto nel registro degli indagati molto ma molto tempo dopo il crac ? Ci sono tanti lati oscuri su queste vicende e nessuno va a mettere il naso , pero' i danni li pagano sempre i cittadini se non sbaglio, vorrei che fosse messo su una sedia di tortura medioevale il responsabile piu' grosso di tutto cio'per almeno sapere dove sono finiti i soldi !
Giovedì 4 Aprile 2019, 06:07
Dal voto online mi sembra che tutti siano contrari, se non va bene l'Italia con i suoi costumi e abitudini, che se ne tornino a islamolandia !
Giovedì 4 Aprile 2019, 06:02
Deve pagare il conto sino alla fine !!!!!!!
Giovedì 4 Aprile 2019, 05:58
Vorrei precisare che i bombardamenti inutili peraltro vista l'importanza strategica di Treviso furono condotti da inglesi e americani, quelli che chiamano alleati fecero piu' morti dei tedeschi e oltretutto li abbiamo ancora in casa, tanto per precisare
Giovedì 4 Aprile 2019, 05:53
Beh che la pensa come Salvini siamo la maggioranza percio' benvenga che sia scritto padre e madre o qualcuno pensa che i figli nascono dalla cicogna ?
Giovedì 4 Aprile 2019, 05:51
Ecco qua questa supidaggine dell'integrazione cosa porta in casa nostra, sinistri non avete niente da dire ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 05:54
Chissenefrega
Mercoledì 3 Aprile 2019, 05:44
Educatrice ? Forse anzi sicuramente deve essere rieuducata
Mercoledì 3 Aprile 2019, 05:42
Rispedirli nei paesi monnezza da dove arrivano ste zecche no vero ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 05:34
Scrivere straniero senza titolo per rimanere in Italia nell'articolo non si puo' vero ? Ah gia' non e' politicamente corretto
Domenica 31 Marzo 2019, 06:54
Vegani prenotatevi un biglietto per Marte, la troverete cibo per voi ignoranti !
Domenica 31 Marzo 2019, 06:47
Ma sto mattarello rimasuglio democristiano perche' vuole coprire anche le banche, non e' nel suo ruolo
Venerdì 29 Marzo 2019, 22:52
Qui in Giappone proprio ste cose non esistono, non puoi essere coperto il viso nenache per strada pena l'espulsione ed e' giusto cosi'
Venerdì 29 Marzo 2019, 22:51
Perche' non viene scritto straniero clandestino ?
Venerdì 29 Marzo 2019, 22:49
Siii vedrai che le paga, ma vaaaa , e comunque questo e' italiano su un pezzo di carta
Venerdì 29 Marzo 2019, 22:44
I soliti democratici dei centri sociali eh ?
Venerdì 22 Marzo 2019, 22:27
Farla rimanere come ferrovia ad uso metropolitano no vero ? Forse costava anche meno ristrutturarla e usarla come metropolitana di superfice visti gli scarsi collegamenti ferroviari con Teviso, piuttosto che fare una pista ciclabile che a poco serve ma si sa i schei fanno ballare anche l'orso
Giovedì 21 Marzo 2019, 23:12
Italiani ? Avrei dubbi a riguardo e poi perche' non vengono messi i nomi e cognomi ? Ah si aspetta sono quelli che ci pagano le pensioni le famose risorse
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:02
La nave rispedita in Libia con Casarin e kompagni, ma chi credono di prendere in giro chi questi giudici, se ci sono nomi e cognomi di comandante e armatore saranno loro i responsabili di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ! Queste risorse che poi incendiano i bus con i bambini chi li ha portati in Italia ?
Venerdì 15 Marzo 2019, 22:27
Ma ai soprusi e agli omicid iche quotidianamente succedono nel mondo da parte di mususlmani perche' non se ne parla? perche' la stampa ignora volutamente, quindi tutto sommato questa persona lo si puo' considerare un patriota visti gli accenni storici che menziona
Giovedì 28 Febbraio 2019, 22:40
Chissa- cosa ne fara' del daspo , ma vaaaa
Martedì 26 Febbraio 2019, 23:02
Nomi e cognomi grazie, tanto per sapere
Martedì 26 Febbraio 2019, 22:49
Ma se il territorio e' dello stato cioe' anche mio perche? devo pagare?
Sabato 23 Febbraio 2019, 23:11
Questi gruppetto come scrive il giornalista sono i "punkabbestia" cosi' si definiscono e non sono gente buona, anzi tuttaltro, sono personaggi da internare in manicomio o TSO, vedete di scrivere come stanno le cose in realta' non con sto buonismo aleatorio !
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:49
Ah e' cosi'? bene allora i 20 miliardi di euro che l'Italia da all'Europa ogni anno ce li teniamo e mandiamo aff..... sti due e la loro Europa