hokuto

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 00:02
Ma quale solidarieta' e parole al vento, e il sindaco Orsi che dovrebbe essere di destra cosa fa il democristiano ? Penso e credo sia normale che uno in casa propria se non ha giustizia se la vuole fare da solo e approvo in pieno,BASTA E' ORA DI ALZARCI IN PIEDI !
Domenica 16 Settembre 2018, 23:41
Si chissa' quanto gli frega a questi di una denuncia, campi di rieducazione a pane e acqua e rispediti da dove dicono di venire, e chissenefrega dell'Europa e' ora di finirla !
Sabato 15 Settembre 2018, 23:46
Altro che vicentini magnagati, bisogna tenere d'occhio le risosrse boldriniane che non sia che se li mangiano sul serio !
Sabato 15 Settembre 2018, 00:14
Se ha un'allergia se ne vada a curarsi in Africa, a noi di questo non ce ne importa proprio
Sabato 15 Settembre 2018, 00:11
E' una furbata della societa' SAVE per prendere piu' soldi, ma aspetta questa non e' una delle societa' che gravitano nella galassia Benetton e company ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:55
Eh adesso che abbiamo un ministro con la M maiuscola si arrabbiano, vogliono darci lezioni ? ha ha ha
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:48
Fa fastidio anche vederla con la sua spocchia, mi auguro venga condannata a lavorare nei campi di cotone
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:45
E avanti cosi', vorrei informare che i delinquenti di Bruxelles vogliono svuotare per cosi' dire i campi profughi in Grecia prevedendo che la Turchia ce ne mandera' un bel po' fra poco tempo, ecco dove li manderanno se non da noi ? Alziamo la testa fin che siamo in tempo
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:22
Ma poverini non erano denutriti sfigati e tutto il resto, e adesso chi li sponsorizza i soliti sinistroidi vero ? Per pensionati italiani e famiglie in difficolta' non ci sono sponsor di sinistra eh ? Forza Salvini !
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:19
Mi sembra giusto che siano divisi stranieri e italiani, siamo noi che siamo in casa nostra non loro
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:15
Ecco un'altro boiardo che viene a darci lezioni, si siamo tutti piccoli Mussolini e allora ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:12
Questo Draghi come altri vivono su una nuvola ma non hanno idea del mondo reale e di come se la passa la gente in Europa per merito delle loro politiche di impoverimento delle masse, o forse ce l'hanno e allora sono da mettere in galera e buttare la chiave
Venerdì 14 Settembre 2018, 00:02
Mah io credo sia Di Battista dietro le quinte visto il continuo pellegrinare per le varie parrocchie finanziarie anglo-statunitensi, poi ovviamente anche dentro all'esecutivo ci sara' forse qualcuno che fa il doppio gioco ma e' una mia opinione, in ogni caso la cosa e' talmente alla luce del sole che e' il segreto di Pulcinella sta cosa
Martedì 11 Settembre 2018, 23:57
Altri voti per noi!
Martedì 11 Settembre 2018, 23:47
Hanno fatto bene !
Lunedì 10 Settembre 2018, 23:59
Ma sti ragazzi che erano con sta ragazza che sono pappemolli ? Svegliatevi !! Azione !!
Lunedì 10 Settembre 2018, 00:06
Ma statevene zitti comunistoidi della domenica
Lunedì 10 Settembre 2018, 00:00
Vorrei sapere come mai un'officina ha assunto una risorsa del genere, che fosse pagata poco ? vorrei dire al titolare di questa officina che se vuole professionisti ci sono ma li si deve pagare il giusto altrimenti si ritrova con questi problemi, tra l'altro non credo che avesse la targa prova quindi dovra' pagare o lui o la risorsa che ovviamente e' squattrinata perche' loro i soldi mica li usano in Italia, no li mandano nel loro paesello quindi paghera' il titolare dell'officina e gli sta bene
Sabato 8 Settembre 2018, 00:19
Ancora Renzo Piano, ma e' quello che ha progettato l'aeroporto di Osaka che sta sprofondando ( e' scritto su Repubblica di qualche anno fa)Spero che non succeda la stessa cosa
Sabato 8 Settembre 2018, 00:16
Il matrimonio e' tra un uomo e una donna il resto sono stupidaggini per una sinistra da circo
Sabato 8 Settembre 2018, 00:01
Non sono daccordo con lei sig. Direttore
Venerdì 7 Settembre 2018, 00:11
Vorrei fare presente al sig. Direttore e al sig. Francesco che siete una minoranza voi che non volete il ripristino del servizio militare, in democrazia si ascoltano tutti e tutti dicono la loro ma sono i numeri che fanno la differenza ovvero se viene votata e lo spero a favore i pargoletti viziati si faranno il loro bell'anno ad imparare le regole di vita sociale il rispetto e l'onore, la scuola visto che i professori non possono neanche piu' sgridare o bocciare gli alunni altrimenti rischiano aggressioni o citazioni in tribunale cosa pretendete che facciano eh? Spiegatemelo per favore
Mercoledì 5 Settembre 2018, 23:53
Ma guarda sta a vedere che adesso il piddino torna tra noi mortali
Mercoledì 5 Settembre 2018, 23:40
Anche se la notizia e' messa in piccolo e nelle pagine interen dei giornali infami tipo repubblica o corriere, noi cittadini le leggiamo queste notizie e queste ci fanno ancora piu' pensare che Salvini ha pinamente ragione, e Frankie manda gelati ? mi passa un pensiero in testa come ad altri dove se li puo' mettere questi gelati
Domenica 2 Settembre 2018, 00:25
Forse deve dare una occhiata alle risorse boldriniane che mangiano alla Caritas e che gironzolano in zona, quelli che magari pensa di aiutare ma non sono altro che avanzi di galera
Venerdì 31 Agosto 2018, 23:53
Sono spariti da subito tutti i video e questo magistrato non ha ancora indagato nessuno che lavorasse per i Benetton in passato ?
Venerdì 31 Agosto 2018, 23:38
Mi auguro una legge sulla separazione delle carriere dei giudici in modo che ex delinquenti di Lotta Continua marciscano in altri ambiti
Venerdì 31 Agosto 2018, 23:30
Radio Company mi fa fastilio
Giovedì 30 Agosto 2018, 22:53
Sti piddini non perdono occasione per rompere le scatole con le loro stupidaggini
Mercoledì 29 Agosto 2018, 00:04
Poveri bambinoni che gia' hanno i brividi e adesso che si fa? bambini avete chiesto alla mamma aiuto ? Debosciati !!!