hokuto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Agosto 2019, 06:30
Quanto vorrei essere stato nel locale tanto per fare un po' di palestra con sta risorsa|
Martedì 20 Agosto 2019, 05:03
Se va a rompere le scatole come fa qua, al confine del Messico lo arrestano, quindi vattene da casa nostra !
Giovedì 15 Agosto 2019, 23:18
Cari 5 Stelle per la carega state vendendo l'anima al diavolo, vi distruggeranno, porteranno il vostro movimento al 3 per cento, era meglio andare a votare portare a casa quello che arrivava e costruire una nuova forma di movimento, purtroppo pagheremo tutti la vostra slealta' !
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:26
Vivo in Giappone e so per certo che queste presunte proteste sono sponsorizzate dall'estero per creare problemi alla Cina, spero quindi che il governo ristabilisca velocemete l'ordine e vengano arrestati coloro che fomentano disordini
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:22
Dieci cento mille Salvini !
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:18
Seeee la paga ? Ha ha ha
Martedì 6 Agosto 2019, 23:19
E cosa dovevano fare offrirgli un cappuccino e una briosh ?
Giovedì 4 Luglio 2019, 23:20
A casa mia entra chi voglio io e al diavolo ste ong farabutti traditori della Patria !!
Lunedì 1 Luglio 2019, 23:35
Sta a vedere che l'Arpav dira' che si possono fare anche gli aersol di questo fumo ah ah ah
Domenica 30 Giugno 2019, 00:19
Il vaticano pensi alle anime e non agli affari nostri "capio pirolin " e mi auguro che a questa ricca crucca che ne attacchino 24 di anni di galera e non 12 !!
Giovedì 23 Maggio 2019, 05:33
In galera a vita sto delinquente !!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 05:23
Vedo molti dislike che ci sia qualche manina di stile centri sociali che si diverte ? I morti ce li hanno sulla coscienza sia i sinistri del governo precedente che hanno fatto entrare la feccia peggiore sia chi come anche molti giornalisti difendono sti delinquenti, vediamo se lo pubblicate
Martedì 14 Maggio 2019, 23:34
Maaa Berlusca di cosa sta parlando, ha chiuso tre trasmissioni e licenziato i relativi gionalisti-conduttori dalle sue reti qualche tempo fa e non molto tempo, vorrei che voi che scrivete gli articoli lo ricordaste ai lettori
Martedì 14 Maggio 2019, 23:21
Basta co sta europa e le sue " normative" !!
Lunedì 13 Maggio 2019, 23:48
Ma quello vestito di bianco la a Roma non dice niente a riguardo ? ah si ci sono centri sociali che hanno bisogno della corrente nei palazzi occupati eh e' importante !
Sabato 11 Maggio 2019, 23:45
Ma la Costituzione permette il libero pensiero e la possibilita' di manifestare quindi di cosa stanno parlando le zecche del 25 aprile ?
Venerdì 10 Maggio 2019, 23:05
Ci mancava anche batman in spiaggia, ma che vadano a islamolandia a rompere le scatole con le loro usanze !
Venerdì 10 Maggio 2019, 23:02
MI sembra giusto, famiglia uguale uomo e donna e figli uguale mamma e papa' il resto e' depravazione
Venerdì 10 Maggio 2019, 22:54
Era ora e mi auguro la distruzione di questa carretta !
Martedì 7 Maggio 2019, 05:49
Voglio Bolsonaro come presidente ! Mattarella fuori dai piedi !
Martedì 7 Maggio 2019, 05:42
Ma sbaglio o anche zingaretti il presidente del PD e' indagato per un qualche reato ma si sa e' amico dei giudici e comunisti col Rolex e allora nessuno ne parla, fatalita' ? Su Siri non hanno niente in mano i giudici e' stato montato un caso, tanto e' vero che come riporta sopra l'articolo e' scritto fascicolo conoscitivo senza ipotesi di reato, inoltre non e' emersa prova alcuna di alcunche' nella fase istruttoria, solo che da Repubblica alle altre presstitute fanno a gara per puntare l'indice, sicuramente verra' archiviata la cosa ma dopo il 26 maggio ovviamente, spero le persone intelligenti si informino meglio e non diano retta ai bugiardi
Lunedì 6 Maggio 2019, 05:30
Si maa chi paga gli avvocati ? Paga il governo americano e se lo riportano a casa loro che e' sicuro l'ergastolo se non di piu' oppure paga il nostro governo e fra 10 anni se non meno questo e' di nuovo a piede libero ?
Lunedì 6 Maggio 2019, 05:20
I piddini non si smentiscono mai ladri !
Lunedì 6 Maggio 2019, 05:18
Ma perche' non li mettono come vicini alla boldrini saviano e i vari comunisti col rolex ? Ah aspetta svaluterebbero gli immobili
Domenica 28 Aprile 2019, 06:57
Ergastolo altro che quindici anni ! i soliti giudici buonisti
Domenica 28 Aprile 2019, 06:55
Ma allora tutti possiamo calare un paio di pastiglie di fentanyl poi berci un paio di birre e il gioco e' fatto , se uccidiamo qualcuno non siamo colpevoli noi ma la droga che abbiamo preso, ahoooo svegliatevi!
Domenica 28 Aprile 2019, 06:30
Bugiardo e ipocrita ! vattene da Roma