hokuto

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 05:25
Fuori dalle scatole sti sindaci traditori della Patria ! Qui siamo in Italia e chi vuole si adegua alla NOSTRA alimentazione il resto se ne tornino in islamolandia
Martedì 13 Novembre 2018, 05:22
Italiani ? Ho forti dubbi sull'italianita'
Martedì 13 Novembre 2018, 05:19
Ha detto la verita' non capisco dove sia il problema, le persone oneste la pensano tutte cosi' a parte i sinistroidi
Sabato 10 Novembre 2018, 05:56
Spero passi in ultima lettura alla Camera la legge sulla legittima difesa quanto prima cosi che ste cose non succedano piu' e il truffatore si becchi un proiettile in fronte e chiuso il discorso
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:09
Famiglia e' uomo e donna il resto e' nulla, il gender non esiste punto
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:04
Io sono migrante in Giappone e non ho mai sentito parlare di assistenza di nessun tipo, che vengano messi su campi di permanenza temporanea a pane e acqua e rispediti nel deserto !
Lunedì 5 Novembre 2018, 23:18
Ecco perche' non affittero' mai a stranieri
Lunedì 5 Novembre 2018, 23:12
Pena di morte, me ne frego dei buonisti
Venerdì 2 Novembre 2018, 22:56
Quella galleria li la fece costruire il Duce tanto per essere precisi e non dimenticare tutto il buono che ha fatto il Fascismo
Giovedì 1 Novembre 2018, 22:56
Maaaa e se non paghiamo cosa succede ci mandano Equitalia ? buuuu che paura ! E le elzioni europee di maggio prossimo come la mettiamo con l'opinione pubblica ?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 23:00
Lo riscrivo vedo toscani e benetton e penso ai morti di Genova
Martedì 30 Ottobre 2018, 23:13
Cos'e' una nuova scusa "scosso dalla paura" ma daiii basta co sto buonismo !!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 00:09
Comitati spontanei e difesa del territorio da parte nostra e chissenefrega di buonisti e pseudo tali
Venerdì 26 Ottobre 2018, 23:58
Piccole risorse crescono eh Boldrini ?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 00:08
Va bene allora vanno chiusi anche i centri sociali per lo stesso motivo !!
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:15
Eh in giro per il mondo non sono mica tutti come l'Italia !
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:10
Io mi ricordo che il morbillo lo prendevamo tutti tra l'asilo e le scuole elementari e si stava a casa, un po' di febbre, talco per il rpurito ma una volta passato eri immune punto, ora con sta storia dei vaccini non si capisce se hanno fatto peggio nel senso che il virus e' mutato, personalmente non sono ne a favore ne contro tutti sti vaccini ma una qualche domanda me la faccio
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:22
Toscani portatelo a New York con te e stattene lontano da Treviso che li c'e' gente onesta
Lunedì 15 Ottobre 2018, 00:01
Non vedo dove sia il problema, un po' di schiuma bianca cosa c'e', fa notizia ? razzisti ? E quando un nero fa veramente del male a noi ITALIANI perche' non ci sono pennivendoli che scrivono in nostro favore eh ?
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:49
E cosa devono fare durante il servizio militare cambiargli il pannolino come fa la mammina ? E' giusto che ci sia il nonnismo, il soldato e' addestrato per la guerra e il nemico nel caso non fa sconti quindi un po' di sano nonnismo male non fa, purtroppo ci sono troppi buonisti attaccati ancora al seno della mamma
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 23:51
Qui in Giappone guardano anche la televisione fin che guidano, non capisco tutto questo zelo per il cellulare, gli incidenti non e' che si evitano con multe o repressione, se devono succedere succedono, piuttosto meglio educare dalle scuole, per esperienza appena suona il cellulare molti si fermano sul ciglio della strada, ecco succedono piu' incidenti in questo caso, guardiamo i numeri reali per favore
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 23:22
Fatto bene ! Questi apparecchi servono solo a vessare gli automobilisti
Martedì 9 Ottobre 2018, 23:54
Cedere adesso vuol dire dargliela vinta e continuare la schiavitu', meglio andare contro l'europa che morire con la schiena curva e poi chi ha da perdere di piu' se cadiamo noi ? Torniamo alla Lira che e' meglio per tutti basta con questo Euro di una banca privata, il denaro deve essere pubblico
Martedì 9 Ottobre 2018, 00:18
Ma basta co sta storia che questi hanno il pianto in tasca , stanno sempre a lamentarsi che siamo razzisti, e' vero prima la nostra razza poi se ne avanza gli altri
Lunedì 8 Ottobre 2018, 00:02
E cominciano i ricatti da parte europea adesso, dicasi Germania e a ruota la Francia, bene nessun problema non scendono dall'aereo e se ne tornano da dove sono venuti e se provano dal Brennero ad entrare si ripristina la dogana per i treni passeggeri punto, ricatti di quei due cialtroni Micron e Merkel non esiste, forza Salvini !
Domenica 7 Ottobre 2018, 23:53
Qin Giappone cinque giorni fa hanno beccato un personaggio in aeroporto a Fukuoka con tre paste di MDMA, risultato sette anni e se li fara' tutti e neanche il presidente della sua repubblica lo tirera' fuori, cosi' si deve fare e per reati piu' gravi pena di morte o lavori forzati che qui ci sono ancora !!
Domenica 7 Ottobre 2018, 00:14
Magari fra sei mesi l'UE fosse finita e tornassimo alla Lira ! Sarebbe finita la Merkel e Micron e le nostre fabbriche diventerebbero di nuovo competitive a livello mondiale alla faccia della Cina !
Domenica 7 Ottobre 2018, 00:08
Quel ristoratore non si deve vergognare proprio di niente perche' se nel suo locale ha una clientela particolare potra' assumere chi gli pare o deve assumere chi non vuole in casa sua !!!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 00:09
articolo 5 della n. 152 del 1975: la cosiddetta “legge Reale” sull’ordine pubblico, un provvedimento molto discusso e sottoposto a referendum nel 1978 (che ne mantenne la validità) ed e' tuttora in vigore come legge dello stato, quindi cari giornalisti studiate un po' di piu' e scrivete almeno per quanto riguarda la legislazione italiana