Oggettivamente
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 01:12
A quella età si crede ancora a Babbo Natale poi per fortuna si cresce e alcuni finiscono per credere alle sirene, mentre altri addirittura che esista l'integrazione.
Sabato 11 Novembre 2017, 23:36
Ma non dovrebbero essere loro a querelare lui?
Domenica 5 Novembre 2017, 13:56
Vive meglio un detenuto modello o un cittadino modello?
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:22
Non a caso la festa di halloween viene celebrata prima della festività religiosa di ognissanti. Notare che ormai le feste religiose servono solo per fare ponte.
Domenica 27 Agosto 2017, 19:51
Incomprensibile tentativo di interrompere un pubblico servizio.
Lunedì 7 Agosto 2017, 23:47
Come diceva quel proverbio sulla bicicletta?
Giovedì 3 Agosto 2017, 20:31
"nel periodo fascista non si permetteva a nessuno di dubitare della propaganda" Meno male che adesso c'è la libbertà di pensiero. Unico.
Sabato 22 Luglio 2017, 13:27
Peccato che con tutta questa democrazia siamo arrivati al pensiero unico imposto dalla propaganda. Peccato che per imporre la democrazia agli altri popoli migliaia di persone sono state sterminate. A questo punto è evidente la mancanza di punti di riferimento affidabili?
Sabato 22 Luglio 2017, 13:09
Con il collega-belloccio non sono state usate le precauzioni come con il compagno-utile-coinquilino. La cosa positiva è che la gravidanza verrà portata a termine auguro al bamnino/a di trovare dei bravi genitori adottivi.
Domenica 16 Luglio 2017, 13:51
Per quanto riguarda lo spettacolo pirotecnico gli osservatori più attenti si saranno accorti dell'abbondante impiego dei colori tipici della propaganda gender. Ci sapremo regolare?
Giovedì 13 Luglio 2017, 22:29
una sicura alternativa ai mal di testa e al sentirsi dire "non sei il mio tipo". Basta stare attenti ai virus informatici... Finalmente la prostituzione sarà sconfitta chissà se le femministe festeggeranno?
Domenica 25 Giugno 2017, 22:21
Trattasi di indumenti da lavoro pertanto strumentali alla fornitura del servizio di pubblica utilità.
Venerdì 16 Giugno 2017, 18:39
Trattasi di interruzione di pubblico servizio.
Martedì 13 Giugno 2017, 18:32
Le donne sanno scegliere bene il proprio compagno
Martedì 13 Giugno 2017, 18:31
La soluzione più pratica al mal di testa e al "non sei il mio tipo" hahahahahahaha
Martedì 6 Giugno 2017, 21:20
Fare sesso con uno sconosciuto. Ma non con uno qualunque. Possibilmente belloccio. Ma forse è solo un caso.
Martedì 6 Giugno 2017, 21:13
Certi mestieri non conoscono crisi. Ecco un valido rimedio ai tanti mal di testa. Una sicura alternativa al sentirsi dire "non sei il mio tipo"
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:48
Un altro brillante esempio di come le donne con la P maiuscola sappiano unire l'utile (il marito) al dilettevole (il collega belloccio). Evviva l'ammore hahahhahahaha.
Martedì 23 Maggio 2017, 13:25
Siamo di fronte al fallimento della società multiculturale. Questi sono i brillanti risultati. L'integrazione non esiste nella realtà ma solo nella propaganda del pensiero unico. Mi auguro che il governo inglese prenda provvedimenti per garantire la sicurezza dei propri cittadini e che questi provvedimenti siano di esempio per gli altri paesi.
Venerdì 5 Maggio 2017, 20:27
L'aspetto aiuta? Praticamente conta solo quello.
Giovedì 4 Maggio 2017, 02:21
Un'altra donna con la D maiuscola? Dove sono le femministe? Hahahahahahahahahahaha!
Lunedì 1 Maggio 2017, 11:07
Non si è verificata nessuna epidemia però.
Lunedì 1 Maggio 2017, 10:47
In Africa hanno le malattie e fanno tanti figli. In Italia abbiamo il benessere e facciamo gli ingegneri.
Lunedì 1 Maggio 2017, 10:25
Ritengo sia esagerato definirlo un dramma, quando ci sono i giovani che si suicidano nell'indifferenza generale.
Lunedì 1 Maggio 2017, 01:05
In cambio di cosa queste milizie dovrebbero prodigarsi?
Lunedì 1 Maggio 2017, 00:58
Il partito degli statali esulta...
Domenica 30 Aprile 2017, 16:51
Dedicato alle donne che votano per l'accoglienza e poi girano mezze nude, si dice che quello di essere stuprate sia una fantasia molto diffusa?
Domenica 30 Aprile 2017, 16:47
una norma che discrimina i lavoratori single.
Sabato 29 Aprile 2017, 21:36
sarebbe interessante vedere uno studio sui brillanti risultati che si ottengono con la chemioterapia. Come dicono a Venezia per sapersi regolare.
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:20
Guardiamo il lato positivo, cioè non c'è stata nessuna violenza sulla donna. I bellocci dovrebbero fare più attenzione.