dimarco76

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 10:56
Ricettazione...? La bolla di trasporto cosa indicava...? Mettete il camion sotto sequestro in un attimo compare il 'ladro'...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:17
In Francia...?
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:42
Non ho capito il diverso giudizio... qualcuno me lo spiega?
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:38
Chissà se Giulio Cesare è veramente esistito... boh... sto prete mi è caduto sull' autocelebrazione... un po' di umiltà. Cristo è una cosa seria forse l unica anche perché magari attraverso vere e proprie fandonie è stato l unico ad interrogarsi sul perché della vita... a buon rendere
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:15
Bravi!
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:11
È un ramo dell' economia anche questo...
Domenica 11 Novembre 2018, 14:49
Ma gli altri non erano vaccinati...?
Domenica 11 Novembre 2018, 14:21
Scelta sbagliata anche se un segno ogni tanto a fedeli e atei consumistici che 'pretendono battesimo e funerale cristiano perché hanno una paura del diavolo e comunione e cresima perché altrimenti i loro figli sono discriminati va dato. La messa va fatta anche senza fedeli proprio quale inno a Dio. Rispettare chi non ci crede, Rispettare chi crede... L unica cosa da pretendere non è un congruo numero ma coerenza. Stop. Se sei un sacerdote vero la chiesa è il tuo posto.
Domenica 11 Novembre 2018, 13:33
Nessuna polemica. in ogni realtà ci sono pro e contro. Non è una corsa normale ma va rispettata come le due ragazze concorderanno sul fatto che non é cosa normale. Situazioni esistite già dai tempi che furono ora amplificate dall'etere.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:11
Mughini... un po' di rispetto almeno per la morte... il resto è evidenza. Squallore unico ed indescrivibile, un paese che vuole crescere non può tollerare queste realtà...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:05
Rimango fermamente che il rispetto debba essere prerogativa dell' uomo intelligente da destra a sinistra e viceversa.... ma ahimè ora non ne vedo ne a destra ne a sinistra....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:53
Perché gli animali non ti contraddicono... ricordati che sei figlia di un uomo ed una donna, forse il problema sei tu...
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:06
Sono docili docili....
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:15
Contenti loro. Dopo tanta Austria provo anch'io su quest'estate la Val Gardena. Sono tedeschi come cultura ma in Austria mi sono sempre trovato bene. Su alcune cose sono più avanti di altri ed il territorio è sempre ben curato.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:30
E cmq continueremo a pagare il connubio tra la cattiva organizzazione dell'ente ed il comportamento del singolo
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:28
Premesso che non ho capito bene chi ha scritto chi ha detto etc... Non ho capito se la dottoressa è andata per un estrema urgenza... articolo contorto... razzismo? Direi piuttosto intolleranza. Non tutti trattengono l'insofferenza talvolta per motivi veri ma cadendo nella generalizzazione.... cmq non ho capito perché è volata via la dottoressa...
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:26
Mantenere queste persone nel loro paese non costa meno...?
Martedì 11 Settembre 2018, 21:40
Non occorre il carcere... sarebbe solo un costo per la collettività e non capirebbe... incomincerei con il marchio a fuoco sulla fronte alla fin fine se lui lo ritiene umano... poi con una decina di costole rotte alla fin fine se lui lo ritiene umano... Se invece si dichiara un animale si aprono le porte....
Venerdì 7 Settembre 2018, 20:27
... al Sert la conosceranno di sicuro....
Sabato 25 Agosto 2018, 20:06
Giusta pena a lui. Mi dispiace per la povera orfana...
Sabato 25 Agosto 2018, 13:56
Salvini e quelli prima di lui... destra o sinistra... emeriti incapaci di gestire la situazione...
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:51
Se c'è la volontà tutto si può. Con gli ignoranti ci vuole la maestra: 50 auto nel park a 4,50 euro al giorno permettono di sostenere diciamo un "coordinatore" del sito... oltre a qualche 100 euro di multa a cranio e vedrai facilmente sito ordinato curato e rispettato. Alla fin fine se buttano il materassino di soldi da buttare ne hanno... se volete un consiglio chiamatemi...
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:47
Se c'è la volontà tutto si può. Con gli ignoranti ci vuole la maestra: 100 auto a 4,50 euro al giorno permettono di pagare diciamo un "coordinatore"
Martedì 14 Agosto 2018, 06:55
Altra patologia in corso di definizione...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 08:36
Atti osceni... come disse una Arcobaleno per giustificare le mistificazioni sessuali in corso nel nuovo millennio: "la società è pronta...!"... quindi io sono pronto anche a questo... non mi danno fastidio quindi niente multa ridicola 200 euro sono anche troppi... trovo più osceno un adulto che fuma davanti ad un bambino... dai Basta sparare sulla Croce Rossa! Se li avessi pagherei io i 19800 euro (200 giusto lo paghino perché le regole vanno rispettate) e ne spenderei altri per una bella pagina sul Mattino... Ridicolo!
Giovedì 19 Luglio 2018, 23:34
Falso in atto pubblico a tutti gli effetti. Il genitore dei due è uno solo.
Giovedì 19 Luglio 2018, 23:11
Il tema è un boomerang per i giudici. Normale dare ragione ai due richiedenti... anche se il papà è uno solo. L altro è suo marito. E basta. Niente di più ovvio.
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:45
Borghese è sempre molto coerente nel suo giudizio.