dimarco76

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Luglio 2019, 22:53
Storia triste tanto triste che va oltre la tristezza
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:36
Dal San Gallo la vista ha poco di Unesco.... e da aprile ad agosto c è poco da assaporare... spero che sia un inizio per una trasformazione sostenibile perché non deve essere un arrivo!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 20:27
Giusto aiutare questa povera donna ed i suoi figli... lui, definirlo animale forse è riduttivo, un piccolo insegnamento di come ci si comporta... e poi lo si può liberare... e se non capisce nulla fu più casuale quel incidente fatale...
Sabato 29 Giugno 2019, 23:17
Il Collegamento alla linea telefonica non è obbligatoria in un ascensore?
Sabato 29 Giugno 2019, 23:13
Ammazza che blitz...! Forse ste due non avevano pagato la mazzetta...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 21:41
Non ho ancora capito cosa è successo.... e chi è stato.... solo Guede?
Martedì 11 Giugno 2019, 23:00
...mi sarebbe piaciuto essere presente per spiegare ad entrambe alcune cosuccie che forse la bambina avrà capito...
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:43
Sono scarcerati perché per ora il giudice non ha in mano tutti gli elementi per dire definitivamente cosa è successo. Non c è pericolo di fuga e nemmeno inquinamento di quali prove anche perché sono ragazzi nostrani e non avrebbe senso per loro che fino a prova contraria sono innocenti. Se ci sarà un nesso tra la rissa e l infarto lo stabiliranno le immagini che devo essere ancora visionate.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:49
Giusto lasciare lavorare con calma gli inquirenti perché con commenti di parte non si va da nessuna parte... perché non posso dar torto a quanto scritto dallo zio con lettera aperta ai naviganti su Facebook, la gogna mediatica può essere veramente deleteria se non c è certezza. Mancano ancora esami, dati delle videocamere e una ricostruzione. Se poi all autopsia non erano presenti tutte le parti è un problema per chi non c'era... e cmq oltre all esito autoptico i giudici non si sono ancora espressi.
Martedì 4 Giugno 2019, 23:51
Per avere l autopsia di mio padre ho atteso 6 mesi... qui sono stati veloci ma dubito che sia il referto completo... anche perché devono fare il test tossicologico che avranno fatto sicuramente a coloro che sono stati ascoltati nelle ore successive alla disgrazia. Giusto non trascurare nessun dettaglio anche se in questi casi forse solo un filmato potrà stabilire cosa sia successo esattamente; alla fin fine rissa è sinonimo sempre più di alterazione psico-fisica da alcol e altro... quindi figurarsi la valenza delle testimonianze in un marasma di gente. L importante arrivi la verità qualunque essa sia.
Martedì 4 Giugno 2019, 14:11
Esito Autopsia: morto per infarto....
Martedì 4 Giugno 2019, 14:08
Poi che un avvocato sia più convincente di altri è un dato di fatto... cmq il gip ha già in mano tutto ciò che gli serve tranne l autopsia che arriverà a breve altrimenti non avrebbe dato differenti misure restrittive come arriveranno altri nomi di partecipanti allo "scambio di vedute". L autopsia sarà cmq determinante per capire tante cose. Che in zona molti siano propensi ad una giustizia sommaria convinti che la potenza dei soldi prevarrà è cosa lampante ma becera. Penso che la cosa più soddisfacente sia la verità qualunque possa emergere. Di sicuro chi partecipa a risse non può essere definito un "bravo ragazzo"... e abuso di alcol e droghe penso sia ora di sopraelevarli a reato per le potenziali tragicità che possono comportare. Troppe risse dovute a troppo alcool in primis. È contro il loro fine economico ma i pubblici esercizi dovrebbero avere un filo diretto con le forze dell ordine nel momento si superi il limite alcolico... vedi il caso di Padova con righe di shottini a minorenni...
Lunedì 3 Giugno 2019, 21:07
Se non sei milionario non hai speranze di vivere? Questo si chiama TERZOMONDO! altro che Luna e Marte... vergogna, intervenga il capo dello stato se ritiene che l Italia non sia TERZOMONDO!
Lunedì 3 Giugno 2019, 20:20
Concordo con la decisione del gip. In tutto questo non c è nulla di premeditato quindi non vedo motivo per altre misure restrittive. È stata la classica rissa che ha avuto una tragica fine. Abuso di alcool sempre più la causa scatenante e sempre più gente senza freni... anche sui tornanti del giro sabato c'erano situazioni limite... lasciamo quindi che gli inquirenti facciano il loro lavoro sono sicuro che arriveranno a giusta conclusione. Nel frattempo da Tovena a Soligo consiglio di calmare gli animi in rispetto del povero cristo che non c è più...
Lunedì 27 Maggio 2019, 14:11
Da credente e cattolico credo che bisogna accogliere compatibilmente con le nostre forze evitando che ciò diventi un qualcosa di incontrollato e diventi un male per tutti. In mondo che si possa definire moderno l aiuto economico e politico nel paese di origine dovrebbe essere la strada da perpretare. Caro Francesco, il pulpito in questo momento è poco credibile per vari motivi sottolineati dagli altri lettori, cerchiamo di avere l umiltà di cercare la strada giusta e non quella più comoda.
Domenica 26 Maggio 2019, 20:58
Se arriva un defunto con un amico cavallo...? Il cane sta fuori e basta, già in chiesa c è gente che non ci crede ci manca che aprano agli animali. Sto con i tre preti. Interroghiamoci piuttosto sul fatto che forse un animale era in vita più vicino al padrone degli umani presenti in chiesa... un piccolo bagno di umiltà...
Giovedì 16 Maggio 2019, 23:44
Forze dell ordine in borghese ed armate di randello il pericolo ladri scompare...
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:59
Giusto... e tu usa il cervello!
Martedì 14 Maggio 2019, 13:29
Occasione persa da entrambe le parti di fare la cosa giusta. Caro Card non è così che si interviene perché potrebbe essere peggio di prima (un corto circuito...) perché poi non ho capito se i soldi sono saltati fuori...piuttosto fai 4 parole con enti ed istituzioni per arrivare ad una soluzione buona per tutti. Caro Salvini piuttosto che immolarti quale garante di non so quale giustizia prendi la macchinina e vedi di andare a capire se veramente ci sono situazioni di disagio e capire come uno stato MODERNO può intervenire...
Venerdì 10 Maggio 2019, 13:59
Dopo questo discorso puoi rimanere ai box grazie
Martedì 30 Aprile 2019, 12:44
La terza lista potrebbe risultare determinante nello spostare l ago della bilancia tra Perencin e Bubola perché nel suo programma si parla del debito comunale, la spada di Damocle così farra ai Farresi.
dalla notizia: FARRA DI SOLIGO
Lunedì 29 Aprile 2019, 22:08
Prova prova...
dalla notizia: FARRA DI SOLIGO
Venerdì 26 Aprile 2019, 20:00
Colpa dei genitori...
Giovedì 25 Aprile 2019, 20:20
Mi chiedo come possano in una civiltà moderna trovare parola un umano con meno umanità del peggior animale...
Giovedì 25 Aprile 2019, 15:08
Testa tra le nuvole...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:47
Che sfiga... Spero gli diano una nuova possibilità.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 23:10
Penso che 16 anni in prigione siano un eternità e se è uscita prima poco importa. Quello che non ho capito è chi ha ucciso il piccolo Samuele... perché il racconto è tanto contorto e nessuno si è mai proclamato colpevole!
Martedì 9 Aprile 2019, 14:22
Esistono metodi meno criminali per protestare contro mtb e cross... ci sono enti preposti al controllo. Oppure mandare qualche foto a chi di dovere se si verificano delle violazioni. Il filo spinato è una crudeltà anche potenzialmente verso uno a piedi