dimarco76

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:47
Che sfiga... Spero gli diano una nuova possibilità.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 23:10
Penso che 16 anni in prigione siano un eternità e se è uscita prima poco importa. Quello che non ho capito è chi ha ucciso il piccolo Samuele... perché il racconto è tanto contorto e nessuno si è mai proclamato colpevole!
Martedì 9 Aprile 2019, 14:22
Esistono metodi meno criminali per protestare contro mtb e cross... ci sono enti preposti al controllo. Oppure mandare qualche foto a chi di dovere se si verificano delle violazioni. Il filo spinato è una crudeltà anche potenzialmente verso uno a piedi
Domenica 7 Aprile 2019, 21:34
Sto pensando di aprire un negozio dove uno entra e può acquistare un bambino... potrebbe essere un business... o qualcuno ci già pensato? Penso non ci sia nulla di illecito...
Domenica 31 Marzo 2019, 21:37
...ma peggio non capisco dove voglia andare la società... è brutto a dirlo ma la famiglia è anche una necessità: chi consumerà (perché prima di persone siamo consumatori) e chi pagherà le pensioni in futuro?
Domenica 31 Marzo 2019, 21:26
Non comprendo la valenza di manifestazioni come queste... Penso ci sia più volontà di protagonismo che reale senso della realtà. L aborto è un omicidio a tutti gli effetti ma in questo caso è più importante prima capire in che ambito l aborto si materializza e cercare di prevenire. L omosessualità è una realtà da accettare ma dire che è la normalità è pura ipocrisia perché se fossimo tutti omosessuali sarebbe la fine della specie umana; che la famiglia tradizionale sia in crisi è appurato ma nessuno si domanda il motivo... queste sono occasioni per fare politica.
Domenica 31 Marzo 2019, 21:21
Non comprendo la valenza di manifestazioni come queste... Penso ci sia più volontà di protagonismo che reale senso della realtà. L aborto è un omicidio a tutti gli effetti ma in questo caso è più importante prima capire in che ambito l aborto si materializza e cercare di prevenire. L omosessualità è una realtà da accettare ma dire che è la normalità è pura ipocrisia perché se fossimo tutti omosessuali sarebbe la fine della specie umana; che la famiglia tradizionale sia in crisi è appurato ma nessuno si domanda il motivo... queste sono occasioni per fare politica.
Sabato 23 Marzo 2019, 06:00
Non vedo perché debba esserci questo astio verso un idea di famiglia quella tradizionale. Non c è patrocinio? Ok ma non trovo giusto boicottarlo. Ci sono altre visioni in merito? Fanno già i loro "congressi". Non voto lega ma sono convinto che in ambito sociale la crisi della famiglia tradizionale basata sul matrimonio (non per forza cattolico) avrà degli effetti negativi. Comprendo l amore a 360 gradi ma nella vita non si può avere tutto ciò che si vuole, la vita è un compromesso.
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:25
Sempre un belvedere
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:12
Zaia e Salvini ad inseguire un ideale farlocco solo per una posizione politica. Ma lo sanno bene che il maiale è già scappato! E non sono arrivati con i barconi ma gli passa davanti arrivando dalla Romea...
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:11
Ieri sera ero là imbottigliato... con un casello che faceva le bizze... con di quelle scene automobilistiche degne di ritiro patente... stando fermo vedi di tutto e ti fai mille domande... gente che usciva in retromarcia dal Telepass per andare al paga cash... gente che faceva il furbo cercando di inserirsi nel ultima corsia cash invadendo la corsia Telepass... pullman auto e furgoni di "speriamo non mi controllino"principalmente dell est europeo... il cinema! Forse è il caso dell obbligo del Telepass o di una prepagata tipo Vignetta austriaca... basta caselli privi poi di forma ergonomica...
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:45
Non ho capito se cera il padrone... rischio evitabile ma poverini poverini poverini... facciamo fatica a tenere a bada gli umani figurarsi gli animali... museruola per tutti e guinzaglio proporzionato al peso del animale con collegamento totale all avanbraccio tanto ci vuole? Io spero che non scappi mai il cane lupo alla vecchietta che tutte le sere lo conduce a c...re davanti casa mia...
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:58
Io lo perdono per l errore che ha fatto ma c è tanta erba da tagliare nei fossi lungo le strade... un po' di credibilità già ce ne' poca...
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:54
...appero'... ecco un altro momento di alta classe della moderna politica da destra a sinistra... il mio pensiero non è leghista ma mai mi permetterei di offendere oltretutto pubblicamente. Da vergognarsi.
Martedì 5 Marzo 2019, 23:23
...arrestare anche quelli dei videopoker... e pure i rappresentanti dello stato che si sono spartiti il gruzzolo... pura ipocrisia... mi dispiace per la giovane lasciatela stare penso abbia già sofferto abbastanza!
Martedì 5 Marzo 2019, 23:16
Ringhiera fuori norma... da incoscenti metterci su dei bambini anche se accompagnati...
Lunedì 4 Marzo 2019, 23:11
...non riesco a leggere dove il parroco ha detto che l offerta va data ai clandestini (manca un pezzo dell'intervista?... forse è più naturale pensare che tra i destinatari della busta ci possano essere potenzialmente anche i figli di Totò Riina (italiani... no stranieri)... ah ah ah
Lunedì 4 Marzo 2019, 13:59
Commenti simpatici e disparati... la chiesa da una parte deve riprendere credibilità dopo il mare di scandali economici e morali di cui deve dare risposta in un momento in cui il cristiano porta avanti la politica del "io pretendo ma non mi impegno..." e questo non è facile, dall altra l'ignorante convinto che Salvini stia risolvendo le c.....te di Renzi e Co. senza rendersi conto che la mafia è dentro casa nostra (...Veneto non Sicilia... vedi Eraclea, Caorle etc.), che il peggio dell est europeo ha messo radici da noi ormai da anni, che gli spacciatori di mezzo mondo non arriva in Italia in barcone e che alimenta un mercato avente sempre più richiesta dagli italiani, che gli immigrati sono un ottimo pretesto per fare politica e sostenere l industria delle armi e dello sfruttamento delle risorse dei paesi poveri, che la Cina è qui, che la famiglia non esiste più e sono sponsorizzate nuove forme che non so dove ci porteranno... il prete meglio se ritorna nell umiltà e nel silenzio, il versante chr porti direttamente la busta a chi ritiene idoneo. Buona giornata
Domenica 24 Febbraio 2019, 22:29
Chi guidava dei 3...?
Sabato 23 Febbraio 2019, 15:46
...solo chi ci passa può dire... hai visto la bimba soffrire ma adesso sarà ancora peggio se non cerchi un sostegno vero...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:23
Fatico a capacitarmi... A Mirko il cash non mancava... andarsi a sporcare con i casalese... cmq da arrestare anche tutta l alta sfera giudiziaria carabinieri polizia perché i casalesi ad Eraclea ci sono da più di vent'anni... ed Eraclea è solo la punta di un gigantesco iceberg...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:25
Magna Magna da almeno 30 anni... perché rompere questo idillio? Tanta pubblicità perché è il primo caso di voto di scambio? Lasciavate tutto com'era era meglio. Tanto droga prostituzione e malaffare ce n'è perché c'è richiesta; a quando l arresto dell' altra mezza Italia?
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:57
Li il problema era un altro...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:56
...Decadence...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:50
Genitori? Se non ho capito era solo figlia di lei... cmq che tristezza ho una bimba di 6 anni anch'io ma che situazione triste triste triste... triste... Non dico altro perché non serve.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:16
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:19
Stato assente e senza cognizione del degrado sociale
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:59
Lo stato deve arrivare prima... pensano ad andare sulla Luna e si dimenticano degli umani.... tardi... con la grazia è come se avessero delegato il padre ad uccidere il proprio figlio...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:39
L Asl fornisce un servizio di recupero dell' animale su chiamata... Non possono essere sempre in giro 24h a controllare gli animali... è capitato anche a me un cane uscito da una siepe rimettendoci 4 gomme... Salvo il cane...Ary Febo... il problema sono alcuni padroni.... ieri in paese ore 12.15 traffico al top un cane nero a spasso che invadeva la strada poi è entrato in una laterale ma il proprietario dov'era?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:13
...se a San Remo fanno l antidoping ne cantano mezzi...