dimarco76

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 22:35
La verità non è evidenziata. Che i genitori abbiamo minacciato il ritiro può anche essere, che una scuola abbia accettato un eventuale ricatto lo trovo strano... staremo a vedere
Lunedì 14 Ottobre 2019, 23:15
Squallida Italia... pusher in piazza e cittadini condinscendenti (...mi piacerebbe vederli in faccia quest ultimi... dubito onesti e duri lavoratori...) anche perché chissà che zona degradata... ma Salvini ci salverà dai sinistroidi, si si si... si vede... si vede... l eroe della patria!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:07
Fortunati i 5 pulzelli... a volte immagino la mia vita senza famiglia, senza cari, senza Dio... Fortunati i 5 pulzelli perché rimane solo immaginazione...
Domenica 29 Settembre 2019, 18:39
Metodi di controllo dell ante guerra... a residenti o assidui giornalieri una tessera a lettura automatica, agli altri un biglietto a lettura visiva... nei supermercati sono più avanti
Domenica 29 Settembre 2019, 18:32
Cmq è una situazione indegna di un paese all avanguardia in un mondo all avanguardia... vomitevole... degresso allo stato puro... andare sulla luna è diventato più facile che liberare Padova dalla droga!
Domenica 29 Settembre 2019, 18:27
Scusate... hanno ragione a prendersela con la sinistra... ma la bella boria di Salvini e Seguaci a Padova non si è vista anzi la situazione è diventata ancor più insostenibile...
Venerdì 13 Settembre 2019, 23:17
Pretesto per spillare soldi e prendere notorietà. Tutti abbiamo pregiudizi ed ognuno ha diritto di disporre a proprio piacimento dei propri beni.
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:59
Duripurirazzapiave hai dimenticato una persona nel tuo triste ed ineccepibile elenco: Salvini...
Giovedì 5 Settembre 2019, 21:43
10 volte più bella della Mendez... forse sembra più italiana di altre
Venerdì 30 Agosto 2019, 14:00
E pensa quanti altri ogni giorno... rip...
Martedì 27 Agosto 2019, 23:03
Azerbaijan paese dell 800... secondo me avevano paura di perdere contro una donna
Domenica 25 Agosto 2019, 18:10
Ho dipinto a nuovo il mio palazzo e gli ho fatto un supergiardino... ma le scale hanno il parapetto rotto, spendiamo ancora un fottio di riscaldamento e sento il vicino mentre... pomata pomata questo specchietto per le allodole non ti rende omaggio... e lascia spazio alla propaganda degli avversari...
Domenica 25 Agosto 2019, 17:53
Olimpiadi Cortina? ... con Milano? ... l unica cosa che li collega è l elicottero quindi per pochi intimi finché non realizzeranno
Venerdì 2 Agosto 2019, 22:28
Datore a 360°...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 22:02
Avrà tempo di riflettere... in galera... e li sarà pure al sicuro che qualche carabiniere non lo terrorizzi... e non correrà il rischio di cadere in droghe pesanti... solo un po' di Maria... si da pregare!
Giovedì 18 Luglio 2019, 22:53
Storia triste tanto triste che va oltre la tristezza
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:36
Dal San Gallo la vista ha poco di Unesco.... e da aprile ad agosto c è poco da assaporare... spero che sia un inizio per una trasformazione sostenibile perché non deve essere un arrivo!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 20:27
Giusto aiutare questa povera donna ed i suoi figli... lui, definirlo animale forse è riduttivo, un piccolo insegnamento di come ci si comporta... e poi lo si può liberare... e se non capisce nulla fu più casuale quel incidente fatale...
Sabato 29 Giugno 2019, 23:17
Il Collegamento alla linea telefonica non è obbligatoria in un ascensore?
Sabato 29 Giugno 2019, 23:13
Ammazza che blitz...! Forse ste due non avevano pagato la mazzetta...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 21:41
Non ho ancora capito cosa è successo.... e chi è stato.... solo Guede?
Martedì 11 Giugno 2019, 23:00
...mi sarebbe piaciuto essere presente per spiegare ad entrambe alcune cosuccie che forse la bambina avrà capito...
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:43
Sono scarcerati perché per ora il giudice non ha in mano tutti gli elementi per dire definitivamente cosa è successo. Non c è pericolo di fuga e nemmeno inquinamento di quali prove anche perché sono ragazzi nostrani e non avrebbe senso per loro che fino a prova contraria sono innocenti. Se ci sarà un nesso tra la rissa e l infarto lo stabiliranno le immagini che devo essere ancora visionate.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:49
Giusto lasciare lavorare con calma gli inquirenti perché con commenti di parte non si va da nessuna parte... perché non posso dar torto a quanto scritto dallo zio con lettera aperta ai naviganti su Facebook, la gogna mediatica può essere veramente deleteria se non c è certezza. Mancano ancora esami, dati delle videocamere e una ricostruzione. Se poi all autopsia non erano presenti tutte le parti è un problema per chi non c'era... e cmq oltre all esito autoptico i giudici non si sono ancora espressi.
Martedì 4 Giugno 2019, 23:51
Per avere l autopsia di mio padre ho atteso 6 mesi... qui sono stati veloci ma dubito che sia il referto completo... anche perché devono fare il test tossicologico che avranno fatto sicuramente a coloro che sono stati ascoltati nelle ore successive alla disgrazia. Giusto non trascurare nessun dettaglio anche se in questi casi forse solo un filmato potrà stabilire cosa sia successo esattamente; alla fin fine rissa è sinonimo sempre più di alterazione psico-fisica da alcol e altro... quindi figurarsi la valenza delle testimonianze in un marasma di gente. L importante arrivi la verità qualunque essa sia.
Martedì 4 Giugno 2019, 14:11
Esito Autopsia: morto per infarto....
Martedì 4 Giugno 2019, 14:08
Poi che un avvocato sia più convincente di altri è un dato di fatto... cmq il gip ha già in mano tutto ciò che gli serve tranne l autopsia che arriverà a breve altrimenti non avrebbe dato differenti misure restrittive come arriveranno altri nomi di partecipanti allo "scambio di vedute". L autopsia sarà cmq determinante per capire tante cose. Che in zona molti siano propensi ad una giustizia sommaria convinti che la potenza dei soldi prevarrà è cosa lampante ma becera. Penso che la cosa più soddisfacente sia la verità qualunque possa emergere. Di sicuro chi partecipa a risse non può essere definito un "bravo ragazzo"... e abuso di alcol e droghe penso sia ora di sopraelevarli a reato per le potenziali tragicità che possono comportare. Troppe risse dovute a troppo alcool in primis. È contro il loro fine economico ma i pubblici esercizi dovrebbero avere un filo diretto con le forze dell ordine nel momento si superi il limite alcolico... vedi il caso di Padova con righe di shottini a minorenni...
Lunedì 3 Giugno 2019, 21:07
Se non sei milionario non hai speranze di vivere? Questo si chiama TERZOMONDO! altro che Luna e Marte... vergogna, intervenga il capo dello stato se ritiene che l Italia non sia TERZOMONDO!
Lunedì 3 Giugno 2019, 20:20
Concordo con la decisione del gip. In tutto questo non c è nulla di premeditato quindi non vedo motivo per altre misure restrittive. È stata la classica rissa che ha avuto una tragica fine. Abuso di alcool sempre più la causa scatenante e sempre più gente senza freni... anche sui tornanti del giro sabato c'erano situazioni limite... lasciamo quindi che gli inquirenti facciano il loro lavoro sono sicuro che arriveranno a giusta conclusione. Nel frattempo da Tovena a Soligo consiglio di calmare gli animi in rispetto del povero cristo che non c è più...