giudecchindoc

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Novembre 2019, 21:27
Ma cosa vogliono i commercianti, ritornare a quando 1.000 Lire le hanno trasformate in 1€? chiudete che non mi servite!!!
Lunedì 25 Novembre 2019, 16:23
Notizia fondamentale per l'umanità!
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:02
Meglio continuare a dormire?
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:47
Manco mal che gavemo el MOSE!!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:46
Almeno una volta che escano i nomi, grazie.
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:53
E' facile che qualche organo di Polizia denunci chiunque raccolga quanto arriva al mare perchè proprietà del Demanio. Non dico questo a caso, anni fa credo siano stati degli Alpini, avevano deciso di pulire il greto del Piave a Ponte nelle Alpi, sono stati denunciati e credo dalla Guardia di Finanza, in quanto il legname trasportato dal fiume era di proprietà del Demanio.Nessuna meraviglia, siamo nel Paese piu bello del mondo.
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:11
Donazzan devi vergognarti di esistere!!
Lunedì 22 Luglio 2019, 12:24
E' vero, che sia colpa di brugnaro che lo ha guidato nei primi perrcorsi, credo che brugnarom porti sfiga al massimo alla mia città Venezia.
Domenica 21 Luglio 2019, 11:35
Pur non essendo pentastellato, penso che Toninelli abbia ragione, d'altro canto che ne sa lui della laguna veneta? però come tutti è circondato da consulenti e magari componenti dell'attuale ufficio (di altro non si tratta) magistrato alle acque. brugnaro è un fanfarone gi serve sempre la zona di via righi, meditate gente.
Domenica 21 Luglio 2019, 11:28
Un genio questo sindaco, ha dimostrato il nulla, caro sindaco fai transitare in contemporane una mega nave e una grande petroliera e poi vediamo se i rispettivi comandanti ti incensano!! Consiglio un bel semaforo per o le grandi navi o le petroliere, dimenticavo le gasiere, da chi è campagnolo non mi aspettavo di piu, complimenti!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:30
Secondo me non centra la robotica o il reddito di cittadinanza, centra che la maggior parte di chi potrebbe lavorare non ha la minima capacità lavorativa, a 15 anni ho fatto l'apprendista e a 21 ero gia operaio SPECIALIZZATO, questo non dal lattaio ma in una delle piu importanri ditte di Venezia, auguri alle nostre industrie.
Giovedì 20 Giugno 2019, 18:48
Caro giudecca, la mia prima conoscenza con il gioco della tre carte, (simile alle tre scatolette) risale alla mia prima andata a Roma nel 1962 e ricordo vicino alL'AMBRA JOVINELLI. credo che le nostre forze dell'ordine e il sindaco di Venezia sappiano come fare per eliminare questa feccia, ho scritto fecci a e allora i moderatori me la casseranno, ciao giudecca.
Giovedì 20 Giugno 2019, 13:02
Dimenticavo, 450 € di sanzione, quanto hanno rubato con le scatolette??? che risate si fanno.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:51
Uso personale del proprio mandato:
Venerdì 7 Giugno 2019, 21:08
Con la bici in treno?
Venerdì 7 Giugno 2019, 21:04
Carissimo Max, io abito a Spinea, guarda caso, però sono Giudecchino e lo sono integralmente, conosco Venezia come non puoi immaginare. Mi stupisco (se non ho capito male)? Che l'attuale sindaco di Venezia dica più o meno questo: cosa possiamo fare? ci vogliono anni per sistemare l'accesso con il meno impatto e pericolo possibile per Venezia. Bene, quando hanno iniziato il loro transito per Venezia le grandi navi, dove era lui? o chi era sindaco all'epoca? l'attuale conferma che se gli accessi alla città delle cosiddette grandi navi, perché si sono tollerate? sarebbe come dire che la formula 1 si puo correre in un prato, come dire che le grandi navi possono percorrere il bacino di S.Marco e il canale della Giudecca. Non sono dispiaciuto alla perdita economica per la mancata vendita di paccottiglia cinese o simile, ovviamente non da parte di Veneziani, ma da gente che ha comperata Venezia come un bazar. Dite a brunetta che il canale dei petroli è quello che entra dagli Alberoni e che la bocca di porto si chiama Malamocco. Informatelo.
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:46
Concordo, togliamo le auto dall'autostrada e lasciamo tutto in mano ai camion, speriamo bene. P.S. Non sono un camionista
Venerdì 31 Maggio 2019, 13:25
Certo che sarà stato un uomo buono e anche padre di famiglia, anch'io sono padre di famiglia e se faccio stupidate ne paga anche la mia famiglia, ne sono responsabile e allora nel limite del possibile e a volte anche dell'impossibile mi comporto secondo le regolto signore sia deceduto non le conosco però sò che io da militare non mai preso una consegna e al momento neanche una multa sulla strada, non sono un coniglio, anzi il contrario. Le regole sono regole lui se ne è andato e i suoi ne pagano le conseguenze, che R.I.P.
Sabato 11 Maggio 2019, 08:42
Americano? i soliti extracomunitari!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:08
Magari iniziando dai 49 milioni rubati
Lunedì 25 Marzo 2019, 10:09
Bravo gianni-2 nessuno ne parla del KOMUNISMO perchè siamo stati noi all'epoca fascisti ad andare in Russia e non loro a venire qui, te capi??
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:42
In questo non ho nulla da dire su brugnaro, spero che i lavori siano fatti e non sia un solo intervento tanto per dire, quando ero piccolo i rii venivano chiusi e lavorati a mano, adesso dovrebbero fare prima e senza arrecare piu danni di quelli gia presenti sulle fondamenta.
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:29
Si stringe il cerchio alla testa pensando che quando le cosidette forze dell'ordine hanno fermato sti delinquenti, le stesse hanno dichiarato che non potevano fare nulla in quanto minorenni, in galera i genitori e poi vedi come funziona. Desso sono loro a giudicare preventivamente al posto del tribunale dei minori.
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:44
Mia figlia che oggi compie 41 anni e abita a venezia e che è veneziana, sono capitati questa banda di delinquenti, ha chiamato i carambinieri e per tutta risposta quando sono arrivati forse seccati perchè chiamati, hanno chiesto a mia figlia e al gruppo (compagno e coppia di amici)che facevano a quelle ore e dove erano stati. Stato di polizia? naturalmente non hanno provveduto ad identificare i microdelinnqueni, come non esistessero. Se per caso, ma ne dubito, il comando dei carambinieri vuole ulteriori informazioni credo che sarà difficile averne da mè, non mi fido.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:48
Notizia funerea per la dipartita di Gianluca, spero almeno che la famiglia se non aveva altri introiti possa continuare a vivere decentemente, grazie Aliper.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:38
E' chiarissimo che la mamma con i pugni chiusi è doppiamente comunista!!!!
Venerdì 6 Luglio 2018, 19:46
Avete visto i vigili multare i ciclisti che passano con il rosso???
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:50
Sindaco incapace, però capace per i suoi interessi!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:07
Guarda come si è ridotto il camion.