scrivoquandoposso

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Gennaio 2017, 13:55
Questo è solo l'inizio, ne vedremo sempre di più e sempre di peggio se non prendiamo delle contromisure e non li rispediamo a casa loro !
Domenica 1 Gennaio 2017, 20:00
Per opportunismi ed arrivismo la cattiveria dilaga. Vedi ospizi. scuole e non potevano certo mancare all'appello le aziende. Indignazione e tanta !
Giovedì 1 Dicembre 2016, 20:31
Non per razzismo, ma per capire come siamo messi a civilizzazione sarebbe utile sapere se vittime e carnefici sono veneti o altrove !
Domenica 31 Luglio 2016, 12:41
La prego santino, si dia una regolata. R.I.P. per la povera ragazza !!
Giovedì 9 Giugno 2016, 11:18
Certo che alle 2 di notte, fermarsi a leggere un SMS, vuol dire non aver capito niente del mondo che ci circonda. Il rischio a quell'ora è grosso per mille motivi e questo in tutte le epoche e latitudini.
Venerdì 3 Giugno 2016, 00:02
Questo mi premeva sapere. Adesso vado ........a dormire !
Venerdì 27 Maggio 2016, 15:57
Quando ritorna in sè, e si rende conto della figuraccia, non vorrei essere lei !!!!!!!!
Lunedì 16 Maggio 2016, 18:41
Se non è un ritocco al contrario, è messa davvero male data la giovane età ! Renzi dovrà farsene una ragione!!!
Lunedì 16 Maggio 2016, 18:27
@redfoxi : condivido anch'io Delia Martini. Tuttavia non ci sono regole fisse e rigide su niente, tanto meno sul fatto di aver portato con sè un solo figlio e l'altro no chissà perchè. I figli sono quasi sempre all'opposto, può essere che la madre abbia vissuto il figlio di 9 anni come già grandicello e quindi in grado di cavarsela comunque senza di lei. Auguro a questa donna di aver trovato finalmente la pace. Non vivo ( haimè ) la stessa empatia per il marito rimasto.
Giovedì 12 Maggio 2016, 22:55
Se vuole più attenzione si faccia più esplicita. ...ci racconti come si deve la questione della schiava del sesso...oppure taccia una volta per tutte.........
Giovedì 12 Maggio 2016, 22:42
Espressione glaciale !
Venerdì 6 Maggio 2016, 14:43
Purtroppo tacco 12 e camicia rosso acceso non accende la solidarietà. La signora si regoli la prossima volta !
Domenica 24 Aprile 2016, 01:56
In tutte le categorie si nascondono i sadici antisociali che sono sempre esistiti. Adesso finalmente le cose vengono allo scoperto !
Sabato 23 Aprile 2016, 17:38
Segni col gesso oppure no, il loro passaggio è sempre perlustrativo ai loro scopi. Servono occhi sempre spalancati, possibilmente anche la notte ! Evviva gli insonni !
Sabato 23 Aprile 2016, 17:31
Non servono altre informazioni, le foto sono più che esplicite ! Così va il mondo !
Venerdì 22 Aprile 2016, 03:51
@fiocchi/binariciuto : Voi passate poco, io quasi mai. Un caro saluto da Rossana
Venerdì 15 Aprile 2016, 14:21
La vera villania e delinquenza sta nelle multe agguato di certi comuni, che si meriterebbero tante delle signore di cui sopra .........
Lunedì 21 Marzo 2016, 12:57
Sono assolutamente d'accordo con Dandolo, al quale invio un caro saluto !
Lunedì 29 Febbraio 2016, 13:24
Poveretta, "impegnata a mandar giù " quel marito, non c'è l'ha fatta poi anche col boccone di pizza ! L'eterno riposo !
Venerdì 6 Novembre 2015, 09:53
Sempre gli altarini cadono. Basta aspettare !
Domenica 1 Novembre 2015, 13:19
I commenti sembrano postati per lo più da motociclisti, io dico se proprio avete bisogno di correre per sentirvi liberi, correte a piedi in aperta campagna e urlate anche !
Lunedì 26 Ottobre 2015, 17:11
E già che ci siamo, risolviamo anche la suddittanza-inferiorità delle suore rispetto ai preti. E poi il cerchio si chiude
Domenica 25 Ottobre 2015, 20:39
Chi non è in grado di evolvere è costretto a sottostare a una qualche forma di dipendenza. Può essere lo sport, il gioco, il cibo, le droghe, l'alcool, lo shopping, certe relazioni ossessive. Qualunque cosa se l'uomo non affronta sè stesso e la sua paura di crescere.
Giovedì 22 Ottobre 2015, 21:04
Fatti di gente "perbene"
Giovedì 15 Ottobre 2015, 22:16
Puoi avere tutto, ma se perdi il senso e il gusto delle cose ciao......
Lunedì 12 Ottobre 2015, 12:35
Ancora non ci credo, proprio lei che ne ha viste tante di problematiche familiari e le ha anche mediate. Torna il vecchio adagio : il calzolaio va via con le scarpe rotte
Domenica 11 Ottobre 2015, 21:32
Lo scherzo è molto di cattivo gusto. Sembra che abbiano chiamato la Venier in trasmissione per ridicolizzarla.
Domenica 11 Ottobre 2015, 21:24
Certo che Anna Maria De Pace ha sbarellato. Proprio non me l'aspettavo da una come lei che ha anche scritto dei libri sui comportamenti patologici delle famiglie con cui è venuta in contatto. Ledere l'immagine di Bova reca considerevole danno ai suoi nipoti. Era per me una donna da ammirare, adesso mi salta fuori anche lei.
Venerdì 9 Ottobre 2015, 22:35
Kate Moss è sempre Kate Moss, appaiata poi alla Tatangelo si conferma di più