shopUser42182_GZ

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:15
queste sono le notizie che meritano di essere divulgate e non quelle nere o funeste.
Martedì 12 Marzo 2019, 14:43
non dovevi spaventarli, bisogna avere pazienza e prima di rispondere chiedere le loro intenzioni. se fossero venuti solo per salutare?
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:18
idee chiare, impegno e determinazione porta sempre a risultati positivi.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:40
in una società civile.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:39
dovrebbe essere cosa normale!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:30
perchè parli solo ora. ti andava bene che la cosa si ripetesse. cerchi soldi adesso come prima. anche se lo abuso va sempre condannato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:23
ma il tagliando disabile dovrebbe essere appiccicato al vetro dell'auto. se è spostabile vuol dire che la disabilità è minima? con il tagliando in mano potrei soccorrere quelle auto che cercano un posto.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:02
l!offesa è sempre offesa. se reiterata sarà solo più grave
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:01
conosceva profondamente la stupidità della gente, senza anima ma con tanti soldi.
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:18
è che il magistrato non ha alcuna responsabilità se non quella di contraddire il superiore ideologizzato.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:19
stiamo ancora ragionando. state attenti al mal di testa.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:10
attività accettata, conosciuta, riconosciuta. deve essere anche controllata sotto l'aspetto sanitario e fiscale.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:07
è pericoloso ostacolare chi tenta il suicidio perché costui è pazzo e i pazzi non sanno quello che fanno.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:58
direttore e responsabile del credito a chi ..... ai soliti che poi non rimborsano; vedi elenco debitori che non si vede.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:58
non combatterà la povertà né l'indigenza dice l'articolo,per me favorirà solo i furbi e i disonesti.
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:06
tanti controlli sono stati fatti senza ricevuta e senza certificato di controllo cioè in nero. chiedere in giro in no?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 11:22
ma monti e fornero sono stati " eletti " da napolitano che ha fatto senatore a vita monti se no non accettava, il furbo.
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:36
nel medio evo e oltre tagliavano e bruciavano ad oltranza. sono tutti morti puniti per oltraggio alla natura. l'eccesso è sempre dannoso.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:17
i furbi disonesti delinquenti ci sono in ogni meridiano. ci vuole molta attenzione senza superficialità.
Sabato 12 Gennaio 2019, 14:16
è che tutti vogliono la libera arbitrarietà ad oltranza solo per sé senza tollerarla negli altri
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 11:08
meglio tardi che mai si potrebbe dire,se non è già troppo tardi.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:14
se lo stato non provvede sono i cittadini che a malincuore lo fanno, fallo capire a certi magistrati.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:05
dott.Livore test di reazione superato ma se hai superato 85 anni la commissione non ti fa guidare in autostrada,come se nelle altre strade non sia pericoloso anche di più.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:14
bravi brillanti superbi. meritano ogni elogio e massima stima. io con l'addome diviso 37 anni fa, sono ancora qui.
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:03
nome e cognome no? la "privaci" tutela solo questa categoria di cittadini. cura coatta in un ' isola controllata.
Domenica 16 Dicembre 2018, 10:49
tutta colpa dei pagani e delle loro luminarie varie.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:12
la colpa non è totalmente di chi organizza feste ma di chi volontariamente vi partecipa per non venir meno alla moda del momento. io c'ero e tu no!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:31
la sinistra ha debellato la proprietà privata. sono spariti i diritti ma sono restati i doveri. vergogna!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:22
stesso metodo dei governi precedenti. nulla di nuovo sotto il sole.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:20
ma non come voi. perché vuoi parlare male degli altri?