Outcast
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 10 Settembre 2019, 12:21
Una cosa del genere in qualunque altro Paese, indipendentemente dal grado di sviluppo, te la fanno pagare cara, molto cara, come giusto che sia. In questo caso, se va bene, se la cavano con una ramanzina e la raccomandazione di non farlo piu.
Domenica 4 Agosto 2019, 15:23
Leggermmente ritoccata, non tanto...solo leggermente.
Domenica 4 Agosto 2019, 15:21
Perchè a mettersi in coda si entra di diritto a far parte del popolo di marionette, pare.
Sabato 27 Luglio 2019, 15:46
Aspettiamo che trovino il pusher.
Sabato 27 Luglio 2019, 15:43
Aspettiamo di trovare il pusher.
Sabato 27 Luglio 2019, 15:41
Abbia fede, buon uomo. Stanno aumentando.
Venerdì 26 Luglio 2019, 14:14
Decisamente la TBC non l' aveva, vista la corsa a perdifiato nei campi, e pure a 35 gradi. Ma adesso torni al fresco. Game over.
Sabato 13 Luglio 2019, 10:56
Certo che ne esiste di gente disturbata, e pure vigliacca. Resto sempre e comunque dello stesso parere: riuscire a beccarne uno, per educarne cento.
Lunedì 1 Luglio 2019, 09:31
Nel 2014 ho assistito a una scena simile a Sochi in Russia su Mar Nero. Banda multietnica di russi, georgiani e altri cuacasici. La Polizia è arrivata con i manganelli. NOn so se poi li hanno processati ma da quello che ho visto credo non lo faranno mai piu.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:07
La folla immensa che sgomita per farsi spazio testimonia la grandezza di questa opera artistica.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:42
Capisco bagordi ed eccessi il 2 Giugno, che è la Festa a loro dedicata, ma gli altri giorni dovrebbero contenersi.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 07:50
Oltre al 2 giugno, a costui dovremmo dedicare il Natale, Capodanno e anche Pentecoste.
Venerdì 7 Giugno 2019, 09:00
I bagni pubblici a Vnezia ci sono, e pure ben indicati sia sulle mappe sia con cartelli nelle loro vicinanze. In nessuna città del mondo ce n' è uno ogni 100 metri, e venezia non fa ecczione. Se poi scatta l' emergenza esplosiva non c' è altra soluzione del locale pubblico. Il resto è soltanto inciviltà, niente altro.
Martedì 28 Maggio 2019, 17:18
Con i 21.000 euro poi ci pagavano le pensioni.
Martedì 28 Maggio 2019, 17:12
Inqualificabile. Ho personalmente visto fare la stessa cosa sul litorale un paio di estati fa con un corpo portato a riva dopo un annegamento, con tanto di stick per una migliore inquadratura. Senza parole. Ma occhio, che la ruota gira...
Sabato 18 Maggio 2019, 13:05
La cattura del boss compete ad altri livelli investigativi e avviene con proceudure diverse. Gli agenti della Volante e gli analoghi livelli delle altre Forze dell' ordine (nuclei GdF, radiomobile CC, eccetera) è questo che devono fare ed è questo che la gente si aspetta: prevenzione attraverso il controllo del territorio e repressione dei reati in caso di flagranza o fondato sospetto. La cosa Le dà forse fastidio?
Domenica 30 Settembre 2018, 10:47
Molto vero. Tutti quei bellimbusti in uniforme nelle foto, intenti a osservare con grande interesse la frittata ormai fatta, non servono a nulla. Dovevano starci prima.
Martedì 11 Settembre 2018, 09:16
Che prima di fuggire abbiano fatto in tempo a versarci i contributi?
Lunedì 3 Settembre 2018, 12:57
Ma francamente, onestamente, sinceramente e soprattutto serenamente spiegatemi dove sta la notizia?
Domenica 12 Agosto 2018, 15:12
Peggio anche di Cesare Previti?
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:01
Tipo il suo.
Giovedì 2 Agosto 2018, 10:17
Considerata la coltellata al torace dovrebbe essere accusato di tentato omicidio e non certo di lesioni o violenza. Ma non cambia nulla tanto, potete starne certi, il fatto non sussiste...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 16:00
Ma un paio di slip rossi, no?
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:07
Basterebbe, lo garantisco, che lo mettessero nel braccio con i detenuti per reati comuni, e non tra i protetti come accadrà in questo caso.
Giovedì 26 Luglio 2018, 19:18
Ha prontamente risposto che si tratta di una bufala in quanto lui non ci aveva mai messo piede e quell' aereo era per le missioni di imprenditori italiani all' estero. Che potrebbero anche pagarselo il viaggio promozionale del made in Italy, visto che buona parte del profitto dell' expo va nelle nelle loro tasche e a spianare loro il terreno oltreconfine ci pensa quel carrozzone scandaloso chiamato "Istituto per il Commercio Estero -ICE".
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:06
Non male. Adesso aspettiamo fiduciosi un' ulteriore passo in questa direzione con una energica stretta all' uso del Falcon 900EX. Ministro Elisabetta Trenta, pensaci tu.
Domenica 22 Luglio 2018, 19:39
Chi si ricorda a inizio anni 90 quando si accedeva ai binari solo dopo aver esibito il biglietto a un varco presso il sottopassaggio o in testa ai binari nel caso di stazioni tipo Termini o Santa Lucia? Chi voleva accomapgnare qualcuno fino al binario doveva munirsi di un biglietto di ingresso. La cosa mi pare durò molto poco. Mah...
Domenica 22 Luglio 2018, 08:04
Lei ho a sbagliato Tour, o ha sbagliato ciclista.
Venerdì 20 Luglio 2018, 07:47
Aveva cosi tanta fretta di andare all' INPS a versarci i conrtibuti che si è dimeticato di vestirsi.
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:06
La folla si scansava perche certa che stesse correndo all' INPS a versare loro i contributi.