giank51

Commenti pubblicati:
Martedì 8 Gennaio 2019, 14:29
Concordo in pieno con il commento di ruzante. Ha centrato il problema.
Sabato 10 Novembre 2018, 14:52
Una occasione d'oro per metterli in galera e buttare via la chiave.
Martedì 4 Settembre 2018, 14:52
Fuori i nomi delle persone che tengono in scacco il consiglio comunale.
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:17
Le posizioni, come quelle di GP Favero, sono battaglie perse. Se ne facciano una ragione!
Domenica 15 Luglio 2018, 14:25
Che il Redentore salvi Venezia dalla peste attuale: le orde barbariche dei turisti, amen.
Venerdì 29 Giugno 2018, 13:55
A tragedia si aggiunge tragedia: oltre allo scempio della città, ora si aggiunge la compromissione della qualità dell'aria.E pensare che una volta si andava a Venezia volentieri anche perché non ci sono auto!
Domenica 24 Giugno 2018, 14:10
Non c'è limite a quante ne spara questo sindaco.Staremo a vedere!
Martedì 29 Maggio 2018, 12:25
I blocchi servono solo a dirottare il caos turistico altrove per Venezia. Volete un esempio? Guardate come è diventata la Giudecca. Un tempo era un'oasi di pace adesso lunga la fondamenta trovi a stento un posto tranquillo.
Martedì 29 Maggio 2018, 12:18
A quando l'arresto e l'invio ai lavori forzati a vita?
Domenica 27 Maggio 2018, 14:06
Ma quand'è che mettono in galera questa gente una volta per tutte e buttano la chiave?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:04
Cari amici veneziani, guardate che c'è il rischio che vi ritrovate Brugnaro per un secondo mandato.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:59
Lasciate le macchine a casa e prendete il treno! Il viaggio sarà più lento ma allungate la vita.
Martedì 1 Maggio 2018, 00:27
Un commosso saluto ad un grande studioso di letteratura e cultura russa. I suoi libri li terrò ancora più cari.
Domenica 29 Aprile 2018, 13:52
Agli enormi problemi della città si somma anche il fatto che ogni veneziano è convinto di avere la soluzione per questi e di essere detentore di una autentica veneziana Weltanschaung. In realtà quello di cui Venezia ha bisogno è un commissario con poteri eccezionali.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 19:51
Non dimentichiamo, oltre al volume "Fondamenta degli incurabili", le poesie dedicate a Venezia che si possono trovare nel volume "Poesie italiane", Biblioteca Adelphi, ultima edizione 2004.
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:31
Cari amici veneziani, fatevene una ragione, non c'è più niente da fare...vi hanno lasciato solo lo spazio di sfogarvi nei giornali on-line. Auguri!
Martedì 3 Aprile 2018, 22:56
Ho controllato il sito, la cifra per Giannino è stata raggiunta, è una grande notizia!
Giovedì 29 Marzo 2018, 00:29
Ancora con questi invii alle comunità, ma quando vedremo gli invii alle carceri?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 14:01
Cari amici veneziani, rassegnatevi, non c'è più niente da fare, se non fare le valige e venire in Terraferma dove mancano le bellezze di Venezia, ma per fortuna anche i barbari di Venezia.
Domenica 18 Marzo 2018, 13:14
Viviamo in un'epoca di ipervalutazione dell'esercizio fisico; al nostro organismo basta molto meno di quanto si pensi, l'importante è fare quel poco sempre.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 19:01
Dove volete che vadano nella situazione in cui si trova il Brasile? Da qualche giorno l'esercito ha preso il controllo di Rio. Per non tediarvi, riporto i dati dell'IPEA (Istituto de Pesquisa Economica Aplicada): negli ultimi tre anni vi sono stati in Brasile 172 mila omicidi, delle 50 città più violente al mondo 21 sono brasiliane, a Rio si viaggia con una media di 15 omicidi al giorno. Il flusso migratorio di cento anni fa si è invertito; buona fortuna!
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:10
Se si vuole fare veramente qualcosa per Venezia, queste manifestazioni andrebbero vietate, questa città andrebbe preservata dal "bailamme" politico.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:23
E' la solita furbata in salsa brasiliana.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:39
Questa sconfitta sarà motivo di continuare nella trasformazione di Treviso in città della cultura, ma con una più consolidata tradizione. Vorrei ricordate che l'Ombra Longa è finita l'altro ieri e non dico altro.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 19:33
E' stata fatta chiarezza, non è pensabile che le malefatte degli amministratori delle due banche venete ricadano sugli ultimi arrivati. Il fatto è, cari signori, che soldi non ce ne sono e si tenta di arraffare dove si può.
Sabato 27 Gennaio 2018, 13:50
Questa è la situazione attuale a Venezia (prima che inizi l'incubo estivo): un furto a Palazzo Ducale, un clochard picchiato e ridotto in fin di vita, ora l'assalto alla turista, vi sembra una città sicura.....
Venerdì 26 Gennaio 2018, 13:16
Questo sindaco ve lo siete scelto e ve lo tenete!
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:38
La coppia scoppia, ma da anni.
Domenica 30 Luglio 2017, 14:21
Tutta questa descrizione storica cosa ha a che vedere con la più grossa truffa perpetrata in Veneto?
Sabato 29 Luglio 2017, 13:58
Questo sarebbe il turismo che dovrebbe riqualificare Venezia?