Cesare Cappellari

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:20
E se fosse in missione segreta?
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:29
Cortina scatenata
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:23
A cosa serve la CGIL?
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:22
A cosa serve la CGIL?
Sabato 26 Gennaio 2019, 10:40
Criminali,togliere la licenza per sempre,e un po' di prigione non sarebbe una pena ecessiva
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:15
Non offenda gli animali,loro queste non le fanno
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:21
Tutto e' relativo per un'ottantenne,63enne e' giovane,per un trentenne beh non dico
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:02
A parte il caos, fino adesso non avete combinato niente
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:37
Era dall'era berlusconiana,che non avevo cosi' paura per l'Italia,siamo caduti dalla padella alla brace
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:38
Te ne accorgi solo adesso?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:32
Te ne accorgi solo adesso?
Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:39
Quello che certamente aumentera' sara' la burocrazia
Sabato 22 Dicembre 2018, 13:42
Moltiplicazione dei pesci,Aqua che si trasforma in Vino,e adesso banconote magiche qualcuno ci casca sempre
Sabato 15 Dicembre 2018, 08:46
Certi luoghi nel Trentino sono rimasti nel medioevo
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:48
Chi e' senza Peccato lanci la prima pietra
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:08
Un Grande cartello (Qui si frega il consumatore) messo nelle vetrine dei negozi che imbrogliano,e messo in un modo che solo i carabinieri possano rimuovere
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:53
E chi ha chiuso un occhio o tutti e due quando venne rilasciata la licenza per questo locale?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 07:50
Italia campione del mondo a Inventare tasse
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:02
Se togliessero a tutti la patente a quelli con il telefonino in mano mentre guidano, in Italia circolerebbe la meta' delle Auto
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:28
Ma lei lo ha letto l'articolo?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:03
Salvini questa e' la tua ora,mettili in prigione tutti questi corrotti,senza si e ma.Ripulisci l'Italia una volta per sempre da questa vergogna
Martedì 20 Novembre 2018, 10:29
Povera Italia festeggiano una cosa portata alla normalita come se avessero vinto una guerra mondiale.Salvini stai facendo solo il tuo lavoro
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:25
Lei si che veramente un esperto
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:39
Purtroppo il sistema napoletano sta conquistando anche il norditalia
Sabato 17 Novembre 2018, 18:34
Di maio offri lavoro a quelli che vogliono il reddito di cittadinanza,a belluno ce ne abbastanza
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:12
Balilla ultima edizione
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:22
Mi sto domandando dove sta l'esercito,in tutte le Foto del disastro che ho visto vedo volontari civili ma non un militare,cosa aspettano per dare i loro mezzi per aiutare questi sinistrati?
Venerdì 2 Novembre 2018, 10:00
Mi sto domandando dove sta l'esercito,in tutte le Foto del disastro che ho visto vedo volontari civili ma non un militare,cosa aspettano per dare i loro mezzi per aiutare questi sinistrati?
Martedì 30 Ottobre 2018, 21:52
Il Mose e' servito solo ha fare l'alta marea nelle tasche di qualcuno