Davide10

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Luglio 2019, 23:04
Basta!! Non le vogliamo più queste navi! Deve scappare i la strage?
Domenica 7 Luglio 2019, 22:49
Basta! Ci deve scappare il morto perché le navi non Entrino più a Venezia? Non Ci sono cose più importanti della vita della gente
Martedì 11 Giugno 2019, 17:42
Pregiudizi e odio creano solo problemi ai più deboli
Giovedì 6 Giugno 2019, 08:00
Una notizia molto triste e scioccante.. Povera ragazza.. I buonisti però devono tacere.. Rispettare la sua scelta.. L alternativa sarebbe stata l alimentazione forzata e per una ragazza che era già devastata psicologicamente sarebbe stata una tortura ulteriore e inutile
Domenica 5 Maggio 2019, 13:52
Ma perché io mi immagino centinaia di migliaia di napoletani che pensavano di scroccare e poi vedendo che stavano meglio a vivere di illegalità ci hanno rinunciato?
Sabato 27 Aprile 2019, 14:19
Ma insomma una volta tanto che sono loro i pestati e non persone di buon senso che non facciano le vittime
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:46
Mi son sempre chiesto perché no. L ha no fatto di legno come quello per l accademia, oppure con una rampa come alcuni ponti di strada nuova per i disabili... Ma si sa siamo in Italia vogliamo strafare anche se siamo inetti più degli altri paesi
Domenica 31 Marzo 2019, 13:16
Ma che piega sta prendendo questo paese...?
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:51
Una vergogna che diano voce a simili personaggi
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:45
Ma santo cielo in America vai dentro perché ti scoprono in auto ubriaco e questo qui è già fuori?
Domenica 24 Marzo 2019, 14:30
Zaia che stai dicendo? Vatti a leggere il programma di quelle persone, c è da far venire i brividi!
Sabato 16 Marzo 2019, 22:21
Quel convengo è una vergogna, uno sputo in faccia ll intelligenza e al buonsenso
Sabato 9 Marzo 2019, 13:37
Brugnaro pensa solo ad aprire nuovi hotel
Martedì 5 Marzo 2019, 09:00
Venezia è sempre stata nei secoli città di trasgressioni
Lunedì 25 Febbraio 2019, 20:17
Beh nulla di più giusto... Secondo voi se esiste l inferno non è colmo di preti e bigotti ipocriti?
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:47
Sinceramente non capisco, non è che negli hotel classici le coppie gay vengano rifiutate anzi! Sono quelle che spendono di più e disturbano meno. Non c è bisogno di fare distinzioni
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:50
Ma sbaglio o Venezia sta diventando sempre più pericolosa? Io che ci sono nato ma ora vivo a Padova vedo un aumento della criminalità li e un abbassamento della stessa qui... Brugny batti un colpo!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:25
È palese che è colpevole e io le avrei dato l ergastolo..
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:18
Ah la Russia è il suo modello di famiglia tradizionale che tanto piace ai cattoleghisti...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:56
@Italianoduro non è assolutamente vero a 11 anni si è pienamente consapevoli della propria sessualità tanto che i ragazzini oggi hanno il primo rapporto a 13/14 anni
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:49
Ci pensino su gli omofobi che scrivono cattiverie anche in questo giornale
Giovedì 22 Novembre 2018, 08:09
Non siate razzisti sono sicuro che anche a Belluno succede tutti i giorni... Ahahah
Sabato 10 Novembre 2018, 21:50
Questo bambino ha come idolo una persona che non ha lavorato un giorno solo in vita sua (a parte fare il politico ovviamente)
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:13
Spero tanto che la gente si svegli e consideri salvini come quello che in realtà è
Sabato 27 Ottobre 2018, 13:58
Che si vergognino
Lunedì 24 Settembre 2018, 16:41
Mamma mia che modo di parlare da zappaterra, ma perché non si è candidato come sindaco di Mogliano?
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:06
Ma al momento et concentrato Nell area di Rovigo Verona?
Venerdì 27 Luglio 2018, 09:57
Leggendo i commenti trovo tanta tanta tanta ignoranza. A parte che non serve ripetere che i figli delle coppie gay sono uguali nella serenità agli altri, non vi rendete conto che sono realtà che esistono già?!?! Non riconoscendo un bambino che ha già due genitori che lo amano secondo voi chi viene ferito dalla situazione? Il bambino ovviamente, e che fai, glielo togli?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:54
Ammazzi qualcuno è quasi non succede nulla ma guai a rovesciare una bottiglietta d acqua in testa a un. Politico