oldmummy
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 28 Gennaio 2017, 12:08
evviva, o sono accattoni o ci buggerano così: con l'accattonaggio sociale.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:58
e io dico, invece, che la chiesa tace anche quando sa. posso sbagliarmi, in fondo non sono segretario cei.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 19:48
panem et circenses, evidentemente un po' divertimento ci vuole in mezzo a questo sfacelo. solo che la clerici non la vedo come spartacus.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:46
tutto è venuto fuori per via del buco di 3 milioni nel conto di casetta michelino, altro che dalla denuncia del 49enne abusata (?). la patata era bollente e da qualche parte doveva partire la denuncia. si parla di decine di donne interrogate e nessuno sapeva niente. difensori, cambiate mestiere.
Martedì 17 Gennaio 2017, 15:19
@rigoletto1 2017-01-17 08:49:49-- i preti sono più che semplici cittadini: devono rendere conto al loro presunto credo, ai loro superiori gerarchici, a tutti i cittadini che credono in loro, ai cittadini comuni che in qualche modo contribuiscono al loro mantenimento (8 x mille, previlegi , esenzioni, facilitazioni derivanti dai patti chiesa-stato). e poi loro mettono in piedi postriboli del genere, a pagamento, immagino.
Martedì 17 Gennaio 2017, 10:43
praticamente un'agenzia delle "entrate" parallela.
Domenica 15 Gennaio 2017, 18:45
@erikpd, lasci stare il prosaico claudio che ha due fisse:la prima tornare allo stato centralista, la seconda è quella del popolo euganeo che sarebbe l'origine di tutto. quindi il prosaico è un ossimoro in perfetta confusione politico-esistenziale. mia moglie è padovana, ma mai avrei pensato di aver portato a casa un'euganea e mi guarderebbe storto se la definissi tale. caro erikpd, si tratta di vecchie teorie complottiste che giravano tra i maestrini anni '70 che si nutrivano di eskimo e scemenze. adesso mi aspetto una risposta logorroica simil-storica dall'interessato, cui non risponderò per rispetto agli spazi del gazzettino che meritano dibattiti più seri. p.s. ma quanto tempo e bontempo hanno questi tastieristi, comperatevi il cartaceo e leggetevelo a casa vostra indottrinando al massimo qualche sfortunato nipotino.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 18:52
maurizzio mi ha preceduto: se fossi l'arma non a avrei accettato un simile regalo. equivale a dire: le nostre macchine sono imprendibili, intanto allenatevi con il modellino. te pare?
Giovedì 12 Gennaio 2017, 09:51
il medico starebbe fresco se mandasse al pronto soccorso tutti quelli che accusano mal di testa. comunque, il fatto che l'abbia inviata al pronto soccorso "in caso non le fosse passato" denota un certo scrupolo. poi, da sempre, le fatalità si palesano in modo diverso, più o meno repentino e subdolo. resta intatta la tragedia per la signora e la sua famiglia, cui si deve un doveroso rispetto.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:28
saranno anche la seconda potenza economica del pianeta, ma quanto a schifezze in cucina e inottemperanze in fatto di fisco sono "siculamente i plimi"
Lunedì 9 Gennaio 2017, 21:50
Sono incavolato. Lo pago da sempre e mi sento dire che "mi hanno fatto lo sconto". Lo sconto lo accetterei cosi: mi esonerano dal pagarlo totalmente e lo fanno pagare a tutti quelli che lo evadevano, almeno fino a quando vado a pareggio.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 10:54
purtoppo, pur avendo messo il gasolio artico, la mia auto non è partita dopo una nottata al freddo a cortina. che sia perché di solito va a benzina? chiedo.
Domenica 8 Gennaio 2017, 10:38
caro coop:chiaro che il don attira un'esposizione mediatica superiore ad ogni altro povero cristo. ma questo lo sapeva anche lui mentre percorreva questa strada lastricata di santità.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 11:28
credevo avessero trovato il minotauro. h
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 11:06
il passaggio è avvenuto da ex-direttore a ex-direttore. quindi non è un vero e proprio passaggio, è un continuum.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 10:41
confermo: posti esauriti. ho appena chiamato e mi hanno detto ciccia. sarà per il prossimo anno. mi dovrò accontentare del mio panettone da 2.50 euro e un bel frizzantino asti da consumare rigorosamente in casa.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 14:05
facciamo 33/33 e non se ne parli più. ma chi volete che abbia fatto gli 8 furti orfani? sono partito io dalla pianura a derubare gli escursionisti?
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 18:13
nuovo capitolo da aggiungere al libro cuore: il piccolo imprenditore padovano.
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 10:29
pensate, la classica turista americana in cerca di forti emozioni nel tour in europa: roma, venezia, contatto con un terrorista, e forse anche un'eruzione del vesuvio in diretta, apposta per lei. non male per raccontarlo alle amiche, poi.
Martedì 27 Dicembre 2016, 14:22
sempre detto che l'informatica è il futuro.
Martedì 27 Dicembre 2016, 13:28
aveva perso qualcosa?
Martedì 27 Dicembre 2016, 13:16
antonella clerici:cucina=minatore:oreficeria
Martedì 27 Dicembre 2016, 11:40
quello a cui credo poco è la volontà che sia fatta luce e verità su "tutte" le persone coinvolte. a qualcuno fa comodo che non venga fatta piena luce. non sto parlando del vescovo o della chiesa.
Martedì 27 Dicembre 2016, 11:22
correggo il tiro: è stato solo oliato un marchingegno che funziona esattamente come quello italiano. infatti italia e ucraina sono tra i paesi più corrotti.
Martedì 27 Dicembre 2016, 09:44
massa pochi, aumentare la dose.
Martedì 27 Dicembre 2016, 00:32
suquesta occupazione penso comprenda 2-300 mila persone, si sentono notizie di giostrai ogni giorno, ma, una domanda sorge spontanea: non dovrebbero divertirsi sulle loro giostre anzichè ricorrere alle discoteche? sarebbe come se cipriani andasse a pranzo da alajmo.
Lunedì 26 Dicembre 2016, 17:58
sono curioso di conoscere la pena comminata. in fondo non ha ucciso nessuno, la refurtiva è stata recuperata, la macchina consegnata al proprietario... forse dovrà pagare il pedaggio dell'autostrada, sempre se sull'auto non è montato il telepass del proprietario. opterei per tre giorni di fermo più la sottoscrizione di intento che non lo farà più.
Domenica 25 Dicembre 2016, 11:39
da tempo pensavo che i ladri albanesi (ma un po' tutti i ladri) potessero essere privi di "senso di autodisciplina", ma avevo dubbi finché non ho visto che il tribunale di trieste condivide questa mia vaga impressione.
Domenica 25 Dicembre 2016, 10:34
tutti fanno la loro parte e lo schifo continua. non si sbaglierà qualcosa ad altri livelli?
Domenica 25 Dicembre 2016, 09:23
"l'obiettivo è capire se altre parrocchiane sono state vittime del sacerdote" || meglio lasciar perdere: sonni più tranquilli per i mariti.