Claudio Peg

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Settembre 2019, 08:42
non sono proprio di venezia, che frequentavo per lavoro. ma piu' di qualche volta ho visto il battello ambulanza caricare delle persone trasportate prima con la portantina...non conosco bene cosa sia successo...ma il redattore dell articolo di dov'e' ???
Giovedì 12 Settembre 2019, 06:04
per sua fortuna e' Mooolto !! lontano dai terrestri..... ;-)
Venerdì 6 Settembre 2019, 19:30
boh...non ho avuto il piacere di leggere le norme..ma se erano redatte in "autentico" burocratese....puo' starci che il povero cittadino suddito non capisca...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 06:00
e adesso fa' cornuti e mazziati un paese e le squadre che rischiano la vita....era da lasciarli "frollire" in parete finche bastava ...ma ,ora speriamo almeno il/un sequestro dell auto (se ce l hanno) in slovenia se sgarri in strada o paghi o vai in gattabuia.
Martedì 3 Settembre 2019, 19:43
avanti ad idolatrare degli oggetti...su questo punto tocca dare ragione agli (sigh!) islamici.....
Domenica 1 Settembre 2019, 08:11
allora se arrivi da clandestino e ti fai mantenere e' ok..! se arrivi legalmente e "lavori" ;-) ... no ! e poi ..non va a rubare....
Giovedì 15 Agosto 2019, 20:22
fa' il mestiere per cui e' nato...l'orso..! c'e' qualcun altro che glielo vuole impedire..!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:35
chissa' se fosse stato un amico/parente del giudice...il verdetto era diverso..?
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:37
gia'...! e magari mettiamoci anche il massimo ribasso per l' aggiudicazione dei lavori....
Lunedì 29 Luglio 2019, 08:39
indichi la luna e guardano il dito...italioti.. sto qua' verra' nominato onorevole , vitalizio a vita, e liberato come la sua conterranea amanda..
Venerdì 26 Luglio 2019, 17:33
accolti amorevolmente appena sbarcati dal barcone o dal barchino arrivato senza esser visto...?
Domenica 21 Luglio 2019, 19:17
chissa' se il giudice parla l italiano o qualche dialetto dove dicono "va bene" con tripla "b"
Giovedì 18 Luglio 2019, 06:10
la smetteranno con sta menata del celibato..!
Venerdì 12 Luglio 2019, 18:53
avesse fatto nel porto di...Marsiglia, quello che ha fatto..! ora sarebbe morta o in un carcere gestito dalla legione straniera....
Martedì 28 Maggio 2019, 14:33
ogni carro merci e' provvisto di freno manuale, un volantino posto su entrambi i lati dei carri...quel che pare strano in questo fatto, e' che i carri non siano fatti andare contro il tronchino e il mucchio di pietrisco messo li per fermare, appunto, gli eventuali carri in fuga....
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:12
ricordo i numerosi venditori di borse e borsette...e alcune volte quelli delle tre carte... non ce n'e' piu'...? ;-)
Lunedì 20 Maggio 2019, 05:37
gia'...un marocchino e un romeno...elise non fumare..!
Martedì 14 Maggio 2019, 12:26
in questo paese "laico" (ha! ha!) se fai qualcosa di illegale, o ad similia, con una tonaca indosso e' facile che ti vada liscia...oh!.. ma anche senza....bastano le conoscenze giuste....;-(
Venerdì 3 Maggio 2019, 19:25
un altro quotidiano locale li ha classificati come originari uno palermitano e l altro napoletano.....
Venerdì 3 Maggio 2019, 18:09
uno/a e' originario di palermo , l'altro/a originario di napoli.....bah...!!! gli usi e costumi di sti qua' non sono usi locali.!!!
Sabato 6 Aprile 2019, 13:37
si organizzano per monopolizzare tutto...
Sabato 30 Marzo 2019, 12:52
"SOLO" qualche dubbio.....????!
Sabato 9 Marzo 2019, 20:33
gia..e solo per chiedere offerte....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:00
acc... ora questi qui lo prenderanno come esempio !
Domenica 17 Febbraio 2019, 04:54
..non dimenticare le strisce rosse... :-) !
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:10
perche'..? forse gli dava fastidio a quelli che si ritrovano per "altre" attivita'..? ;-)
Domenica 27 Gennaio 2019, 06:26
beh.. si parla di cose un po diverse..una quindicina di giorni fa una motovedetta slovena e' arrivata in porto a grado (go) tranquillamente senza che nessuno se ne accorga...