Claudio Peg

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 05:50
in Austria , nei pressi di Linz si puo' vedere una grossa acciaieria. Lessi un articolo di stampa che qui',per evitare i problemi di inquinamento tipici, da anni hanno istallato i filtri e schermi dove necessario. Nel paese delle banane sono anni e anni che parlano e non concludono niente di buono, anzi creano danni.!
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:20
lo stato post borbonico vuole tacitare ogni segno delle glorie passate...
Lunedì 11 Novembre 2019, 05:59
due tuoi paesani giorni fa a milano anno violentato la cugina ubriaca....esempio di machismo sudista....
Domenica 10 Novembre 2019, 05:48
paesani di elise e dell altro....
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:42
elise ed enrico dove sono..?
Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:12
piu che posta perenne...mortuaria o lapidea! :-))
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:06
ma solo nella repubblica delle banane possono permettersi a fare cosi'...?
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:38
the untouchables...in india e' una questione di casta.....ma anche qui' e' una questione di casta, ma in senso diametralmente opposto....
Giovedì 17 Ottobre 2019, 06:02
secca dirlo... ma chi e' causa del suo mal....
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 06:36
la giustizia non ne fa una buona figura e neanche il suo "braccio"..... se qualcuno sbaglia anche di un centesimo sulle tasse ti trovano subito...ma forse questo , le tasse , non sa cosa siano...
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 05:56
basta teatrini...! il paese ha bisogno e necessita' di una politica seria e concreta....
Giovedì 10 Ottobre 2019, 06:38
eh..! molto piu' facile multare chi viene fuori dal bar senza lo scontrino del caffe'....
Giovedì 26 Settembre 2019, 13:10
purtroppo gli "agenti" poco segreti di uno staterello che NON dovrebbe impicciarsi degli affari italici, in quanto stato(teoricamente) laico , sono gia' in guerra....
Giovedì 26 Settembre 2019, 13:07
beh..anni fa' era uscita la notizia che utilizzavano il legno di cofani funebri recuperati...in loco....
Venerdì 13 Settembre 2019, 08:42
non sono proprio di venezia, che frequentavo per lavoro. ma piu' di qualche volta ho visto il battello ambulanza caricare delle persone trasportate prima con la portantina...non conosco bene cosa sia successo...ma il redattore dell articolo di dov'e' ???
Giovedì 12 Settembre 2019, 06:04
per sua fortuna e' Mooolto !! lontano dai terrestri..... ;-)
Venerdì 6 Settembre 2019, 19:30
boh...non ho avuto il piacere di leggere le norme..ma se erano redatte in "autentico" burocratese....puo' starci che il povero cittadino suddito non capisca...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 06:00
e adesso fa' cornuti e mazziati un paese e le squadre che rischiano la vita....era da lasciarli "frollire" in parete finche bastava ...ma ,ora speriamo almeno il/un sequestro dell auto (se ce l hanno) in slovenia se sgarri in strada o paghi o vai in gattabuia.
Martedì 3 Settembre 2019, 19:43
avanti ad idolatrare degli oggetti...su questo punto tocca dare ragione agli (sigh!) islamici.....
Domenica 1 Settembre 2019, 08:11
allora se arrivi da clandestino e ti fai mantenere e' ok..! se arrivi legalmente e "lavori" ;-) ... no ! e poi ..non va a rubare....
Giovedì 15 Agosto 2019, 20:22
fa' il mestiere per cui e' nato...l'orso..! c'e' qualcun altro che glielo vuole impedire..!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:35
chissa' se fosse stato un amico/parente del giudice...il verdetto era diverso..?
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:37
gia'...! e magari mettiamoci anche il massimo ribasso per l' aggiudicazione dei lavori....
Lunedì 29 Luglio 2019, 08:39
indichi la luna e guardano il dito...italioti.. sto qua' verra' nominato onorevole , vitalizio a vita, e liberato come la sua conterranea amanda..
Venerdì 26 Luglio 2019, 17:33
accolti amorevolmente appena sbarcati dal barcone o dal barchino arrivato senza esser visto...?
Domenica 21 Luglio 2019, 19:17
chissa' se il giudice parla l italiano o qualche dialetto dove dicono "va bene" con tripla "b"
Giovedì 18 Luglio 2019, 06:10
la smetteranno con sta menata del celibato..!
Venerdì 12 Luglio 2019, 18:53
avesse fatto nel porto di...Marsiglia, quello che ha fatto..! ora sarebbe morta o in un carcere gestito dalla legione straniera....