premiumstoreUser313_GZ

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 06:11
Ignoranti sul principio dei "VASI COMUNICANTI"!!!
Martedì 19 Novembre 2019, 04:31
Notizia interessante!
Martedì 19 Novembre 2019, 04:24
Di Maio, ride come gli asini perché tutto quelllo che dice sono barzellette! Ignorante!
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:30
A scuola con il salvagente
Domenica 17 Novembre 2019, 21:12
Ma i genitori dov'erano? Incoscienti ed incapaci di educare... Poteva essere l'ennesima strage!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 05:03
Il solito pirata della strada che corre guardando il cellulare e non rispetta la segnaletica orizzontale. Punto.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:52
Notizia interessante! Poi da 9 mesi passerà a 9 minuti per essere ospite d'onore dalla Durso per 90 mila euro!
Martedì 12 Novembre 2019, 13:42
..... e arrivò Mosè che apri le acque.... verso Venezia!
Giovedì 7 Novembre 2019, 04:04
Gioca in serie A in uno stadio gremito e questo se la prende con 10 persone?? Forse dobrebbe passare al calcio balilla!
Martedì 5 Novembre 2019, 21:35
5 colpi in aria? Infatti è riuscito a scappare!
Sabato 26 Ottobre 2019, 20:47
Anche oggi un'ecatombe... R. I. P e condoglianze alla famiglia
Sabato 26 Ottobre 2019, 20:44
Ma come c... zo ha fatto? R. I. P
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 20:07
Crede di essere ancora al "DRIVE IN".... fermatela!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 20:03
The champioooonnnnnnnnnnn
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:49
Grazie Pentastellati per la merdavigliosa idea del reddito di cittadinanza....
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:35
Operai "SPECIALIZZATI" nell'essere pagati in NERO! Un lavoratore specializzato e professionale trova un normale lavoro in regola.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:30
Triste fine. R. I. P
Sabato 28 Settembre 2019, 22:14
Così ha visto Frozen 2 volte.... È stata congelata con un pugno!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 07:46
È l'inizio della fine.... Abbassiamo i consumu, teniamo le famiglie in casa per evitare spese, non facciamo più figli, blicchiamo la crescita.... Grazie governo, grazie.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 04:30
E meno male che hli USA costruiscono muri mentre in Australia ti rispediscono a casa lo stesso giorno che sei arrivato...... Provare per credere!
Giovedì 5 Settembre 2019, 06:01
Da non meravigliarsi se sono parenti....
Venerdì 30 Agosto 2019, 06:40
Stiamo parlando di una via trafficata di una località turistica dove il limite dovrebbe essere il passo d'uomo. R. I. P
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:18
Il Sig. Briatore può utilizzare anche il servizio traghetto, come i comuni mortali che non si lamentano..
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:08
M5S incoerenti e banderuoli sino alla fine....
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:07
Copppertone sei un mito
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:05
Punto 1: passare all'auto elettrica.
Sabato 3 Agosto 2019, 19:01
R. I. P e sentite condoglianze alla famiglia
Venerdì 31 Maggio 2019, 17:32
Strada del Santo perché bisogna pregare per uscirne vivi. Non ho mai capito perché una strada così trafficata ed importante sia stata progettata e costruita con una sola corsia per senso di marcia causando fino a oggi una vera e propria ecatombe.