il solitario

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Agosto 2016, 15:15
Grazie a Ingv, avevamo veramente bisogno di questa notizia, tanto, stiamo vivendo in un'oasi di tranquillita'. Invece di firmare qualcosa che possa almeno prevenire i terremoti.
Sabato 27 Agosto 2016, 15:07
Il ragazzo si e montato la testa leggendo quello che buttano giu' i bloghisti de il Gazzettino
Giovedì 25 Agosto 2016, 15:38
Altinate. E perché non prima? -Vai avanti te che mi viene da ridere. Fai copia incola su idee altrui?
Giovedì 25 Agosto 2016, 11:00
Non mi preoccuperei piu' di tanto, sono giovani intelligenti informatissimi ecc. E solo una loro scelta. Mi dispiace per i loro genitori ( se c'è l'anno) fratelli e sorelle
Giovedì 25 Agosto 2016, 10:43
orcokan-real one-gaucho-Moly. Non siete fuori da l'ITALIA, ma da il mondo reale. capisco che siete dei "buoni" ma troppo creduloni inclini a fantasie. Coraggio.
Mercoledì 17 Agosto 2016, 10:13
gazzettino160783. Condivido. In questo blog piu' di qualcuno dovrebbe riflettere
Mercoledì 17 Agosto 2016, 10:08
Per me non centra citta, provincie piu' o meno care. Ma in generale sono commercianti,albergatori ecc. a scaricare sulla clientela i rincari, e quindi i costi anui
Mercoledì 17 Agosto 2016, 09:49
Dondolo. Va bene che sei un ...preferito del giornale quindi, puoi postare quel che vuoi. Si da il caso che comunque, potrebbero essere sempre delle risorse piddino-boldriniane, pero' con una piccola differenza; sono ragazzi TREVIGIANI
Sabato 13 Agosto 2016, 10:29
Rispondi sempre, ed in ogni caso, LINDIPENDENZA. Non e per caso che sei nato gemello, e desideri tanto l'indipendenza...ah-ha-ha
Venerdì 12 Agosto 2016, 09:26
La politica in Piazza Mazzini!? In questo periodo di vacanza e divertimento? Una schifezza! Bravo Sindaco, ci sarebbe dei capannoni vuoti, se proprio ci tiene...
Sabato 6 Agosto 2016, 20:20
Prego i vari blogger forco-leghisti razzisti di questo giornale possibilmente rivedere il TG regionale, magari quello della note. Mi dispiace solo di una cosa, diversamente di come la pensate voi qualche volta posto anch'io, perché in fondo il gazzettino da sempre e il mio giornale, e mi vergogno di leggere certi post.
Giovedì 4 Agosto 2016, 16:48
battanic visto la tua sicurezza "sto assessore" in politica lo conosci?
Giovedì 4 Agosto 2016, 16:22
Per niente scontato. In questo caso la sorella voleva difendere la madre dalle continue aggressioni del fratello.
Giovedì 4 Agosto 2016, 16:02
Se questo ragazzo e arrivato al R. Coldai esausto, per me soffriva già di qualcosa. Cmq. qualcuno ha postato tanto per dire qualcosa, di certo non conosce la vera montagna, magari abituati alla presa dieci del montello...
Lunedì 1 Agosto 2016, 09:44
Milano dev'essere qui in Italia settentrionale, non nel Burundi, qui da noi siamo gente civilizzata, intelligente e altamente qualificata per il nostro lavoro, alleviamo i nostri bambini con la massima cura, e...Cancri del nostro sistema. BESTIE. Senza offesa per gli animali.
Sabato 30 Luglio 2016, 11:12
fetente Alla fine cosa vuol far capire! La sua cultura fa piangere.
Sabato 23 Luglio 2016, 15:49
Bortolin. Hai ragione, potrebbe anche frequentare la religione dell'islam e leggere il Corano...
Sabato 23 Luglio 2016, 15:27
Droga e soldi riduce a schiavitù a menti gia' malate, fa valorizzare la religione, specialmente in un mussulmano fanatico
Venerdì 22 Luglio 2016, 11:46
Il PD si e frastagliato per il potere. L'ormai ex FI hanno sfoderato le armi per la poltrona. Questo inconveniente non ci voleva per Brunetta, braccio destro di Berlusconi.
Giovedì 21 Luglio 2016, 20:26
Lo sapevano che con il burqua creano inquietudine e tensione, sono dei veri provocatori.
Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:26
Questo e veramente un notizia che ci mancava. Altro che il colpo di stato...
Lunedì 18 Luglio 2016, 10:21
Come da previsione! Si sono politicizzati anche loro.
Domenica 17 Luglio 2016, 18:36
Condivido con steyr95,UBoot,Il bugiardo Erdogan ha ingannato la "sua" nazione, per conquistare più potere, poi, come può concludersi un golpe in quattro ore, intrappolando tutti i suoi "presunti nemici"
Sabato 16 Luglio 2016, 16:10
Phoenix Punti 357. bozolik...315. veneo...266. tiroler. 290. Goldoni. 373. elise F. 7319. gazzettino. 1568. Eusebio. 617. odaleta. 538. agner 172.purista. 871. I più votato e "premiato" Elisse Francia. Congratulazioni. Hurrah
Giovedì 14 Luglio 2016, 10:53
Povera Padania, il fatto di Abano ci ha schiarito ulteriormente le idee
Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:28
Truffati? Se hanno agito in questo modo cosa vuol dire!
Martedì 12 Luglio 2016, 16:08
Phoenix La demenza avanza. Auguri
Martedì 12 Luglio 2016, 16:04
Proprio il Cingalese ha scelto, non c'è n'erano in zona di perfezionisti, o specializzati per queste cose?
Sabato 9 Luglio 2016, 09:43
Beh non deve temere, ha sempre la fidanzata o badante che lo puo' assistere