Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 08:00
Visto che amiamo le inglesi, Rover resta nel mio cuore, tant'è che me ne sono regalata una. Ha vent'anni, mi è costata più di passaggio che comprarla, la regione mi massacra di tassa di possesso, ma ragazzi che auto!
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:21
Maaaa.....pagava il bollo di tutte ??
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:20
I furbetti ringraziano. Ringraziamo Zaia
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:21
Siamo graniticamente certi che pagherà la sanzione amministrativa. Anzi no. Forse farà ricorso e gli verrà fornito un avvocato d'ufficio
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:12
Fatto bene. Ricordo che in USA quando un pedofilo condannato come tale va ad abitare in un quartiere le autorità avvisano i residenti. E' ora di finirla con le tutele a favore del reo, in barba ai cittadini onesti
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:25
benedizione si, ma quella del Dio degli eserciti, però. Che non abita oltretevere
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:06
Semplice esempio di applicazione della legge: votata dai partiti. Cosa volete che facciano i magistrati ?
Lunedì 25 Novembre 2019, 16:38
Tu, io ed altri milioni di itagliani
Venerdì 22 Novembre 2019, 14:42
Comincia a stancare.
Venerdì 22 Novembre 2019, 14:41
Un capolavoro della natura. Punto. Tutti a Sanremo !
Venerdì 22 Novembre 2019, 09:39
Concordo 100%
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:20
Dobbiamo ringraziare i geni che inventarono il soggiorno obbligato, e trapiantarono nelle regioni del nord (non solo il veneto) e nelle loro ricche economie fior di criminali. Che ovviamente non pensarono certo di redimersi. Una vera genialata.
Martedì 19 Novembre 2019, 16:45
Roma irredimibile, anche se si cambia tutta la classe politica resta l'infezione negli strati più profondi
Martedì 19 Novembre 2019, 16:07
Sapete dove glielo metterei io il braccialetto elettronico?
Martedì 19 Novembre 2019, 12:09
Di fatto se non usciva l'inchiesta del Corriere la donna di stato sarebbe rimasta nella casa di stato. Sic
Martedì 19 Novembre 2019, 09:31
Finalmente un commento intelligente!
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:17
Restaurazione? RESTAURAZIONE ??!!??
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:22
Già. Anche per avere le case popolari è così.
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:10
Finalmente una sentenza assennata
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:57
Pur con tutta la mia comprensione, non riesco a capire questa storia del "rimborso": o meglio, non capisco perchè se ne debba far carico lo stato, cioè tutti noi. Semmai, il rimborso lo dovrebbe dare il comune di Venezia, i cui cittadini pagano tasse fra le più alte d'Europa, e che introita centinaia di milioni l'anno dal flusso turistico. Anche a me lo scorso inverno il vento ha distrutto metà tetto, ma nessuno mi ha rimborstao per questo
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:34
Questa è una proposta veramente intelligente. E' ora di finirla con tutti i disagi quotidianamente propimnti a chi DEVE andare a Venezia per uffici, tribunali e quant'altro. Venezia non ha bisogno anche di queste strutture, gli basta il suo turismo. Portate tutto a Padova, centrale, efficiente, ben collegata, e tutti i veneti non-veneziani vi porteranno eterna riconoscenza.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:21
Probabilmente pensano che non si tratta tanto di persone, quanto di sistema: se questo è ben organizzato, sufficientemente libero da condizionamenti e corruzione, allora ogni persona è spinta a dare i meglio. Al contrario, se lavori in un sistema in cui tutto è corrotto, puoi anche essere Einstein, ma finirai per comportarti da mezza calzetta, ed il tuo solo, unico obbiettivo sarà il 27, e te ne sbatterai dell'apprendimento dei tuoi allievi.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:16
Doveva astenersi "prima" che lo chiedessero i familiari. Se non lo facevano, con quale imparzialità avrebbe potuto giudicare 8 ex colleghi??
Martedì 12 Novembre 2019, 16:54
Prova tu ad aggredire un autista di bus a Lagos e vedi che ti succede.
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:04
Festa privata, in una casa privata, tutte donne maggiorenni. Dove starebbe il reato? Per di più ti congedano con 2000 € per il disturbo. Sai quante ore deve lavorare un operaio o un contadino o un soldato o un agente di polizia per prendere 2000 euro?
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:00
MI piacerebbe sapere da dove viene il questore. Dire che una bandiera di regione è "venetista" sa tanto di disprezzo. La bandiera di San Marco è veneta, non venetista. La prossima volta portate la bandiera dell'europa. Scommettiamo che vi lasciano passare?
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:53
Cougar notevole
Sabato 9 Novembre 2019, 08:57
Grande pezzo. Complimenti.
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:41
Quando la shaaria avrà permeato ben bene il codice penale britannico ci sarà da ridere, davanti a queste affermazioni.