Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:57
Mah, non so. In questo caso non ci sono figli da accudire, che spesso rimangono in capo alla donna che quindi ha ridotte capacità lavorative (per cui l'assegno divorzile ha un senso). Qui si lasciano, ognuna per la sua strada e via. Cosa impedisce "alla più debole" di trovarsi un lavoro?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:03
Sospensione patente no?
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:11
Massimo rispetto per il dolore di questa famiglia e per la sorte di questo povero papà. Mi sento solo di fare un'osservazione: il lutto prevede anche una elaborazione, che consiste nel progressivo distacco dall'evento doloroso, perchè la vita va avanti. Siamo certi che dare a questa bimba, ogni anno per 19 anni, una lettera del papà scomparso sia la scelta migliore per il suo sviluppo emotivo? La mia è solo un'opinione personale e non intende criticare minimamente le scelte della famiglia
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:54
Perchè rimarcare l'origine? Che c'azzecca, direbbe il famoso PM?
Giovedì 7 Marzo 2019, 10:47
Se è intelligente quanto è bella, è davvero fantastica!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:08
Non avete colto la sottile ironia ragazzi ??
Martedì 5 Marzo 2019, 13:18
E' tutta colpa del pensionato, che non doveva trovarsi sulla strada del cane. E non doveva neanche andare al mercato. E se è caduto, che colpa ne ha il cane se il pensionato non ha messo le mani avanti e si spappolato il naso? Ben gli sta
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:12
Veneziani uguale schei, sempre e sempre di più. Poi tutti a piangersi addosso perche "la città muore". Ridicoli
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 09:22
Espulsi , cioè messi su un aereo con biglietto di sola andata? O foglio di via in mano con 30 giorni di tempo per lasciare il paese?
Lunedì 25 Febbraio 2019, 17:50
Queste si ostinano ad andar per turismo nei paesi arabi.Il minimo che possa loro capitare è una coltellata
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:38
E' ancora 'na gran bella gn@@@a
Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:07
Casca per demerito suo, per quello che non ha fatto, ma è in bella compagnia. Raramente si è vista una giunta così infarcita di gente poco preparata
Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:05
Speriamo. Ma il problema di questa città è la classe dirigente, carente come pochi
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:34
I guasti del gratuito patrocinio: a quando la fine di questa aberrazione?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:53
Perchè toglierlo? E' un murales che sposa l'opinione e l'orientamento ideologico del 98% degli insegnanti. Quindi è nel posto giusto. Ora sarebbe bello vedere la faccia della dirigente scolastica se una bella fetta di genitori ritirasse i propri figli da quella scuola....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:50
Mi sa che hai sbagliato stanza.....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 07:43
La mente va subito al manifesto stampato dai medici di Bari, che paventano il venir meno del diritto alla salute se venisse data l'autonomia alle regione del Nord. Non si accorgono, menti annebbiate, che già ora la salute dalle loro parti è poco tutelata, e di ciò non hanno verto colpa le genti lombardo-venete o emiliane. Si facessero, almeno una volta, un esame di coscienza.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 07:43
La mente va subito al manifesto stampato dai medici di Bari, che paventano il venir meno del diritto alla salute se venisse data l'autonomia alle regione del Nord. Non si accorgono, menti annebbiate, che già ora la salute dalle loro parti è poco tutelata, e di ciò non hanno verto colpa le genti lombardo-venete o emiliane. Si facessero, almeno una volta, un esame di coscienza.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:50
Sbattuto in cronaca, con tanto di foto. Non si sa ancora se innocente o colpevole. Perchè questo, quando dei pedofili si pubblicano solo le iniziali, giammai le foto, quand'anche giudicati colpevoli da un tribunale?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:13
Salvini fai cessare questa agonia, la città non la merita
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:18
L'autonomia si tradurrà in un aumento di tasse, perchè dovremo mantenere sia roma sia il veneto
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:02
Che spettacolo indegno, tutti attaccati alla carega, fanno strame dei loro cittadini. dateci il commissario, che resti almeno 20 anni !!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:11
Da padre di militare non posso che condividere la riflessione, che va estesa anche a tutti coloro che fanno gli sportivi a tempo pieno ma sono stipendiati dalle varie fiamme gialle, fiamme oro, esercito, marina e vacantando. Il militare deve fare il militare: sembra banale, ma è così che deve essere. E con i soldi risparmiati togliendo le varie pattuglie e squadre ginniche alzate gli stipendi a questi ragazzi che si fanno un mazzo tanto
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:06
Fate leggere questa notizia alla biologa di Palermo, così capirà
Giovedì 7 Febbraio 2019, 08:43
Ogni giorno nasse un cuco
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:56
Tutto vero e condivisibile. Ma in molti, me compreso, è forte la convinzione che questa situazione è ampiamente accettata dai veneziani, perchè sono questi i veri beneficiari dell'enorme afflusso di denaro portato dal turismo di massa.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:55
Tutto vero e condivisibile. Ma in molti, me compreso, è forte la convinzione che questa situazione è ampiamente accettata dai veneziani, perchè sono questi i veri beneficiari dell'enorme afflusso di denaro portato dal turismo di massa.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 13:04
A Rovigo il miglior governo si è avuto quando c'era il Commissario Ventrice. Nè prima, nè soprattutto dopo gli amministratori locali hanno dato prova di superiore efficienza. Ridateci il commissario, qualunque esso sia.Sarà sempre meglio di ogni amministratore espresso sda questa città.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:19
E' tutto organizzato: tutti ciechi per non vedere lo sfascio della sanità pubblica