Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:40
Coppertone mi sa che hai bisogno di un tagliando
Giovedì 18 Luglio 2019, 10:50
quello è un lupo come me
Martedì 16 Luglio 2019, 08:08
Questa associazione sta facendo un lavoro eccellente per recuperare memorie storiche ed edifici/spazi che altrimenti sarebbero nel degrado totale. Il Comune di Rovigo dovrebbe fare l'impossibile per facilitarli nelle loro inziative, invece spesso.....
Sabato 13 Luglio 2019, 07:43
A certa gente frega niente della sanzione amministrativa: per alta che sia, quasi certamente non la pagheranno. Dovrebbero confiscare il mezzo fino a pagamento avvenuto (cosa che già avviene, ma solo per mezzi extra UE)
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:29
Avete presente la marina inglese, ed il suo modus operandi, anche recentemente a Gibilterra e nel Corno d'Africa? Ecco, quella, è una Marina....
Martedì 9 Luglio 2019, 16:36
Penso si avrebbero tante sorprese....
Martedì 9 Luglio 2019, 15:11
Quando riaffiora questa vicenda mi chiedo se qualche magistrato abbia pensato di fare indagini anche sugli allievi ed allieve di questo personaggio per verificare la regolarità del loro esame di ammissione. Vi pare possibile un simile esercizio del potere, senza aver potuto garantire qualcosa di più concreto in cambio? Spero l'inchiesta vada avanti anche in questo senso. Si sente un grande bisogno di pulizia.
Martedì 9 Luglio 2019, 07:56
Agner, finalmente un commento intelligente a proposito della predazione dei lupi. Ti faccio i miei complimenti.
Giovedì 4 Luglio 2019, 18:14
La parola "gratuito" va venire l'allergia a moltissimi veneziani (non tutti, ma quasi). E' un fattore storico ma anche genetico.
Giovedì 4 Luglio 2019, 18:10
Mi sbronzerei anch'io con una così...
Lunedì 1 Luglio 2019, 07:49
Evvai con la privacy !
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:32
Le case finanziate dall'edilizia popolare vanno date a famiglie con basso reddito. Ed il diritto di abitarle non si deve trasmettere agli eredi, che magari hanno redditi più che sufficienti.
Giovedì 27 Giugno 2019, 08:33
Non hai molto chiaro il concetto di democrazia
Giovedì 27 Giugno 2019, 08:31
Tutti a titolare Salvini contro la capitana. Ennesimo caso di travisamento della realtà. Qui si tratta dello scontro tra un paese sovrano, rappresentato da un ministro legalmente eletto, ed una cittadina che liberamente ha scelto, fin dall'inizio lo sapeva, di violare la sovranità nazionale. Direi che si è atteso fin troppo. Fossimo in Francia (ma anche in germania, patria della nostra eroina...) ci sarebbero già gli incursori al comando della nave.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:36
probabilmente erano a lamentarsi dei bassi stipendi...
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:35
E' necessario iniziare a rimandare e bocciare fin dalla prima classe. Questo perdonismo fa solo male ai ragazzi, che poi arrivano in terza e prendono sonori schiaffoni. A quel punto è assai tardi . a) per modificare il proprio impegno nello studio b) per passare ad una scuola più adatta alle proprie capacità.
Martedì 25 Giugno 2019, 17:42
Vero, peccato che alla maggior parte dei venessiani non freghi un bel niente, abbacinati come sono dagli euri portati dai turisti
Martedì 25 Giugno 2019, 17:39
Vero! Eppoi ci mandiamo anche tutti i bengalini, che fanno colore, così i turisti orientali si sentiranno a casa....
Venerdì 21 Giugno 2019, 17:00
Anch'io sono stato accusato di razzismo da una diversamente italiana che in coda alla biglietteria della stazione aveva saltato la fila ed era stata per questo sonoramente ripresa. Hanno capito che con la bufala del razzismo ottengono sempre e comunque compassione
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:38
Confermo, è la verità. Prova a fare un eccesso di velocità in Slovenia e vedi cosa ti succede
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:35
L'esame di maturità è una boia@@ta che andrebbe abolita, per i seguenti motivi: 1) E' un terno al lotto con elevata probabilità che chi ha sempre sgobbato molto, ma sbaglia l'esame, si veda vanificato il suo buon percorso (toccato a me nel 1978, toccato a mia figlia nel 2017). 2) I commissari d'esame non hanno mai visto lo studente, e generalmente se ne sbat@@@ono del suo curriculum ma lo valutano solo per la prova che fornisce 3) I medesimi commissari ricevono paghe da fame e sono inc@@@@ti con gli studenti 4) quelli del MIUR vogliono fare i fighi inventando ogni anno prove spaziali, lontane anni luce dalla reale preparazione degli studenti 5) Con tutta la buona volontà, davvero non si riesce a capire perchè serva un esame finale e non possa essere utilizzato lo scrutinio finale del 5' anno come voto conclusivo. Forse al MIUR pensano che i prof che hanno seguito i ragazzi per 5 anni siano tutti dei decerebrati? o dei corrotti?
Martedì 18 Giugno 2019, 17:19
Italia patria del diritto o del rovesso ??
Giovedì 13 Giugno 2019, 12:46
é l'impregnate cattolico che permea la nostra cultura. Nei paesi protestanti 5 anni ti becchi, 5 anni ti fai. Se prendi l'ergastolo, non esci più. Il perdonismo è il cancro della nostra società. Non ci libereremo mai dal vizio della corruzione, se le pene teoriche non diventeranno pene reali.
Giovedì 13 Giugno 2019, 12:44
Itaglia paese degli sconti. Quando la pena è una barzelletta: Mi chiedo: se ad ogni appello fate gli sconti, perchè non intervenite a monte, e addolcite le relative pene? Sembrereste più seeri.
Sabato 8 Giugno 2019, 10:01
Ha perfettamente ragione. Alle superiori di mia figlia (Liceo artistico) si vedono mini.pants con chiappe abbondantemente esposte. Non mi sembra decoroso per il luogo. Poi fuori che facciano pure quello che vogliono e che i loro genitori consentono.
Venerdì 7 Giugno 2019, 08:02
E' il rito abbreviato, bellezza. Non ci puoi fare nulla. Comunque 14 anni e 8 mesi non sono uno scherzo....se li facesse tutti, però, Cosa di cui dubito