Pasquale696969

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:10
Licenziamento immediato
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:53
Ma quando si deciderà, questo paese, a crescere ed a fare i conti con la propria storia?
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:54
Un gesto di coerenza, molto raro di questi tempi, che le fa onore. Ora lasci perdere l'attività politica.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:01
Da me hanno inventato il "Liceo sportivo". Roba da fora de testa...
Sabato 8 Settembre 2018, 08:04
" Invitato a presentarsi in Questura per l'eventuale espulsione". Siamo graniticamente certi che si presenterà !
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:31
Abbi fede, ti fai qualche annetto, e poi in semilibertà troverai una cooperativa cellina che ti darà un lavoro. Abbi fede, noi recuperiamo tutti...
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:29
intossicazione alimentare......ma quante cozze avrà mangiato?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:29
Grande Zaia !
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:32
Sperimao che il garante della privacy non sollevi obiezioni ai 500 e più individui controllati e fotografati...noi italiani siamo bravissimi a escogitare sempre nuovi ostacoli per le Forze dell'Ordine...
Venerdì 17 Agosto 2018, 17:19
Come mai Coldiretti, ultimamente sempre più presente con comunicati stampa sulle più svariate vicende, questa volta è così silenziosa?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:08
Perchè non pubblicare nome e cognome del ricettatore che l'aveva in casa??
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:31
Perchè dovrebbe sborsare la Regione, cioè tutti noi? Se è stato ed incarcerato ingiustamente, dovrebbe rispondere colui (o colei) che ha firmato l'ordine di arresto e carcerazione. Ma tanto sappiamo che ciò non succederà mai.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:55
Inutile comminare sanzioni amministrative a chi non pagherà mai. Anzi, pure controproducente visto che alla scadenza dei termini qualcuno dovrà avviare la pratica per il recupero coattivo. Sarebbe molto più sensato sostituire la sanzione con lavori socialmente utili (2 mesi a sfalciare erbe lungo le strade)
Martedì 7 Agosto 2018, 16:57
Non è detto che si sia infettato con il cibo.....
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:14
48 ore al massimo. Poi libera di tornare a rubare.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:13
Ho un parente che fa servizio a San Marco, in un corpo di polizia. Gli agenti sanno benissimo chi sono le persone addette ai furti come attività abituale. sanno facce, nomi, dove abitano. Ma non le fermano neanche più, perchè dopo averle portate in questura ed identificate, il giudice di turno è costretto a rilasciarle. Il problema sta nella normativa, troppo lassista, perbenista, terzomondialista. La politica del passato ha voluto che passasse questa linea di tolleranza che rasenta l'imbecillità, con la quale i vari delinquesti di ogni colore e nazionalità vanno a nozze.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:39
Quanti ormoni !
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:51
Se ci sono i topi, è merce sicuramente bio
Giovedì 28 Giugno 2018, 08:40
Alla faccia della privacy
Sabato 23 Giugno 2018, 10:15
ho sempre pensato che comunicare all'interessato "l'iscrizione nel registro degli indagati" sia una farloccata tutta italica. Questa vicenda lo dimostra. le indagini devono sempre essere riservate. Quando sono finite, te lo comunico, non prima.
Sabato 23 Giugno 2018, 10:09
Interdizione dall'insegnamento. Bene. Spero perpetua.
Giovedì 21 Giugno 2018, 09:37
Furbastri i genitori e l'allieva, a buttarla sul politico per farsi riammettere all'esame. Spero che la scuola tenga duro, se è vero che l'allieva non è stata ammessa per insufficiente profitto.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:42
Quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:05
Cuccioli sempre più giovani, ma ricordate: è la domanda che condiziona l'offerta. un cucciolo di 4-5 mesi il compratore italiano non lo vuole.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:04
Non è vero