rmazzol2

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:07
Mandatele a casa della Boldrini!!!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:03
Giustizia ridicola!!!!!!! Un'oltraggio nei confronti della vittima!!!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:56
Pd: pensate prima agli italiani (lavoro, giustizia, banche, sicurezza, ecc., ecc.,) ma forse i citati argomenti sono ostici per voi ed allora preferite pensare allo ius soli!!!!! E' più facile!!!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:34
Finche si ha una classe politica che difende un'immigrazione incontrollato e che non punisce chi delinque siamo alla follia!!!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:21
Mai un commento della Boldrini contro i reati commessi dai rom........
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:47
La mafia (o lo delinquenza in genere) colpisce duramente e rapidamente mentre la giustizia, troppo spesso, non trova i colpevoli!!!
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:43
Ecco il risultato di una giustizia buonista che non punisce in maniera adeguata i colpevoli........
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:41
Se fosse stata una famiglia di rom il problema non sussisteva!!!!
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:39
6x35x30=6.00€ x 12 mesi = 75.600 euro!!!!!!!! E la chiamano solidarietà!!!!!
Domenica 3 Dicembre 2017, 10:34
Ecco come, grazie ai buonisti ed a chi ha fatto leggi a tutela dei delinquenti, l'Italia stà diventando terra della delinquenza!!!! E poi in certe trasmissioni politici e "teorici" della tolleranza e dell'accoglienza senza controlli dicono che tutto va bene!!!! L'Italia é un paese sicuro...... VERGOGNATEVI!!!!!
Giovedì 30 Novembre 2017, 13:27
Le elezioni sono in arrivo e servono voti!!! Oltre ovviamente alle altre "mance"!!!!
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:41
Ringraziamo in particolare personaggi politici come Alfano, la Boldrini e loro pari per questa situazione dato che hanno favorito un'immigrazione senza controllo con un falso spirito "buonista"!!!! E se a rimetterci per i loro intrallazzi politici sono i cittadini "chi se ne frega"!!!!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:42
A quando un contatore per la tassa sui passi che facciamo o per l'aria che respiriamo???? Dal quirinale ai comuni alla rai ed alle società partecipate i costi di funzionamento sono un pozzo senza fondo!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 14:31
Infatti certe femministe pensano solo a modificare termini istituzionale al femminile come ministro in minestra..... opss... ministrA ma non intervengono su queste ed altre gravissime situazioni!!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:32
rubare tanti soldi e non andare in galera!!!! in Italia gli onesti sono i perdenti in questa società ormai senza speranza!!!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:25
Tutti amici della Boldrini, di una certa sinistra e dei loro pari e che si guardano bene dall'intervenire per questa situazione!!! Sono amici.......
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:09
Per trovare volontari per le ronde chiamate Alfano e la Boldrini!!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 09:58
Chissà se la Boldrini interverrà su questo femminicidio o girerà la testa dall'altra parte!!
Domenica 19 Novembre 2017, 09:58
Cosa diranno certi politici predicatori e difensori dell'islam moderato?? Chissà se la Boldrini interverrà su questo femminicidio o girerà la testa dall'altra parte!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:13
Domanda: che fine hanno fatto i soldi?? Alla fine se li tiene il direttore??
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:41
Proprio oggi la Banca d'Italia ha dichiarato che il debito pubblico e aumentato per cui a Gentiloni deve essere sfuggita questa notizia!!! Inoltre Gentiloni non è nuovo alle menzogne come quando dichiarò che il riscatto delle due volontarie (le due vispe terese) non era stato pagato!!! Le mazzate di nuove tasse e di nuovi sacrifici arriveranno dopo le prossime elezioni così i "cattivoni" saranno quelli del nuovo governo!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:39
Esempio di arroganza e di mancanza di ogni tipo di paura da parte di questi delinquenti!!! Il territorio e' loro!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:36
Come detto dall'Europa "il governo non dice la verità agli italiani" sulla situazione del debito!!!!!! Ora tutto va bene ed la politica nasconde "la polvere sotto il tappeto" altrimenti il Pd e la sinistra verrebbe spazzata via..... comunque nessun problema per i conti dello stato dato che LA MAZZATA di tasse e prelievi forzati nei conti correnti arriverà dopo le prossime elezioni politiche!!!!!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 13:10
Concordo al 100%!!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 11:08
""detenuto modello""...... comportamento di pura convenienza!!! E la giustizia per le vittime che fine fa?? Vergogna!!!
Sabato 4 Novembre 2017, 08:12
Mattarela...... perfetto rappresentante dell'attuale classe politica ed al servizio di questa!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 14:50
""Barbagallo: la colpa fu di vertici inadeguati..."" che scusa ridicola!!! NON inadeguati ma DISONESTI!!! Usiamo i termini corretti!!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 11:23
Tipico esempio di come i politici mantengono le loro promesse!! Prendono solo in giro i cittadini mentendo sapendo di mentire!!!!! INDEGNI!!!
Domenica 29 Ottobre 2017, 13:04
Altro annuncio populista a cui non seguiranno i fatti!!! E continuano a prendere in giro i cittadini..... ma ormai non ci crede più nessuno!!!
Domenica 29 Ottobre 2017, 10:59
Fisco AMICO.... solo per politici, potenti ed amici gli altri solo carne da macello!!!!