rmazzol2

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 15:59
Se la madre era una parlamentare non avrebbe aspettato più di una settimana!!!!!!!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 15:41
In questi casi di ritardi della giustizia ci dovrebbe essere una legge che condanni con salate sanzioni economiche i magistrati responsabili per questi ritardi!!!
Martedì 22 Maggio 2018, 09:11
Amico della politica boldriniana!!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 16:25
Per la Boldrini, invece, va tutto bene!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:14
Come sempre lo stato vuole vincere facile infatti invece di combattere la corruzione (60 MILIARDI certificati ogni anno) o l'evasione fiscale (150 MILIARDI ? non ricordo con certezza) se la prende con le pensioni!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:08
Ecco la nuova Italia!! Come buonisti e boldrinani hanno regalato il territorio alle nuove risorse!!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:04
E certi benpensanti pensano solo a difendere in parlamento queste belve con leggi vergognose......... tra delinquenti c'è solidarietà!!!!
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:50
Non vedo mai boldriniani e buonisti condannare queste situazioni!!!!! Chissà come mai.......
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:48
la mentalità che noi italiani dovremmo capire ed accettare secondo le direttive boldriniane!!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:49
Se il fatto avveniva in Italia..... 1. Perché la poliziotta non ha prima cercato di dissuadere il delinquente?? 2. Perché la poliziotta ha sparato per prima?? 3. La poliziotta veniva incriminata immediatamente con il famoso "Atto dovuto" per omicidio volontario!! 4. Certe associazioni e certi politici denunciavano la "violenza" della polizia e chiedevano una pesante sanzione nei suoi confronti!! 5. Se la vittima era uno straniero allora la poliziotta diventava razzista, fascista, ecc. ecc.!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:25
""Giustizia"" buonista!! Prima ammazzano in maniera atroce e poi fanno il piantino in aula!!! Fra un pò avvocati e psicologi di parte diranno che ora è un bravo ragazzo e che ha diritto a rifarsi una vita ed il solito giudice acconsentirà..... poverino!! E PER LA VITTIMA NESSUNA GIUSTIZIA!!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 19:28
"""«Ero ubriaco e drogato»"""...... Come arrampicarsi sugli specchi!!! Ridicolo.
Giovedì 10 Maggio 2018, 14:51
In Italia la libertà si è trasformata, nella sostanza, in un libertinaggio senza regole!!! Cittadini abbandonati mentre i politici, causa di questo degrado, vengono protetti!!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 14:47
@ salomono1: Questa situazione esaudirebbe il sogno di milioni di italiani!!!!! (compreso il mio)
Martedì 8 Maggio 2018, 18:13
Propongo di mandare la boldrini, buonisti, ecc., a controllare i biglietti sui treni (ed ad arrestare gli spacciatori in particolare nigeriani)!!!! Forse così si renderanno conto che per ogni profugo vero ospitiamo decine di delinquenti!!! Dimenticavo...... i sodi che guadagnano gli amici e che in parte tornano alla politica buonista!!!!!!
Domenica 6 Maggio 2018, 15:53
Processo di 1* grado, poi quello di 2* grado, poi quello di 3* grado ed infine la cassazione!! Alla fine, forse, qualche giorno di arresti domiciliari....... per non parlare di un'eventuale prescrizione. Sbaglio???
Domenica 6 Maggio 2018, 15:06
Date i 7 fogli in adozione tramite i servizi sociali e lui cacciatelo!! Unità familiare...... per fare nuovi piccoli spacciatori??? Che educazione può dare questo delinquente ai suoi figli??? CAMBIATE LE LEGGI!!!!
Domenica 6 Maggio 2018, 14:50
Un brocher finanziario romano che aveva truffato in particolare i vip romani restituì solo 8 milioni di euro dei soldi truffati ma ad un solo cliente...... quello appartenente alla delinquenza (mafia/ camorra)!!!! Chissà perché.......
Venerdì 4 Maggio 2018, 12:42
Violenza sessuale: il gip non riconosce la violenza per la personalità della ragazza...... sembra che lui si comporti come l'avvocato difensore invece che come un gip!!! In che mani siamo......
Venerdì 4 Maggio 2018, 10:19
"""Addebito non riconosciuto dal gip che pone a fondamento della decisione anche tratti della personalità della ragazza."""..... Le risorse vanno difese a priori....... così si facilita la propria carriera!!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 17:03
Per non parlare come buonisti e boldriniani sarebbero scesi in campo contro l'italiano definendolo fascista, razzista, ecc.,ecc..
Giovedì 3 Maggio 2018, 15:34
Mi sa che il gip di Macerata Giovanni Maria si deve adeguare alla volontà politica che prevede di proteggere a priori queste persone..... sono preziose risorse!!! Al contrario, se un'italiano uccide uno di questi personaggi per difendersi allora che la "giustizia" si catena!!!!
Sabato 28 Aprile 2018, 10:25
Risorse boldriniane e renziane!!! Grazie mille per il vostro impegno a danno dell'Italia!!
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:28
Che bella sarà l'eventuale coppia dell'anno Di Maio - Boschi!!!! Immaginateli mano nella mano mentre passeggiano nei palazzi del parlamento!!!! Un quadro molto romantico!!! Love-love-love......
Domenica 22 Aprile 2018, 12:36
Ma i reati ed in particolare i furti nelle abitazioni non erano in calo?? Ogni tanto anche i politici vivono la vera realtà!!!
Sabato 21 Aprile 2018, 20:00
Tassati come terreni agricoli ma qualora venduti valutati come terreni edificabili...... lui si che è un bel "volpino"!!
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:30
Prescrizione....... ahahahah....!!!
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:28
Lotto ed altri giochi....... tutti in mano alla delinquenza??? Ottimo sistema per avere soldi puliti!!! Rapine con l'aiuto delle leggi??? Ad ognuno le proprie considerazione sulla trasparenza di queste gestini dei "giochi"!!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:58
Ennesimo risultato delle politiche dei buonisti e dei boldriniani!!!!!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:02
Soluzione: Chiudere tutti i parlamentari nella camera e nel senato senza nulla fa mangiare e non possono uscire fino a quando il governo non è fatto!!! Scommetto che entro 72 ore il governo verrebbe varato!!!!