rmazzol2

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:56
La cessione delle autostrade ai privati con contratti secretati (e permettendo di far pagare le tasse in Lussemburgo) dimostra gli intrallazzi tra politica e società!! Inoltre, la società invece di assumersi le sue responsabilità pensa alle penali; che sfregio alle vittime!!! Una situazione vomitevole!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:00
Concordo!!! La giustizia in Italia é solo per i "deboli" mentre questa viene interpretata per i "forti"!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:41
La cessione delle autostrade ai privati con i contratti secretati.…. già questa procedura dimostra gli intrallazzi tra politica e certi imprenditori!!!! Poi la società invece di assumersi le sue responsabilità pensa alle penali…….. che sfregio alle vittime!! Una situazione VOMITEVOLE!!!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:58
"profugo" delinquente………. frutto "amaro" dei buonisti e dei boldriniani!! Inoltre loro hanno fatto leggi che li "difendono" dalla giustizia ma, ovviamente, a danno degli italiani!!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:44
Concordo!!!!! Due pesi e due misure completamente all'opposto!!! Una certa classe politica ha reso i delinquenti categorie protette!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:10
Altro che licenziamento!!!! La dipendente é intervenuta per difendere i passeggeri dai "diversamente onesti" per cui merita una promozione!!! Personalmente manderei i dirigenti di trenord a svolgere il lavoro "sporco" sui treni e poi vediamo!!! Inoltre, se é un rom ad offendere pesantemente allora tutto é ok!!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 10:31
Attentato........ vero od organizzato del regime per secondi fini???
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:55
Se questa violenza l'avesse subita Daisy da parte di un'italiano si sarebbe scatenato "l'inferno" ma dato che é stato uno straniero di colore nei confronti di un'italiana BIANCA questa violenza non avrà la stessa visibilità!!!!! La boldrini ed i soliti come sempre non avranno nulla da ridire!!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 08:11
Se succedeva a Daisy da parte di un'italiano si sarebbe scatenato un'attacco mediatico da parte di leu (boldrini in particolare) e del pd ma dato che é un'italiana ed anche minorenne la notizia su tg passerà probabilmente in ultimo piano!!
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:11
O la giustizia inizia ad essere severa, molto severa, o si andrà nel baratro della totale illegalità!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 16:50
Se non piace a Renzi ed al Pd allora é la persona giusta!!!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:41
Domanda: forse il camionista non era in grado di fare alcool test al momento per cui è stato fatto quando possibile ed allora il test non è più valido???? Mi sembra un'interpretazione della legge assurda!!! Povera giustizia!!!
Giovedì 26 Luglio 2018, 19:15
Che stia con le sue olgettine e la smetta di prendere in giro gli italiani!! Berlusconi poteva trasformare l'Italia in un paese di primo piano a livello mondiale, ma purtroppo pensava solo alle cene "galanti"!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:48
Chi semina "vento" talvolta raccoglie "tempesta"..........
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:11
Niente galera, risarcimento temporaneo con una provvisionale di 50mila e poi rinviato alla causa civile........ e lei probabilmente risulterà nullatenente!! Fare la "furbetta" é pagante con questa giustizia!! E poi invece di chiamarla "furbetta" sarebbe il caso di chiamarla "delinquente".
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:52
Domanda: perché il presidente Matterella non é mai intervenuto per cacciare dall'Italia tutti gli stranieri con reati di stupro, spaccio, omicidio, rapina, furto, ecc., ecc.,?? Mattarella é il presidente degli Italiani o dei migranti economici????
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:53
Con le attenuanti, altre agevolazioni ed il suo processo di recupero per il reinserimento nella società fra una decina di anni sarà fuori!!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 20:30
""Reati commessi per finalità di discriminazione o di odio etnico, nazionale, razziale o religioso saranno trattatati come prioritari ecc."". mentre i reati commessi dagli immigrati (spaccio di droga, stupri, furti, omicidi, ecc.) verranno trattati come secondari..... VERGOGNA!!! Un vero boldriniano "doc"!!!!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:44
Fatelo ospitare e mantenere a spese loro dalle "magliette rosse"!!! Boldrini per prima..... che diano l'esempio con i loro soldi e non con quelli degli italiani!!!!!!
Sabato 7 Luglio 2018, 12:58
Per la giustizia italiana, in relazione a questa sentenza, i terroristi sono meno pericolosi di chi in casa propria difende la propria famiglia e se stesso da uno o più ladri sparando!!!;
Mercoledì 4 Luglio 2018, 09:08
Giustizia........ in Italia i delinquenti sono "specie protetta"!!! Non si toccano e no pagano i danni ne economicamente ne con la galera!!
Domenica 1 Luglio 2018, 09:58
Fico (e la boldrini) hanno sicuramente degli interessi personali per voler un'invasione di immigrati a cui l'Italia non può dare un futuro se non di sfruttamento e/o nella delinquenza!!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 17:22
""Fico: io i porti non li chiuderei""......... quando si vogliono negare elementi oggettivi ovvero che dietro la facciata dei salvatori si nascondono i veri interessi ovvero fare soldi sui migranti siamo alla frutta!!!! Il fanatismo ideologico che nega la realtà é la peggiore "malattia" di un politico!!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 14:15
"" Il tunisino è stato processato per direttissima, patteggiando 9 mesi di reclusione, pena sospesa."".......... sarà già tornato al lavoro da qualche altra parte!!!!! Se questa é giustizia..........
Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:55
Il problema e' che la delinquenza è cambiata ovvero una volta il ladro scappava se veniva scoperto e quasi sempre rubava solo se nell' abitazione non vi era nessuno mentre oggi rubano con le persone nel loro interno e le aggrediscono come belve causando gravi danni fisici molto spesso permanenti!!!
Sabato 23 Giugno 2018, 18:16
Giusto il suo concetto ma qui si tratta di migranti economici che si mettono volontariamente in pericolo sapendo che poi verranno salvati dalle ong od altre navi e non si tratta di un normale trasferimento via mare con una normale imbarcazione che causa forza maggiore fa naufragio!! Qui si tratta di naufragi voluti al fine di ottenere un vergognoso guadagno!!! Tra l'altro i naufraghi andrebbero portati al porto più vicino (libico - tunisino) e non nei porti italiani che sono ben lontani!!
Sabato 23 Giugno 2018, 11:44
Un'aspetto di cui non si parla é che questi migranti economici si mettono volontariamente in pericolo sapendo che poi verranno salvati dalle ong e non si tratta di un normale trasferimento via mare con una normale imbarcazione che causa forza maggiore fa naufragio!! Qui si tratta di naufragi voluti al fine di ottenere un vergognoso guadagno!!!
Sabato 23 Giugno 2018, 11:38
Domanda: come fa a sapere un'automobilista durante un trasferimento se rientrerà nelle 350 auto? Dovrà tornare indietro o bivaccare sul lato della strada?? Sapendo del problema in molti, a priori, cambieranno zona e poi vediamo cosa diranno, per le minor entrate economiche, chi vive di turismo.......
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:29
6 anni di "tortura" nei tribunali per una sentenza che doveva essere immediata!!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:00
Salvini....... se la malavita voleva uccidere Saviano lo avrebbe già fatto come é successo per Falcone e Borsellino!! Dato che Saviano continua la sua attività normalmente vuol dire che la malavita lo ignora!!!!