rmazzol2

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:55
Augurare lo stupro é sbagliato ma la boldrini, promulgatrice di un' accoglienza indiscriminata, si e' mai domandata o preoccupata di quante donne hanno struprato e anche ucciso i suoi "amici" clandestini?? Si é mai battuta per le donne islamiche in Italia ed all'estero per liberarle da uno stato di schiavitù?? Cosa ha fatto la Boldrini per prevenire questa migrazione clandestina di delinquenti e di pericolosi predatori?? NULLA!!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:06
E la Boldrini che dice??? Mai niente contro gli stranieri........ però nell'azione a favore di asia argento (che poi altro che stupro) allora si che fa' il pandemonio!!! Dimenticavo.... mai un'intervento a favore delle donne islamiche "schiavizzate"!!!
Sabato 15 Settembre 2018, 16:35
Il solito discorso formale /di facciata quando la realtà é l'opposto!!! E come per gli altri discorsi cadrà puntualmente nel vuoto!!! Domanda: quali fatti significativi ha fatto Mattarella in passato per una vera libertà di stampa in Italia??
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:54
C'é un detto: "ruba poco e vai in galera, ruba tanto e farai carriera"!!! Perfettamente calzante in questo caso!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:52
"SANTE PAROLE"...… un comune cittadino sarebbe già in galera ma lui non farà nemmeno un minuto di carcere!!!!
Martedì 11 Settembre 2018, 15:24
Se una persona ruba per fame un pezzo di formaggio, molto probabilmente, in proporzione, riceverà una condanna superiore!!!
Martedì 11 Settembre 2018, 15:17
Povera Italia!!! Al peggio non c'é limite!!!!
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:28
Michelle Bachelet, neo Alto commissario Onu per i diritti umani prima di esternare dichiarazioni totalmente lontane dalla realtà dovrebbe documentarsi e venire in Italia al fine di conoscere gli italiani e vivere nelle città presso i luoghi dove i migranti, fra spaccio di droga e delinquenza di vario tipo, ne sono diventati i padroni!!!
Sabato 8 Settembre 2018, 21:28
La boldrini sarà molto attapirata………!!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:34
Mi chiedo se prima di rilasciare certe dichiarazioni il Dr. De Magistris si sia documentato sulla loro fattibilità!!! Come magistrato aveva dato una bella immagine di se ma mi sa che la politica lo abbia "rovinato".
Sabato 1 Settembre 2018, 11:23
E pensare che loro dovrebbero dare l'esempio ai cittadini per correttezza, professionalità e quant'altro!!! Con la seguente motivazione : «Porcherie? C'era un'emergenza» allora i cittadini in "emergenza" sono autorizzati a violare le leggi ed essere IMPUNITI!!!
Martedì 28 Agosto 2018, 15:00
Come recita in vecchio detto: Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare!!!
Domenica 26 Agosto 2018, 18:15
Prima di scrivere sarebbe i caso di documentarsi: https://it.wikipedia.org/wiki/John_McCain
Domenica 26 Agosto 2018, 09:56
Vi ricordate il fatto dell'uovo tirato a Daisy (oltre ad altri 6-8 italiani) e lo scatenarsi dei media su questo fatto?? Se un'italiano avesse tentato di violentare una marocchina allora si che si scatenava un' inferno mediatico con le solite affermazioni di razzismo, fascismo, ecc., ecc.,!!!! Buonisti, la Boschi, la Boldrini, ecc., sarebbero scese "in guerra"!!! Ma dato che é un'italiana a subire una tentata VIOLENTATA il fatto é "normale"!!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 20:46
Se un'italiano avesse violentato una senegalese allora si che si scatenava un' inferno mediatico con le solite affermazioni di razzismo, fascismo, ecc., ecc.,!!!! Buonisti, la Boschi, la Boldrini, ecc., sarebbero scese "in guerra"!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:38
Indagare e condannare anche buonisti e boldriniani per i danni che la loro politica di accoglienza senza regole sta producendo!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:28
Questi sono i risultati (oltre a rapine violente, spaccio, ecc..) delle leggi buoniste ed ipocrite!!! Inoltre, la Boldrini ha svolto un'importante attività in "piazza" a sostegno "dello stupro" denunciato da Asia Argento non la vedo in azione per lo stupro di questa ragazzina!!! Forse perché lo stupro é stato fatto da uno spacciatore africano..... "profugo"????
Sabato 25 Agosto 2018, 11:16
La Boldrini ha svolto un'importante attività in "piazza" a sostegno "dello stupro" denunciato da Asia Argento non la vedo in azione per lo stupro di questa ragazzina!!! Forse perché lo stupro é stato fatto da uno spacciatore africano..... "profugo"????
Venerdì 24 Agosto 2018, 18:51
Un'immigrazione é possibile solo se il paese che li accoglie é in grado di dare un futuro a chi entra altrimenti la situazione che si viene a creare porta ad un disastro sociale!!! Con il loro modo di vedere, buonisti e boldriniani sono degli irresponsabili!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:56
La cessione delle autostrade ai privati con contratti secretati (e permettendo di far pagare le tasse in Lussemburgo) dimostra gli intrallazzi tra politica e società!! Inoltre, la società invece di assumersi le sue responsabilità pensa alle penali; che sfregio alle vittime!!! Una situazione vomitevole!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:00
Concordo!!! La giustizia in Italia é solo per i "deboli" mentre questa viene interpretata per i "forti"!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:41
La cessione delle autostrade ai privati con i contratti secretati.…. già questa procedura dimostra gli intrallazzi tra politica e certi imprenditori!!!! Poi la società invece di assumersi le sue responsabilità pensa alle penali…….. che sfregio alle vittime!! Una situazione VOMITEVOLE!!!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:58
"profugo" delinquente………. frutto "amaro" dei buonisti e dei boldriniani!! Inoltre loro hanno fatto leggi che li "difendono" dalla giustizia ma, ovviamente, a danno degli italiani!!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:44
Concordo!!!!! Due pesi e due misure completamente all'opposto!!! Una certa classe politica ha reso i delinquenti categorie protette!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:10
Altro che licenziamento!!!! La dipendente é intervenuta per difendere i passeggeri dai "diversamente onesti" per cui merita una promozione!!! Personalmente manderei i dirigenti di trenord a svolgere il lavoro "sporco" sui treni e poi vediamo!!! Inoltre, se é un rom ad offendere pesantemente allora tutto é ok!!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 10:31
Attentato........ vero od organizzato del regime per secondi fini???
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:55
Se questa violenza l'avesse subita Daisy da parte di un'italiano si sarebbe scatenato "l'inferno" ma dato che é stato uno straniero di colore nei confronti di un'italiana BIANCA questa violenza non avrà la stessa visibilità!!!!! La boldrini ed i soliti come sempre non avranno nulla da ridire!!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 08:11
Se succedeva a Daisy da parte di un'italiano si sarebbe scatenato un'attacco mediatico da parte di leu (boldrini in particolare) e del pd ma dato che é un'italiana ed anche minorenne la notizia su tg passerà probabilmente in ultimo piano!!
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:11
O la giustizia inizia ad essere severa, molto severa, o si andrà nel baratro della totale illegalità!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 16:50
Se non piace a Renzi ed al Pd allora é la persona giusta!!!!