rmazzol2

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:48
L'Arcivescovo e le Iene........ l'agire sembra che ricalchi un vecchio detto: "il bue che da del cornuto all'asino"!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 07:56
"": «Mai con gli estremisti, il centrodestra non è moderato»""... infatti il Pd si "allea" con i "moderati" dei centri sociali!!!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:46
Come diceva una canzone: (circa) se sei bello ti tirano le pietre se sei brutto ti tirano le pietre qualunque cosa fai sempre pietre in faccia prenderai"..... criticare ad ogni costo!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:53
grazie Alfano, Orlando, Boldrini, Bonino e soci!!!!! Perché non andate nei paesi dei vostri "protetti" e svolgete sul luogo le vostre "buone azioni"???
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:27
Per prima cosa bisognerebbe incriminare per concorso in stupro ed omicidio i politici renziani e boldriniani responsabili di questa situazione!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:03
Con un governo di sinistra la scelta era scontata!!!!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:05
E fra un pò questo criterio lo adotteranno per il gas, la tassa sulle immondizie, il trasporto pubblico, le banche, ecc., ecc.,!! Grazie politici ed i particolare renziani e boldriniani!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:59
Uno schifo!!! Siamo nelle mani di persone ..............!!!! Ad ognuno il giusto termine!!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 10:45
Con questo modo di gestire la giustizia prima o poi qualcuno/a si sostituirà alla giustizia!!!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 11:26
Concordo al 100%!!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 09:18
Domanda: Con quale criterio /giustificazione il giudice ha optato """nel respingere l'archiviazione per il tecnico, ha chiesto alla Procura di «individuare altri soggetti eventualmente responsabili per Acer, Acer Promos e il Comune di Bologna» in ordine al reato di omicidio colposo"""??
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:37
La Giustizia in Italia...... una barzelletta!!!! La si applica ai cittadini e la si interpreta e/o si adatta ai potenti!!!!!!!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:18
povera Italia!! Rom: i "protetti" della politica ed in particolare della Boldrini!!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:34
Quando disciplina, senso del dovere e della responsabilità, rispetto delle istituzione e dei loro valori, ecc., vengono meno per politiche ipocrite, buoniste e lassiste questi sono i risultati!!!!
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:23
I parenti del delinquente morto dovrebbero essere arrestati per complicità nella rapina!!!! Vediamo se avranno la faccia tosta di chiedere i danni!!!!!
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:12
Per avere giustizia provare a rivolgersi alla Boldrini e soci!!!! Vedrete...... che risposta!!!!
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:44
Nel telegiornale tgcom24 delle 17:30 non hanno fatto alcun accenno ai cori ""come «quanto è bello far le foibe da Trieste in giù»""!! Che Qualche partito politico censuri le notizie scomode per apparie "puri e lindi"???
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:42
Se era un'italiano l'incriminazione era sicura ma dato che e' un'appartenente alla categoria protetta da buonisti e boldriniani viene trattato con tutta la "protezione" del caso!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:38
Direttive boldriniane e dei suoi soci........ é così che si fà carriera!!! La Boldrini ha dichiarato che ha parlato con la madre di Pamela e che lei vuole giustizia e non vendetta....... ma non ho mai visto la Boldrini intervenire a difesa degli inquisiti se italiani!!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:56
"""Meloni: «Mattarella e governo pretendano scuse da Erdogan»"""...... per fare certe azioni bisogna possedere "carattere" (il termine sarebbe un altro) e di quello gli interessati NON ne hanno!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:13
Concordo!!! Spesso le fonti d'informazione devono seguire le direttive politiche quando forniscono dati od altro!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:10
""Meloni: «Mattarella e governo pretendano scuse da Erdogan»"". NON lo faranno mai!!! Per fare certe cose bisogna avere "carattere" e non è il caso dei chiamato in causa!!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:52
Grazie alla politica di Alfano, Boldrini e "soci" questi sono i risultati!!!!! Ricordo le parole della Boldrini (circa) ""questi migranti sono l'avanguardia di una cultura che dovremmo comprendere, accettare e farla nostra"" e questo italiano ha fatto suo questa cultura d'importazione seguendo l'invito di questa direttiva politica!!!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 12:57
Grazie Boldrini e "soci"!!!!! Ricordo le parole della Boldrini (circa) ""questi migranti sono l'avanguardia di una cultura che dovremmo comprendere, accettare e farla nostra""!!!! Per interessi di poltrona certi politici non sono idonei a ricoprire carche istituzionali!!!! Speculano sulla pelle degli italiani!!!!!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:03
L'Italia è diventata terra "fertile" per i delinquenti nostrani e soprattutto stranieri!!! Furti, rapine, omicidi, ecc., e se il cittadino si difende apriti cielo se gli va bene solo alcuni anni nei tribunali e 40-50.000 euro che vanno in fumo!!!!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 17:05
Boldriniani e buonisti hanno precise responsabilità!!! Vediamo se la Boldrini e la Boschi andranno al funerale della ragazza come fecero per il migrante ucciso Fermo!!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 15:28
Altro esempio di come la scritta "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" viene applicata!!!!
Sabato 27 Gennaio 2018, 10:21
""Banche venete, gli ex soci potranno rivalersi su Intesa"" ...... altra "presa in giro" ai risparmiatori!!!!!
Sabato 27 Gennaio 2018, 10:19
Fate prima ad "affondare" il tutto e lasciare perdere........ non c'è speranza!! Il progetto é fallimentare come probabilmente i materiali usati e la relative mostruosa esigenze di manutenzione /funzionamento!!!!
Lunedì 22 Gennaio 2018, 14:07
Bersani........ colui che alla fine determinò la nomina della Boldrini come presidente della camera!!! Aiuto....