fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 16:19
se vado io dal gesuita ha chiedere lo stesso trattamento, caviale nero e tartufo bianco grazie, sempre per rispettare la tradizione, mi-rimada al mio paese? o si può? almeno saperlo una volta e solo una volta nella vita gradirei conoscere il sapore o la puzza del tartufo bianco e del caviale nero. assolutamente senza sgozzare poveri animali innocenti alla moda mussulmana.
Domenica 17 Novembre 2019, 12:03
ne abbiamo diversi in parlamento diprosopus con due facce, il renzi credo sia il loro capo, mangia con 3 bocche, s'è magna anche il pd, e sono pure maghetti del mimetismo, cambiano casacca e credono che gli altri siano orbi e non li vedano, sono very very gold...i
Domenica 17 Novembre 2019, 09:07
caro bettin, una volta per pulire i canali mandavano gli scariolanti, oggi quel lavoro non lo farebbe nessuno, neppure tu, ed allora perché non usare la manodopera carceraria, visto che ne abbiamo tanti, per ogni anno di lavoro ti sconto 1 mese o 2 di carcere? oppure i finti profughi? vuoi rimanere in italia, allora fai due anni di pulizia ai canali di venezia, cariola e badile saranno offerti gratuitamente dal comune di venezia, il fango estratto verrà pesato, cariola per cariola, raggiunto il presunto limite accordato ti rilascio il permesso di soggiorno, altrimenti te ne torni a casa tua subito ed a spese della tua ambasciata.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:00
sono i soliti quattro drogati dei centri sociali con redditi di cittadinanza e canna solidale, quelli che vanno a spasso senza biglietto per l'italia, oggi si sono dati appuntamento con facebook a bologna, domani andranno tutti insieme a firenze, e alla fine del giro ritorneranno tutti a mestre, fra le chiappe del loro paron il casarin, sono sempre gli stessi, anche se si ammucchiano come sardelle sono sempre le stesse faccione tossiche, sono solo 4 gatti dro-gatti. se non fanno scatoletta per attirare l'attenzione, in mezzo a 4 turisti non si noterebbero neppure.
Sabato 16 Novembre 2019, 21:30
e si i cacciatori amano la natura con polenta brustolata . ..e rosso di sera.
Venerdì 15 Novembre 2019, 06:57
cosa sarebbe successo?? con una marea di 2 metri sicuramente il niagara tra palestrina e lido, le isole sono più basse delle paratie del mose e prima di oltrepassare le chiude passa l'isola spazzandola via, qualsiasi cretino lo avrebbe preso in considerazione, ma purtroppo sono tutti universitari da 110 2 salami una gallina e la lode che c'è sempre, paesan?
Venerdì 15 Novembre 2019, 06:53
importante che appena arrivino abbiano un reddito di profugo o di cittadinanza, un alloggio popolare e le cure gratis per qualsiasi malattia venerea e l'auspicio di portare appresso tutti un presunto parente, alla specie della catena di sant antonio.
Giovedì 14 Novembre 2019, 16:46
magari se entrava in funzione anche restava in funzione, visto che è sparita la spiaggia di jesolo, magari la sabbia andava a riempire i fondi dei cassoni, tenendoli su, ma questi esperti da 110 le laurea brevis, non l'hanno miga capio?
Giovedì 14 Novembre 2019, 16:41
magari se risparmiate il miliardo che serve per completare il mose e i 100 milioni ed oltre di manutenzione annua inutile, e dirottare i fondi verso qualche altra pensata inutile, come destinare questi soldi a opere che servono a qualche cosa di importante, come gruppi elettrogeni con pompe mobili a disel su zattere, per asciugare i magazzini, e stivali gratis a tutta la popolazione, certamente più utile questi lavori provocatori ed inutili che continuare a finire una capolavoro di impotenza pensato ed istituito dalle migliori menti italiane bocconiane, (che vergogna di essere italiani, si vede anche da questo schifo).
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:49
be, visto che il veneto non è ancora a statuto autonomo, allora che sia lo stato a strapagare tutti i danni, pure per le mazzette già che cè, tutto come per il sud ogni volta che piove.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:28
è vero che il mosè serve, è servito a così tanta gente...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:27
rendete obbligatorio l'esame antidroga non solo a scuola ma a per tutta la popolazione italiana, compresi i turisti in visita, rendere l'italia droga free oggi è possibile, basta solo una legge, colpire duramente chi la usa, via patente, via porto d'armi, via dai posti pubblici, via dal parlamento, cure in ospedale a pagamento per chi usa droghe, via bonus di tutti i tipi. via dalla scuola italiana. e come cambia, da subito, italia droga free! un esame obbligatorio all'anno completamente detraibile dal reddito, meno poliziotti, più medici nei laboratori, meno cani molecolari e più cani (di tutti i tipi) disoccupati.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:52
rispettate la loro cultura (per legge)ancora per un po', finché loro non raggiungeranno la maggioranza, dopo di che loro saranno la maggioranza, poi fate quello che volete.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:44
però i voti migliori li prendono tutti al sud, tutti da 60 e lode, e poi finiscono tutti purtroppo nella pubblica amministrazione, che divertenti questi sondaggi. almeno visto che la faccenda è così, da rifare tutti i concorsi pubblici, visto che li avete truccati tutti dal 1960 fino a ieri, con la scusa dell'amico dell'amico e del paesan o del voto di scambio.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:40
magari la prossima volta che costruirete un nuovo mosé, cercate di farlo assomigliare di più al noè, magari funzionerà un pochino meglio, da provare.
Domenica 10 Novembre 2019, 20:44
magari se potessimo riconosce anche i delinquenti che sono già stati in carcere dal tappo rosso, magari da un timbro rosso sulla fronte, indelebile ben tatuato a fuoco, con tonalità diverse, dal rosa all'arancione al rosso sangue per gli ergastolani, mi sa che si potrebbero evitare gli scontri spiacevoli e nel caso di attacco ci si potrebbe probabilmente difendere sapendo chi si ha davanti, ci fosse una legge così prima di entrare in un carcere ci penserebbero 3 volte, ma per merito dei radicali liberi, il pannella, la bonino ed altri complici, hanno trasformato le carceri d'italia in luoghi piacevoli, che di galera non hanno più nulla nemmeno il nome.
Domenica 10 Novembre 2019, 17:18
e che bene che fanno a divertirsi, tanto la pensione loro non la vedranno mai, almeno che si divertano oggi nel modo che gli sembra più divertente, se avessi la loro età farei di peggio, tanto sono in italia, chi è che li condanna??nessuno.
Domenica 10 Novembre 2019, 14:24
sparare anche in aria in centro abitato è vietato e potrebbero anche requisirgli l'arma, ma se ha sparato a salve è solo per via della festa di san martino, qualsiasi magistrato del pd gli darebbe ragione, visto che il barista gli ha pure consegnato l'incasso volontariamente.
Domenica 10 Novembre 2019, 07:44
per chi libera un ergastolano dicendo che è normale, dovrebbe, no, anzi, deve andare in carcere! per legge, ma perché non esiste una legge che colpisce i giudici in italia? non capisco, sono mafiosi, amici degli assassini, storpiano i processi e continuano a fare i giudici in nome del partito democratico??, ma che democrazia è l'italia???
Sabato 9 Novembre 2019, 16:12
se confiscavano l'auto forse qualche cosa gli costava, ma ritirare la patente, no, perché ne compera un'altra subito, la multa non la paga e se ha pure la casa popolare sarà sempre recidivo. ma perché perdete tempo?
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:29
ma allora vuol dire che la finanziaria che stanno facendo serve solo a ripagare il reddito di cittadinanza ed il mantenimento dei loro migranti economici, se non ci fosse ne il reddito gratuito per il sud, ne la paghetta ai migranti, la finanziaria non serviva nemmeno, e se il prossimo di maio di turno dei futuri 7 stelle offrisse un lingotto d'oro da 20 chili della banca d'italia a tutti gli italiani, chi è che non andrebbe a votarlo? io per primo.
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:43
topi grossi??? e se sono tanti e piccolini è diverso?? la scuola resta aperta
Giovedì 7 Novembre 2019, 16:45
magari di fianco al suo ospedale avrà inserito anche la camera ardente con le pompe funebri, hahah, li vuole prendere tutti lui!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 20:04
la madonna ha fatto un miracolo uguale e il figlio è diventato il capo dei santi, magari la storia si ripete, tenetemi aggiornato.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 06:57
se la legge come si sul dire è uguale per tutti, dovrebbe essere applicata a dovere anche il qui vigile signore, via il porto d'armi, denuncia penale e via dal posto di lavoro, se lo fa una guardia giurata qualsiasi, è rovinata per la vita, mentre se lo fa un poliziotto, molto meno, se lo fa un vigile urbano vediamo il seguito, forse? se lo fa uno che non ha giurato nulla ed al posto di sparare in aria mira all'orizzonte, è sempre un povero ragazzo, heee l'italia, bel paese.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 06:52
se tutti quelli del terzo mondo vogliono venire qui al costo della vita il motivo è solo questo, qua se magna e se beve gratis per sudisti ed vari extra terrestri.
Martedì 5 Novembre 2019, 15:23
sono anni che è così, questi si svegliano solo oggi?
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:03
lo ha scelto lei? sapendo benissimo chi era! o mi sfugge qualche cosa?
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:01
rumena??? magari in romania per una causa del genere farebbe morire anche il giudice dalle risate, ma qui la faccenda si fa seria sperando in un giudice del pd, avrebbe tutte le carte in regola per una giusta causa già vinta in partenza, e sarebbe il trampolino di lancio per tutte le altre rumene badanti d'italia, xe a volta che anca mi cambio mestier troverò un vecio moribondo con il figlio avvocato pien de schei.
Sabato 2 Novembre 2019, 14:13
insomma, a questo genio da gaxettin ghe serve per forsa un paron, che sia dio, maometto, o el budda, non importa, l'importante trovar un paron, e dopo a questi mussulmani, ghe fa schifo i cani ma a loro ghe serve per forsa un paron?