fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:46
giusto multarlo, ma sarei curiosissimo di vedere multare anche i neri, i barboni e i drogati per 3000 euro ogni volta che espletano i loro bisogni grossi e piccoli in giro per venesia, e poi sarei curioso nel vedere come pagano, magari pagheranno i vigili in natura o con i soldi del monopoli, mentre il magna radicio sicuramente paga con schei veri.
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:37
par mi!
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:29
tanto non gli fanno niente, se poi sono nullatenenti non pagano niente, nemmeno l'avvocato, se sono dei centri sociali l'avvocato glielo offre il pd o la cgil, ma dai, almeno loro si divertono. in un paese civile la storia sarebbe totalmente diversa, qui no, è sempre la stessa, chiacchiere e righe sui giornali.
Domenica 18 Novembre 2018, 14:42
certo allora 2 volte più fessi o stupidi chi li compera nel fidarsi delle banche, le banche sono associazioni a delinquere legalizzate con molti picciotti dentro, fidarsi solo della banca chiusa che è meglio.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:45
hanno ragione, la religione cristiana andrebbe abrogata, troppo stupida per essere studiata, meglio cancellarla dalla scuola per non instupidire i bambini.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:42
ma a chi la vende vorrei sapere, fate obbligatorio l'esame antidroga del capello e del sangue a cadenza annuale, e in più per rinnovi di patenti e passaporti, porto d'armi ecc, per i positivi, via patenti e passaporti subito per 5 anni, compresi licenziamenti in tronco nel settore pubblico, i clienti calerebbero da subito e la sua roba se le deve consumare da solo, ma ci vuole tanto per finire con sta droga, nooo, solo un poca di buona volontà dalle istituzioni di quei pochi che non sanno ancora che gusto ha (come me). o forse ci sono così tanti drogati in giro da far terrore???
Domenica 18 Novembre 2018, 10:36
dai, dal prossimo anno saranno 780 al mese, porta pazienza, bastava non sperperarne tanti durante la vita e magari mettere da parte qualche cosa per la vecchiaia, che non abbia nemmeno una casa a 80 anni mi pare proprio assurdo con una carriera così.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:31
ma chi è quel fesso che compra diamanti, e magari ti rifilano svarosky o fondi di bicchieri rotti, ma dai, uno o è insulso o è un ebete, vuol dire che ha troppi soldi e non sa più dove imboscarli.
Sabato 17 Novembre 2018, 20:57
chiudere tutte le mense scolastiche, è un affare da non perdere, se non è mafia non saprei come definirla, si paga oltre 10 euro a pasto per un bambino, per la robaccia marcia o scaduta che servono, dove in ristorante un pasto di qualità costa meno.
Sabato 17 Novembre 2018, 11:52
x fortuna...
Sabato 17 Novembre 2018, 08:54
è si, se i carabinieri sono dei meridionali, lo sanno bene che da loro queste cose non si fanno, si aspetta SEMPRE lo sstado, anche per 100 anni come nel bellice, ma finghè lo sstado non viene si asspeda buoni in una sedia seduti e tranguilli e piangendo. PER LEGGE.
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:43
ed x il medico amico, niente?
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:42
vuol dire che chi gestisce questo ente va rimosso immediatamente, non fa il suo lavoro, si interviene subito alla prima occupazione, non dopo la duecentesiama.
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:37
ok, morto questo non ne prenderò sicuramente un altro. chiuso
Giovedì 15 Novembre 2018, 21:01
ma va? un richiedente asilo, vuoi vedere che i clienti sono tutti del pd e magari anche qualche credulone buonista di quelli che ingolfano le chiese.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:02
intanto lui fa la bella vita, il comune di venezia gli ha fornito tutti i documenti RIGOROSAMENTE FALSI, e lui si gode l'acqua del sindaco alla vostra faccia che l'andate a prendere direttamente nei suoi distributori. uno così che ne ha ammazzati più di 50, ma che gliene frega di una più una meno. l'importante è fare una bella vita "felice" nel "maniero" del comune di venezia tra amici s'intendono.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:42
le famiglie bene non pagano, e le famiglie che non sono BENE invece PAGANO??? forse le famiglie bene sono solo stufe di pagare anche per le famiglie non bene per vedere i propri figli che quando vengono a casa pieni di fame, ci dicono che non hanno mangiato nulla, perché di commestibile in mensa non c'era praticamente nulla, se non un uovo duro dal tuorlo verde ed un panino grosso come un dito, per finire con una mela ammaccata, il tutto per più di 10 euro a pasto, fanno bene a non pagare, sarebbe tempo ed ora di abolire queste schifo di mense che sono solo posti di lavoro e tanto denaro pubblico e per il 50% rapinato alle famiglie da chi le gestisce i comuni, che vada il sindaco a magnar in mensa scolastica, non in ristorante 5 stelle, ma senza preavviso, vedrà che in un ristorante qualsiasi dove vanno i camionari a magnar, con gli stesi 10 euri danno primi, secondi, contorni, caffe, ed anche il quartino di vino, cari sindaci, sono 9 anni che seguo quello che magnano i miei figli a scuola e se potessi non farli magnar lo farei subito, fortuna che il prossimo anno l'ultimo va alle medie ed ho finito di mantenere queste MENSE squallide. non vi pagano, beati loro se possono farlo fanno bene, se potevo anch'io sicuramente non vi avrei pagato. tanto di cappello per le famiglie per bene.
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:32
si sapeva che finiva con un condono, del resto i preti non pagano mai, fosse uno di noi il 20% lo pagava di interessi mensili, un governo serio passava alla confisca dei beni, se non avessero avuto di che pagare, e visto che posseggono il 20% di tutti i beni fuori terrà in italia, cioè praticamente una casa su cinque, trovare beni da sequestrare agli stregoni vestiti di nero non sarebbe molto difficile, basta guardarsi attorno e contare, 1-2-3-4, la 5° confiscata!
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:21
se vanno a bilancio li pagheremmo tutti spalmati sulle tasse, perciò propongo di multare i barboni con 1 milione di euro a cranio al giorno, che così a fine anno il comune ha + motivi di aumentare l'imu per quadrare il bilancio.
Giovedì 15 Novembre 2018, 06:38
anche i neri che a avete VOI del pd deportato qui, hanno i loro bisogni fisiologici, perciò adesso non lamentatevi se li espletano in strada, se non vi va più riportateli semplicemente TUTTI nel posto dove li avete presi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 06:34
lasciateli la e fate pagare i funghi quando escono ai raccogli funghi, fra qualche anno ci saranno, se tutto va ben, tanti di quei funghi che nessuno ha mai visto, diciamo 3 euro al chilo?? sicuramente prenderemo di più.
Giovedì 15 Novembre 2018, 06:29
e fa bene, è in italia, in un paese civile come il suo per un gesto come questo oggi sarebbe una amalgama tra ossa fibre dei vestiti e cotiche, e questo lui lo sa benissimo. fate i carceri per i carcerati, senza giornalisti, telecamere, telefonini, computer e "radicali liberi", solo guardie e manganelli, da usare a piacere con gente come questa, eccome che imparano a vivere.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:16
tropi film violenti, e poi sempre la stessa trama, sesso e violenza della peggiore specie gratis a tutte le ore.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:14
oggi dirò a mio figlio della stessa età, di spedire in busta chiusa una sua letterina con 6 euro, così passa davanti a questo "bambino" e gli fanno una pubblicità in tv gratis che nemmeno dio sa. scommettiamo che anche no? qualche cosa mi sfugge.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:09
non ho visto le iene, ma concordo al 100% con l'articolo, dopo la mia lunga carriera nei supermercati da caporeparto posso confermare tutto, succede proprio così, i nomi? diciamo più o meno sono tutti uguali, non esiste chi fa più schifo e chi meno, per non parlare dei polli, quando sono stufi di stare nel frigo e cominciano a puzzare veramente, due rametti di rosmarino sotto le ali e via nel grill, questo è il classico, chi mangia polli al grill li mangia frollati abbastanza. i nas, che dire; che per alcuni basta la mancia o il cestone a natale e pasqua, questo non lo so se prendono soldi in denaro, ma carrelli gratuiti per questa o quella divisa ne ho visti uscire a centinaia dal magazzino e caricare le auto apposta, che dire che se ci tieni al tuo posto di lavoro fai quello che ti dicono e te la tieni per te, contro i poteri forti non vai da nessuna parte, è inutile provare, o sei qualcuno o meglio essere omertosi, si ha solo che da guadagnare
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:54
è si, ai ragione sindaco,ai turisti occasionali metti la tassa di sbarco, quando pagano anche la tassa di soggiorno, quella di sosta e di stazionamento, mentre ai vu cumprà, zingari, vagabondi, ladri e zavorra varia, visto che fanno parte dell'arredamento quelli non pagano mai.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:58
senza il pi, ti avrebbe apprezzata anche solo il resto, non serve il picasso completo.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:31
avete votato lega, adesso godetevela, niente quota 100, niente flax tax, niente tav, niente investimenti, niente quota 41, i neri sono ancora tutti qua, i centri sociali sono ancora belli attivi e spacciosi, niente autonomia, niente reddito di cittadinanza ai cittadini del nord, solo al sud come sempre a qualsiasi fannullone, e buono bebè ai bangladesch perché le carrozzine regalate, loro le devono sempre riempire fino a consumarle. siete contenti? siiiiii GODETEVELI, la prossima volta non andate a votare nessuno, andate a prendere un gelato al bar con i vostri figli, per chi li ha, o con gli amici, che è la cosa migliore, se questa è la democrazia, preferisco un generale di quelli con le sfere di piombo.
Martedì 13 Novembre 2018, 22:43
quella porcheria che servono nelle mense scolastiche ricordiamoci che costano oltre 10 euro a cranio, a mio figlio portano spesso 1 uovo duro, un panino e una mela, che porta a casa regolarmente, la mela o un mandarino non più grandi di una prugna, è vergognoso che nessuno dice niente.
Martedì 13 Novembre 2018, 22:37
hanno fatto i conti, se uno statale prende 4 mila euri al mese, e va 5 anni prima, va in pensione con poco più di 3000 euri al mese, gli bastano per vivacchiare, eccome se gli bastano, gli conviene andare via 5 anni prima, ma se un normale con una pensione di 1000 euro andasse 5 anni prima va con il reddito di cittadinanza, e questi sono la maggioranza, tutti quelli non statali, a conti fatti abbiamo votato il solito bocca.