fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 15:39
non è un delitto la pena di morte è una giustizia. per niente il condannato poi si chiama "giustiziato", la pena di morte o la tortura è quella che praticano i giustiziati a certe persone inermi ed indifese, mi dispiace tanto che in italia non ci sia, noi non siamo un paese civile come la cina o l'america o la russia, dove che quando non c'è la pena di morte come in russia, viene evocata con un per favore.
Sabato 22 Settembre 2018, 08:02
perché la multa solo dopo il secondo avviso?? presumo che se il sedentario si sposti per la città sarà recidivo sempre con al secondo avviso, o lo macchiate di rosso con un timbro sulla fronte? in un paese civile non c'è il secondo avviso, fuori i documenti e multa da pagare subito in contanti o con il pos. Haa sii, dimenticavo, il 90% di tutti quelli che scorrazzano per venezia sono privi dei documenti e pure di contanti ed il bancomat o la carta di credito non ce l'hanno, e i centri di prima accoglienza sono pieni, ed i vigili difficilmente se anziani sborbottano qualche lingua, l'inglese manco per sogno. caspita se è così siamo al ridicolo in rapporto ad una città del mondo civile! purtroppo è questa la realtà.
Sabato 22 Settembre 2018, 07:15
reddito di cittadinanza solo agli italiani che non hanno mai fatto nulla, ex drogati, spacciatori, i freschi dal carcere, personaggi che hanno sempre lavorato in nero per scelta, contrabbandieri, prostitute-i, chiunque si sia sperperato tutto in divertimenti e cosinò, come gli ex attori, ..e la scelta e varia, a questi personaggi dell'elenco solo perché italiani volete dare un reddito di 780 euro a cranio??? ed agli stranieri che non hanno mai pagato nulla come questi NIENTE? PERCHé!, QUAL'è la differenza tra l'uno e l'altro, tra italiani e stranieri che non hanno mai contribuito con le tasse e con l'imps? se proprio vogliamo usare questo reddito, che sia messo a reddito per tutti, però; chiunque lo percepisce deve essere impegnato in veri lavori socialmente utili, da svolgere nel comune di residenza per 40 ore alla settimana, vere 40 ore, pulire strade, fossi, spiagge, lavare i muri dei palazzi, probabilmente pitturati da loro stessi il giorno prima, disinfestazioni, e quant'altro ci possa essere di socialmente utile, per minimo 40 ore la settimana, controllati a tappetto da personale del comune con un punteggio sull'operato, chi si rifiuta, NIENTE reddito, ed appena si libera un lavoro sul privato hanno la precedenza, tre rifiuti stop al reddito per sempre. avremmo delle città splendenti sicuramente usando questo REDDITO se vogliamo chiamarlo così messo a reddito. ma perché regalare i soldi di chi lavora a gratis perché altri vanno in vacanza e continuano fa fare lavori in nero?? questa non la capisco! se create un redditto come ho descritto sopra, il 95% vi dirà di no, tenetevelo, aderiranno solo tanti stranieri, ma li preferisco ai fannulloni nostrani.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:40
per me il muletto lo poteva lasciare anche acceso, se il cancello è serrato bene, che vogliono adesso? soldi?
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:38
basta abituarsi e fare quello che viene chiesto, mai difendersi per non infierire, altrimenti si passa dalla parte del torto, che vuoi, è il progresso ed il futuro. girati, ti metti a 90 e stringi i denti. fine. un grazie alla chiesa ed al pd.
Venerdì 21 Settembre 2018, 07:33
ma allora cominciate con i preti ed i divieti di azionare lo sbatoccio prima delle 9, mi da tanto più fastidio della taglia erba ed a finire con gli aerei e le moto che sfrecciano a 150 l'ora. allora si, mi sta bene, perché non sentire l'uno e sentire tutto l'altro, non mi cambia la vita. no.
Venerdì 21 Settembre 2018, 07:27
200 ore al mese non sono poi tante per chi come me ne ha fatte dalle 300 alle 320 al mese per anni, di regolare mi sembra siano 168, perciò qualche ora di straordinario ci sta, probabilmente per lui i problemi sono altri, la portineria non è un lavoro pesante, stressante forse, ma se ti porti qualche cosa per straviati le ore passano.
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:28
che devo dire che è bravo?
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:23
ma con tutto il turismo d'elite che avremmo con gli ostelli della stazione e le baracche affittate come B&B la trattano anche troppo bene.
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:52
quando si individuano i nidi nelle proprietà private delle case abbandonate in mezzo i campi che si fa? si lascia li che moltiplichi??
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:41
che cosa hanno fatto quei due bambini per essere in un carcere assieme ad una drogata sulla tromba delle scale? c'è l'omicidio colposo, i figli ad una carcerata drogata, devono essere tolti e dati in affido, specialmente se piccoli e lei sterilizzata per legge.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:14
per fortuna ha sbranato la sua padrona, se sbranava una persona a caso che non centrava era sicuramente peggio, chi è mail del suo mal pianga se stesso, chi si porta a casa bestiacce del genere si arrangi, anch'io ho avuto diversi cani, di razze docili, non per questo mi hanno morso lo stesso, quindi fossero stati pitbul sarei morto più volte, lasciate perdere i cani è prendete un gatto, è meglio.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 07:49
pienamente d'accordo, il 90% degli statali sono praticamente INUTILI, pagati perché c'è il voto di scambio, mettili in pensione, almeno non saranno assenteisti. basta non coprire quelle sedie con i figli ed i nipoti, sarebbe l'ennesimo schifo.
Martedì 18 Settembre 2018, 20:46
sono sempre esistite, sono le ZUCCHE, e più zucca è chi scrive l'articolo. se fai crescere le zucchine diventano tutte enormi, ma se prendi una pianta di zucche lunghe, 8 kg non sono tanti, anzi sono pochi per una zucca di quella varietà.
Martedì 18 Settembre 2018, 20:43
a 23 anni è in grado di intendere e volere se voleva integrarsi abbandonava la famiglia, o poteva non seguire il padre in pakistan, perché sapeva benissimo cosa l'aspettava, adesso il nuovo moroso non gli piace, puzza, e vuole aiuto, ma lasciateli stare è la loro cultura, rispettateli.
Martedì 18 Settembre 2018, 20:16
sicuramente prima di metterlo insieme ai bambini fior di psichiatri lo hanno controllato ed era; tuttoo appostoo, a ma noo mi sfugge, forse era del pd e qualcuno gli ha trovato un posto, embè, succede spesso con quelli del pd, che per un voto di scambio scambiano.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:21
e chi ripaga i danni al muletto? spero i genitori.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:16
ma chi comprerebbe una casa oggi? non la voglio nemmeno se me la regalano, ameno che non sia una casa popolare, quelle da 20 euro al mese utenze comprese, allora si, ci siamo.
Martedì 18 Settembre 2018, 07:42
è la loro cultura RISPETTATELI o non andate a prenderli. cercate di integrarvi voi diventando mussulmani, così che questa storia di padri padroni finisce qui.
Lunedì 17 Settembre 2018, 07:24
non si capisce cosa stavano facendo, se gesticolavano con le mani o in che altro modo creavano questi atti osceni. mah.
Domenica 16 Settembre 2018, 11:35
per fortuna a mestre hanno aperto m9, quindi si presume che tutti quelli con famiglie andranno a fotografare il famosissimo museo di mestre, sono tutti qui per questo, che l'albergo sia davanti alla stazione è solo un altro caso
Domenica 16 Settembre 2018, 08:17
se non hanno nulla da perdere, hanno tutto da guadagnare, sono minori, non rischiano nulla, anzi finiranno anche la scuola con l'aiuto dello stato. una volta c'era il carcere minorile e l'allontanamento da qualsiasi scuola d'italia, oggi è stato abolito tutto ed aggiunto l'aiutino, quindi è la strada giusta quella che hanno scelto i 2 giovani, sono in italia ed in italia conta solo chi riesce a fare prima soldi facili, tutto il resto non conta.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:27
pagano poco, hanno ciò che pagano ne più ne meno. un servizio economy.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:01
magari se facesse qualche periodo anche la contadina si vaccinerebbe automaticamente, il sistema immunitario comincerebbe a rispondere, o non ci farebbe caso, tanto nessuno la bada.
Sabato 15 Settembre 2018, 08:02
ma allora uccidiamo i lupi lo stesso in via preventiva, che domani non imparino da questi 2 cani addestrati.
Sabato 15 Settembre 2018, 08:00
sarà la moglie di un avvocato o lei stessa avvocato, se toccasse a me mi regalano il tombino. ed un guarda dove cammini. con tanti saluti dal comune.
Sabato 15 Settembre 2018, 07:58
ne avevo uno davanti ieri che scriveva messaggi sul telefono, percorreva la strada ziz zag come un ubriaco a 20-30 km orari con sguardo intento sul telefonino a scrivere, su una strada dove si potrebbe andare molto di più, impossibile da sorpassare perché imprevedibile lo zig zag e le sue accelerate con rallentamento. ma dico, se il passeggero cioè mia moglie nel mio caso, avesse la possibilità di fare da teste, filmarlo con il nostro telefono e spedire ai vigili o alla polizia il file di questi elementi, non faremo prima? ed i vigili possono fare altro?? ma quanti ne pizzichi per la strada, se poi dai come premio 1 punto sulla patente, (a me comunque non serve, non ne ho mai perso uno) a chi raccoglie almeno due film del genere e li invia alle autorità (filmati dal passeggero s'intende) cambia tutto, eccome che cambia. io lo farei gratis per principio, mi danno un fastidio bestia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:17
ma dai fosse stato congelato l'uovo capirei, ma un semplice uovo?? ricordo una cinquantina di anni fa quando a carnevale tra uova e farina si faceva baldoria, bombardando le vecchie con pelliccia (andavano molto di moda) mai ferita una, bombardate tante, ferite nell'orgoglio tantissime, ma chi si veste con un cadavere di un animale non credo ancora oggi che meriti molto rispetto, un po di tuorlo e tanta farina, quella si.
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:29
ho capito, dal prossimo anno l'ora legale in italia la faranno un giorno si ed un giorno no, così si accontentano tutti.
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:26
è normale, le povere zanzare pungono i profughi e poi altri, se questi altri non hanno anticorpi, crepano, che ci vuole a capirlo?