fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:55
anch'io, solo quelli circoncisi e seppelliti subito dopo.
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:45
perfetto, e così volete ridurre i flussi migratori, se conoscessi un paese all'estero come questo ci andrei subito, che me frega, il reddito è sicuro ed i patrimoni me li tengo. (diciamo così, per quel poco che mi resta dopo aver mantenuto tutti)
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:40
ma dai che al delirio non c'è fine, si chiama pagamento in nero (e non di seppia) con tanto buono pasto, poi si va al supermercato, ma comunque girano come assegni.
Lunedì 25 Marzo 2019, 09:12
fateli pagare bene il loro soggiorno nella casa popolare, come fosse stato il soggiorno in un villon con piscina, gli passa la voglia ai prossimi diversamente poveri poveri con l'amichetto all'ater.
Lunedì 25 Marzo 2019, 09:09
buoni pasto per il pasto, usati nei supermercati per fare la spesa a pacchetti da decine, o sono buoni pasto o sono buoni spesa per la spesa nel supermercato, se servono per agevolare il dipendente che quel giorno fa un rientro ed ha bisogno di mangiare ben venga, se devono essere usati poi in negozi di souvenir o in un B&B per il week end, NO, assolutamente fanno bene a non accettarli più, io non li darei nemmeno più, quanti rientri fai al mese 10, bene 50 euro in più in busta paga e li spendi come vuoi, finito il giro vizioso di questi buoni e con il giro tutti quelli che sopra ci mangiano.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:55
va be, vuol dire che non hanno pagato nemmeno tasse, non solo l'iva, se gli portano via 4 milioni e mezzo, non è nulla, gli è sempre convenuto, se poi come si legge gli amministratori sono svizzeri, tutto il contante è sicuramente al sicuro.
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:26
si mi ricordo, la reyer in serie a.
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:10
bravo piereto, hai mangiato la foglia, sono anni che lo scrivo, e già che ora ci siamo, controllino anche i timbri nei passaporti di chi abita le case popolari, e magari vedere la domenica quando si muovono in barca, quanta benzina comprano, ed infine vedi che telefonini hanno e quanti orologi in oro e monili appesi al collo, sempre rigorosamente in oro ecc ecc, nessuno li controlla solo io. PECCATO.
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:02
stessa roba per il latte, se vado io a prendermene qualche metro cubo di legno mi dicono di no, nemmeno a 100 volte quel prezzo, ed il latte a km 0, vai a prenderlo dal contadino e costa il doppio che al supermercato, ma il supermercato paga il contadino solo pochi cent quel litro di latte, ma allora che vi posso dire, speriamo nelle tempeste per il legno e nella concorrenza delle latterie straniere per avere il latte a 1 euro al litro. almeno per me.
Domenica 24 Marzo 2019, 21:44
per i parchi non si va, ditelo ai ragazzi.
Domenica 24 Marzo 2019, 21:38
12 casi solamente?? ma dai, guardate bene, ci sono statali, ereditieri, e partite iva, e pure ex architetti con redditi illustri tutta la vita, possibile che si siano magnai tutti i skei un momento prima della pensione per far quadrare i conti, quando che una casa popolare a venesia fa comodo a tutti i pensionati con amici s'intende, amici veri.
Domenica 24 Marzo 2019, 07:40
fanno tutte queste piste ciclabili per chi?? da quando avete importato i profughi non mi posso più permettere una bicicletta, nemmeno se fosse vecchia, e nemmeno più un ombrello quando piove, visto che per bon ton lo lasciavo nel porta ombrelle pubblico. inventate le bici con il numero di telaio, libretto e gps, dove tutti i pezzi di ricambio durante la vita della bici devono essere annotati sul suo libretto, e infine targa personale, il tutto obbligatorio per legge, costerà un poco di più la bici, ma inventiamo un mercato che oggi non esiste, dove tutti possono avere una bella bici targata con libretto ed il tutto impossibile da riciclare, chi viene trovato con la bici rubata che si proceda alla pari di una automobile, e se profugo, via permesso di soggiorno e ritorno in patria con tutta la tribù., in altro modo alle persone normali tutte queste piste ciclabili non servono, non possiamo essere schiavi anche di una bicicletta, comperarne una nuova al giorno per vedercela rubare sotto il naso di continuo, ma dai...
Domenica 24 Marzo 2019, 07:15
ai miei figli ho fatto lo stesso discorso, in più gli ho aggiunto, studiate bene ed andatevene via via lontano da qui, oramai qui è tutto marcio, in sud america c'è meno mafia, ci penseranno gli islamici a creare uno stato loro come volevano dell'italia, non sarà più un affar mio, visto che a me e per la mia famiglia o per me stesso, da questo stato non ho mai percepito nulla, ne 1 euro, ne una lira, solo tasse, ho solo strapagato tutto e di più, andasse a fondo già domani, non me ne frega più niente, vorrà dire che andremo via tutti insieme un po'prima, hei salvini, con il prima gli italiani chi ci metti davanti, sempre gli statali? e noi figli della serva veniamo sempre dopo, ma dopo tutti, profughi compresi, ma come mai??
Sabato 23 Marzo 2019, 15:02
caro il mio primo cittadino , per quanto non mi vai in simpatia per tante cose che non sono d'accordo, non per la pallacanestro sia inteso, se questa volta se ce la metti tutta in questo progetto, mi vai in grazia. ciao.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:58
nazionalità del cliente prego, e non ditemi che simo tutti italiani, ci sono i veneti, succotti e gli italiani "splendidi", che di certe regioni magari anche se ne approfittano un pochino con le assicurazioni, magari perché sono loro stessi avvocati con laurea comperata o l'amico dell'amico che lei non sa chi sono io...ma,.. come il solito.
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:16
se non ha nulla da perdere non pagherà mai niente, ed alla fine gli riconoscerete il premio nobel ed i profughi ve li mantenete voi. è sempre stata così, perché dovrebbe cambiare oggi?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:23
ha chasa mhia si parla ha sproposito direbbe qualcuno, ma dai, chi veramente ha fatto lavori usuranti NELLA VITA non se ne vede riconosciuto nessuno neanche un mese, e questi fanno la calca ai concorsi pubblici, cercano raccomandazioni fino ai ministeri del pd (perché sono tutti pd la dentro) e poi la lega anche li grazia? SEMPRE PEGGIO.
Venerdì 22 Marzo 2019, 06:56
la famiglia è quell'insieme di 2 animali della stessa specie e rigorosamente di sesso opposto, che con l'amore possono unirsi e figliare, salvaguardando la propria specie nel tempo, tutto il resto fuori di questo contesto in natura non esiste come famiglia. non è la religione che crea le famiglie, e nemmeno un agglomerato di individui di sesso uguale della specie umana, che si incontrano per puro divertimento sessuale ossessivo orgia, o il singolo che si crea del piacere da solo, onan, le religioni in questo hanno donato solo dei termini da corrispondere per la razza umana, altre specie animali non ne hanno bisogno, perché nulla avviene di queste distorsioni sessuali diversamente riproduttive, che sono solo umane.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:28
sono sempre gli stessi, quelli pagati dalla cgil con le tessere.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:24
ma chi se ne frega diranno in cingalese, non pagheranno mai, e se anche pagassero, ammortizzano tutto in una settimana. perché non si confiscano gli appartamenti e si buttano all'asta? questo si farebbe desistere gli abusivi, anche se la casa fosse in sub affitto, per omesso controllo.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:33
120 kili? ma, se ero io l'operatore chiedevo ai suoi figli di riporla loro in ambulanza, oppure si aspettavano i pompieri con l'argano ed il muletto elettrico, ma chi te lo fa fare a 69 anni di tirare su una di 120 kili., ma dai...
Martedì 19 Marzo 2019, 21:16
anche in america le poliziotte fanno carriera donando il lato b al superiore, caspita tutto il mondo è paese.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:10
nave veneta de che?? fosse per me il casarin sarebbe in galera da prima del g8, voglio proprio vedere adesso chi lo salva e quante ore di galera farà, scommetto nessuna, anzi lo premiano come sempre, e a questo punto vuol dire che lui ha avuto sempre ragione, è così che si fa, ha sempre avuto ragione perché non è mai stato condannato, bruciare genova è stato un bene, l'erba poi è cresciuta più verde-
Martedì 19 Marzo 2019, 18:39
casarini diventerà ministro del pd con questa manovra, non c'è dubbio.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:36
winni pho, uguale! casa sua è il bosco dei cento acri ?
Martedì 19 Marzo 2019, 14:30
ancora lui? ma che ci fa ancora libero, lui che ha messo a ferro e fuoco genova con i suoi blak blok, i drogati di marghera, ma allora ditelo che è uno del pd e non si può toccare.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:51
per la pena di morte dovrebbero usare lo stesso metodo, una punturina non vale, troppo poco.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:29
dopo un curriculum da vero delinquente, non vedo perché oggi non sia in carcere.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:59
vai a fare un giro da quelle parti e ti accorgi che le macchine sono quasi tutte nuove e belle, i bus turistici pure, i tram no quelli ancora no, le bici, a poi le bici sono fantastiche, tutte marche italiane, nuove ancora calde di fabbrica, IL BELLO?? che nessuno dice niente anche se le buste paga da quelle parti non arrivano a 3-400 euri al mese, ma solo dopo quanti anni ti puoi permettere una macchina da 50 mila euri senza magnar beva e vestiti, senza bollette e resto, quanti anni di buste paga, ma il dubbio non viene a nessuno??.
Lunedì 18 Marzo 2019, 07:53
8 MILA euro li facevano in mezz'ora?, una multa che li ha anche fatti piangere.. dal RIDEREEE. pietà, che mi vengono i convulsi anche a scrivere.. 8000 mila euriii. ahahahha. di multa....hahaha