fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:52
quando si scontrano poi sara tutto un desiderio, le stelle cadenti saranno di più di quelle fisse.
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:44
io ne ho spesi 75 per 2 pizze, 2 birre e due dolcetti, che cosa viene di più per 4 persone con 10 euro in più?
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:35
perché rischiano qualche cosa? basta dire il proprio alias al controllore e si è apposto. se si fa parte di una etnia, altrimenti sarebbe rassismo.
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:33
per 100 euri al giorno mi offro io, tute le sere, pagamento in anticipo.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 22:27
èhh si! una boiata studiata per gli statali ed i parassiti parastatali, per tutti gli altri 44 anni di contributi forzati alla fornero, 38 si, compresi i cinque figurativi di università, possono permetterselo solamente chi ha avuto una vita già agiata, una famiglia che li ha mantenuti e tanta fortuna con i concorsi truccati, adesso anche il premio, 38% per cento. questa grazie a SALVINI bisogna dirlo. e la famosa quota 41 per i comuni mortali resterà nel limbo assieme all'indipendenza, o secessione o non so che autonomia ci voleva dare, ma questa volta salvate salvini, che ha pestato il rastrello, poi la zappa ed infine la vanga. puaretto.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:58
si forse si, peccato che non funzionerà mai, è stato progettato proprio per non funzionare, lo perizierebbe anche un vero ebete.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:57
io sto con lui, questo ha avuto pure il tempo di registrare, per me è una provocazione. con la scusa del rassismo si salvano sempre, anche se tagliano a tocchi una bambina di 18 anni e portano in giro i quarti un una valigia, neanche le bestie, ma se lo scrivo il mio diventa rassismo, se lo fanno loro, sono poveri, fa parte della loro cultura preistorica. ma in che mondo volete portarci?
Martedì 20 Agosto 2019, 21:31
disperato lui? da cadoneghe si sposterà a padova dal santo, così la multa sarà abbonata dal miracolooooo.
Martedì 20 Agosto 2019, 21:20
purtroppo i gà i anticorpi più grossi dei cani.
Martedì 20 Agosto 2019, 10:18
ma non hanno detto che il turismo in albania oggi è un turismo di classe, peccato gli albanesi si comportino sempre allo stesso modo.
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:24
ma perché gli date corda, non riportatelo sui giornali, o che se li porti tutti nelle sue ville in america e che se li mantenga a spese sue, non mi da fastidio.
Lunedì 19 Agosto 2019, 16:21
cominciate a multarli veramente, tutti quelli fermi di notte nelle aree di sosta e nei parcheggi, sequestro del camper, rimozione e multa, più le spese, hanno finito di parcheggiare i camper nei parcheggi del bosco di mestre e fare i loro porci comodi nell'erba, ma i vigili sembra siano ciechi, quando servono guarda caso non ci sono mai. il turismo di classe si va a farlo nei paesi snob, inghilterra, svizzera e germania, non nel solito cesso del mondo, sempre l'italia.
Domenica 18 Agosto 2019, 17:56
ci sono paesi che hanno i coccodrilli in giro, ce ne sono altri che hanno i pit bull in giro, e succede la stessa cosa, sempre coccodrilli sono, anche se i secondi hanno il pelo.
Domenica 18 Agosto 2019, 17:52
ogni giorno nasce un cucco, beato chi seo cucca, l'italia è questa, e chi metterà le mani nella magistratura andrà in galera perché è pseudonimo di vilipendio al capo dello stato che la rappresenta in toto.
Sabato 17 Agosto 2019, 14:10
non c'è niente da denunciare, lo si sa benissimo che il reddito di cittadinanza è un voto comperato, se lo dessero anche a me, anche piccolo gesto, mi accontento di 50 euro una tantum, voto subito chi me li da. tanto che me frega, quando sono eletti sono tutti uguali e sempre impuniti, almeno se anch'io riesco a raggranellare la spesa al market per un voto, SO QUA.
Sabato 17 Agosto 2019, 13:59
loro se la spassano a costo zero, mentre treccina sponsor se ne va in mezzo all'oceano RIGOROSAMENTE in una nave a vela rigorosamente in plastica, anzi quella peggiore, vetroresina, che per costruirla sono serviti migliaia di litri di petrolio, migliaia di tonnellate di acqua e ha creato una montagna di scarti di plastiche e gomme varie incalcolabili, da smaltire in qualche discarica che si dissolverà, probabilmente o forse in un paio di ere geologiche, o forse di più. continuate voi a disertare la scuola per protestare contro la bic e fare il bagnetto con le mutande di plastica, per mantenere lo sponsor alla RAGAZZINA con la treccina in perpetua vacanza, a spese vostre.
Sabato 17 Agosto 2019, 13:45
che ridere il processo... sarà processato da un giudice del pd, suo amico. se lo facessi io mi confiscate la casa e la buttate all'asta e dalle rogne non ne esco più per tutta la vita, ma lui è dell'est, è sinonimo di sinistra.
Sabato 17 Agosto 2019, 07:45
chi menziona la madonna o cristo con ringraziamenti gratuiti perché per questo o quel motivo perché sente di far parte di alcuni beati gratificati, è alla stessa stregua di chi menziona la madonna o il cristo con turpiloquio perché se ne sente di in torto o non gratificato in quel determinato momento, il che li pone entrambi allo stesso piano della bestemmia per aver menzionato degli dei invano. lavori prete nel confessionale, ed interroghi tutti i peccatori, gratificati oppure no, e tante ore di giusta preghiera da scontare inginocchiati sui chicchi di mais, come facevano con me all'asilo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:57
se mi dessero il reddito di cittadinanza anche a me, giuro che voto di maio!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:49
la dansa della pansa, una volta era il ballo della trippa delle arabe grasse post ramadan, oggi è solo roba da porto.
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:45
fa parte anche questo sport dell'eutanasia controllata?? almeno questo è legale e non serve andare in svizzera!
Martedì 13 Agosto 2019, 14:00
hahha non ripaga nemmeno il ripiano di vetraccio di 2 gradini, haha che ridere, lacrime e sangue. se le cause sono tutte così vale la pena di perderle, tanto perderle con tutto quello che ci hai mangiato sopra, non costa niente.
Martedì 13 Agosto 2019, 08:57
apologia di reato ?
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:04
se nel veneto facessimo uguale, gli italiani che beneficiano di redditi di cittadinanza , sussidi e poltrone negli uffici pubblici, ci schiaccerebbero uguale, e chi li mantiene dopo?
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:01
doman paga? forse? o forse paga luni? o xe meio che lo scrivè sul giasso.
Lunedì 12 Agosto 2019, 19:04
per me, che salti tutto, tutti piangono che siamo senza schei e pieni di debiti e non vedono l'ora di portare qui navi piene di profughi per farceli mantenere, o ci sono i schei o non ci sono, se ci sono per mantenere profughi vuol dire che ce ne sono ancora tanti. quando non ce ne saranno più e dubito che quel giorno arrivi, allora si penserà sul da farsi, per il momento inquinamento, plastica, terra dei fuochi, delfini che crepano, orsi bianchi in estinzione, sinceramente non me ne frega niente, nemmeno dei ghiacciai che si sciolgono, quando vedrò gli americani in bicicletta anziché dentro un suv 5000 di cilindrata, allora vorrà dire che la fine del mondo è prossima-
Lunedì 12 Agosto 2019, 18:56
gli scorreggioni a jesolo sono fortunati, quasi mai individuati, in mezzo al carnaio senti solo puzza di piedi, escelle marce e scorregge tante, sarà anche bello, ma a me viene il vomito. beato che si adatta. anche se non lo invidio.
Lunedì 12 Agosto 2019, 15:15
se la quota cento che deve saltare è quella per gli statali con i 38 anni di contributi, ben venga, se il reddito di cittadinanza che deve saltare è quello che nullafacenti o lavoratori in nero, ben venga, c'è qualcos'altro che fa schifo, che salti pure.
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:17
ma i carabinieri non avevano nulla da fare di meglio? magari andare al bar e prendere un caffè. con tutti i profughi che vanno a biciclette.. troppa fatica inseguirli, troppo caldo.
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:03
aggiungo; nome cognome ed indirizzo con numero di telefono, visto che qualsiasi locale ci mette la faccia, con indirizzo e tutto il resto, dovrebbe essere anche l'opposto, per recensire chiunque devi metterti alla pari, vedi che cambia tutto, altro che anonimi, devi recensire solo se ci metti la faccia, diciamo come per air bnb, vuoi farlo, hai 10 giorni di tempo per recensire con la tua prenotazione alla pari del gestore che ti ha accolto, dopo di che basta, taci per sempre.