fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:22
cambia bensinaio
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:32
se sarà vera autonomia, come la sicilia o l'alto adige va ben, altrimenti è la solita presa per il cavallo dee braghe. strucando e girando forte el paco.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 07:46
arrestate il PRESUNTO PADRE, per omicidio volontario, sapeva benissimo che poteva ammazzarla, e lo ha fatto. e che sconti la pena nelle galere del suo paese.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:11
fosse per me le butterei giù tutte, e tutti i dipendenti ater, raus, a casa, chi vuole la casa si fa il mutuo. come tutti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:08
vengo anch'io, e non dirmi NO TU NO!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 15:37
le coop sono più o meno tutte così, associazioni legalizzate per lo sfruttamento dei presunti dipendenti figuranti soci, chi ci guadagna sono i primi ad entrare, quelli che la inventano e si trasformano in sindaci e caporali, andrebbero abolite per legge, o si trasformano in società srl o snc, o spa, o chiudono, altro che agevolazioni fiscali di tutti i tipi e contributi da pagare pressoché inesistenti, e per i fessi che ci cadono dentro un inferno.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:18
abbassare i limiti di velocità in corrispondenza del cartello, pericolo cinghiali o cervi, diciamo a 30 km l'ora, così si ha il tempo di fermarsi tranquilli e non fare danni, poi autovelox a 1 km dopo questi cartelli.....così si accontentano tutti, i comuni, gli animali e quei animali a quattro ruote che di notte volano, credendo di pilotare una astronave.
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:32
volete dire che fegati e rognoni nei banchi dei supermercati sono d'importazione?
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:28
ma la gessatura l'avete fatta con le braccia già alzate? così è già apposto per il prossimo gol.
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:26
mai comperare appartamenti in condomini se sotto o sopra hai delle tribù, potrebbe succedere che qualche volta vai in orbita senza saperlo, ma va...
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:24
il fumo da che parte andava? tanto per vedere se l'anno a venire sarà funesto.
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:18
bbravii, e l'altro 50% andrà ad extracomunitari che prolificano a getto continuo. un bell'affare se non fosse che lo pagheranno i nostri figli.
Sabato 5 Gennaio 2019, 20:23
è scritto sul pacchetto di sigarette, il fumo UCCIDE.
Sabato 5 Gennaio 2019, 20:21
non c'è nessun rischio, andranno tutti o quasi a chi lavora in nero, e gli altri miliardi ad extracomunitari che passeggiano e creano prole a nastro continuo.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:28
ma dai ?? solo uno? se date una occhiata bene li dovreste licenziare tutti o quasi, il mio amico campano vendeva diplomi e lauree di quelle scuole già 30 anni fa e ne ha vendute migliaia, tanto da trasferirsi alle canarie. guardate bene e chiedete anche ai più anziani dove hanno comperato il diploma.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 06:37
fosse par mi, farei pagare tutti i venesiani che spussa da freschin e i lidioti che vengono a mestre a fare la spesa nei supermercati, 20 euro a succa non de manco.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 06:30
riaprite i manicomi e alla svelta, magari questo ha pure il diritto di voto.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 06:28
cara signora, il colore è molto importante, se lei fosse stata di colore su quel treno, non avrebbe pagato n u l l a, manco si accorgeva di lei l'obliteratrice che il controllore, purtroppo non siamo tutti uguali e le leggi sono fatte per gli scoloriti.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:44
pienamente contrario! vuoi che da oggi qualsiasi buco del pianeta possa copiare venezia per le sue "bellezze", vuoi che tutti domani applichino questa ulteriore tassa per transitare a piedi nel loro territorio, una bella porcheria, targata brugnaro, nooo non sono d'accordo, un'altra schifezza da aggiungere alla tassa di soggiorno, domani che cosa vogliono tassare? io mi domando se dormono di notte questi o fanno incubi per inventarsi queste tasse.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:48
se non hanno nulla da perdere ed una casa popolare, almeno si divertono, adesso gli danno anche il reddito di cittadinanza..., in poche parole; MA fanno bene a divertirsi, sono solo ragazzi, se poi muore qualcuno, pazienza, si libera un posto fisso.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 07:39
va licenziata solo ed esclusivamente perché è rappresentante sindacale, per tutto il resto il danno è minore.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 07:36
se devo andare in tribunale a venezia o in uffici pubblici del catasto o a ca farsetti o alla banca d'italia, devo pagare? decentrate questi uffici portandoli a mestre e che venezia resti un museo per soli turisti, ma dai... a venezia io vado solo per necessità non mi è un piacere andarci.
Domenica 30 Dicembre 2018, 17:55
fosse stato un ragazzotto di 2 metri di colore scommetto che il controllore non gli chiedeva nemmeno il biglietto, ha voluto dare una punizione esemplare a chi sa di poterla dare e sperare che qualcuno gli dica anche che è bravo e che il posto lui se lo è guadagnato spintina a parte.
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:56
poveri illusi, lo fanno pagare come???
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:54
caro zaia, che sia autonomia vera, come la sicilia o l'alto adige, altrimenti non ci serve, è la solita presa per il ...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 17:44
tutto normale dalle loro parti, il reato lo ha commesso quando lo avete chiamato qui.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 17:37
quota 100 solo per statali, abbiamo capito, e la quota 41 per i non statali, quelli che visto i lavori svolti moriranno prima senza l'aspettativa di vita? non se ne parla più?
Sabato 22 Dicembre 2018, 20:47
i preti hanno studiato l'aldilà, e lo sanno benissimo che quello che conta oggi è solo l'aldiqua, il dopo purtroppo non c'è, resta solo il ministero della fede, un altro ministero come tanti altri.