fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 15:09
una piccola fortuna, come avesse vinto al lotto.
Domenica 22 Luglio 2018, 15:08
per fortuna i riva daea campagna, altrimenti a venesia ghe saria solo i delinquenti delle case popolari degli anni 60 e come cultura, assa perda, el vero venesian non sa neaca parlar dialetto.
Domenica 22 Luglio 2018, 11:49
a me personalmente non sembra il salotto più bello del mondo, me par più el cesso più grande del mondo, dopo diceva Einstein; tutto xe relativo.
Domenica 22 Luglio 2018, 10:41
un semplice atto di razzismo, dovrebbero condannarlo alle vacanze forzate nel campo "room"
Sabato 21 Luglio 2018, 07:07
ma se le manifestazioni gay vanno bene, continuiamo con quelle, perché cambiare?, potremmo introdurre mis burka integrale a ferragosto, perché no?
Venerdì 20 Luglio 2018, 07:37
è da sempre che girano queste email, di uno o altro ente che ti invita a scaricare o entrare in particolari siti, ma c'è ancora qualcuno che ci casca?? se non arriva per pec, ed anche per pec bisogna stare attenti.
Venerdì 20 Luglio 2018, 07:32
per prevenzione sarebbe da praticargli una estrazione totale dei denti e delle unghie, prima che morda qualcuno o che ferisca altri animali randagi.
Venerdì 20 Luglio 2018, 07:27
sbagliato direttore, lei scrive; chi ha seguito le regole non è un cittadino da punire??? ma se quelle regole quei cittadini se le sono fatte proprio per loro, a personam, perché occupavano un posto pubblico che gli permetteva di alzarsi lo stipendio a piacere per semplice alzata di mano, quel o quei cittadini meritano rispetto?? per me è NO! meritano tanto disprezzo e disonore.
Giovedì 19 Luglio 2018, 22:30
insomma, da le sue parti è normale girare così, ogni uno si porta dietro usi e costumi...
Giovedì 19 Luglio 2018, 22:29
vomitevole, mi dispiace tanto per quel bambino che avrà l'infanzia negata, quando piange e chiama la mamma, chi si presenta? io sono genitore 1 oppure il genitore 2. da piangere, fosse un incubo per quel bambino, passerebbe al risveglio, ma purtroppo non lo è! è peggio di un film horror
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:45
sicuramente sono dei bambini buoni. quelli cattivi non li mangiano nemmeno gli squali.
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:45
i processi non si fanno a porte chiuse, si fanno solo solo se si deve nascondere la verità
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:04
questo signore vuol far notare agli altri che non ha ancora problemi di prostata. tutto qua.
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:57
non si devono vendere armi come al supermercato, perché le gente stupida in italia è molta di più di quella savia, bisogna regolamentare, che chi viene in casa privata di giorno o di notte può essere ucciso in qualsiasi modo,senza replica di diritto
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:07
io pago volentieri, non ho nulla da nascondere, non fumo, non mi drogo, non bevo, non telefono in auto, non supero i limiti e l'ultima multa, la 4 che ho preso in vita in 40 anni di patente, l'ho presa 10 anni fa a bologna per fine sosta oraria. fossero anche 1000 euri, pagherei volentieri anche se la macchina costasse 1000 euri in più, magari costerebbe poi meno di assicurazione e di altre spese che oggi paghiamo tutti, ci guadagneremmo tutti va sicuro, un po' meno lo stato gli ospedali ed i becchini.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:52
sis.. si va ben, adesso trovate anche il libro di mastro gepetto, dei marocchini, degli albanesi, dei rumeni, degli algerini, e per ultimo la lista dei più stupidi, gli indigeni del posto che se la magnano.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:49
dotate tutte auto di scatole nere obbligatorie, con la registrazione continua a 360 gradi e satellitare, finisce ogni replica da subito. finisce l'assicurazione scaduta finisce il bollo scaduto e tutto il resto compresa la revisione, volendo anche la patente del guidatore, ed anche i copertoni lisce e tutto quello che si vuole aggiungere, telefonate comprese. ma perché non si fa? perché non conviene a qualche ministro o per altri motivi??
Martedì 17 Luglio 2018, 22:09
ci sono diverse ore per poter stornare i bonifici, oppure chiamare subito la banca al numero verde e lo fanno loro a qualsiasi ora, qualche cosa non va nel racconto.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:24
importante non assumere NESSUNO al suo posto, in quel posto non serve proprio nessuno. e così per tutti gli altri assenteisti coprire quei posti o occupare quelle careghe non serve.
Martedì 17 Luglio 2018, 10:04
e fanno benissimo quelli dell'est a dire NO, ne hanno anche troppi delinquenti, vuoi che se ne portino in casa anche di colorati?
Martedì 17 Luglio 2018, 09:56
chi è fortemente allergico alimentare non deve, NON DEVE andare per ristoranti, oppure se vuole il rischio che ci vada ma non si lamenti. potrebbe succedere.
Martedì 17 Luglio 2018, 09:49
ma questi non hanno ancora capito che in italia se uno non ha niente non pagherà mai niente?? quando inseriranno i lavori forzati fino al completo risarcimento del danno forse qualche cosa cambia, ma per ora 14 milioni o 140 milioni di danni che cambia? niente, solo parole al vento. e fra qualche anno questo professore se ne starà sdraiato in piazza a chirignago a godersi il sole, alla faccia dei parenti, con una casa popolare, un sussidio ed i contributi pensionistici maturati in quei 4 anni di galera che forse avrà fatto.
Martedì 17 Luglio 2018, 09:33
e questo generale per 2 giorni della finanza ha un patrimonio di 1 milione di euro? ma allora conviene fare i concorsi per i posti pubblici, se poi diventi anche milionario è meglio del gratta e vinci. mafioso, milionari e pure generale della finanza. poetico all'italiana. in un paese civile sarebbe sparito e sepolto con disonore.
Martedì 17 Luglio 2018, 09:29
questo l'ho scritto ancora la settimana scorsa, altri 1000 sono pronti a prendere i posti vacanti, ma che cosa credete di aver fatto? magari speso un milione di euro e forse più in missione e straordinari, ma niente di risolutivo, la soluzione migliore e RESTERA' unica, è il rimpatrio di massa, tutti i nullafacenti devono essere riportati in libia, tutti famiglie complete per non separare i bambini, che tra 2-3 anni sicuramente prenderanno il posto dei loro padri, ma che cosa pensate di aver fatto?? io c'ero e mi sono goduto lo spettacolo dai confini della zona interdetta, con i trafficanti alle mie spalle che mi seguivano in bicicletta. ripeto, PENOSI.
Martedì 17 Luglio 2018, 09:22
non non è sbagliato definire la razza dell'aggressore, visto come tagliano le dita del bambini senza scrupoli di sorta, questo è molto importate per definire il tipo di aggressione, se di uomo bianco, (non dell'est europa) finirà in un modo più soft, se di uomo nero (o caucasico) potrebbero non esserci limiti e scrupoli ed uscirne vivi potrebbe essere solo fortuna, ecco perché è bene definire la razza dell'aggressore, abbiamo visto che questo cambia tutto.
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:00
in libia sono quasi tutti armati, ai voglia che non sia sicuro, la sicurezza è praticamene al top.
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:57
la maggior parte dei tassisti sono così, ma dove li vanno a prendere appena escono fuori dal carcere.
Lunedì 16 Luglio 2018, 08:22
la case ater vanno demolite, chi vuole un appartamento se lo compera con il mutuo. hanno bisogno questi? no, e quelli che veramente hanno bisogno, fanno ferie all'estero 2 volte l'anno, fumano tutti minimo 2 pacchetti di sigarette al giorno, bevono superalcolici, hanno la bmw o il mercedes ed alcuni pure la barca, ma alle selezioni, basta saper piangere davanti le persone giuste e dimostrare che si sa come riprodursi a getto continuo, che ti danno la casa popolare più grande 10 euro al mese utenze comprese.
Lunedì 16 Luglio 2018, 08:15
questo non ghà ancora capiio niente, sequestro di persona, lesioni volontarie, intralcio alla giustizia, potrebbe andare in galera e dover mantenere il profugo a vita, anche un avvocato inbriago potrebbe farlo condannare al risarcimento dei danni questo interventista. farsi i ..zi propri e se vedo non sento e se sento non vedo NIENTE. FORSE CAMPI 100 ANNI nell'italalia di oggi.
Domenica 15 Luglio 2018, 13:29
due anni di condanna, vuol dire che in carcere non ci va neppure un ora, e se nulla tenente i danni ve li sognate, comprese le spese legali. comunque ha tutti i requisiti per riprovare nuovamente, fino a quattro anni di condanna in carcere non va nessuno, e anche poi si vedrà