fabrizioalla
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 16:52
si cominci a rivedere immediatamente le baby pensioni, ed chi ha già goduto del doppio del versato, che gli sia pignorata subito la nuda proprietà dell'abitazione privata, lasciandogli l'usofrutto, per garantire dopo la morte la vendita all'asta, ai poveracci del baby boom che hanno dovuto per legge impropria mantenerli, e chi non ha nulla, che sia da subito ridotta la pensione al pari della minima sociale, 350 euro al mese.
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:25
MI SEMBRA GIUSTO, FIN QUI TUTTO NORMALE
Domenica 10 Dicembre 2017, 08:43
e per fortuna i vecchietti non sono armati, altrimenti finivano i loro giorni in un carcere a vita....eee e l'italia è così!
Sabato 9 Dicembre 2017, 15:07
be, basta scopare la strada o aspettare che piova e il danno è riparato. la prossima volta lasciate quelle cose nei centri appositi che sono i cimiteri.
Sabato 9 Dicembre 2017, 15:05
nemmeno io avrei aperto e nemmeno mi fermo per strada se vedo qualcuno in difficoltà, mi dispiace ma se non cambiano le leggi io vado dritto e non vedo e non sento. imparate a fare le leggi come dio comanda e non come comanda hallà che forse mi fermo.
Sabato 9 Dicembre 2017, 08:32
el sindaco vol dir che a venexia ghe xe ancora posto, quando sarà veramente piena faremo el sopalco coi gratacei come a nuy hork.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 19:58
ma se non hanno niente da perdere fanno bene, anzi hanno ragione a farlo, tanto che vengono rilasciati subito, vuol dire che hanno tutte le ragioni per farlo e nulla da perdere.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:21
votate PD, che si moltiplicano.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:08
altro che idee vincenti, metterei maxi multe per i lavativi. che recupero subito.
Martedì 5 Dicembre 2017, 08:46
stranieri, indigenti con bmw che vivono nei campi, centri sociali, occupanti di case popolari, cioè chiunque che non avesse nulla da perdere, perché pagare?? i soldi servono per altre cose non per mantenere i comunali. e poi le multe d norma le prendono sempre gli stessi, quelli che non pagano, basterebbe confiscare le auto, i telefoni, le tv e qualsiasi bene disponibile per cambiare la situazione, ma non è così si attaccano sempre e solo a chi a qualche cosa di immobile da perdere.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 19:59
quel carico forse qualcuno lo piange.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 19:57
speriamo che la proprietaria sia assicurata, rischia di mangiarsi la casa per risarcire il ladro se le grondaie non erano a norma.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:25
caro mio, se ti danno la casa popolare il resto dei mille al mese sono tutti in più.
Domenica 3 Dicembre 2017, 21:27
se avesse sparato la guardia oggi sarebbe in carcere e non in ospedale, appena lo hanno chiamato doveva girarsi dall'altra parte e non intervenire, fare finta di telefonare ed aspettare che se ne andassero. intervenire perché, oggi come oggi io personalmente non lo farei mai, troppo rischioso, si potrebbe finire il resto della vita nelle carceri italiane, in un paese civile se intervieni ti danno un premio, qui ti rovinano la vita quelli del PD con i loro giudici.
Domenica 3 Dicembre 2017, 21:18
magari lasciarla la casa ad una famiglia di italiani bisognosi a questo mantenuto statale faceva così schifo? che persona squallida.
Domenica 3 Dicembre 2017, 09:51
la pistola dove l'ha trovata?
Domenica 3 Dicembre 2017, 07:43
ma è normale, vanno a disturbare quelli del pd direttamente sul posto di lavoro.
Sabato 2 Dicembre 2017, 15:08
giostrai veneziani o zingari con casa popolare donata dal PD, e dite la verità almeno una volta, per rispetto di legge.
Sabato 2 Dicembre 2017, 15:06
60 mila euro in contanti, segno che ne avevano ancora, ma che lavoro fanno i vecchi? gli evasori fiscali?
Sabato 2 Dicembre 2017, 14:54
conviene aspettare il reddito di inclusione dei 5 stelle, ti danno 1000 euro al mese senza fare un c.., se devo andare a lavorare ci devo mettere in conto anche le spese ed il tempo per fare le 8-10 ore al dì, + il viaggio, prendere i rimproveri e parolacce da qualche bifolco ignorante, quando che intelligentemente me ne posso andare a zonzo per i centri commerciali in bassa stagione ed al mare d'estate, con il telefono e le ragazze e prendere anche di più. ma chi me lo fa far?? parlo da giovane che non lo sono, quando è stato il mio turno le cose erano ben diverse. peccato! lo avrei fatto più che volentieri, anzi mi sarebbero bastate 2 palanche in + per poter andare a scuola e vi lasciavo il telefono. manco quelle. .....e adesso manco la pensione. fanno bene a non andare a lavorare, ma chi glielo fa far?
Sabato 2 Dicembre 2017, 14:20
mi sembra normale, è il loro modo di insegnare a vivere, se non vi piace; o vi abituate, o rispettate le loro usanze e tradizioni, questo finché sono minoranze etniche, quando saranno la maggioranza non serve più rispettare niente vi adeguerete e basta.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:38
e si se un cigno magna per il signor sindaco diventa "dipendente", come una droga, sicuramente dopo el magna tutti i giorni finché non el more.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:17
perché prima, cioè la settimana scorsa, faceva schifo?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 21:18
fermato un nomade, vuol dire che è tutto nella norma.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:14
hanno fatto ben, se costano 60 euro l'uno vuol dire che hanno dissipato i soldi delle mie tasse, peccato non averlo saputo prima che andavo a prendermene uno anch'io. anche se non fumo.
Martedì 28 Novembre 2017, 21:35
a ecco, perché non si scrive che sono solo albanesi e rumeni? da questo fatto e da tanti altri simili dovrebbe essere vietato il pubblicare recensioni contestate nei portali web,ameno ché non si possa pretendere un risarcimento considerevole da chi le scrive, cioè chi scrive non deve essere un povero miserabile, deve avere di che pagare il danno.
Lunedì 27 Novembre 2017, 18:19
gli statali sono un bel serbatoio di voti, sono milioni, in italia, sono di più di qualsiasi altro paese del mondo, datemi un motivo perché uno statale oggi non deve votare il pd, gli hanno dato di tutto, domani gli daranno anche l'accompagnatoria.
Lunedì 27 Novembre 2017, 13:44
ma nella classifica venezia è riferita a mestre o venezia isola?, perché venezia non conta, chi è che vive a venezia oggi, + nessuno, si sa che è invivibile, ma mestre preoccupa visto che mi sembra una città siriana, non c'è più vita grazie ai governanti del comune.
Lunedì 27 Novembre 2017, 13:39
le immondizie si buttano nella differenziata, ma che regalo è disfarsi delle immondizie donandole al comune, che chiamino la vesta come tutti, o anche in questo caso loro hanno una corsia differenziata per non pagare l'asporto di rifiuti ingombranti oltre il metro cubo.
Lunedì 27 Novembre 2017, 11:26
ma che macchine sono? da 32 mila euro, allora ci hanno rimesso! NON CI CREDO.