weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:17
lassa perder padua, che secondo me sono in combutta con l'Inps per bilanciare i conti...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 18:38
ma se hanno già racimolato un miliardo di euri in donazioni! e mo che fanno?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:05
si, ok, ma di cosa?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:04
beh, come contorno potrei raccontare un paio di mie esperienze con la burrokrazzia italica. da stare alla larga. se non ti presenti tramite appoggi politici e-o diplomatici ti mangiano. amen
Martedì 16 Aprile 2019, 22:54
non è che al questore non a andiate a genio. il fatto è che situazioni del genere lo pongono, suo malgrado, con ka gola sopra un rasoio. mel senso che alla prima scorreggia si rivalgono su di lui
Martedì 16 Aprile 2019, 22:26
quale fiera?
Domenica 14 Aprile 2019, 13:03
non era un commento in risposta alka vs discussione, caro Fiocchi. devo essermi confuso, chiedo scusa. buen domingo:))
Sabato 13 Aprile 2019, 15:26
guarda caso il sud sudan venne subito riconosciuto e "incoraggiato" da Israele, eh?
Sabato 13 Aprile 2019, 14:32
Espero che si faccia avanti Ryanair, dato che cercano di imitarne il business model - e che la rilevino, vedi poi come filano.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:16
Che la forza sia con Noi, caro Haver. qui va a finire che se non pagheranno le pensioni saranno incaricati di ridurre i presenti e futuri pensionati. è una questione "tecnica"... salutoni & take care, hasta la Victoria.
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:49
Esatto! sparano sulla pagliuzza Ryanair per giustificare le travi alitaglia.
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:36
difficile parlare di truffa. se te lo vendono flawless e poi ti accorgi che ha ragnatele all'interno allora si, è truffa. ma se il certificato è fedele, in teoria potrebbero chiederti un centomila x un 3 carati e, chissà, tra 5 anni potrebbe valere mezzo checco. insomma, dai, non sono altro che pietre, e manco tanto rare
Mercoledì 10 Aprile 2019, 21:30
magari...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:13
eh si, macsimo, meglio la democrazia in voga nella AP, oppure quella esemplare praticata a gaza, finanziate da governi filoterroristi fino all'osso. come darti torto...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:08
mannaggia che raffica di pollicionate!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:53
mah... speriamo nu venga loro in mente de pijare o' tram, sennò se le ritrovano tutte sgozzate fino a san charles
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:04
great day!:) adios
Martedì 9 Aprile 2019, 22:11
beh, insomma... non parlo certamente per tutti, in quanto ammetto tranquillamente che qualche eccellenza esista in veneto e in padova, specialmente al ps, forse solo lì... ma se vogliamo parlare di soldi, visto come lavorano ,fosse pormigo li farei zappare, altro che storie, dai!
Martedì 9 Aprile 2019, 21:36
un Social americano per un attacco (white h) del genere sarebbe arrivati a Ricompensarlo con un sacco di Grands. in itaglia rischi la galera.
Martedì 9 Aprile 2019, 18:57
bien, vorrà dire che il prosecco lo si venderà al Qatar, scontato ovviamente. adios
Lunedì 8 Aprile 2019, 22:21
qui si suole dire che un buon premier debba essere stato un buon soldato, ma ciò non implica che un buon soldato debba per forza rivelarsi un buon premier. questo concetto in ebraico viene espresso mediante un interessante giochetto di parole, difficile da renderne obiettivamente l'idea. la lingua ebraica non va sottovalutata, si corre il rischio di commettere errori fatali:))
Domenica 7 Aprile 2019, 21:28
gomblotto, komplotte, è il bacio di Suspiria, ex KGB
Sabato 6 Aprile 2019, 22:50
stupefacenti gli sveriges, lol:)) che sempre sostengono di essere esemplari in tutto... questa ka giro a Wenke, uahuahuah:)))
Sabato 6 Aprile 2019, 22:39
sentite, quando vado dal mio contabile, questi mi saluta con uno sguardo sornione e mi chiede ogni volta Was gibt neues? , ovviamente riferito alle barzellette fiscali itagliane. capita a canzone??
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:14
Ma mi me va bene cussi. See...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 16:21
le classi politiche sono fin troppo occupate a scimiottare pratiche in uso in altri Paesi e scaricare tra i propri sudditi e sottoposti patatone bollenti di tutti i tipi. alla fine, quando atterro mi trovo davanti un paesuccolo sempre più arretrato e incivile. e non sono il solo ad essersene accorto! poi, se ti permetti di evidenziare tale stato sulla base di osservazioni obiettive, la risposta più intelligente è sempre il solito refrain "ma io sto bene così". svejaaa:) adios
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:16
robedamatti... e dire che sono consapevoli di non essere per nulla abilitati a tale pratica medica.
Martedì 2 Aprile 2019, 15:14
lesioni colpose per aver agito per eccesso colposo di legittima difesa putativa >> vergognatevi, non sareste manco in grado di arbitrare un match di calcio cat pulcini