weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 17:58
a proposito di coltellate, l'itaglia ha votato a favore di due risoluzioni UNO contro Israele, dove una di queste sancisce l'intitolazione esclusiva del Kotel in onore della asina di Mohamed, Boruq. l'altra invece recitava la tiritera che Israele deve consegnare il Golan alla siria. ora, siccome qui vivono, anzi sono praticamente, tutti Drusi, vi propongo la domanda a riguardo posta da Khaled: a noi non hanno chiesto nulla di questa storia! - tradotta letteralmente. ma esplicita nel signifiato.
Giovedì 21 Novembre 2019, 00:50
Ti ho messo un like perché hai detto una cosa sensata. Ma oltre non vado. Ciauz dal Golan
Giovedì 21 Novembre 2019, 00:20
:)))
Mercoledì 20 Novembre 2019, 22:44
conosco solo due paesi con simili sciagurate vicissitudini, l'itaglia e l'argentina. prima erano 3, venezuela included, ma la ze un'altra storia .
Martedì 19 Novembre 2019, 21:34
Be, con una torta da 120 vagoni di euri in palio, come fai a non essere tentato di buttarti?
Martedì 19 Novembre 2019, 18:30
hahahaha;))) qui sotto il macsemo dice che il diritto int è puro come l'acqua. mettetevi d'accordooo!!! gomblotto gomblotto:))
Martedì 19 Novembre 2019, 13:11
Porella, se è montata el cabezon.
Martedì 19 Novembre 2019, 00:36
amen
Lunedì 18 Novembre 2019, 20:46
notizia di una sett fa...
Domenica 17 Novembre 2019, 17:31
basta un altro che ragioni in questo modo ferneticante, e scoppia la terza guerra mondiale, amen
Domenica 17 Novembre 2019, 17:20
su un punto, invece, convengono all'unanimità: la spesa di oltre 100 mln/anno per manutenzione e lavori vari, che scommetto scandalisticamente che alla fine saranno mezzo miliardo all'anno dopo il primo anno.
Sabato 16 Novembre 2019, 21:36
caro Fiocchi, il mio è un discorso soggettivo. quello che percepisco io non posso Esigere che lo percepisca un altro. secondo me l'odio rovina chi lo prova. che vuoi che ti dica, anche in questo caso dico che so fatto così. buon WE dal Golan:))
Venerdì 15 Novembre 2019, 23:55
ti sbagli. l'odio porta alla vendetta. il perdono è soggettivo e non ha nulla a che vedere con la giustizia.
Venerdì 15 Novembre 2019, 21:42
Direttore, ora qualcuno si sta accorgendo che esistono i Veneziani.
Venerdì 15 Novembre 2019, 21:33
In Spagna in 4 anni, qui 3, forse, in un anno. Per fortuna non si verificano "vuoti" nel governo.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 22:55
Non avete la minima idea di cosa sta accadendo. Ennesimo accoltellamento alle spalle da parte degli arabi, vs protetti.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 22:50
Lassa perder... creare barriere lo fanno tutti quelli che hanno lo stesso problema. Indi per cui non è chic e non fa figo. Megglio aspetta che il mare restituiska il maltolto, così giustizia sia x tutti, amen
Domenica 10 Novembre 2019, 17:49
reato di favoreggiamento della prostituzione. = favorire una cosa che reato non è... caspita, ma lo capite o no che è il colmo dell'ipocrisia assoluta?
Sabato 9 Novembre 2019, 22:07
Andiamo, yallah, finitela con sti falsi moralismi da 3 schei. Bigottoni del cavolo, il bigottismo pratikatevelo a casa vostra.
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:36
Alitalia 2
Venerdì 8 Novembre 2019, 15:35
Io ci avrei messo una biblioteca, so fatto così, e qui sta la differenza, adios
Venerdì 8 Novembre 2019, 13:55
Hahahaha, risata triste, ci hanno messo dentro un despar (guarda caso, chissà perché...) e un ristorante! Metterci na cosa di pubblica utilità no eh?
Venerdì 8 Novembre 2019, 00:03
Bah, mah e ri-bah
Giovedì 7 Novembre 2019, 23:38
Maddai... cmq è un'ipotesi di reato,
Giovedì 7 Novembre 2019, 22:45
UBoot, il tipo armato fino ai denti e oltre di Halle era un nazi, e conoscendo l'ambiente di laggiù manco uno dei più sfegatati. credimi, gli estremismi dx e sx sono la stessa medaglia. e voglio aggiungere una cosa. Liliana Segre, dopo tutto quello che le hanno fatto passare, NON è una persona che ha paura, al contrario. e cmq, dopo aver passato quell'inferno penso che tutti "oserebbero" adoperarsi affinché siano puniti adeguatamente tutti i tipi di odio. e Liliana parlava di odio, non di paure. spero passi..
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:39
Con gente come te in giro? dico che non c'è da stupirsi.
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:33
La vedo male, molto male. Da quelle parti se crepi non importa, tanto rinasci. Quindi inutile cercare. So fatti così, c'è poco nulla da fare.
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:09
Che dire, e pensare che c'è chi auspica la revoca del diritto di voto a persone anziane. Tipo il cricket malvagio filo pasdaran, augh