weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 16:51
Anziché sbraitare come cani impzziti "colpa di x,y o z", datevi da fare affinché tragedie del genere non si ripetano, ve lo consiglia uno di destra genuino... Cmq questo ennesimo crollo è un pessimo presagio
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:42
Sì, d'accordo, ma il web non si indigna nell'apprendere quanto paghi di affitto a S. Marco..
Martedì 31 Luglio 2018, 18:10
Sul "fattaccio" in questione non mi esprimo, per ora. Ma che "L'Italia non è mai stato un paese razzista", be'...
Martedì 31 Luglio 2018, 10:53
:) in alcun casi puoi addirittura varcarli senza esibire la BC
Sabato 28 Luglio 2018, 20:01
Lol, consolati dai:))
Venerdì 27 Luglio 2018, 18:25
Dai, yallah, che negli USA Marchionne trattava con gente collaborativa tipo obama e il potente sindacato detentore di un pacchetto azionaro Chrysler da capogiro, in itaglia avrebbe dovuto patteggiare con gente tipo camusso e confindus
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:48
Sei stato grande, RIP
Sabato 21 Luglio 2018, 14:07
Fatto bene, era ora, period
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:25
Non capisco, Cracco e i suoi soci hanno investito milioni di euri in quel locale capolavoro, e di affitto pagano cifre a sei zeri. Che prezzi dovrebbe praticare, tariffe da sagra polesana?
Domenica 8 Luglio 2018, 22:28
E se vomitava che gli avrebbero fatto? Fustigazione? Maddai...
Domenica 8 Luglio 2018, 22:24
A fare precipitare il livcult italico è stata la pubblicità del chivas regal
Domenica 8 Luglio 2018, 22:09
Lol, un motivo in più per farsi ridare da quel patetico carrozzone strapiliticizzato e scroccatore decenni di canone rai! E cmq tiferò Eng, ciauz
Domenica 8 Luglio 2018, 12:34
Ma se c'è stato savini un 10 gg fa, che è, ha dimenticato qualcosa lì?
Domenica 8 Luglio 2018, 12:31
Mavva? Rincorrere alle risorse, no? Che sono tutte plurilaureateestudiate:)
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:16
A quanto andavano i biglietti?
Domenica 1 Luglio 2018, 21:51
D'accordissimo con te, Takumar
Domenica 1 Luglio 2018, 20:46
Ma se è la medesima situazione registrata già negli anni '80 e succ. Tipico di un paesuccolo incapace di andare alla radice del problema
Venerdì 29 Giugno 2018, 13:39
Cos'è, nessuno si è preso la briga di avvertire che il shuttle service è temporaneamente in forse???
Giovedì 28 Giugno 2018, 16:12
Mi chiedo quando mai si siano schierati dalla parte dei deboli
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:09
mah... il buon Volker alludeva alla possibilità di uno scontro politico, ha sempre quello in testa. domani lo contatto, che con me sa che può parlare chiaro:))) adios;)))
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:03
non so che ingredienti usino in uk, in cermania so che trovarono tracce organiche di vario tipo nella yogurth sosse. buon voltastomaco;)))
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:59
allora tu hai proprio capito tutto... caspita, altri 2 o 3 così e potreste far affondare una portaerei;)) ciauz;)
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:08
eh???
Giovedì 21 Giugno 2018, 20:10
Beh, almeno gli Innuit saran cotenti come pasque:)))) saludos:)))
Martedì 19 Giugno 2018, 21:32
Eddaglie, Direttore. La france li prende a calci in faccia, gli spagnoli gli sparano contro, gli austriaci non appena un crucco avvista un movimento strano convoglia l'esercito ai confini, i polacchi, ungheresi e co., tra poco si dimenticano come si sxrive migrante, e potrei continuare pe' altre 10 righe. Chi rimane? Ma il paesuccolo del menga. Ovvio! E l'europa si disintegrerebbe al piagnucolare dellitaglia??
Martedì 19 Giugno 2018, 08:00
Dipende, Honi. Ce so paesi dove si indebitano fino ai capelli per partire, pagando cifre notevoli agli organizzatori locali, che conoscono tutta la famiglia. Giri sporchi che manco la mafia permetterebbe
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:42
La crante cermania ha bisogno del paesuccolo del menga, altrimenti come potrebbe operare la sua meticolosa cernita e lasciar entrare i migliori caballos?
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:36
Hu? Gomblotto gomblotto!