weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 14:09
Il sole ancora non splende su quel tratto di autostrada, e non so se mai splenderà. Quando lo percorro, una due volte all'anno, provo sempre una sensazione stramba.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:51
:)) si vede -leggendo- che non è veneziano. se ne sono accorti pure Khaled e Yussuf. saludos, anche dai due menzionati:))
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:23
diciamo che è facile approfittare di una persona che, per un motivo o per un altro, presenta dei punti particolarmente deboli. guarda che può succedere a tutti, te incluso;) adios
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:47
Santo subito! Così è autorizzato ufficialmente. Amen
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:35
Ma allora è vero che lo hanno rimpatriato xché aveva sul collo il fiato speciale de Bolsonaro! Caspita che axione! Bravi.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 02:17
RIP Niki, sei stato non grande, bensì grandissimo!
Martedì 21 Maggio 2019, 22:32
E mo so proprio curioso di vedere se è proprio vero quel che si dice in giro.
Martedì 21 Maggio 2019, 21:47
Le dighe lasciatele a chi sa risolvere i problemi alla fonte, mi raccomando eh? Che semi
Martedì 21 Maggio 2019, 21:40
Mavala' sarà quella di un onorevole della 1 rep
Martedì 21 Maggio 2019, 21:32
Cavolo, a volte mi stupisci maurizzzio. Parli di quanto fosse astuto il ladro o ingenui i titolari. Mettiamola così: delinquente il ladro e in buona fede i titolari!
Martedì 21 Maggio 2019, 19:05
Hanno ricevuto i dollaroni dal qatar, poi arriveranno gli euri dai tax-payers europei (sigh), dopodiché li spenderanno tutti come al solito e, come al solito, ricominceranno a "comportarsi male", peggio dei disubbidienti. So is it ok????
Martedì 21 Maggio 2019, 17:06
Si ok, ma io negli hotel non ci vado aggratis, bensì pagando! E pago per essere servito e riverito, non x finire da un dermatologo.
Martedì 21 Maggio 2019, 13:57
Ancora??
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:42
RR era l'ultimo barlume di accennata libertà nel paesuccolo del menga sgovernato da decenni da filibustieri armati di museruole. amen
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:38
ovvio che taglia i ponti con quella company. se Trump le ha dichiarato guerra, cosa pensavate che facesse Google? e Trump benissimo ha fatto, che huawei è già da alcuni anni che ciuccia dati riservati a gogo passandoli alle agencies del suo fedele gov (e angioletto custode, aggiungo). saludos da Tiberia:)))
Sabato 18 Maggio 2019, 22:25
FPOE populisti??? Sono dei falliti della peggior risma, che tra non molto faranno le assemblee del partei dentro una telefonzelle. Brutta gente, pericolosi per sé stessi e gli altri. Amen
Sabato 18 Maggio 2019, 22:02
2 anni per stabilire le responsabilità? Li avete ammazzati n'altra volta, vergognatevi
Venerdì 17 Maggio 2019, 01:06
mammamia. quando sono andato in Alabama ca. 10 anni fa avevo in mente la scena di Jenny che scappa dalle zampacce del padre. beh, tutto tale e quale, in certi casi, così come i pregiudizi e le tensioni accennate da Haver, che saluto.
Giovedì 16 Maggio 2019, 22:34
Ma sono quantitativi irrisori! Ma di che state parlando? Crazy
Giovedì 16 Maggio 2019, 21:18
ahio!!! brutta fine, poveraccio.
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:32
La passione è scomparsa assieme ai profeti, dear Giulio. Da allora in poi, ogni cosa ha un suo prezzo, e da lì no se scampa. Poi, con la penuria attuale, immagina te. Amen
Giovedì 16 Maggio 2019, 01:37
li attendevano al varco (o varo)... cioè, inizi a costruire un resort, non un pollaio, e ti bloccano a 10 gg dalla inaugurazione. poi, manco avessero edificato un colossal tipo Las Vegas, houseboats e quelle specie di armadi in foto. naaaaa:)))
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:29
Il bello è che tutta questa pagliacciata ha messo in luce dei particolari emblematici di quella che è la tragica situazione. Avanti così, mi raccomando eh!
Martedì 14 Maggio 2019, 21:52
Ufficiale: s'é accorto di essere preso pel didietro dai crickets, che il prox programma lo firmeranno coi cattocom. So, fiat lux per tutti, scornati filibustierati included. Amen fioi