weiszman
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:16
Avranno assicurato il tutti e poi... Fuego;))
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:47
Mah, che dire. Sulla wild immigration penso che il Salvini i problemi li stia affrontando eccome. Che poi ci siano degli scriteriati che strumentalizzano a piacer loro anche uno sguardo del vice-premier, beh, so loro ad aver un problema. Ciauz, che città apatica che è questa. L'unica roba dinamica è il tram:)
Sabato 8 Dicembre 2018, 21:57
Spero diano l'incipt per una liberalizzazione globale
Sabato 8 Dicembre 2018, 20:35
È da un paio d'anni che i manufacturers cinesi sono nel mirino di un paio di govts per via di dubbie pratiche di data colkecting via phones firmware. E non a torto.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:01
A parte i prezzi spaziali, ma anche l'affitto pagato è in orbita, i commessi e commesse (meno una...) sono persone preparate e che operano con squisita professionalità. Auguri, ragazzi!
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:50
Ieri, bazicolando nei pressi dello shuk dell'arcellistan, ho buttato l'occhio su una offerta: Canada x 6000 euro - con quel budget faccio il giro del mondo, divertendomi un sacco. Saludos y abrazos :))
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:24
Interessante, quindi l'idea di una struttura dedita alla estorsione legalizzata nn è frutto di teorie sovversive
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:08
Non ho ben compreso il senso del tuo viaggio, comunque, contento tu
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:57
Diablo, c'è pure da dire che il presentare denuncia può rivolgersi contro, per cui, porte aperte il doppio
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:50
Bah... Dipende da come la si vede, a volte è proprio questo l'approccio che potrebbe salvarti da un incubo senza fine
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:33
Caro Haver, non posso che darti ragione. Aggiungo che, se non altro, Salvini non si è finora montato la testa, né ha perso il self control. Ciò ha generato un prezzo, l'annullamento del progetto della flat tax. Stiamo a vedere come andrà a finire. Salutoni, vinceremo:)
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 21:00
Lol:)) come in UK, il welfare c'è e poi accedervi gratuitamente, una volta accettato di sborsare
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:54
Cheddire... Discorso delicato e soggettivo. Personalmente, prima che mi venissero diagnosticati, e curati, due carcinomi, avevo disposto la donazione di organi, che tanto... Ora, per forza du cose, la disponibilità è venuta meno. Pazienza, ma se ci fosse anche un solo elemento "riciclabile", non esiterei ad accettare di donarlo. Saludos da padova, fredda e umida, tempaccio da cani
Martedì 4 Dicembre 2018, 22:09
Bellissima questa: Pena l'esclusione dall'organizzazione
Martedì 4 Dicembre 2018, 22:01
Be dai, si è fatta più matura e bellina. Male non la è :))
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:56
Gli è andata di lusso, che se lu beccavano nei Caraibi sarebbero stati dolori in gattabuia
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:05
Non è vero, se hai il grano trovi ottimi servizi in GB
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:12
Lo scrivevo giusto giusto ieri...
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:32
Basta leggere il Sun24Hours x capire du che pasra è fatta confind. Tra poco taroccano pure i listini. Non sarebbe certo il modello da cui mi lascierei rappresentare. Salvini qui ha ragione da vendere. Ciauz da alta quota (temp ext -56) s))
Lunedì 3 Dicembre 2018, 23:17
Lavori terza corsia. Ma se anche in Rhodesia si viaggia a tre corsie... Che arretratezza, te sfido io che fibisce sui giornali un giorno si e l'altro pure
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:55
Ocio che non si sia intrufolat qualche arabo scappato da qui, lol:))))
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:31
Il diretur de l'unità a presiedere il concorso???
Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:20
Lol:))) io ne avevo uno che fregava sistematicamente il kebab al vicino. Lo aveva preso di mira e attaccava solo lui! Altro che avvocato, gli ho dovuto procurare una scorta:))
Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:12
Mancano 27 giorni, feste incluse... Non pagano le aziende, robe da matti. Sfido io che, e qui mi fermo, va...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:06
Uno lo hanno incamiciato a pichi steps da casa mia, un dentista, mi pare di aver capito. Molti avevano addirittura superato l'esame per l'ottenimento della licenza. Cmq si tratta di gente che "ha studiato" medicina, in un modo o nell'altro. Saludos dal Golan :)))
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:49
Fatti un paio di conticini, questo trasporto sarebbe venuto a costare de mio e mezzo di euri. Certo che se ora il mittente ordina Vai e sistema sto pasticcio, allora la vedo molto dura:))
Domenica 2 Dicembre 2018, 20:34
Questa settimana sarò a padua per qualche giorno. Farò scorta di liquirizia e cioccolato di modica al mercatino. Spero di trovare un clima meno triste della scorsa volta. Ciauz;)
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:28
E in montagna, guarda caso, hanno aperto le piste. Vabbo, 7 quintali di neve in meno, uahuahuah:))
Sabato 1 Dicembre 2018, 22:07
Retry!! Ogni tanto se svejano e urlano "e Regeni?". Oh, tre anni so passati, se ora gli egizi vi mandano lì non posso dargli torto. Saludos y abrazos