delia martini

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:06
Personalmente non sopporto questa donna, a cui auguro naturalmente di guarire, ma che spererei tanto di non vedere piu'. Trovo la spettacolarizzazione della malattia e lo sfruttamento della stessa a fini commerciali (il libro mica lo regala) un atteggiamento inqualificabile. La signora ha usato e sta usando il cancro per conservare visibilita' e popolarita'. Se pensasse solo a curarsi, lontano dai riflettori, tranquilla a casa sua, come hanno fatto altre giornaliste ben piu' capaci di lei (vedi Daria Bignardi, per esempio) sarebbe meglio per lei e per tutti.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:51
Il signore in questione è stato regolarmente sottoposto a tutti gli accertamenti, che sono risultati negativi. I medici gli hanno consigliato un ulteriore periodo di osservazione, proprio perche' al trauma cranico possono seguire malori anche dopo qualche ora, ma lui ha rifiutato e ha firmato per le dimissioni volontarie. Non vedo che colpa possa essere addossata all'ospedale: dovevano trattenerlo con la forza? Piuttosto, come mai non ha avvertito la moglie del suo incidente? Come mai aveva cosi' tanta fretta di andarsene?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:46
Non è chiaro. Questa donna sapeva o no che suo marito si era sentito male ed era andato in ospedale da solo in autobus? So per esperienza diretta che quando ci si reca da soli in Pronto Soccorso i medici chiedono SEMPRE se c'e' un accompagnatore o se si desidera far avvertire qualcuno: e' la prassi. Come mai l'uomo non ha fatto avvertire la moglie? Come mai ha rifiutato un ulteriore periodo di osservazione consigliato dai medici e ha preferito firmare per andarsene?
Martedì 25 Settembre 2018, 12:43
Ma smettetela! Quest'uomo, perfettamente lucido e coerente, dopo essere stato sottoposto a tutti gli accertamenti previsti ha chiesto di essere dimesso nonostante i medici gli avessero proposto un ulteriore periodo di osservazione in ospedale. Cosa dovevano fare, obbligarlo con la forza a rimanere? E adesso sarebbe colpa dei medici se è morto?
Martedì 21 Agosto 2018, 10:57
Ahahahahah...! Ma Villa Carinzia non è un'abitazione! E' la sede amministrativa della ASL!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:00
Un vero giallo. Io chiamerei la Signora Fletcher, Ellery Queen, il tenente Colombo e anche Hercule Poirot!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:59
La settimana scorsa hanno fatto il giro del web le foto della signora al naturale, cioe' senza ritocchi fatti con Photoshop. Mostravano che ha la pancia e la sua buona dose di cellulite, come tutte le donne normali che hanno avuto figli. Quindi che senso ha continuare a pubblicare foto cosi' chiaramente fasulle?????
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:28
Discriminazione verso chi? Verso due dementi che si stravolgono i connotati per tentare di assomigliare ad un divo famoso? Tentativo tra l'altro miseramente fallito, dato che di Brad Pitt non hanno nemmeno l'ombra e sono anche piu' brutti di prima. Per curiosita', cosa andra' a denunciare in Questura?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:25
Perche' importare delinquenti stranieri quando ne abbiamo di eccellenti in casa nostra?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:23
La storia e' inverosimile come tutte quelle raccontate dall'Adico per farsi pubblicita' sui giornali.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:22
Ma che storia e'? Uno scopre che gli stanno svaligiando casa e porta sua figlia al sicuro dai vicini! Dov'e' il fatto straordinario?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:22
Ma che bravo questo professore, che generoso, che altruista, che cristiano esemplare! Una persona ammirevole, davvero, che rinuncia perfino alla sua casa per offrirla a dei poveri disperati! Peccato pero' che facendo un rapido calcolo a spanne il buon professore in due anni si sia portato a casa quasi 150.000,00 eurini. Quanto ha speso REALMENTE per alloggiare e dar da mangiare e da vestire ai suoi 6 pupilli? Ci sono famiglie monoreddito che riescono a crescere 2 o 3 figli con un decimo di quella somma! Senza contare le bugie che racconta! Dice che ora i ragazzi sono usciti dal sistema di accoglienza, ma non e' vero affatto: dato che nessuno di loro ha ancora ottenuto lo status di profugo (hanno tutti presentato ricorso contro la prima sentenza che glielo ha negato) sono formalmente ancora a carico dello Stato e oltretutto non possono lavorare (seconda bugia). Caro professore, nessuno le impedisce di affittare casa sua allo Stato per ricavarne fior di soldi, ma almeno non si travesta da santo: e' offensivo per chi, l'affitto che entra nelle sue tasche, lo paga con le proprie tasse. Certi gesti di "generosita" meglio tenerli per se'.
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:28
Gli articoli del Sun meriterebbero l'Oscar per le migliori bufale del millennio.
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:27
Intanto, tutti a parlarne. Forse era questo lo scopo dello spot?
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:26
Il titolo da' per certo il matrimonio... uno si aspetta che siano gia' uscite le pubblicazioni e sia stato prenotato il ristorante... Invece si tratta solo delle gratuite ipotesi di una rivista di gossip mai sentita nominare. Non aggiungo commenti.
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:24
La coppia piu' raffinata del mondo. Complimenti.
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:24
Forse aveva mangiato troppi fagioli (gia' lo so che questa me la censurano....).
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:21
Trovo che sia uno scandalo. I vigili del fuoco dovrebbero essere impiegati (e pagati!) per interventi seri e non per recuperare anelli persi da gente che definire "poco intelligente" e' fargli un complimento!
Lunedì 4 Settembre 2017, 08:19
Uau, che novita'. Ma perche' continuano a fare sta regata, che tanto vincono sempre loro?
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:06
Una "ereditiera" mai sentita nominare sarebbe una VIP? Certo che questi sono proprio ridotti a raschiare il fondo del barile...
Venerdì 1 Settembre 2017, 08:52
Ecco. Se facesse l'attrice saremmo tutti più contenti.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:18
Presto diventera' straordinario ed eccezionale il tizio che fara' la proposta di matrimonio alla morosa a cena in un ristorantino a lume di candela.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:17
L'importante e' far parlare di se'. Io istituirei il Premio Nazionale Per La Scempiaggine Piu' Originale da assegnare al cosiddetto VIP impegnato quotidianamente a inventarsi qualcosa per far parlare di se' sui social.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:14
Cucinare su un fornello alimentato da una bombola a gas dentro una struttura in legno e' da incoscienti. Ma naturalmente la cosa importante e' mantenere pulita e impeccabile la cucina di casa per quando vengono in visita i parenti.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:10
Cuore di mamma.....
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:32
Non vedo dove stiano gli insulti e le offese nel rilevare che questi non sono veri italiani....
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:30
Ma si', solidarieta'... tanto non costa niente e si fa bella figura con le povere donne sempre vittime indifese (vedi la ragazzina "violentata" a Jesolo).
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:29
Mi sembra una vicenda mooooooolto sospetta. Psicologicamente non se la sente di rivivere l'esperienza davanti ai poliziotti, pero' la sciorina doverosamente su Facebook. Secondo me era talmente ubriaca che neanche si ricorda esattamente cosa e' accaduto e sa che davanti agli inquirenti le sue accuse non reggerebbero. Una donna (o e' un uomo? personalmente non capisco) fragile in cerca di pubblicita'.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:24
Mangio volentieri polenta e baccalà, così come le sarde in saor, la pasta e fagioli e i bigoli in salsa... ma non per questo disprezzo la cucina esotica. Il sushi, se preparato da chi lo sa fare bene con materie prime di qualità, è un cibo ottimo e leggero. La cucina cinese è una delle migliori del mondo, sempre se preparata a regola d'arte. Del resto, anche un piatto di spaghetti al pomodoro cucinati da un incompetente fanno schifo. Il provincialismo di chi disprezza quello che non ha neanche mai assaggiato e' solo un ridicolo segno di ignoranza.
Martedì 29 Agosto 2017, 11:57
Il fidanzato e' dirigente Sky. Ah, molte cose si spiegano.