Gianfri54

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:04
La legge e legge ed andrebbe fatta rispettare con tutti, nessuno escluso. Altrimenti non e piu legge ma e esercizio arbitrario della legge. Il dramma e che la legge non viene fatta rispettare quasi a nessuno. In questo paese vige il caos piu totale. L'importante e che un "bravo padre di famiglia" non incappi in un autovelox, altrimenti la si che si e inflessibili.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:44
Tagliato il naso che pinicchio ce l'aveva piu corto.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:20
Li metteranno in galera? Non li metteranno? Secondo vince la seconda. Troveranno sicuramente qualche attenuante (dovevano pur vivere in qualche modo ed in itaglia si puo rubare). Non trovavano lavoro e si dovevano "arrangiare". Tanto rubano a casa di noi popolani, mica a casa di giudici, politici e star.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 07:46
Io farei una fiaccolata la sera e poi tutti a casa a guardare la TV. E la chiesa tace.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 07:40
Non abbiate mai paura delle idee. Solo i governi dittatoriali censurano idee e pensieri. Le persone sono in grado di valutare, non hanno bisogno di Tutor. Ma sia chiaro che insulti e notizie false non sono ne idee ne pensieri. Sono semplicemente fogna.
Martedì 21 Maggio 2019, 19:34
Tanto sa che non paghera mai. Prende in giro tutti, giudici compresi.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:42
Criminali sono anche quelli che facilitano ed anzi favoriscono l'entrata di questa gente. Ma purtroppo hanno a loro favore buona parte dei media, dei racical chic e della chiesa. Ma e possibile che non rispondano di quello che producono. Chi porta in Italia o si oppone al reimpatrio di una persona, ne dovrebbe essere responsabile civilmente e penalmente. Ah, se le cose cambierebbero, ma finche fanno del male agli altri, perche loro hanno la villa presidiata dai ranger o dai carabinieri, nulla cambiera.
Martedì 21 Maggio 2019, 09:11
Scusate se torno a commentare, ma quello che mi irrita, non e te possa spendere cifre folli in cavolate come queste, sono soldi loro, guadagnati e su cui spero paghino le tasse. Quello che mi da fastidio e che sono i soliti radical chic di sinistra e disprezzano il popolo dal quale traggono i loro ricavi.
Martedì 21 Maggio 2019, 07:57
Ci li ha fatti entrare adesso dovrebbe pagare con il carcere il male che ha fatto all'Italia ed agli italiani.
Martedì 21 Maggio 2019, 07:56
Le donne sono entusiaste della globalizzazione. Sono molto accoglienti e poco diffidenti. Quanto impareranno che certi uomini sono solo delle bestie?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:19
Saranno sicuramente di sinistra.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:27
Ma se vuoi che le leggi siano rispettate di piu e che i decreti sicurezza abbiano piu forza, votalo invece di votare chi lo combatte e che vuole il caos in Italia. L'Italia deve diventare come gli altri paesi d'europa, rispettata e leggi non interpretabili da giudici compiacenti.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:25
Io non commento piu questi episodi, tanto! L'unica cosa che mi vien da dire e che vorrei che venissero processati quelli che hanno favorito questa "migrazione" e pure quelli che continuano a favorirla.
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:20
Eh, Eh, lo sa bene che itaglia si puo prendere gioco delle leggi e dei giudici. E lo fa.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:46
Questa purtroppo e la mera verita. Della Bibbia questo qui non ha letto nemmeno la prima pagina.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:03
Bulli venuti da dove?
Lunedì 20 Maggio 2019, 07:42
Viva la democrazia ed il rispetto delle idee degli altri anche se sono differenti dalle tue. Ma chiediamoci chi sono i fascisti di oggi? Chi organizza squadracce per contestare brutalmente le idee degli altri? Chi pensa a mettere il bavaglio al Web? Pensiamoci, il vero pericolo dove sta.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:08
Caro amico, fai meno pubblicita per avere il nostro 8 per mille e paga i debiti all'enel invece di mandare il tuo servitore a togliere i sigilli. In questi giorni l'8 per mille alla chiesa e lo spot piu ricorrente, anche sui giornali (compreso il gazzettino). Ti piacciono i soldi vero? Allora va a lavorare!!
Domenica 19 Maggio 2019, 16:00
Terroristi islamici colpiscono ancora. Ma guai a dire ....islamici. La loro e una religione di amore e di pace.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:44
Ve lo immaginate se fosse successo al contrario ed in itaglia, i titoloni: Razzista bianco colpisce alle spalle con calcio Star mondiale di colore!. Sic.
Domenica 19 Maggio 2019, 09:15
Il KleriKalcomunismo avanza.
Domenica 19 Maggio 2019, 07:59
In Sud Africa vige un razzismo nero contro i bianchi. Non e il caso di viverci.
Sabato 18 Maggio 2019, 18:15
Ma perche , poveri. Pensate: Buona parte dei politici e dell'elite italiana e la chiesa li hanno invitati in Italia per pagarci le pensioni. Hanno fatto un viaggio d'inferno per venire qui senza documenti e poi li mettete in prigione? Ma non si fa! Dai. Su caro signore di bianco vestito ed amici suoi di sinistra intervenite, chiedete la cittadinanza ed il reddito di cittadinanza in modo che possa vivere tranquillamente e pagarci la pensione. Dei nostri figli rovinati dalla droga chi se ne frega!
Sabato 18 Maggio 2019, 18:09
Esempio classico di "ingiustizia" italiana. Ma mi chiedo: i giudici da che parte stanno?
Sabato 18 Maggio 2019, 08:15
Poi francamente a me gli unici a diffondere odio sono quelli di sinistra che sempre insultano verbalmente (con i soliti epiteti) o talvolta anche fisicamente (vedi centri sociali) gli avversari politici. Altri chiedono invece solo il rispetto delle leggi e delle regole, ma in itaglia questo non piace a chi vive di illegalita e connivenze. L'Italia e diventata l'eden di tutti gli spacciatori, ladri e delinquenti del mondo che qui hanno la certezza dell'impunita. E questo che si vuole o vogliamo una societa rispettosa delle leggi, del prossimo e delle proprieta altrui? Vi chiedete mai come funzionano le cose nella mitica e democratica Germania o nella reaozionaria Francia? Provate solo a non pagare una multa in Germania e poi vedrete.
Sabato 18 Maggio 2019, 07:52
Coop. rossa? I soldi. Interessano solo i soldi. Fanno finte coop. al solo scopo di pagare meno stipendi e meno contributi. E nessuno risponde in questi casi. Ma perche non mettono in galera il presidente che doveva assicurarsi della moralità e affidabilità di chi conduce UNO SCUOLABUS con i nostri figli su??
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:06
E la notizia dov'e?
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:14
Si mobilitano a sinistra. C'e il Tam Tam. Con le toghe rosse e con il "dai al fascista". Sperano di recuperare. Ma poche idee e tanti scontri ed insulti non fanno una bella campagna elettorale. I veri seminatori di odio sono loro, i sinistri. Io francamente ho sentito solo loro inveire contro gli altri. Salvini vuole solo il rispetto delle leggi e delle regole. Ma non sparla contro nessuno. Tutti (chiesa e giornali ) tutti ad attaccarlo. Ed il 30% del POPOLO sovrano a sostenerlo. Ma questo e una dato trascurabile per la gente ed i giornalisti "democratici".
Giovedì 16 Maggio 2019, 09:59
La pulizia continua. Avanti cosi. Ma poi teneteli in galera per favore, non lasciateli tornare "al lavoro".
Giovedì 16 Maggio 2019, 08:42
Staranno ancora tremando per paura della Daspo!! Ridicoli.