Gianfri54

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:58
Si, si. Sei innocente ma intanto stai dentro e medita su quello che hai fatto. Ti e andata male caro. Ti hanno cercato con il DNA fino a quando ti hanno trovato. Pentiti invece e chiedi scusa.
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:27
Francamente non capisco le sinistre: agli stranieri tutto deve essere permesso e tutto deve essere gratis, mentre per gli Italiani vogliono esattamente il contrario. E poi si lamentano che perdono voti. Ma sanno fare una autocritica?
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:17
Com'e che si dice: robe da matt!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:57
Ma che problema c'e a produrre un certificato? E poi se e richiesto per tutti gli Italiani, perche non devono produrlo gli stranieri? Ma che discorsi sono? Ma i sinistri al posto di contestare come al solito, possono sempre fare come a Lodi. Pagare di persona i libri.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 08:51
Diciamo anche questo: che le strade o meglio le superstrade dovrebbero essere costruite con la fiscalita generale dallo Stato per modernizzare il paese e migliorare la tanto declamata produttivita. Ma in Veneto le strade o ce le facciamo o restiamo ai tempi dei romani. Basta andare in Europa (tutta ormai) per vedere cosa vuol dire avere una rete efficiente di comunicazione. Poi e vero che bisogna in qualche modo trasferire su rotaia tutto il traffico da e per l'Est europa, ma credo che sia difficile togliere alle autostrade il filetto di cui giornalmente si nutrono. Ed i proprietari delle autostrade sono si i privati (Benetton) ma anche regioni e comuni.
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:12
In Francia sarebbe diventata la "premiere Dame" e il "bimbo" capo del governo. Chi sia nel giusto lo lascio a voi valutare.
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:38
Avevano trovato il modo per guadagnare alla grande sulle spalle di chi lavora e soffre per mantenere la famiglia ed arrivare a fine mese. E quasi quasi anche legalmente, cosa rara da quelle parti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:22
"Democratici" di sinistra si esprimono?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:03
In Italia vengono abbonate anche multe stradali, boli non pagati, evasioni fiscali e tanto altro (vedi ultimi provvedimenti) e volete che condannino questi due.? Ma dove pensate di essere in Germania?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:14
Ma scusate se ci sono delle persone "intelligenti" che amano spendere 8 euro per una bottiglia di acqua, perche non volete lasciarglielo fare? Io per 8 euro preferisco una buona bottiglia di prosecco fresco da bere in compagnia.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:37
Solo chi ha poco sale in zucca da una reddito a chi non fa nulla. E piu alto e il "reddito" meno cerchera lavoro. Ma perche non li assumono nello stato per lavorare negli asili, scuole, ospedali, case di riposo, per pulire strade e sistemare posti degradati? Almeno danno un contributo alla societa. E se non accettano di lavorare, niente reddito e verificare bene come campano. Perche secondo me, non tutto e limpido.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:18
La cittadinanza italiana e un modo di essere, e il frutto di secoli giusti o sbagliati di storia, non e un pezzo di carta che ormai danno a quasi tutti. Un Italiano se non trova lavoro in un posto, non va in cerca di tante scuse (sono alto, basso, di Napoli o di Bolzano) . Ne cerca un altro. Punto. Tutt'al piu chiede il reddito di cittadinanza.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:10
E fin troppo chiaro che questa qui e stata "spinta" da qualcuno a fare una scenetta in cui fa la parte della "rifiutata perche nera" e spera di trarne un beneficio "politico". Ma credo che in tantissimi ristoranti o pizzerie o bar ci siano stranieri di ogni colore e razza che lavorano tranquillamente e nessuno se ne stupisce, anzi siamo contenti se lavorano, se si mantengono e se pagano le tasse regolarmente. Gli occhi per vedere li abbiamo anche noi. Invitiamo il Sig. Sindaco ad essere piu prudente ed a condannare meno di getto i suoi cittadini, che razzisti proprio non lo sono. Ma si sa il politicamente corretto cosi vuole.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:58
Ma lui che se ne frega? Mica andra in galera per una cosetta cosi, che avra gia fatto chissa quante volte?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:49
E basta con questi elicotteri che fanno i taxi. Fatele pagare queste gite aeree.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:47
Cara signorina Brasiliana, la democrazia non e un affare per tutti. Quelli come lei non saranno mai democratici (e quindi rispettare il voto e le idee degli altri) saranno sempre e solo di "sinistra".
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:19
Ormai in Italia siamo con aria fritta in testa. Basta che uno straniero qualsiasi ti denunci e passi da razzista. Loro hanno il diritto sancito dalla costituzione di fare qualsiasi cosa impunemente e noi abbiamo il dovere altrettanto sancito dalla costituzione di sopportare ogni sopruso a testa bassa. E questa l'italia che vogliamo? in altri paesi il Sig. marocchino sarebbe in galera e a lungo e la sua parola da ubriaco avrebbe il valore che un un paese sano le darebbe.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:12
Ed e da marzo che voi fate manifestazioni per bloccare ogni iniziativa del governo ed attivate pure i vostri giudici. Ma la gente vede quello che fate ed alle prossime elezioni se ne ricordera. Invece di remare tutti in un senso per far andare meglio l'italia, a voi interessa solo mettere in difficolta (se ci riuscite) il governo. Questa e la vostra bella mission. Ed il bello e che ne siete pure fieri!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:07
Sappiamo tutti chi sono i responsabili se questa gente scorrazza impunita per l'italia. Il tunisino dovrebbe essere rimpatriato e che ha facilitato il suo ingresso in Italia, dovrebbe pagarne le conseguenze.
Martedì 2 Ottobre 2018, 08:16
Dovrebbero mettere in galera chi ha favorito la venuta in Italia di questa gente. Ed invece sono in parlamento a 10.000 euro al mese o in chiesa a chiedere soldi.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:36
La dizione e incompleta a mio avviso: e sicuramente piu facile distribuire la ricchezza DEGLI ALTRI.
Domenica 30 Settembre 2018, 08:49
Questa e la nostra italia.
Domenica 30 Settembre 2018, 08:48
Ma come e che indovino sempre? E magari poi ci dicono che siamo razzisti.
Domenica 30 Settembre 2018, 08:47
Lui bravo, ma il comune?
Domenica 30 Settembre 2018, 07:59
Ma perche invece di tante parole al vento non mettono nome cognome e foto in bella vista in tutta Lignano e nella citta da dove provengono. Il disprezzo della gente sarebbe il giusto prezzo da pagare. E poi la galera a questi farebbe bene. Galera insieme ai genitori naturalmente, cosi imparano a crescere i figli. Ma nella nostra societa difendiamo solo i malvagi, i delinquenti ed i cattivi, nessuno pensa a difendere i miti. Facciamo proprio schifo.
Sabato 29 Settembre 2018, 09:08
Le disposizioni che danno le banche sono di non reagire e non provocare in nessun modo per evitare "danni" a clienti e personale. Quindi nessun dubbio la non resistenza del direttore.
Sabato 29 Settembre 2018, 09:05
Come al solito, io sono pronto a scommettere. Ogni tanto perdo, ma raramente.
Sabato 29 Settembre 2018, 07:34
I vignaioli dello champagne sono i piu grandi consumatori di zucchero (che e permesse in Francia) che usano per aumentare la grandazione del vino e per addolcirlo. In Alsazia ho bevuto un riesling cosi dolce che era palesemente stato zuccherato. Ma in Francia si puo (ed anche in Germania). Chissa perche in Europa c'e chi puo e chi no? E sia chiaro, non difendo chi adultera il vino, dico solo che le leggi dovrebbero essere le stesse ovunque.