Gianfri54

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:00
Lui cerchera di farsi qualche soldo, e normale. Ed alcune persone hanno piu "attenzione" per gli animali che per le persone. Dopo sono tutti bravi. Ma vorrei vedere quelli che parlano tanto ad affrontare un pitbull. Certi cani non dovrebbero girare per le strade senza museruola ed il padrone dovrebbe essere sempre responsabile civilmente e penalmente dei propri cani. Ci sono persone e bimbi che hanno paura dei cani e sono costrette a girare nell'insicurezza. Ma delle persone chi se ne frega? E concludo che amo molto i cani (poco i gatti) ma sono sempre animali e le loro reazioni non sempre sono quelle che vogliamo.
Martedì 23 Aprile 2019, 18:28
Da tutto il mondo in itaglia per delinquere!!
Martedì 23 Aprile 2019, 08:07
Fanno bene a vietare le armi in Italia. Qualcuno rischierebbe di sparare.
Martedì 23 Aprile 2019, 07:46
Ma no. E solo percezione. Mica rubano.
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:50
Il lavoro dei vigili ormai e questo.
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:45
Mi viene un dubbio. Che ci sia il Far West in Italia e che non ce lo abbiano detto?
Lunedì 22 Aprile 2019, 08:37
Risparmi? Ma che lavoro faceva?
Lunedì 22 Aprile 2019, 08:37
Risparmi? Ma che lavoro faceva?
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:54
Ma non e terrorismo islamico. Non bisogna dirlo. Dobbiamo farci massacrare nel mondo ma in silenzio e con la schiena a 90 gradi. Anzi dobbiamo accoglierli a casa nostra. Ma c'un titolo che dice: Gli Islamici colpiscono per l'ennesima volata e questa Pasqua ammazzano 230 Cristiani innocenti nelle chiese e negli Hotel?
Domenica 21 Aprile 2019, 07:45
Ormai sono solo maestri dell'"autovelox".
Sabato 20 Aprile 2019, 09:00
Lo sapeva anche il proprietario dell'auto?
Venerdì 19 Aprile 2019, 08:06
In casa propria ognuno si comporta come meglio crede. Se non da fastidio agli altri deve averne anche il rispetto. Altra cosa e chi esterna in modo irritante le proprie "effusioni". E qui ci metto anche gli etero naturalmente.
Venerdì 19 Aprile 2019, 08:02
Etnia? Perche razza non si puo dire vero?
Venerdì 19 Aprile 2019, 08:00
un 24enne nigeriano? Almeno qui vinco sempre, non come al superenalotto.
Venerdì 19 Aprile 2019, 07:51
Che azione di marketing ha fatto la sua famiglia! Sta facendo una sacco di soldi! Ed il mondo intero ascolta una che ha smesso da due anni si e no di giocare con le bambole, che ha una cultura da terza media, che poco o nulla sa di climatologia e la segue come se fosse un messia che ha l'onniscienza. Ma siamo ridicoli?
Venerdì 19 Aprile 2019, 07:45
Ma perche i ns rappresentanti dello Stato si fanno prendere in giro cosi da un Bengalese. Sanno benissimo che non paghera nulla e continuano a multarli. La galera gli devono dare ed accompagnarlo alla frontiera. Ma non siamo un paese con leggi e giudici seri.
Venerdì 19 Aprile 2019, 07:40
Tasse meno alte ma pagate da tutti. E quando dico tutti, non escludo nessuno, ne chiesa ne privati (che si fanno fare i lavori in nero per non pagare l'iva) e soprattutto imprenditori e multinazionali.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:23
Preti e sinistre. Un mix meraviglioso! Ma forse sta per finire.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:01
Purtroppo la maggior parte di loro viene in itaglia per spacciare, rubare e sfruttare la prostituzione. E sotto gli occhi di tutti e le statistiche le dicono chiaramente. Eppure c'e una parte della nazione e la chiesa che continuano a sostenere che dobbiamo "accogliere" ed invece di lavorare per il popolo Italiano lavora contro.
Giovedì 18 Aprile 2019, 07:53
Preti e sinistre hanno creato questa situazione di totale impunita e di totale assenza di rispetto delle regole da parte dei "migranti" che hanno solo diritti e nessun dovere. Avete capito adesso perche vogliono venire tutti in itaglia? Spero le cose cambino con questo governo e con il prossimo.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:50
Nulla di nuovo sulle autostrade Venete. E la polizia? Dove la vedete>? Quali controlla fanno mai? E se multano chi non rispetta orari di guida, distanze di sicurezza, divieto di uso del cell. o alcolimetro, essendo per lo piu stranieri le pagano queste multe o ci facciamo prendere in giro come al solito. Mi chiedo perche l'Italia non possa avere le stesse leggi e stesse norme dei paesi confinanti.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:03
Multa che non paghera mai. Provate a fare la stessa cosa in Slovenia o in Serbia. Siamo il paese dei pagliacci. Itaglia e dici tutto.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:02
Non lo so. Francamente io non sento intorno a me tutta questa ostilita nei confronti degli Ebrei. Forse vivo fuori dal mondo, ma non credo. Sarebbe interessante anche sapere le origini di questo ragazzo, spero non siano italiane. L'unica ostilita che rilevo e quella delle sinistre che vorrebbero distrutto lo stato di Israele ad opera dei Palestinesi. Ma per il resto, secondo me, non c'e nessun sentimento e di nessun tipo nei confronti degli Ebrei.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:40
Non ci sono piu i Veneziani di una volta!.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:40
Ma a Nord Ovest non avevano nessuno da candidare? Doveva proprio arrivare da Brindisi.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:37
Ma per multare con l'autovelox servono tutte queste qualita?
Martedì 16 Aprile 2019, 08:33
Bene, speriamo che sistemino anche gli altri danni e che tutto torni come e meglio di prima. La stessa cosa vale per i terremotati Abruzzesi.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:06
Il voler "accogliere" da tutto il mondo mussulmano mi ricorda un po Laooconte quando recita: "Sciagurati cittadini, quale così grande follia? credete partiti i nemici? o stimate alcun dono dei Danai privo d'inganni? Così conoscete Ulisse? O chiusi in questo legno si tengono nascosti Achei, o questa macchina è fabbricata a danno delle nostre mura, per spiare le case e sorprendere dall'alto la città, o cela un'altra insidia: Troiani, non credete al cavallo!
Martedì 16 Aprile 2019, 07:55
C'e uno strano fenomeno di "autocombustione" nelle chiese Francesi, che in Italia viene sottaciuto. E molto strano anche che gli islamici festeggino il rogo. Ma non e terrorismo, sia chiaro. Pero, forse, questo e solo l'inizio, vedremo.
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:53
La miglior propaganda pro Salvini la fanno questi qui, che vogliono imporci visioni e situazioni di vita che non condividiamo. E non capiscono che cio provoca una ribellione che porta acqua (e tanta) alla Lega e Fratelli d'Italia. Quando si esagera, c'e sempre una reazione e piu forte si esagera piu forte e la reazione. Meditate gente, meditate.