Gianfri54

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:07
Giusto in Democrazia, ma non in Italia.
Martedì 20 Agosto 2019, 20:16
E va beh, che gli fate? Stara ridndo come un matto. Tanto mica paga nulla. i guadagni saranno gia in Romania da un bel pezzo. Se va bene qui ha solo debiti con i fornitori.
Martedì 20 Agosto 2019, 16:46
Ha ragione Massaro, tutti gli irregolari dovrebbero essere riportati in mare e rispediti a casa loro.
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:27
Piangera nel vedere come e ridotta la chiesa ed il cristianesimo.
Lunedì 19 Agosto 2019, 08:09
Lo doveva sapere Salvini. Ma quale politico tornerebbe al voto sapendo che perdono piu di meta dei suoi? D'altronde era impossibile litigare su tutto e non riuscire a fare nulla. Per certi versi quindi e bene cosi, ma ora ci aspetta il peggio del peggio. Due perdenti contro il popolo. Ma solo cosi la sinistra sa governare. I ribaltoni (o colpi di stato ?) li fa solo la sinistra e questa e purtroppo storia. Quante volte hanno governato dopo aver perso le elezioni grazie a presidenti PD?
Domenica 18 Agosto 2019, 07:36
Io ne ho piene le tasche di questi che arrivano da tutto il mondo , proprio da noi perche sanno che qu e il ventre molle dell'europa, grazie a preti, PD e 5S. Ma ora basta, qualcosa bisogna fare, tutti insieme. Alziamoci e facciamo sentire la nostra voce. Quella silenziosa di chi lavora e suda per allevare i figli e mantenere la famiglia.
Sabato 17 Agosto 2019, 07:42
Lo faceva come tutti per soldi, carriera e fama. Altrimenti propongano "santi" anche Ezio Greggio e La Hunziker per striscia la notizia. A me dispiace molto per Nadia, ma diciamo quello che e: che era una brava professionista, che faceva bene il suo lavoro, che lo amava e si faceva amare dalla gente. Ma smettiamola di dire le solite "fregnacce" da preti.
Sabato 17 Agosto 2019, 07:30
Non stanno solo distruggendo la cultura ed il mondo occidentale, stando uccidendo il cristianesimo, per cge di cristiano fra venti anni ne resteranno ben pochi. Ed allora come faranno a vivere, con il business dell'immigrazione? Mi sa che dovranno imparare finalmente a lavorare. Forse.
Sabato 17 Agosto 2019, 07:20
Ma Pd e 5S contro il decreto sicurezza. La sicurezza in itaglia c'e solo per i delinquenti. Loro sanno che non rischiano praticamente nulla e da tutto il mondo vengo qui a rubare, scippare e spacciare. Ma noi siamo accoglienti ed abbiamo i giudici piu "buoni" del mondo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 19:19
Un ragazzo morto e un ragazzo morto. Punto. tutto il resto sono chiacchiere del tubo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 08:05
Guarda che non erano mica italiani, all'estero si possono detenere e spendere soldi in contanti. Qui, e vero, lo fanno solo ladri, spacciatori, usurai e politici corrotti, ma nessuno li ferma.
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:43
Io ho visitato il Vachau il Austria. Lungo la strada c'erano dei tavoli con su mele, albicocche, altri frutti e distillati vari di frutta con una specie di salvadanaio in cui inserire il denaro dell'acquisto. Senza nessuno che sorvegliasse e soprattutto senza nessuno che rubasse. Che dici? Che li non siano tentati?
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:36
I giudici. I giudici sono un grosso problema dell'Italia. Le loro decisioni non corrispondono piu al sentimento comune. Qualcosa bisognera fare.
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:30
Ma scusate, siete mai andati in un mercato "esotico"? E difficile respirare dentro e le mosche la fanno da padrone. Se quella e la cultura, perche qui dovrebbero comportarsi diversamente?
Giovedì 15 Agosto 2019, 07:28
La democrazia non e per tutti. Potere al popolo!!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:18
Ma sbaglio o e il camion che sbandando si e messo di traverso. Se e cosi poteva succedere anche ad una vecchia panda, che pero avrebbe avuto freni meno efficaci. Ho come l'impressione che qualcuno goda.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 07:36
In Italia si puo. Di che vi lamentate, pensateci quando andate a votare.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 07:33
Mi chiedo perche i giudici si facciano prendere in giro cosi e nel contempo facciano prendere in giro anche gli Italiani. Ma la pageara mai una multa cosi? E non chiamatelo profugo che insultate i profughi veri.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 07:30
Anch'io
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:31
E c'e pure chi li difende.
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:41
Poveri. Ma almeno multateli "dopo".
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:37
Indaghino pure. Di sicuro scopriranno da dabbenaggine della Signora.
Venerdì 9 Agosto 2019, 07:45
Stia sereno il nostro lettore, che fra poco ne resteranno pochi di preti, resteranno solo i "quartieri generali" chiusi nei loro palazzi fra lussi e servitori devoti. Ma forse un giorno la chiesa tornera a curarsi delle anime ed a convertire la gente, ed allora risorgera.
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:58
267 euro per 75 mq? Senza spese condominiali e magari con riscaldamento incluso? Lo posso avere anch'io?
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:04
Giusto. datele tutte ai migranti che loro non lavorano di certo ed hanno sicuramente l'Isee a zero.
Giovedì 8 Agosto 2019, 07:56
Vuol dire che c'e piu controllo e questo e bene. Sono gli autovelox che servono solo a fare cassa ai comuni il peggio del peggio. Ma i controlli fanno bene e fanno guidare con maggior prudenza. Ben vengano e ben vengano le multe per comportamenti scorretti.
Giovedì 8 Agosto 2019, 07:45
Per i delinquenti c'e la privay, per me no, perche mi telefonano ogni due minuti per proposte commerciali. Come la mettiamo? Chi da loro il mio numero di cellulare?
Giovedì 8 Agosto 2019, 07:40
Strisce o no, sempre meglio guardare bene prima di attraversare. Avrai anche ragione ma meglio essere prudenti, perche basta una distrazione per dramma.
Giovedì 8 Agosto 2019, 07:36
E smettetela di chiamarli profughi che profughi non sono.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:49
E basta. Se uno straniero e magari di colore si comporta in modo maleducato e lo si riprende, subito a dire razzisti. Ma del perche il titolare ha insultato questi non si dice. O e un benemerito imbecille e lo ha fatto gratuitamente o aveva i suoi motivi. E forse il fatto che fossero stranieri non centrava nulla. Io incomincio a stufarmi di questo modo di valutare le cose. I sindacati poi, se si occupassero dei lavoratori, farebbero il loro lavoro, ed invece fanno solo politica.