Gianfri54

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:15
Hai proprio ragione. Prima si fa in modo che le ferrovie non funzionino per niente e poi si dice : Impossibile sostituire i camion. Se poi non facciamo neppure le strade, sara impossibile sostituire i carretti!! La relata e che le autostrade danno grande lucro a certe societa e certi enti e sono lobby che influenzano governi e media.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:13
Si, ma sono i camion i maggiori responsabili degli incidenti in autostrada. Cio non ti suggerisce niente?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:08
Camionista che leggeva il giornale su iphone?
Martedì 22 Maggio 2018, 18:20
Hai avuto tutto quello che volevi, compreso il ricatto. Contenta e soddisfatta?
Martedì 22 Maggio 2018, 18:18
Statali ok. Ma dipendenti di enti pubblici, regioni, province, comuni, Spa ed Srl di enti, enti ed associazioni varie? Non avremmo un bilancio cosi se fosse vero. Ma te la raccontano. sempre e sempre di piu.
Martedì 22 Maggio 2018, 18:14
Per chi lavora le ferie sono una medicina. Se non la prendi va male, molto male.
Martedì 22 Maggio 2018, 18:10
Ma fermate la TAV e cosi vedrete fra qualche anno quando il traffico sara ulteriormente aumentato. E poi con al governo un "gentiloni" quando con questa europa ci vorrebbe un "Cattivoni"!!
Martedì 22 Maggio 2018, 16:08
A mio avviso i tamponamenti sono frutto principalmente di due cose: la distrazione (wahtsapp - cell.- navigatori ecct) o mancanza delle distanze di sicurezza. Quando si viaggia ad una certa velocità niente distrazioni e distanze di sicurezza lunghe.
Martedì 22 Maggio 2018, 07:56
Io torno a dire la mia. Ma e cosi stupido obbligare i camion che attraversano l'italia da est/ovest e viceversa a farlo in treno come fanno gli Austriaci sul Brennero? Ah si, giusto, e le entrate delle societa autostradali? Siamo in un paese che vive in ritardo su tutte le infrastrutture, non siamo in grado di prevedere ed anticipare nulla. D'altronde le congrue tasse che paghiamo dobbiamo darle a politici corrotti, a guardie forestali esuberanti ed ora anche al reddito di cittadinanza.
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:53
Salvini salvaci tu!!
Domenica 13 Maggio 2018, 09:11
Fra i clienti, molti speculatori ingordi che nulla meritano e molte persone ingenue che si sono fidate e che hanno investo i loro interi risparmi in questa banca. questi ultimi a mio avviso devono essere risarciti. Da chi, lo decidera il giudice. L'importante e che non sia una sentenza truffa. Del tipo: Paga Zonin e Zonin dice io non ho piu nulla e pagherei "volentieri" ma non ne ho le possibilita.
Domenica 13 Maggio 2018, 07:39
Se passa la linea che chi non e in grado di pagare le tasse ha diritto di non pagarle, siamo a posto!!
Domenica 13 Maggio 2018, 07:34
Ah che bella la globalizzazione. Stranieri di tutto il mondo venite in italia. Le donne italiane vi attendono per la gioia della Boldrini.
Sabato 12 Maggio 2018, 09:40
Sei tu che non hai mai percorso quell'autostrada se parli cosi. Tir uno dopo l'altro a due metri di distanza e limiti ridicoli per una autostrada favoriscono solo incidenti.
Sabato 12 Maggio 2018, 09:33
E noi li dobbiamo anche curare gratis. E ci dicono che la sanita e in crisi e che dobbiamo morire a casa perche non ci sono letti. Delinquenti di tutto il mondo venite pure in itaglia che e il vostro bengodi!!
Sabato 12 Maggio 2018, 08:36
Sono solo loro con tutti quei contanti. Dichiarazioni redditi zero. Ma contanti tanti. E poi chi e preposto e molto sollecito con chi stenta a tirare avanti con la propria attivita e magari deve chiudere e vendere ai cinesi o altri extra con di tasse non ne pagano.
Sabato 12 Maggio 2018, 08:34
Forse aveva semplicemente paura di attraversare un paese pieno di Romeni, albanesi, bulgari, nordafricani, africani, mediorientali, asiatici e qualche italiano. Ma forse non voleva far del male a nessuno. Nessuno si sente al sicuro nel girare questo paese. Magari non ci pensiamo, pero..
Sabato 12 Maggio 2018, 08:31
Se fanno la patrimoniale poi, sara una meteora.
Venerdì 11 Maggio 2018, 16:51
Bravi. Continuate così e fatelo tutti i giorni e tutte le notti.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:28
Bravo. Basta depredare il territorio per far fare soldi ai soliti "noti".
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:27
Ma la notizia dov'è?
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:23
Detto quanto sopra, quasi sicuramente il Ganese, come tanti altri ciclisti, gira senza luci, ma a questo nessuno pensa di porre rimedio. Tutti infervorati con gli autovelox, rendono di piu e si lavora meno.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:20
No sanzioni. Carcere duro e lungo a chi si comporta come questo "signore". Dovrebbe essere accusato, secondo me, di omicidio volontario, essendo poi fuggito.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:18
Spero che ladri, truffatori, evasori e delinquenti vari vadano finalmente in galera e ci restino. Spero che gli onesti siano al centro dell'attività di questo nuovo stato. Spero che i "migranti" vadano tutti nei paesi del Nord che tanto li difendono e li vogliono. Spero che il costo dello stato sii riduca e permetta alla gente di vivere meglio e con servizi adeguati. Spero che chi lavora 8/10 ore al giorno possa serenamente e decorosamente mantenere la propria famiglia. Spero che spariscano tutti quei contratti truffa per i giovani. Spero infine che non sia la speranza a morire.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:10
E cosa ha dichiarato questo Siriano per aver risparmiato 50.000 Euro. Scommetto mai più di 12.000 euro lordi all'anno. Magari perdo ma sicuramente per pochi euro.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:08
Classica "giustizia" itagliana. Che schifo.
Venerdì 11 Maggio 2018, 07:44
Questo e lo stato che tutti noi abbiamo voluto con il nostro voto. Facciamo un mea culpa e pensiamoci prima di votare.
Giovedì 10 Maggio 2018, 08:04
Il reddito del Sud andrebbe integrato da quello che viene dal contrabbando, dallo spaccio, dalla mafia camorra ecct, dal lavoro in nero e dall'evasione quasi totale che hanno. E poi rifacendo i conti, magari si scoprirebbe che non è così male. Chi va al Sud in ferie o per lavoro, vede bene che non c'è tutta questa miseria. Anzi ci sono negozi lussuosi che qui ormai non ci sono più.
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:59
Pero quando andate votare, ricordatevelo di chi ha portato qui sta gente. e ricordatevelo soprattutto quando votate alle europee. Boldrini e Co hanno avuto il 40% alle europee e poi ci lamentiamo!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:29
La pubblicita si paga e la fruibilità pubblica pure. E tutto a carico di pantalon che gia ha pagato fin troppo.