Gianfri54

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 17:57
Ma come mai in Italia e non Germania dove di belle macchine ce ne sono tante?
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:30
L'Italia e purtroppo il paese delle innumerevoli leggi, praticamente non rispettate. Possono multarti o condannarti per ogni futilita, salvo poi chiudere tutti gli occhi del buon senso.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 07:53
Prima li legava l'anti Berlusconismo adesso l'anti Salvinismo, domani chissa? Ma il dramma e che sanno solo essere contro! Ma non sanno veramente fare null'altro?
Martedì 19 Novembre 2019, 17:14
Io pero almeno un salto per capire lo avrei fatto. E poi all'inizio abbiamo "stentato" un po tutti credo, tranne che i raccomandati, figli papa a cui va sempre bene.
Martedì 19 Novembre 2019, 07:55
Sono solo loro, le sinistre a fare cortei e manifestazioni CONTRO! Ecco da dove parte l'odio e nemmeno se ne rendono conto. Sanno fare solo quello. Gli altri fanno comizi per fare o cambiare le cose.
Lunedì 18 Novembre 2019, 08:54
Nomi, nomi. Ma perche la privacy esiste solo per i delinquenti e non esiste per noi che riceviamo decine di telefonate commerciali o spot pubblicitari?
Lunedì 18 Novembre 2019, 08:52
Fare, anche se si sbaglia e sempre meglio di non fare. In certe cose si dovrebbe dare ascolto solo a tecnici preparati e non a politici spesso incapaci ed impreparati o a movimenti che in testa hanno solo politica.
Domenica 17 Novembre 2019, 16:02
Nomi e cognomi. E poi confermateci che le multe ed i risarcimenti li hanno pagati. Altrimenti siamo alle solite pagliacciate italiane.
Domenica 17 Novembre 2019, 16:00
Anche qui scommettere e fin troppo facile. E non e razzismo. Questi sono bianchi e forse ariani. Non e il colore della pelle che rende diversi e la cultura del rispetto delle regole e delle leggi.
Domenica 17 Novembre 2019, 15:54
Che abbia il reddito di cittadinanza?
Domenica 17 Novembre 2019, 08:19
L'esercito serve nei paesi dittatoriali. Nei paesi civili servono leggi severe e giudici inflessibili. Gia nei paesi seri, ma da noi?
Sabato 16 Novembre 2019, 07:44
Ma questa, se non sbaglio, arriva dalla Romania. Forse dobbiamo ringraziare qualcun altro.
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:48
Un soggetto di origine nigeriana? Ma va? Se potessi vincere cosi al superenalotto sarei ricchissimo!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:42
Quelli che che eleggono hanno delle attese che spesso vengono stravolte da chi viene eletto. Hai ragione ci vorrebbe la democrazia diretta, referendum propositivi ed abrogativi come in Svizzera. Ma i politici che noi eleggiamo come farebbero a fare quello che vogliono loro infischiandosene di quello che pensa o vuole la gente? Potere al popolo!
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:34
Ma un disabile non dovrebbe essere trattato come tutti gli altri nei diritti e nei doveri, ma con rispetto per la sua disabilita?
Venerdì 15 Novembre 2019, 09:30
Ma ricordatevi che e solo percezione. State tranquilli.
Venerdì 15 Novembre 2019, 07:57
Grande esempio di democrazia, tolleranza e rispetto delle idee altrui.
Venerdì 15 Novembre 2019, 07:53
L'unica arma contro i truffatori e quella che non viene usata. Metterli in galera a vita dopo la terza truffa. Ma finche i nostri giudici li rilasciano dopo due giorni o forse anche subito siamo in balia di questi qui. E poi tornano "al lavoro".
Venerdì 15 Novembre 2019, 07:50
Ma e solo percezione, vero?
Giovedì 14 Novembre 2019, 18:18
Siamo ridicoli in tutto quello che facciamo e poi ci lamentiamo se tutti ci deridono all'estero.
Giovedì 14 Novembre 2019, 18:16
Giusto condannarli e metterli in galera, ma poi pretendiamo che Arcelormittal lasci qui i suoi manager in balia dei giudici.
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:13
Per fortuna che solo percezione di insicurezza altrimenti sarei preoccupato. Ma il vero guaio e che se li prendono non gli fanno niente. Nemmeno un giorno di galera. Ma che che c.... di leggi abbiamo? Ma quelli che eleggiamo cosa hanno in testa?
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:09
I fascisti di sinistra esprimono sempre di piu il loro odio per chi non la pensa come loro. A quando i Gulag per sterminare gli avversari politici?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:40
Naturalmente aveva le gomme da......
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:39
Le regole sono regole, questo e indiscutibile e deve essere cosi in un paese civile. Poi ci sono le eccezioni, che solo le persone intelligenti sanno fare.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:18
Chissa chi sono gli spacciatori? Chissa da dove vengono? Chissa cosa gli fanno se li prendono?. Ah questo lo so: niente di niente. Non gli fanno proprio niente. Ma siamo felici cosi?.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:13
Sempre con le Poste, ma come mai?
Martedì 12 Novembre 2019, 09:24
Non ti fidare della razza umana. Siamo brutta gente. Alcuni vanno in giro armati e se ti vedono......
Martedì 12 Novembre 2019, 09:22
Ma pensate veramente per i suoi "cachet" questa signora rilasci regolare fattura. E dove e scritto che sia solo Berlusconi il suo Benefattore. Poi, francamente se uno a casa sua vuole fare qualche "festa" a pagamento, dove e il problema? Mica fa del male a nessuno. Sara eticamente condannabile, questo e sicuro, ma per il resto?
Martedì 12 Novembre 2019, 09:16
Bravi. Dovete contrastare i radicalismi.