Gianfri54

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:07
Ma c'e solo Ryanair? Possono far domanda ad altri vettori, se non si trovano bene in quella compagnia. Mica glielo ha ordinato il dottore di lavorare a vita per Ryanair o sbaglio?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:05
In itaglia tutto e permesso diceva lui. Ed aveva anche ragione, e questo il dramma. L'unica cosa che uno non deve fare e lavorare 10 ore al giorno per mantenere la famiglia. Questo e un delitto fiscalmente punibile con il massimo della pena!!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 08:52
E' vero, secondo me, che dietro ci sia stata una mano "attenta" a guidare questa caduta. Ma e altrettanto vero che le due banche sono state gestite da vertici prima incompetenti e poi dolosi. Se in Vicenza, #gazzettino160783, i vertici erano Veneti, in Veneto Banca il Sig. Consoli, veneto proprio non lo e. I maggiori debitori insolventi delle due banche, sono poi sparsi per tutta l'italia, da nord a sud. In questo l'italia e veramente una e indivisa.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 08:44
Un corso di 40 ore? Ecco come aumenta il PIL in italia. Corsi di qua e di la, patenti per trattori, contacalorie nelle caldaie dei condomini, termostati nei termosifoni, ora anche collegi sindacali nelle SRL. Tutti costi, impoverimento della gente e loro vantano la crescita del PIL. Chiedano ai commercianti ed agli artigiani se il PIL cresce. O lo chiedano agli operai se il loro stipendio cresce.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 08:38
Traffico di droga dal'Albania e la Macedonia? Ma no, non ci credo. Le risorse non fanno questo. Le risorse ci pagano la pensione, Vero?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 08:36
Risorse, ah cosa faremmo mai senza le risorse.........
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 08:31
Le pensioni a carico INPS dovrebbero essere parametrate solo ed esclusivamente ai contributi versati. Niente contributi? Niente pensione. Per gli altri, i bisognosi che nulla hanno fatto nella loro vita, eventuali elargizioni dovrebbero essere a carico della fiscalita generale. Il problema italiano e che chi per tutta la vita ha lavorato in nero, ha spacciato droga, ha rubato o e stato affiliato alle varie mafie e nulla ha pagato mai di contributi, poi ha diritto alla pensione minima, ma perche impoverire i lavoratori onesti per mantenere questi qui?
Martedì 12 Dicembre 2017, 16:21
Ma ricordatevi che non cambieranno il ns stile di vita. chissa perche scappavano.........
Martedì 12 Dicembre 2017, 16:03
Amburgo caro, e gia cosi. Le Banche italiane sono banche commerciali ed il loro attivo e rappresentato quasi per intero da crediti verso la clientela. Hanno pochissime partecipazioni, pochi derivati e non fanno speculazioni. M5 stelle deve informarsi meglio. E ora che cresca.
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:44
Risorsa educata.......
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:01
Non ci credo.........ma cosi non fanno piu multe!1 E gli incassi?
Martedì 12 Dicembre 2017, 09:00
Un po di pazienza ci vuole. Speriamo che poi si normalizzi tutto e che i clienti non vengano "fregati" dalle banche un altra volta.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:33
E po lamentiamoci dell ns sanita
Lunedì 11 Dicembre 2017, 07:43
Giustizia italiana..............che schifo. In un paese serio sarebbero gia in galera da anni. Qui, lo scommetto, non andra in galera nessuno e rideranno dei giudici, delle leggi e di chi ha perso tutto grazie a loro.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:50
Magari!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:50
Delinquenti di tutto il mondo, venite pure in itaglia che preti, PD e "societa civile" sono lieti di accogliervi.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:48
Primo: ma perche ha affittato ai cinesi? Secondo: lo sa o lo sa che in itaglia il diritto non c'e. E poi a Belluno votano PD. Vuol dire che sono contenti cosi. Ci pensino un altra volta.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:45
L'accattonaggio un tempo, quando c'era serieta, era vietato. ed aera vietato anche il nomadismo, visto che per vivere senza lavorare devono per forza r.....
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:40
Sono curioso di sapere chi e questo "signore" e spero, inutilmente, che la pena sia adeguata al suo comportamento.
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:46
Ma ricordatevi che e solo una vs percezione. Queste rapine non esistono.
Domenica 10 Dicembre 2017, 07:49
Nomadi nel senso che un giorno rubano qua ed un giorno rubano la?
Domenica 10 Dicembre 2017, 07:45
Risorse al lavoro per pagarci la pensione?
Sabato 9 Dicembre 2017, 09:51
Altri obblighi e divieti per l'utente?
Sabato 9 Dicembre 2017, 09:47
Crisi? Dove?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 16:29
Colpo di sonno.Uccide molto piu della velocita, ma non e sanzionato perche non c'e l'autovelox. Poveri giovani, mancare all'inizio della vita.Un forte abbraccio di conforto ai genitori
Venerdì 8 Dicembre 2017, 08:02
Ma non siate razzisti, sono brava gente, non li ascoltate i "politicamente corretti" che vivono in ville sorvegliate dai carabinieri pagati da noi?
Domenica 3 Dicembre 2017, 18:31
Bene, se non si fanno pagare, ma lasciano la casa gratis ai migranti economici, sono bravi. Non condivido per i loro figli, ma sono coerenti e li rispetto. Se invece si fanno pagare e si spostano dal prete per sfruttarlo, non mi esprimo perche non voglio essere scurrile.
Domenica 3 Dicembre 2017, 18:26
Io non mi esprima, ma...........
Domenica 3 Dicembre 2017, 10:52
Video sorveglianza? Per far che? Pene dure, lunghe e scontate fino all'ultimo giorno e vedrai se non la smettono. E l'impunita la madre di tutti i balordi.
Domenica 3 Dicembre 2017, 10:07
Ma la pistola? Come mai aveva una pistola? Aveva il permesso per averla o era "clandestina"?